Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a æ a a a a a a a a a æ a a a a a a a a

Cerca papa a a a æ a a a a a a a a a æ a a a a a a a a nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
a, æ.

Sono presenti 827 frasi. Pagina 2 di 42: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » anziani

Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere davanti alla residenza del Papa e chiede come stia il Papa. Le guardie ovviamente gli rispondono gentilmente che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie incuriosita gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne, una a ogni morte di Papa!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un cinese dal Papa: "Papa, VOYTILA?"
Il Papa: "Si"
E il cinese: "Ah, pelchè a me non tila piu'

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino va dal papà e gli chiede: Papà il pirito pesa?
Ed il papà risponde,ma no pierino,il pirito è un gas.
Allora mi cagavo in capo!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il primo giorno di scuola, un padre chiede al figlio di prima media: " Pierino che avete fatto oggi a scuola?" Veramente papa', la professoressa ci ha spiegato due nuovi avverbi, ma non ho capito quando usare l'uno o l'altro. Dimmi quali sono! "Potenzialmente e realmente". Il papa': " Pierino sono molto semplici e tuopadre te li spiegherà in modo che non avrai più dubbi. Ora vai da tua madre e chiedi: "mamma con un milione, andresti a letto con un altro uomo?" Pierino, ma papà cosa dici!, il papa', "non preoccuparti, fai quello che ti dico". Dopo un po' Pierino torna e dice: " mamma ha detto si!" Okey dice il papa', ora rivolgi la stessa domanda a tua sorella. Anche la sorella, dice si! Ora il papà a Pierino: " ascolta bene Pierino, potenzialmente noi ora in famiglia, abbiamo due milioni, ma realmente abbiamo due zoccole.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pierino : "Papà, papà, c'è puzza di cadavere; dài papà, svegliati, che c'è puzza di cadavere...".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un bambino siciliano di nome Immacolato torna a casa dopo l'esame di quinta elementare. Il padre, appena lo vede arrivare, comincia a chiedergli notizie sull'esame: "Immacola', dimmi, ti chiesero qualcosa?" "Si, papa'" "e tu? " "Zitto, papa', non parlai!" "Entrarono in particolari?" "Si, papa'" "e tu?" "Zitto papa', non parlai!" "Entrarono in dettagli?" "Si, papa'" "e tu? " "Zitto papà non parlai!" Il padre con gli occhi lucidi dalla commozione chiese ancora: "e Loro?" "Mi bocciarono..."

stelline voti: 43; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

"Papa', papa', c'e' puzza di cadavere, ma dai papa', svegliati, che' c'e' puzza di cadavere".

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La squadra dell'Inter va in udienza dal Papa. Uno a uno i giocatori vangono presentati al Pontefice: - "Santita', questo è Alvaro Recoba..."- Il Papa allunga la mano destra porgendo al giocatore l'anello da baciare, e contemporaneamente con la sinistra si tocca le parti intime. Il segretario pontificio se ne accorge, ma, imbarazzato, fa finta di nulla. Continua la presentazione dei giocatori: -"Questo è Xavier Zanetti... Questo è Laurent Blanc..." - e a ogni calciatore che gli bacia l'anello il Papa fa seguire una poco elegante toccata di palle. Alla fine dell'udienza il segretario si fa coraggio e rivolgendosi al Papa gli chiede: - " Scusate Santita', ma cosa significa quello strano gesto?"- Il Papa risponde: - " Dato che l'Inter vince uno scudetto a ogni morte di Papa, non vorrei mai..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papa', papa'...da grande voglio diventare delinquente, assassino e mafioso come te!" e il papa': "Se sarai cattivo, vedremo...

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Giubileo degli sportivi. Il Papa accoglie tutte le squadre del campionato ma propio nel momento in cui passa l'Inter il Papa fa un gesto scaramantico. Un Prete incuriosito gli domanda perché ed il Papa impaurito risponde: - Stia zitto, mi hanno detto che l'Inter vince un campionato ogni morte di Papa!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, anziano e malaticcio, si presenta in Vaticano alle guardie svizzere e chiede come stia il Papa. Le guardie, ovviamente, gli rispondono che il Papa sta bene. La scena si ripete tutti i giorni per settimane e settimane, finche' una delle guardie, incuriosita, gli chiede: "Ma come mai, buon uomo, lei ha tanto a cuore la salute del Papa?". E questi risponde: "Beh, vede, non sto tanto bene e il dottore mi ha detto: Niente vino, niente fumo e le donne... una a ogni morte di Papa!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Luigi chiede al padre che fa il carabiniere: -Papa', papa', perché la gente prende sempre in giro i carabinieri con le barzellette? E il padre: -Bhe, perché ci sono carabinieri intelligenti e carabinieri stupidi (e dicendo stupidi batte sul tavolo) -Papa', papa', hanno bussato. -Vado io ad aprire.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Papà tedesco al figlio 23enne: - Franz, hai fisto ke pella rakazza ke zi è fatta Hilke? - Zi papa, pero Hilke non mi inderessa... - Peh, anche Brigitte è molto karina, non trofi? - Zi papa, ma neanke Brigitte mi inderessa... - Allora Anne! Hai fisto Anne kome è pella? - Papa, non mi interessa Anne, io amo Camillo! - Camillo!! Ma è italiano!!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il figlio di un carabiniere va dal papà e gli fa: (ora parlate tenendo i denti chiusi, come se li aveste attaccati fra di loro) "Papa', papa', l'Attak è un dentifricio?" Il papà ci pensa un attimo e risponde: (ora chiudete gli occhi, stringeteli forte, e muovete un po' la testa come se foste ciechi) "No,... è un collirio"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino chiede al papa': Papà papà dove'l'isola d'elba? E il papà pensandoci un attimo dice: dillo alla mamma perché e lei che conserva le cose...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Papa', papa', mi porti al Circo..?" - "No, ho da fare..!" - "Papa'.. quando mi porti al Circo.?" - "Non ho tempo..!" - "Dai, papa'.. portami al Circo..!" - "Che palle, Andrea...! Se vogliono proprio vederti, vedrai che verranno quì, a casa..!" -

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il bambino al papa': "Papa', papa', perché hai sposato la mamma?" e il papa': "Te lo stai chiedendo anche tu vero?"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Siamo allo stadio olimpico gioca roma - napoli ad assistere la partita c'è il papa. Incomincia la gara e segna la roma, il papa si alza e fa la benedizione. Dopo un po segna il napoli il papa si gratta i testicoli. Questo succede per un paio di volte, un signore in tribuna dice: -santità perché quando segna la roma fate la benedizione e quando segna il napoli vi grattate? -perché il napoli segna ogni morte di papa.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il marito alla moglie, cara adesso che la bimba è cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce, va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito. Dopo alcuni di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, - Mamma, mamma il papà vuole la macchina da scrivere perché deve scrivere una lettera. La madre alla figlia, torna dal papa e digli che si è rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si può usare, la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po' di giorni la madre chiama la figlia e gli dice vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene, la bimba corre dal padre dicendo papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera, il padre dice cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Il Papa va in visita negli usa. All'aeroporto, viene accolto da una folla di persone che, alla sua discesa dalla scaletta, urla: - Elvis! Elvis! e il Papa: - Ma no, fratelli, sono il Papa. Sale sulla macchina e, mentre va verso l'hotel che l'ospitera', altra gente in visibilio nelle vie della citta': - Elvis! Elvis! - Ma no, fratelli, sono il Papa. Arriva in hotel, sale in camera, apre la porta e trova una stupenda bionda tutta nuda: - Welcome in America Elvis! E il Papa, agitando il posteriore: - Be pop a lula...


1 2 3 4 5 6 ... 42

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 19:07 21 112024 fbotz1