Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » strada

Cerca strada nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 993 frasi. Pagina 19 di 50: dalla 361a posizione alla 380a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un medico incontra un suo assistito per la strada e gli chiede: "Sig. Rossi! Come va il suo mal di stomaco? E' migliorato? Ha bevuto un bel the freddo dopo un bagno caldo come le avevo consigliato?". E l'altro: "No dottore, dopo aver bevuto il bagno caldo non ce l'ho proprio fatta a bermi anche il the".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio camminando per strada sente le urla di una donna. Alzando la testa vede una vecchietta appesa ad un cornicione dell'ultimo piano di un palazzo, con un tizio che gli schiaccia le mani per farla cadere. Il passante vedendo la scena urla: " Ao ma sei scemo quella se cade si ammazza!". Il tizio sul cornicione gli risponde: " è mia suocera". Il passante: " 'mazza quanto resiste!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Qual é la differenza fra un tizio che sta in galera e il tizio qualunque che incontri per strada? Il tizio che sta in galera é un perdente che ci ha provato

Charles Bukowski

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una persona di colore sta camminando per le strade di Milano tenendo un coccodrillo al guinzaglio. A un certo punto incrocia una persona che, strabiliata, esclama: -Caspita, ma da dove ha tirato fuori quest'animale?- -L'ho trovado in una foresta in Afriga...- -Scusi, ma guardi che stavo parlando con il coccodrillo!

stelline voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Un automobilista sfreccia per la città e travolge un vecchietto che attraversa la strada. Scende dalla vettura, corre verso il malcapitato e gli dice: - Ho la patente da trent'anni e questo è il primo incidente!! Il moribondo solleva a stento il braccio e ribatte: - Allora che facciamo, brindiamo?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Non parlare, guardami nei miei occhi, troverai la strada per vedere nel profondo del mio cuore. E lì troverai la mia anima pronta a perdersi in te per sempre.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un' auto passando per una strada di campagna investe un pollo. L'autista si guarda intorno e non vedendo nessuno pensa di farselo allo spiedo. Ferma la macchina, scende dall'auto, si avvicina pian piano al pollo e sta per chinarsi a raccoglierlo quando compare alle sue spalle il contadino: "e mo' che me dici...che lo porti all'ospedale?"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un avaro incontra per strada il proprio medico. Felice di poter risparmiare il denaro di una visita, gli dice: -Dottore, ho un raffreddore terribile. Cosa mi consiglia di prendere? E il dottore: -Un fazzoletto!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Per vendicare la morte di un congiunto, che hanno trovato morto con una pallottola nella schiena, due fratelli mafiosi decidono di uccidere uno dei componenti della cosca rivale. Sapendo che la vittima predestinata torna dalla città tutte le sere verso le sei, si nascondono per tempo dietro un albero al bordo della strada con i fucili spianati. Alle sette, pero', non si vede ancora nessuno e la notte sta per calare. Uno dei due appostati guarda l’ orologio e scotendo il capo, mormora: -Speriamo che non gli sia successo qualcosa…

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un amico incontra Lazzaro per la strada: - Ma come Lazzaro? Non eri morto? - Lascia perdere... sono vivo per miracolo!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Colpito in pieno - un vecchietto in bicicletta sta percorrendo una discesa, quando vede lungo la strada un altro vecchietto a piedi, allora comincia a strillare: - Scansatevi! Scansatevi! - Il vecchietto a piedi si scansa ma: - patatrac! - L'omino in bicicletta lo colpisce in pieno. Il vecchietto investito: - a 'mbecille avevi paura di non imbarcarmi se non mi scansavo? -

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vigile era stato sbattuto in mezzo ad una strada, sorvegliava un cane perché era un incrocio. Ma quello aveva dei disturbi alla circolazione e allora il vigile lo porto' da un medico che era stato lasciato dalla fidanzata e ne aveva fatto una malattia.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Sentita per la strada. Lui: "Allora, ciao.. ci vediamo domani alle 16, al solito posto..!" - Lei: "Non dimenticare che mi arrabbio se non sei puntuale..! Io saro' lì alle 16 in punto, ti aspettero' fino alle 16, 30 e se per le 17 non sarai arrivato.. alle 18 andro' via.!"

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

L’eroe al caffè

È stato al fronte, sì, ma col pensiero,
però ti dà le spiegazioni esatte
delle battaglie che non ha mai fatte,
come vi fosse stato per davvero.

Dovresti vedere come combatte
nelle trincee d'Aragno! Che guerriero!
Tre sere fa , per prendere il Montenero,
ha rovesciato il bricco del latte!

Col suo sistema di combattimento
trova ch'è tutto facile: va a Pola,
entra a Trieste e ti bombarda Trento.

Spiana i monti, sfonda, spara, ammazza...
- Per me - borbotta - c'è una strada sola...
E intinge i biscotti nella tazza.

>

Trilussa

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora molto truccata è sulla porta di casa che dà sulla strada. Passa un uomo palesemente ubriaco e fissandola dice: - Oddio mio signora quanto sei brutta!! La signora si indispettisce e l'ubriaco continua: - signora sei davvero brutta, ma brutta con tutto il cuore, mammina mia che orrore ma giuro mi creda lei è davvero orribile La signora davvero irritata risponde: - e lo sa che lei è davvero molto ubriaco? - si signora ma domani mi passa!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Per la strade tre gatte incinte parlano fra loro.-"Io-dice la prima- sono sicura che faro' dei gattini bellissimi perché sono stata con un magnifico persiano" - "Anche io li faro' bellissimi perché il padre è un angora"dice la seconda e vedendo che la terza non parla le chiedono chi è stato e questa risponde: "a dire il vero non lo so perché avevo la testa nel cassonetto della spazzatura!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Vicino alla strada c'è un venditore di panini con un cartello su cui c'è scritto: Panini con tutti i gusti che volete!!- Passa un ragazzo e pensa di fregarlo. Va li e dice: "Vorrei un panino al coccodrillo vivo" e il venditore dice: "Spiacente, è finita la scorta di pane..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Corre l'anno 2032, Un padre ed un figlio passeggiano per le strade di New York; giunti nella parte sud di Manhattan il piccolo, guardando il padre, domanda: "Papa', cos'erano le Twin Towers?" il padre allora risponde: "Le Twin Towers erano due grandi edifici che gli arabi hanno distrutto trent'anni fa". Il bimbo ci pensa un attimo su e poi chiede ancora: "Papa', cos'erano gli arabi?"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Per strada, una donna vede un bambino che picchia un cane con una canna allora lo rimprovera e gli dice: "Non sta bene picchiare gli animali, anche loro vanno trattati con dolcezza!" e il bambino: "Ma io signora, lo tratto con dolcezza: questa e'una canna da zucchero!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio cammina per la strada ed afferma sconsolato: "Ma tu guarda le mode di oggi: non si capisce chi è maschio e chi è femmina." Si avvicina ad un signore e, indicando un tizio, chiede: "Scusi ma secondo lei quello è un maschio o una femmina?" "Ma si vergogni! Quella è mia figlia!" "Che figuraccia proprio al padre dovevo chiederlo..." "Ma che dice?! Io sono la madre!!"


1 ... 17 18 19 20 21 22 23 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:32 22 112024 fbotz1