Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa se
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 19 di 50: dalla 361a posizione alla 380a.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino torna all 11 da scuola.La mamma stupita gli chiede: "Come mai così presto?" "Mi hanno sospeso!" "Perché?"chiede la madre "Il mio compagno di banco fumava!" "Ma scusa se fumava lui perché hanno sospeso te?" "Perché sono stato io a dargli fuoco...".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno gnomo incontra un gigante al quale dice: - Scusa, omone, mi sapresti dire che ore sono? Il gigante si gira e vede lo gnomo, guarda l'orologio e... acciacca lo gnomo! Subito accorre la moglie dello gnomo chiedendo il motivo del gesto ignobile. Il gigante allora risponde: - era la sua ora!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Siccome sono una donna... (2)
Siccome sono una donna e siamo al nostro primo appuntamento faccio di tutto per restare noi due da soli, lontani da tutto e da tutti. Ehi, ma che fai, ci provi, è il nostro primo appuntamento e già allunghi le mani?
Siccome sono donna e tu hai smesso di allungare le mani al nostro primo appuntamento, potevi almeno capire che lo dicevo solo per non farti credere che sono una facile, invece di stare qui a chiedermi scusa per quanto è accaduto. Insomma, vuoi riprendere da dove avevi interrotto?
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e giustificazioni. Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "E' possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale?". La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
E' difficile chiedere scusa sapendo di aver ragione, ma è ancora più difficile dire 'ti odio' alla persona a cui daresti la vita! Mi manchi! Ti amo sempre più
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Perdono... per ciò che ho fatto; chiedo scusa... Regalami un sorriso ed io ti porgo una rosa... ti stra-amissimo mia dolcissima principessa
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Asineria genetica? David ritorna dalla scuola con la pagella piena di insufficienze. - Quale scusa troverai questa volta? Chiede la mamma. - Eh! Sono in dubbio tra l'ereditarietà e l'ambiente familiare".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Allo zoo un uomo molto brutto chiede ai sorveglianti: - Scusi, mi può dire dov'e' la gabbia dei gorilla? - Ma scusa, cosa ci esci a fare se poi non sai tornarci?!?!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scusa, c'hai un limone... -Cosa ci devi fare con un limone?? -Una pera... -Wow, sei un mago!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Molti nella vita mi hanno pestato i piedi e mi hanno chiesto scusa. Tu mi hai calpestato il cuore e nemmeno te ne sei accorta.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra chiede a Pierino: - Pierino, ti sembra il caso di stare sdraiato sul banco? - Sono stanco - risponde Pierino - in casa lavo tutto io: i pavimenti, i piatti, i vetri.. e la maestra: - Ma scusa, e tuo papa', la tua mamma, tua sorella? Risposta di Pierino: - Per la verità loro si lavano da soli
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Mi manchi, amica mia! Ti chiedo scusa con le lacrime agli occhi e ricorda che ogni lacrima indica una parte di me che se ne va ogni volta che non mi perdoni!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un ventriloquo sta facendo il suo spettacolo in un teatro di provincia, con il suo pupazzetto sulle ginocchia che racconta molte barzellette sui carabinieri. Mentre tutti ridono un generale dell'arma si alza in piedi dicendo: - Basta con queste battute denigratorie sull'arma, che facciamo solo il nostro dovere da onesti cittadini lavoratori!! Come vi permettete di ridurre la figura di persone che rischiano ogni giorno la propria vita per la cittadinanza ad un mucchietto di insignificanti barzellette? Il ventriloquo si scusa in ogni modo con il generale, ma questo risponde seccato: -Lei non si intrometta, sto parlando con quel bastardo sulle sue ginocchia!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano al bar: "Ciao, Oreste, bevi qualcosa?"."No, guarda, sono astemio"."Oh, scusa...ciao, Astemio, bevi qualcosa?".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
La moglie al marito carabiniere... "Amore ma secondo te questa camicia mi ingrassa?" e il marito: "Ma scusa mica te la devi mangiare...!"
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un ingegnere si presenta sul posto di lavoro. È il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice: - Ecco questa è una scopa, come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio... - Una scopa?!?! Ma guardi che io sono un ingegnere!! - Hai ragione scusa, vieni di là che ti faccio vedere come funziona...
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo bussa alla porta del Paradiso e San Pietro gli apre.Il tipo che ha bussato sta ridendo scompostamente senza frenarsi e S.Pietro gli chiede perché ride tanto.-"Scusa, sai...ma la cosa è veramente ridicola!Pensa che io sono già qui e i dottori mi stanno ancora operando!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padre legge sul giornale l'annuncio dell'imminente visita di un capo di stato straniero: "L'illustre ospite sarà accolto dai tradizionali ventun colpi di cannone...". Il figlio di sei anni, che ha ascoltato interessato, riflette un po' e poi esclama: "Scusa papa', ma se riescono a centrarlo al primo colpo, gli altri venti colpi glieli sparano lo stesso?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un sergente alla recluta "Come ti chiami?" "Smith" "Quando ti rivolgi ad un superiore devi dire signore!" "Oh, scusate, signor Smith"
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Amore non ci sei e mi manchi da morire! Riuscirò a colmare questa strana sensazione che ho dentro? Mi sento cosi scema! Scusa per le mie paranoie, t'amo patato!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: