Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 2 di 50: dalla 21a posizione alla 40a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se i pensieri facessero rumore, solo allora capiresti che non ti ho mai lasciato solo
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
C'e' una coppia di sposini che devono fare l'amore, allora la notte si spogliano, e si mettono uno sopra all'altro. Nell'ombellico della donna, pero', ci sono alcune pulci, che il capo di loro dice: Toto', allora stasera mi raccomando, tu, sali di molto per sopra.Tu, Luca, sali per sopra pero' non di molto, e tu Mario scendi per sotto, e domani ci vediamo tutti di nuovo qui, nell'ombellico di questa bella porcellona. Allora il giorno dopo, si rincontrano, e il capo dice: Toto' allora come è andata? Quello dice: Beh non mi posso lamentare, un po' di casino, ma in generale tutto apposto; Il capo si rivolge a Luca e gli dice: Luca come è andata? Luca dice: Beh ho dormito benissimo, c'era un cuscino morbidissimo; Il capo dopo loro due arriva da Mario e gli dice: Mario come è andata? Mario dice: Sono incazzato nero, sai che facevano quei disgraziati di bambini: bussavano, io andavo ad aprire la porta, e mi sputavano in faccia!!
voti: 75; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » nozze d`argento
Abbiamo tutti i capelli bianchi, ma come allora i vostri occhi parlano d'amore
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Scuse
No, non esco perché sono già uscita oggi pomeriggio e allora questa sera sto in casa!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Se le parole fossero baci allora parliamo all'infinito..
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Prima dobbiamo credere, e allora crederemo.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un americano arriva all' aereoporto di milano e prende un taxi.il tassista gli chiede: dove devo portarla? E l'americano: mi portti a vedere la città per favore! Allora il tassista lo porta a vedere il duomo e gli dice: questa è la costruzione più bella di milano!ci abbiamo messo 5 anni per costruirla! L'americano risponde: in america 2 anni massimo! Allora il tassista un po' contrariato lo porta alla basilica più bella di milano e gli dice: questa basilica è stata costruita in 2 anni! L'americano allora dice: ma sapete che voi italiani siete proprio lenti!in america massimo 1 anno! Allora il tassista che ormai nn ci vede più dalla rabbia schiaccia sull'acceleratore e va a schiantarsi contro un palazzo.l'americano tutto sorpreso gli urla: ma è impazzito? E il tassista gli risponde: mi scusi ma questo palazzo stamattina non c'era!!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Allora, stasera tutti davanti alla televisione!
E perché?
risposta:
Perché dietro non si vede un cavolo!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ci sono un bimbo e una bimba che si incontrano in un parco, ognuno di loro ha in mano un bustone. Il bimbo dice alla bimba (tirando fuori dal suo bustone una palla): "Io ho questa palla e tu non ce l'hai pappappero!" e la bimba risponde: "Ce l'ho ce l'ho ce l'ho!". Allora il bimbo tira fuori un pupazzo e dice alla bimba: "Io ho questo pupazzo e tu non ce l'hai pappappero!" e lei risponde: "ce l'ho ce l'ho ce l'ho". Allora il bimbo tira fuori una penna e le dice: "Io ho questa penna e tu non ce l'hai pappappero!" e lei gli risponde: "Ce l'ho ce l'ho ce l'ho!". A questo punto punto il bimbo ormai è esasperato e allora dice alla bimba slacciandosi i pantaloni: "Io ho questo e tu non ce l'hai pappappero!" e allora la bimba dice piangendo: "non ce l'ho ". Il giorno dopo i bimbi si riincontrano e la bimba dice al bimbo: "La mia mamma mi ha detto che io con questa di quelli ce ne posso avere quanti ne voglio!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sono le otto e il generale ha dato a tutti libera uscita a patto che tutti sarebbero ritornati a mezzanotte. Mezzanotte meno 5.... Arriva un soldato dall'aria tutta affannata. Bhe? sei il primo-chiese il generale. Mancano gli altri! Dove sono? Il soldato risponde: "Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" "passa!"Disse con alto tono di voce il generale! Su 100 soldati arriva il secondo. E tu dove eri chiese il generale? E l'altro incomincia: Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" e cos“ per tutti i soldati. Arriva l'ultimo. Il generale gli pone alcune domande: Eri dalla rosy? - Si! Eri in ritardo? -Si! Il motorino non partiva! -No no guardi che partiva! Solo che poi sei scivolato sul ghiaccio! -No! Sono andato a sbattere! Contro che? -contro una montagna di cavalli! Ha ha ha!......
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo, affetto da problemi di sterilita', decide di farsi visitare da un famoso andrologo. Il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta: «Allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma. Ho un laboratorio di analisi che farà il conteggio degli spermatozoi+. «D'accordo dottore. Cercher= di fare il prima possibile+. L'uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie: «Buongiorno. Allora, ha fatto?+. «No, purtroppo. Ieri sono andato in casa e mi sono chiuso in bagno. Ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato. Allora ho provato con la mano sinistra, ma non c'è stato niente da fare. Ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato. A quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. Ha provato con la destra ma non c'è riuscita. Poi ha provato anche con la sinistra... ma niente di niente. Allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non è servito a niente. Presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina! Ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra... ma niente! Ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si è impegnata, ma non è riuscita a fare niente di niente. Pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme... niente anche così. Dottore... come diavolo si apre 'sta provetta?? (Carlo - 21/10/99)
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il capofamiglia di una famiglia di terroni non potendone più di venire preso in giro, decide di andare dal medico: "Dottore, devo assolutamente diventare piemontese." Il dottore gli dice: "Prenda questa pastiglia e poi attraversi il Po a nuoto. Eccone altre tre per moglie e figli". Allora la famiglia si reca sulla sponda sud del Po e il padre dice: "Rischiero' per primo. Aspettatemi qui". Prende la pastiglia, si tuffa, e attraversa il fiume a nuoto. "L'e' ver, sun piemontes, va". Allora la madre incoraggiata dal successo del marito prende la pillola, si butta in acqua e raggiunge l'altra sponda pur se con sforzo. "Va bin parej, ve', piemontes ne'". Allora convince il figlio maschio a fare lo stesso. Il ragazzo ingoia la pastiglia, e riesce a raggiungere la sponda nord. Anche lui piemontese al 100%. Allora la figlia di otto anni prende la pastiglia, si getta nelle impetuose acque del Po, ma verso la metà della traversata annega. Il padre, dopo un attimo di silenzio, dice: "Ma var' 'l terun, va!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo in un bar, visibilmente depresso, è seduto al bancone e guarda da più di un ora il suo bicchiere pieno. La gente non può fare a meno di notarlo. Così un grosso omaccio peloso, camionista spaccone, gli si siede accanto: "
"Ehi, tipo, non lo vuoi il tuo drink? Me lo bevo io! E con un rapido gesto ruba il bicchiere e se lo beve tutto d'un fiato. Allora l'uomo guarda il camionista, ed all'improvviso si mette a piangere a dirotto. Una fontana, intrattenibile, con singhiozzi e strozzamenti. Il camionista ci resta un po' male: "Beh, senti.... io non volevo .... insomma, non mi va di vedere un uomo piangere... il drink te lo ricompro io, va bene?" Allora l'uomo rallenta il suo pianto, e guarda il camionista: "Non è per il drink. Questo è il peggior giorno della mia vita. Stamani sono arrivato tardi in ufficio ed il mio capo mi ha offeso a male parole e mi ha licenziato. Ho moglie ed il mutuo da pagare. Allora ho lasciato l'ufficio per tornare alla mia macchina, ma me l'avevano rubata. La Polizia mi ha detto che non possono fare nulla al proposito. Quindi ho chiamato un taxi per tornare a casa, e quando sono sceso mi sono reso conto di averci lasciato il portafoglio con i soldi, gli assegni e le carte di credito. Hanno preso già tutto. Salendo le scale di casa ho trovato una lettera delle Finanze che chiede 100 milioni di arretrati. Sono entrato in casa ed ho trovato mia moglie a letto con il giardiniere ed il vicino di casa. Allora sono venuto in questo bar, deciso a farla finita, e tu.... e tu... grosso bestione, tu.... ti sei bevuto il mio veleno!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Nella foresta un coniglietto gira tutto nervoso perchè deve fare un bisognino urgente (non liquido!).
Arriva un leone e il coniglietto chiede un posto dove poterla fare.
Allora il leone gli dice: "Vai sempre dritto.
Alla prima quercia a destra, poi sempre dritto e poi a sinistra.
Lí c'è una grossa buca dove tutti la fanno!".
Allora il coniglietto corre e arrivato alla buca si sfoga! Arriva un gorilla grossissimo e anche lui si sfoga.
Guarda il coniglietto e dice: "Perdi il pelo?".
E il coniglietto: "No!".
E il gorilla: "Allora vieni qui che ho dimenticato la carta igienica!".
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
"Dottore, mi fa sempre male la testa!"si lamenta un prete con il suo medico.-"Beh, reverendo, si vede che lei avrà mangiato un po'di più del dovuto."-"Per l'amor del cielo, sono a dieta!"-"Allora può darsi che avrà bevuto un bicchierino di troppo"-"Sono astemio."-Allora...per caso una donna lo ha indotto a commettere un peccato!"-"Ma dottore, come può pensare ad una cosa simile!"-"Allora ho capito.E'la sua aureola che è troppo stretta!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Moglie e amante stanno facendo l'amore: a tutt'un tratto si sente"Ciao cara sono io!" Alloa la donna dice "Vai fuori c'è mio marito"e l'amante risponde "Ma sono nudo!"Tu vai fuori!"Allora l'amante va fuori e si accorge ce stà piovendo molto forte, allora iniza a correre per arrivare a casa e incontra un gruppo di corridori che gli dicono "Lei corre nudo?"e lui rsponde"sempre, sempre" allora i corridori lo guardano e dicono "e con il preservativo?"e lui risponde"Ah!No questo solo quando piove!" Ferry
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Esame da appuntato: entra il primo candidato e gli dicono: -per lei un indovinello; qual'e quella cosa che si mette ai piedi,...va a paia...se stretta fà male...- ed il candidato pensieroso, con spirito riflessivo chiede- 'a marescià tiene i lacci?- il maresciallo: -si'- il cand. -allora è una scarpa- bravo- promosso!! Uscendo, in corridoio, un collega chiede-allora com'e' st'esame? -facile, un indovinello, non ti preoccupà è nà scarpa - Entra il collega, ed il maresciallo chiede: - Anche per lei, l'indovinello...qual'e' quella cosa pelosa, che cammina sui tetti, fa'le fusa, può graffiare...- pensando intensamente, anche a ciò udito dal collega il candidato, convinto chiede: - marescia'.. tiene i lacci?- il maresciallo stupito- no - ed il candidato subito- allora è un mocassino-.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino torna a casa da scuola e chiede rivolgendosi al padre: "Papa', cosa mangiamo stasera?". Ma il padre con gli occhi pieni di lacrime, sconsolato, si lancia in un pianto a dirotto. Allora va dal nonno e gli fa la stessa domanda: "Nonno, cosa c'è stasera da mangiare?" e il nonno, come il padre, risponde con un pianto a dirotto e poi fugge dalla stanza. Allora Pierino corre dalla sorella facendo la stessa domanda, ma anche la risposta è la stessa e la sorella si mette disperata a piangere e fugge dalla stanza. Ormai sull'orlo della disperazione Pierino, con le lacrime agli occhi, entra in cucina dove la madre sta cucinando e chiede: "Ma allora, mamma, cosa c'è stasera da mangiare?". "Lingua!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri in pensione decidono di dedicarsi all'agricoltura. Nella prima annata agricola andavano bene i pomodori e piantarono i pomodori. Nella seconda annata agricola andavano bene le patate e piantarono le patate. Nella terza annata agricola andavano bene i pulcini, allora i carabinieri comprarono 1000 pulcini dopo tre giorni morirono, disse un carabiniere: Forse sono morti di solitudine. Allora ne comprarono 10000 dopo tre giorni morirono anche quelli. Allora disse il più intelligente vicino all'altro: o gli abbiamo messo troppa acqua oppure li abbiamo messi troppo sotto.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Siamo in paradiso e Andrea vede il suo amico Marco che sta camminando con un cesso di ragazza. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella brutta ragazza?" e Dio: "Perché in vita ha molto peccato". Poi Andrea vede un altro suo amico, Giuseppe, che sta camminando con una ragazza un po' meno brutta. Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza non bella?" e Dio: "Perché in vita ha un po' peccato". Andrea vede un terzo suo amico, Pasquale, che cammina con una ragazza stupenda. Un vero pezzo di fi...!! Allora chiede a Dio: "Come mai il mio amico cammina con quella ragazza stupenda?" e Dio: "Perché la ragazza ha peccato molto!!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: