Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi crede
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 996 frasi. Pagina 19 di 50: dalla 361a posizione alla 380a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Una tua parola, un tuo bacio, un tuo sguardo, una tua tenera carezza.. bastano a farmi credere che finalmente ho conosciuto una cosa splendida.. l'amore
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
E' una meravigliosa notte d'estate. Due innamorati, dall'alto di una collinetta, ammirano la quieta cittadina che si stende sotto di loro. -Guarda tesoro!-sussurra lei con voce vibrante di commozione.-Guarda tutte le piccole luci che spiccano nel buoi! Sono migliaia di persone che vivono, lavorano, gioiscono, soffrono, amano... -Toh!-ribatte lui.-e io che avevo sempre creduto che fossero lampadine!
voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
E' un difetto comune degli uomini di dire più facilmente quello che credono che gli altri vogliano sentire piuttosto che attenersi alla verità. Tuttavia, purchè gli uomini possano attenersi alla verità, dovranno prima conoscere gli errori e poi commetterl
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
I razionalisti sono esseri ammirevoli, ma il razionalismo è un momento orribile quando si professa onnipotente. L'attribuire onnipotenza alla ragione è un esempio d'idolatria cattivo come l'adorazione del legno o della pietra credendo che siano Dio.
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Era un bambino presuntuoso e saccente.Quando la maestra in prima elementare gli chiese:"Ma tu credi in Dio?", lui rispose:"Be', credere è una parola grossa, diciamo che lo stimo".
voti: 51; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Una signora chiama il falegname, perché il suo armadio traballa per le vibrazioni provocate dal passaggio del tram. L'uomo guarda l'armadio poi entra dentro per sentire meglio le vibrazioni. In quel momento rincasa il marito della signora che va subito a mettere il cappotto nell'armadio. Appena vede il falegname: - Cosa ci fa lei qui dentro? - chiede arrabbiatissimo il marito. - Senta caro signore, lei non ci crederà ma sto aspettando che passi il tram...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un nido, mamma cicogna confida la suo compagno: "Nostro figlio vuole sapere come nascono i pulcini...: ha detto che si rifiuta di credere a quella storia che sono gli uomini a portare le uova nei nidi...!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società
I bambini devono imparare che hanno la possibilità di scegliere. Crederanno di poter scegliere soltanto se offrite loro alternative. I suicidi, ad esempio, sono coloro che vedono l'aspetto più limitato della vita, che non hanno scelta.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se vuoi credere all'esistenza degli ANGELI non aspettarti di vederne uno con le ali: basta che guardi accanto a te la persona che ami... quello sarà l'unico
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Portami con te, fammi camminare nel tuo cuore, fammi credere che tutto è vero, che si tratta di stanchezza se con me non fai l'amore cosa c'è di male, io ti amo
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La parola credere è una cosa difficile per me. Io non credo. Devo avere una ragione per certe ipotesi. Anche se conosco una cosa non è detto che debba crederci.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sono distrutta per il tuo comportamento. Ma ricordati che ci sarò sempre se avrai bisogno di me. Se solo m'avessi creduto tra noi ci sarebbe stata una storia..
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Non avrei mai pensato di innamorarmi.. non ho mai creduto alla 'storia per sempre', ma da quando ci sei tu non voglio immaginare una fine! Questo è amore!
voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi
Quando un uomo siede vicino a una bella ragazza per un'ora, pensa che non sia passato più di un minuto. Ma fatelo sedere su un termosifone bollente per un minuto: crederà che siano passate delle ore. Ecco cos'è la relatività.
voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Come posso fare a dimenticarti amore mio? Come posso illudermi di non amarti?...ma tu non vuoi credere ai miei sentimenti... è un tormento per me...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
20 anni dopo la sua morte Pertini torna sulla Terra con uno speciale permesso del Paradiso. Subito si reca in incognito a Montecitorio dove stupito trova un efficientismo e una puntualità incredibili. Si reca al bar e incredulo non vede nessun impiegato che si attarda. Allora ordina un caff e chiede al barista: "Dove sono tutti?" e l'altro: "Son tutti al lavoro, dalle 8 del mattino ed escono stasera sul tardi." Pertini esclama: "Roba da non credere! Quanto pago per il caff?" e il barista: "Due rubli."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una suora va dal dottore. - Dottore! Dottore! quando mi faccio il bidet trovo sempre i francobolli! - Ma suvvia sorella! Non ci posso credere! Va be' vada di la e si faccia il bidet che vediamo! - Dottore! Dottore! venga presto! Ecco di nuovo i francobolli! - Ma sorella, santo cielo! Questi non sono francobolli!! Sono i bollini delle banane chiquitas!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il guerriero, tornato a casa dopo la guerra dei Trent'anni, dice al compagno d'armi: "E' terribile. Quando sono rientrato in casa, ho creduto di abbracciare mia suocera..Invece era mia moglie.!" - "Beh.." - fa l'altro - "Dopo trent'anni..!" - "Si.." - riprende il primo, sempre più sconfortato - "Ma il peggio è stato che mia moglie, quando mi ha visto è scoppiata in lacrime ed ha esclamato " Papa'..! Credevo che tu fossi morto in guerra..!" " -
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la liberta'. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si è impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L' ho appeso io perché si asciughi!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Venti anni dopo la sua morte Pertini torna sulla Terra con uno speciale permesso del Paradiso. Subito si reca in incognito a Montecitorio dove stupito trova un efficientismo e una puntualità incredibili. Si reca al bar e incredulo non vede nessun impiegato che si attarda. Allora ordina un caff e chiede al barista: "Dove sono tutti?". E l'altro: "Son tutti al lavoro, dalle 8 del mattino ed escono stasera sul tardi". Pertini esclama: "Roba da non credere! Quanto pago per il caffe'?". E il barista: "Due rubli".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: