Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 979 frasi. Pagina 19 di 49: dalla 361a posizione alla 380a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una moto con una potenza mostruosa..240 all'ora, poi mia moglie s'e' messa di mezzo." "e hai venduto la moto?" "No, ho preso in pieno mia moglie."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scozzese morente dice alla moglie: "Cara, prima di morire vorrei che esaudissi un mio ultimo desiderio. Vorrei una tazzina di caffe' con due cucchiaini di zucchero". "Certo caro, te lo faccio subito. Ma perché la desideri tanto?". "Perché durante tutta la mia vita ho sempre bevuto il caffe', a casa, con mezzo cucchiaino di zucchero ed, al bar, con quattro. Mentre a me piace tanto con due cucchiaini!".
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
La verità e la nonviolenza si diffondono, più che per mezzo di testi scritti, attraverso il vivere la loro concreta applicazione. La vita veramente vissuta vale più dei libri.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?"Un mezzo maiale"Vivo o morto?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una tribù sperduta in mezzo alla giungla, un cannibale va a trovare lo stregone del posto perché sta poco bene.Lo stregone lo visita e poi gli consiglia: "e soprattutto, stai molto attento con il mangiare.Devi seguire una dieta a base di carni bianche: norvegesi, svedesi, danesi, islandesi..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pare ormai accertato che gli Arabi abbiano perso la Guerra dei Sei Giorni per aver voluto seguire fedelmente le tattiche consigliate nei manuali d'uso dei mezzi corazzati acquistati dall'Unione Sovietica. Tali testi riportavano come prima, fondamentale regola: "Attirate il nemico in una trappola mortale ed attendete l'arrivo dell'inverno..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Domanda: Qual'e' la definiziome marxista-lenini sta della automobile? Risposta: L'automobile è un veicolo di lusso a quattro ruote, guidata dalle masse lavoratri ci per mezzo dei funzionari del partito da loro liberamente eletti:
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Niente è come la giovinezza. Gli uomini di mezza età sono sotto ipoteca della vita, i vecchi si trovano nel suo ripostiglio. Ma i giovani sono i Signori della Vita. La giovinezza si trova di fronte a un regno. Ogni uomo nasce re, ma la pi&ug
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il papà di Pierino sta facendo la doccia e Pierino piomba in bagno... Allora il padre si compre frettolosamente l' affare e Pierino, notato il gesto, gli chiede - " Cos' hai in mezzo alle gambe papa'?" - " Ehm... niente... solo un coniglietto..." - " Te lo stai inculando, eh?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Detta in classe, agli studenti, da un professore: "Se quelli in fondo stanno in silenzio come quelli in mezzo, che fanno le parole crociate, quelli davanti possono continuare a dormire.!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Signor Capostazione, insomma, il treno che dovevo prendere ha già un ritardo di mezz'ora..!" - "Non si preoccupi, signore, il suo biglietto è valido per tre giorni."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un vigile era stato sbattuto in mezzo ad una strada, sorvegliava un cane perché era un incrocio. Ma quello aveva dei disturbi alla circolazione e allora il vigile lo porto' da un medico che era stato lasciato dalla fidanzata e ne aveva fatto una malattia.
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non siamo che meri strumenti della Volontà Onnipotente e ignoriamo che cosa ci aiuti ad avanzare e che cosa ci sia d'impedimento. Dobbiamo, perciò, accontentarci di conoscere i soli mezzi: se questi saranno puri, potremo tranquillamente ignorare il fine.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il Maresciallo di una caserma appena costruita, ordina a tutti i suoi uomini di appendere i quadri alle varie pareti. Facendo un giro, si accorge che l'appuntato continua a picchiare e picchiare il martello, ma il chiodo che è rivolto con la cappella verso il muro non entra. Rivolgendogli la parola, dice: -Appuntato, che stai a fa?? *Maresciallo è mezz'ora che picchio, ma sto chiodo non vuole entrare! -Appunta', e non vedi che quel chiodo è per la parete di fronte??
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Hai sentito di quei due carabinieri che sono morti annegati a Venezia? No, risponde l'amico.Ma come hanno fatto?e l'altro risponde: "Avevano preso il vaporetto, ma si è fermato e i due carabinieri sono scesi in mezzo alla laguna per spingerlo"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Amore della mia vita, guardavo le stelle e ti ho visto lì in mezzo.. eri la più bella e la più luminosa, ma ciò che più conta è che brillavi solo per me. Ti amo
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » Dio
La nonviolenza non può essere "insegnata" per mezzo di parole che escano di bocca. Solo la grazia di Dio può suscitarla nei nostri cuori, in risposta a preghiere sincere.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una ragazza svampita sta facendo una scampagnata in bicicletta in mezzo a dei pascoli. Passa di li' un contadino che la vede e le fa: - Signorina... stia attenta a quel toro che potrebbe essere molto pericoloso! - Come "toro"? Ma se gli ho munto latte fino ad adesso!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri fermano un furgone, con a bordo due contadini che tornano dal macello. Uno di loro chiede: "Cosa trasportate..?" - "Mezzo maiale..!" - è la risposta - e il secondo carabiniere: "Vivo o morto..?" -
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
In uno zoo. Una formica continua ad infastidire un'ippopotama dicendole: "per favore esci dall'acqua". L'ippopotama dopo un po' le chiede: "cosa vuoi?" e la formichina: "esci dall'acqua" Dopo buona mezz'ora l'ippopotamina disperata esce finalmente dall'acqua e la formichina sollevata: "sai volevo solo sapere se indossavi il mio costume da bagno, non lo trovo piu'!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: