Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non capito
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 988 frasi. Pagina 19 di 50: dalla 361a posizione alla 380a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Da quando stiamo insieme non ci eravamo mai separati per così tanto tempo, mi sembra così strano, mi manchi così tanto! Ho capito che sei davvero importante
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » San Valentino
Ciao amore, ti mando questa cartolina per augurarti un buon inizio di settimana sappi che io ti sarò sempre vicino...basta un tuo sguardo per farmi capire che hai bisogno di me, ed io ti prenderò a braccia aperte... ti amo.
voti: 17; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » malinconici
Non ho mai pianto per averti persa... troppo banale... ma ho pianto quando ho capito di averti persa per sempre!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due pazzi decidono di evadere dall'ospedale così preparano tutto il piano!! Quando arriva la sera i pazzi incominciano a correre ma subito vengono scoperti e per non farsi prendere si nascondono dietro ad un ago che trovano per terra!dopo tanti giorni di lunghi ragionamenti il pazzo esclama: ho capito come ci hanno scoperti!! Ci hanno visto dal buco!!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il figlio del maresciallo dei carbinieri ritorna a casa e dice al padre: "papà tutti a scuola mi prendono in giro xche' dicono che i carabinieri sono scemi e non capiscono!"il padre mezo arrabiato risponde: "Figliolo tu gli devi rispondere che noi siamo i difensori della patria!"e intanto batte due colpi con le mani sul muro, e il figlio esclama: "|papà bussano!"e il padre: "vado io!sicuramente è per me!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore entra in un bar con le braccia immobili e aderenti al corpo e ordina un caffe', quando il barista lo posa sul bancone il signore, con aria sconsolata, gli chiede: "scusi, mi metterebbe lo zucchero?" il barista capisce la situazione e
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un giorno pierino va a scuola e porta una mela alla maestra a in cambio vuole in bacino da lei. La maestra glielo da'. Allora il giorno dopo pierino gli porta una cocomere ma la maestra non capi'
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un bambino enta nella camera dei genitori e li trova che stanno facendo l'amore..."papa papa, ma perche stavi sopra alla mamma?" vedi, le donne sono come le ruote di una macchina, ogni tanto bisogna controllare la pressione ed eventualmente gonfiarle...!" e il bambino "ah!ora ho capito!ma...la mamma, non sara mica bucata? Lo zio la gonfiata pure ieri!!" "periz"
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Ieri era la festa della maestra e allora le ho portato una mela e lei per ringraziarmi mi ha dato un bacio. Oggi le ho portato una grossa anguria...ma lei non ha capito!.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quando l'autobus che stavo aspettando finalmente arrivo', la donna davanti a me tese al guidatore un biglietto già timbrato. - "Signora." - disse lui - "Questo biglietto è di ieri..!" - "Bene, così potrà capire quanto tempo ho aspettato il suo autobus.."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Vorrei dirti quanto ti amo ma è impossibile, non ci riuscirei mai; posso solo sperare di fartelo capire con uno sguardo allora... guarda i miei occhi! Ti amo
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il capufficio manda a chiamare un impiegato e l'apostrofa severamente. "Mi hanno detto che domenica lei è andato in chiesa, si è inginocchiato e ha pregato per avere un aumento di stipendio. E' vero?" "Verissimo, signor ragioniere". "Ebbene, sappia che non tollero assolutamente che i miei dipendenti, per ottenere qualcosa, mi scavalchino, capito?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ieri ho preso una matita ed un foglio, volevo disegnare il tuo viso, ma poi mi sono fermata, ed ho capito che non potevo disegnare.. il paradiso!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altro parente
Il mio carissimo nipotino, da quando sei nato ho capito qual è la vera bellezza di una persona! Sei cosi piccolo ma ti voglio già un bene infinito.. Zietta
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avari
Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino ad una vecchia orripilante. Questa ad un certo punto della cena gli si rivolge:
- Buon uomo... ma come siete galante... è la sesta volta che mi baciate la mano da quando siamo a tavola... voi mi confondete!
- Ma che ha capito! E' solo che il cameriere s'è dimenticato di mettermi il tovagliolo!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra donne snob mentre parlano delle loro conquiste "Pensa: è venuto a casa mia Volando..." "Ah, è atterrato con l'elicottero sul tetto di casa tua?" "No, non hai capito! E'venuto a trovavmi Volando, quel mio lontano pavente..."
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio entra in pasticceria, per ordinare una torta, per festeggiare la laurea del figlio, prega il pasticcere di recapitare la torta al momento oportuno a casa. Ho capito, si tratta di una sorpresa! Altrocheì lui si aspetta una Porsche! Vuol
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono una donna... (4)
Siccome sono una donna e tu mi piaci e voglio fartelo capire mi metto sempre quella minigonna e quel body tutte le volte che passo in un luogo dove so che ci sei tu, e faccio di tutto per farmi notare da te.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino aveva un problema: nn sapeva pronunciare la "S" Un giorno la mamma gli dice: "Pierino vammi a comprare un etto di salame" pierino: "Ok mamma" Và dal salumiere e dice: "Per piacere un etto di alame" il salumiere stupito risponde: "Qui nn abbiamo alame...fai venire tua madre..." pierino allora torna a casa e dice alla mamma: "Mamma, vai dal salumiere...nn ha capito!" la mamma dice: "Non posso sto grattando le spalle a papa'" Pierino rivà dal salumiere e gli dice: "Mamma nn può venire, sta grattando le palle a papa'!!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: