Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fondato
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 876 frasi. Pagina 19 di 44: dalla 361a posizione alla 380a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
mamma
fino a due mesi fa ero la ragazza + felice del mondo in fondo avevo tutto...soldi..amici un ragazzo stupendo..avevo voglia di vivere...in una sera tutto si e' spento come d'incanto,,,lei se ne andata lasciandomi qui a soffire da sola...ora mi chiedo a cosa mi servono i soldi se non potro + vederla??a cosa mi servono gli amici se lei non c'e' +??e il ragazzo???non ha mai conosciuto mamma...xche non me ne sono andata io quella sera? xche non c'ero io in quel letto di ospedale??xche proprio lei??una persona stupenda,,,mamma mi manchi da morire
segnalata da kiara venerdì 4 ottobre 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Finalmente ho bevuto il vino della vita...l'amore....e ho sperimentato quanto di meglio va conosciuto. Ho provato fino in fondo un calore che, fino alla fine, non mi lascerà più sentire il freddo.
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 25 ottobre 2002
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
a Paolo
Se la vita ci ha dato l'occasione di incontrarci , e di innamorarci credo che dovremmo seguire questo destino fino in fondo nonostante tutto e tutti. Io ti amo profondamente e non voglio e non posso perderti .
segnalata da nico giovedì 12 giugno 2003
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
cose che fai,
che sai'
che dici...
un giorno si... e due no.
Piangi, ridi, soffri e soffochi tuttto, tutti nel fondo più fondo che c'è... E poi ridi ancora ridi...
segnalata da chiara lunedì 16 giugno 2003
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La romanticheria, oggi
Le luci si dissolvono. Il giorno si distende nel fondo degli occhi di lei, neri: color notte. L'oscurita' la circonda: assieme al proprio sospirante. Troppo lontani, sono, dai lampioni a gas che s'innalzano, rigidi, in pieno viale. Ma vicini per tubare. "Mi baci, Micòl?" "No! ti sei scordato di cingermi il dito con un solitario".
segnalata da P40 lunedì 7 luglio 2003
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
nell'incerto sentiero di un sogno,andai a cercare l'amore che fu mio.la casa era in fondo a una via solitaria.nella bellezza della sera i piccioni erano tranquilli nell'angolo.accese una lampada vicino alla porta e mi disse:"stai bene?".provai a rispondere,ma il nostro linguaggio era ormai perduto,dimenticato.mi tese la mano.la presi e rimasi in silenzio.la lampada oscillò nella brezza della sera e si spense.
segnalata da kyty venerdì 11 luglio 2003
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
NEL SITO DELL'AMORE, COLLEGATO IN FONDO AL CUORE C'è SKRITTO IL NOME TUO....X GIOVANNA G. DA ALESSANDRO!!! GIO TI AMO DA MORIRE!!
segnalata da Alessandro giovedì 7 agosto 2003
voti: 11; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Ella sorrideva a volte fermando gli occhi su di lui, un attimo. Allora egli sentiva quegli sguardi penetrargli l’anima, come quei grandi raggi di sole che penetrano fino in fondo all’acqua. Le voleva bene spassionatamente, senza speranze di essere contraccambiato, assolutamente; ed in codesti muti trasporti, simili agli slanci della riconoscenza, avrebbe voluto coprire la fronte di lei con una pioggia di baci.
floubert - tratto da l'educazione sentimentale
segnalata da gloria lunedì 8 settembre 2003
voti: 20; popolarità: 15; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Mi hai dato speranza e felicità con un solo sorriso perchè sei la cosa più bella che possa capitare, sei l'immagine di una parte di me, saresti il compagno di una vita, quello con cui si fa l'amore, quello da cui mi farei abbracciare, nuda o vestita, quello sul mio corpo ritto o disteso, le tue labbra sulla pelle per parlare o per sentirmi. Sei una dolce sensazione, qualcosa di maiuscolo, puro, che nasce nel fondo dell' anima.
segnalata da Antonella domenica 19 ottobre 2003
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore,quanti chilometri scritti su quest'argomento così apprezzato e al contempo ignoto,Eppure a volte ti fermi, ritrai un momento da questa frenetica vita che ti tira con se, e ti chiedi perchè amo,perchè ama lui che in fondo non ha nulla?Pensi a quanto dire ti ha fatto provare...Vedi sono questi i mometi in l'amore nasce perchè disprezzandolo ami ciò che ti faceva ridere
segnalata da Cinzia giovedì 30 ottobre 2003
voti: 40; popolarità: 8; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
X UNA PERSONA MOLTO SPECIALE
Ogni notte passo 1 attimo della mia vita con il viso rivolto verso il buio del cielo, fisso gli occhi fino a provare un brivido profondo sulla pelle ed un senso di timore per l'infinità ke mi avvolge come una mano su un granello di sabbia, lancio lo sguardo più in fondo e scorgo una miriade di stelle ke disegnano un viso d'angelo capace di accecarmi gli occhi, quel viso è il tuo, allora mi alzo di scatto per raggiungerti, è inutile perchè ti sei già impadronito del mio cuore... ti amo
segnalata da scimmietta venerdì 12 dicembre 2003
voti: 21; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi » sogno
X quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni.Il sogno ci tormenta e ci dà forza;ci fa vivere e ci fa morire.E anke se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
segnalata da Miyu lunedì 19 gennaio 2004
voti: 13; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore è una sfida con noi stessi,è riuscire a fare di un estraneo il centro della nostra esperienza,riuscire a fare di ogni suo battito un nostro momento di libertà,ogni suo passo all'unisono con il nostro,riuscire a fare di lui una parte del nostro corpo,delle nostre idee e del nostro inconscio.Amare significa comprendere fino in fondo quella persona,entusiasmarsi x lei,combattere anche se è necessario contro lei x alimentare la fiamma del sentimento.Senti le gambe che non reggono più il tuo corpo,avverti un fremito che ti agita,respiri in modo affannoso,è l'AMORE che entra in te,che ti riempie l'anima.Non rinunciare alle emozioni,vivi i sentimenti,vivi l'amore,vivi la tua ESSENZA.
Kris - tratto da un momento
segnalata da Kris martedì 16 marzo 2004
voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Poesie
Se segui qualcosa che ti scombussola ti conviene andare sino in fondo. Se fai finta di niente, non saprai mai che cosa ti sarebbe potuto succedere, e per molti versi questo è peggio che scoprire di esserti sbagliato sin dall'inizio. Perchè dopo uno sbaglio puoi continuare a vivere, ma se non altro non hai il rimpianto di non sapere come sarebbe potuto andare
Nicholas Sparks - tratto da Le parole che non ti ho detto
segnalata da Phombe martedì 13 aprile 2004
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
dedicato a nessuno
ogni volta che ci credo fino in fondo si mette alla prova la mia sopportazione..è un delirio cavilloso che nn sò districare,un circolo vizioso senza via d'uscita a meno che i tuoi occhi non vengano in mio aiuto...
segnalata da zingara domenica 18 aprile 2004
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
X quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni!Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci uccide.E anke se ci abbandona le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte!
segnalata da Christian mercoledì 2 giugno 2004
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Io ti ho amato..e ti amo ancora!!Non importa come tu ti sei comportata con me....l'importante e che tu sia felice...in fondo all'anima,non so' perche' ma vorrei abbracciarti ancora una volta e poi dirti: TI AMO...!
Ettore - tratto da per la mia Ex
segnalata da ettore lunedì 5 luglio 2004
voti: 38; popolarità: 13; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
per non avere rimpianti...
quando hai una persona da amare...amala,amala fino in fondo,xkè la gioia di un sentimento condiviso è fugace e potresti accorgerti di quanto contava x te solo quando ormai è volata via...
segnalata da smile lunedì 20 settembre 2004
voti: 38; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » divertenti
Riflessione profonda...
Amore mio...
io non ho che te...
tu non hai che me...
in fondo in fondo...
non abbiamo poi sto granché !
segnalata da Luigi mercoledì 5 gennaio 2005
voti: 43; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate. L'amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento. Fino in fondo. Perchè l'amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo.
Fabio Volo - tratto da E' una vita che ti aspetto
segnalata da mark venerdì 21 gennaio 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: