Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlando troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 19 di 50: dalla 361a posizione alla 380a.
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un ingegnere sta camminando leggendosi l'ennesima specifica tecnica, quando incontra una rana che parla.
La rana gli dice: ""Ciao! sono una bellissima principessa, un maleficio mi ha trasformata in una rana, se mi dai un bacio , tornero' ad essere una donna, e ti saro' MOOOLTO riconoscente.
"" L'ingegnere si ferma, la guarda, la prende e se la mette in tasca.
Al che, la rana dice: ""Ehi, non mi hai capito! Se mi dai un bacio, mi trasformero' in una donna bellissima, e sono anche principessa, potrei essere davvero molto riconoscente e cambiare la tua vita.
"" L'ingegnere sorride e se la mette di nuovo in tasca.
La rana strilla: ""Ma sei sordo? O sei timido? Devo essere piu' esplicita? Bene, sono una principessa, sono mora, ho la 5 misura, ho praticato di tutto e di piu' nelle segrete del mio castello, se mi baci e mi fai tornare una donna ti do' delle notti che non immagini! "" L'ingegnere la guarda, sorride, e se la rimette in tasca.
Al che la rana inizia a spazientirsi.
""Aho', ma che sei sordo? Ti ho detto che sono mora, 5 misura, fisico da urlo, faccio tutto, te la do' per tutto il tempo che vuoi se solo mi dai un bacio... Va bene che una rana e' repellente, ma mi sembri un attimo imbranato, si puo' sapere cosa vuoi? Se mi hai messa in tasca qualcosa che ti piace di me ci sara', no? Dimmelo, dai!"" L'ingegnere la guarda, e poi dice: ""Senti, io sono laureato in ingegneria.
Per me il sesso te lo puoi anche tenere... Ti puoi tenere pure i soldi.... Non mi interessano i titoli nobiliari, ne' il tuo castello............ ma avere una rana che parla e' una figata!""
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Un uomo e una donna, anziani e vedovi, si incontrano spesso al parco. Parlano, ridono e insomma si stanno simpatici. Un giorno l'uomo le chiede se, cosi' tanto per fare qualcosa, gli terrebbe un po' in mano l'arnese tanto per vedere se prova ancora sensazioni. La donna un po' riluttante accetta. Non succede niente, ma stanno cosi' sulla panchina a parlare come sempre. La cosa si ripete ed essendo in fondo innocua la donna continua a tenere in mano l'arnese del vecchio mentre chiacchierano. Un giorno la donna va come al solito al parco sulla solita panchina, ma l'uomo non si fa vedere. Un po' preoccupata lo cerca e lo vede da dietro seduto su un'altra panchina con un'altra anziana signora al fianco. Segue una scenata: "Ma insomma! Siete proprio tutti uguali, anche da vecchi! Non vi si può perdere d'occhio un attimo che correte subito dietro alla prima gonnella che passa! Sono ferita! Credevo di potermi fidare di te... ma insomma! Cos' ha poi quella li' più di me?". "Il parkinson! ".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia che non può avere figli decide di adottarne uno e si reca al centro adozioni.Viene loro proposto un bambino giapponese di pochi mesi e, sia lei che lui, accettano.Dopo le pratiche del caso si recano ad una scuola di lingue.La segretaria della scuola, udendo quale lingua vogliono imparare, chiede perché hanno scelto il giapponese e il marito, pieno d'orgoglio, risponde: "Abbiamo appena adottato un bambino giapponese che quando comincierà a parlare vorremmo essere in grado di capirlo!"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La figlia al padre siciliano: "Sai papa', ho trovato un ragazzo che parla come un meccanico. Mi dice sempre, che bella carrozzeria che hai, che belle fodere che hai, che bei ammortizzatori che hai." e il padre: "Maria, dicci a questo meccanico che se si permette di aprire il cofano e di metterci le mani, ci spezzo le corna!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
La moglie fa visita al marito in carcere: " Allora, ho parlato con l'avvocato, il quale mi ha detto che vent'anni non te li toglie nessuno. Devi assolutamente evadere! L'hai trovata la lima nella pagnotta?". " Si'! Mi operano domani ".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Si narra che Napoleone nella sue battaglie indossasse sempre una camicia rossa... nel caso in cui fosse stato colpito, il suo esercito non si sarebbe accorto del sangue e avrebbe continuato a lottare...
Ieri il presidente Bush si è presentato in televisione per parlare della guerra con dei pantaloni marroni!
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Marito e moglie sono in lite e non si parlano. Prima di andare a letto il marito mette sul cuscino della moglie un biglietto: "Domani svegliami alle 6". Al mattino il marito si sveglia alle 7 e trova un biglietto con su scritto: "Sono le 6, svegliati!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tanto fumare, tanto parlare, tanto bucarsi per risultare cosí scarsi? Se nel mondo del rock bisogna farsi tanto e prendere tanta roba per arrivare a canzoni come quelle di Jimi Hendrix e di Janis Joplin, Wagner e Brahms che cosa avrebbero dovuto fare? Mettersi un Dc-10 nel didietro?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Bossi non ha mai parlato senza appunti. Lui e sua moglie sono andati a dormire tira fuori dal taschino del pigiama un fogliettolo lo legge e dice"Buona notte cara!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Pronto....parlo col signor Rossi?" "Si, qui e rossi" "ma e proprio il signor Rossi Beppe?" "Si sono proprio il signor Rossi Beppe!!" "Scusi è Lei che ha salvato il mio figlioletto di 4 anni dall'annegamento??" "Si!" "e il cappellino dov'e'??"
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La prescrizione. -Le prescrivo queste iniezioni di calcio. -No, dottore, qualunque altra cosa, ma di calcio non ne voglio più sentire parlare. -Perché? -Sono un arbitro dimissionario.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due amici che parlano in un bar del centro. Il primo, un ricco industriale, racconta della sua estate al secondo, figlio di operai. "Quest'estate sono andato col mio 26 metri alle Maldive, ma che palle, ma che palle. Poi sono andato con il 12 metri del giro in Sardegna, ma che palle. E tu cosa hai fatto?". L'amico ribatte: " io sono andato con il mio 21 cm a Riccione e mi sono divertito un casino."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Tutte le volte che vengo all'osteria mia moglie non mi parla per una settimana" "e ci vieni spesso?" "Una volta alla settimana!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Voglio parlare del cervello. L'emisfero destro, quello razionale, e l'emisfero sinistro, quello della fantasia. Quello che fa credere all'automobilista costretto a fermarsi col rosso che è il semaforo ad avercela con lui
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due anziani amici parlano al circolo bocciofilo:
- Ieri sera sono andato a mangiare in una trattoria all'aperto...
- Ma scusa... ieri sera pioveva a dirotto!!!
- Ah... ecco perché c'ho messo due ore per finire il brodo!!!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il papà sta parlando del più e del meno con un vecchio amico.Ad un tratto dice: "Certo che Napoleone fu grande, infatti passo' nella storia!" "Perché"interviene il figlioletto"nelle altre materie è stato rimandato?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Stavo giusto parlando di quando ero pilota nella raf. Un giorno mi trovo con l'aereo in una nebbia fittissima, con l'altimetro fuori uso, il serbatoio quasi a secco, la radio in panne e il carrello bloccato. Per fortuna non ero ancora decollato... Keru
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tema: - " Parlate dei Poeti italiani del diciassettesimo secolo. " - svolgimento: - i Poeti italiani del diciassettesimo secolo sono tutti morti. -
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino alla mamma: - Mamma, mamma! Ma il papà sa parlare il cinese? E la mamma: - No Pierino! - Ma come? Stanotte l'ho sentito che ti diceva "Cià Ciucia Chi"...
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore...dottore!mio figlio è depresso!non parla mai!!cosa devo fare?? Dottore: -signora ma suo figlio che lavoro fa'? Signora: -l'autista degli autobus!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: