Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crea
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 786 frasi. Pagina 20 di 40: dalla 381a posizione alla 400a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
Ogni Popolo una sua religione e quindi le sue leggi
Hanno creato le religioni per radunarci tutti insieme in un unico credo, ma ogni popolo ha una propria religione, dunque con leggi diverse, l'etica è diversa, l'ideologia è diversa; ecco qua da dove nascono i conflitti tra i popoli.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 14 aprile 2021
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Ogni volta che viene ferito l’amor proprio si crea una lacerazione che neppure la razionalità riesce a ricucire. Anche se poi la vita continua.
roberto c. - tratto da <Ci Ritroviamo al Solito Posto>
segnalata da Roberto Ciminera lunedì 24 gennaio 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Ogni volta che viene ferito l’amor proprio si crea una ferita che neppure la razionalità riesce a ricucire. Anche se poi la vita continua.
roberto c. - tratto da <Ci Ritroviamo al Solito Posto>
segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 16 febbraio 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
MI ha detto"SEI UNA SPORCA ATEA! io?
Mi fatto sentire sporca e appestata dicendomi;"Ti sei allontanata dalla religione !io? SE per te lo STUDIO del CREATO e NON quello del CREATORE vuol dire ateismo;allora sono-una-sporca- atea.:))
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva giovedì 1 dicembre 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Gli animali sono come i bambini innocenti e indifesi, pertanto meritano rispetto. L'empatia che si viene a creare con il proprio cane è unica. Egli non conosce ostacoli per salvare il proprio padrone e non lo tradirà mai perchè non finge amore... ama e basta.
segnalata da Angela Randisi lunedì 10 aprile 2023
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Dio a creato le stelle per rendere il cielo una cosa stupenda...Dio a creato te per rendermi felice... buona notte amore mio...
Non sai quanto mi piacerebbe addormentarmi tra le tue braccia ed affidarti i miei sogni...Da quando ti conosco mi accorgo sempre più di quanto contino le piccole cose per essere felici..Ogni goccia di te che la distanza mi concede, è il tesoro più prezioso che io possa desiderare! Buonanotte mia dolce principessa.
Amore mio..da quando sei entrata nella mia vita, Ogni notte per me è una buona notte.. ora chiudi gli occhi... e fai il piu' bel sogno della tua vita.. il sogno di passare tutta la vita insieme a me. Ti amo Giugiu sei la mia anima non e posso fare a meno di te Ti Amo vit mì..
Stanotte pensami e mi ritroverai nel sogno più bello che tu abbia mai fatto!!! buona notte principessa mia sei una persona da non perdere e io Giugiu non ti perderò mai ti amo
Ti amo tanto vita mia... vorrei tanto farti addormentare tra le mie braccia, ma sono lì con te lo stesso... sto coccolando il tuo cuore...
segnalata da GiùGiù venerdì 18 luglio 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Un incontro è fatto di tante cose.Innanzi tutto di desiderio.
Il desiderio crea la motivazione.La motivazione crea aspettative.Le aspettative devono essere soddisfatte.
La soddisfazione si ottiene provando emozioni e piacere.
Il piacere è carnale ma soprattutto emotivo e intellettuale.
Uno dei piaceri più belli è quello di scoprirsi e di assaggiarsi...Provare il gusto dell'altro, il sapore dell'altro...
Ma è anche bello assaggiarsi a vicenda, mischiando i sapori come in una ricetta. afrodisica.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO giovedì 4 agosto 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
LA MUSICA
Dio ha creato l'universo misterioso, puro e bello
e nel profondo ha creato la musica in egual misura,
trasmettendo l'emozione degli angeli, al cospetto di Dio
il Creatore ama la musica, gli angeli suonano e cantano
melodie ultraterrene che, non conosciamo, per lodare il Signore
la musica unisce i popoli della terra, non occorrono le parole
ma ascoltare i suoni, collega tutte le anime, di questo universo
entrando nei loro cuori molto in profondità.
segnalata da DANIELA CESTA sabato 28 aprile 2018
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ma Dio che ha creato a fare le persone intelligenti,in grado di pensare,
se poi pensando si distruggono da sole?
segnalata da simona sabato 9 novembre 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ti cerchero dove il pensiero travolto da un onda va a fondo dentro l'anima e la barriera rialzata da tempo non sembra avere limiti ti cerchero come un naufrago che ritrova l'isola che e dentro se strappando via la solitudine e quando il sole scavando le siepi tutto intorno illumina ti trovero come quella sorgente che nutre la mia sete e poi sarai la luce creata da dio e illuminando la tua prateria dentro di te nascero come nasce l'amore che stringendo il tuo seno troverai l'essenza che scaldando il mio cuore colora il mio viso che finalmente arrossisce per te ma quando amore amore amore dimmi quando ritarderai al primo appuntamento mi chiederai se stavo qui da tempo e con il freddo dell'inverno nel mio letto il tuo corpo scaldero amore ti scaldero si ti scaldero...........
segnalata da marzio lunedì 6 gennaio 2003
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il sorriso
Un sorriso non costa niente e produce molto.
Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dà. Dura un istante solo ma talvolta il suo ricordo è eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno, nessuno è abbastanza povero da non meritarlo. Crea la felicità in casa è il segno sensibile dell'amicizia. Non può essere comprato, prestato, rubato perchè è qualcosa di valore nel momento in cui viene dato.
segnalata da sOULFLY lunedì 5 maggio 2003
voti: 28; popolarità: 13; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo: uno era cosi dolce e carino che i gelosi l'han fatto cadere sulla terra.
ti sei fatto male???
segnalata da Antonella Palermo venerdì 21 novembre 2003
voti: 27; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
X La Mia Stellina
Dio creò gli angioletti e li mise a giocare sul cielo: uno era cosi dolce e carino che i gelosi lo fecero cadere sulla terra.
ti sei fatta male???
segnalata da Luca sabato 17 aprile 2004
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Una nobile anima ha preso la mia fortezza dove risiede un re: il mio cuore. Una magica creatura ha creato una dolcezza negli abissi del mio spirito. Un divin angelo ha donato alla mia anima, una irreale e luminosa felicità.
Tu hai cambiato la mia vita con il tuo amore.
Silvio - tratto da dal mio cuore
segnalata da Silvio giovedì 22 aprile 2004
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
INNAMORAMENTO E AMORE
Quando ci innamoriamo, per molto tempo continuiamo a dire a noi stessi di non es-serlo. Passato il momento in cui ci si è rivelato l'evento straordinario, noi ri-torniamo nella vita quotidiana e pensiamo che sia stato qualcosa di effimero. Con nostra meraviglia però ci ritorna in mente e crea un desiderio, uno struggimento che si placa soltanto sentendo la voce o rivedendo quella persona.(...) Come fac-ciamo a sapere che siamo innamorati ? Perché ci innamoriamo di nuovo, perché ci ri-innamoriamo continuamente della stessa persona. Quando siamo innamorati ci sono dei periodi in cui abbiamo l'impressione che non ci importa nulla di quella persona. Vogliamo farne a meno, talvolta la incontriamo e non ci dice nulla, ci è indiffe-rente. Poi ci riappare. Quel viso indifferente diventa l'unico viso, quella voce l'unica voce; la sua mancanza diventa intollerabile, la sua presenza una gioia in-finita. Tutto di lei ci commuove, tutto di lei è nostalgia e appagamento.
segnalata da misssorriso giovedì 30 settembre 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
FUGGIRE
Vivere un attimo mentre il tempo brucia i fogli di un calendario appeso ad una parete di una stanza vuota. Immagini, castelli di cristallo e fanciulle dai capelli d'oro, favole soltanto favole che il pensiero crea per dare un senso alla triste vita di un uomo stanco. Fuggire? Ma dove!! e la proiezione di mondi irreali copre ancora una volta, le pareti della stanza vuota. E sembra che pianga quel cane di stoffa accuciato sul divano. L'uomo apre una finestra e guardando il cielo si accorge che le stelle brillano ancora. E le sedie divengon castelli e i tappeti vallate coperte di grano maturo e le lacrime ruscelli di un pianeta lontano.
segnalata da gianni ardi mercoledì 13 ottobre 2004
voti: 28; popolarità: 9; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
AMORE
L'amore nasce quando meno te lo aspetti ed è quasi impossibile da governare con la ragione. Ti puoi innamorare delle persone piu' assurde, piu' lontane dal tuo modo di pensare. Eppure cio' accade ogni giorno: non importa se sei single o sposato/a, adolescente o maturo/a: l'amore che ti brucia l'anima, scardina tutte le regole morali, rompe con la routine e crea qualcosa di nuovo: un SENSO! Anche se questo impulso molto umano puo' condurre a rinnegare valori o persone importanti. Tuttavia, difficile è accettare nel tempo che tutto cio che si sta vivendo potrebbe essere "UN' ESPERIENZA"...che un giorno ci si è costretti a ricordare forse come una delle COSE piu' belle che la vita abbia potuto offrirci!!!Sotto alcuni aspetti tutto questo è ingiusto...non si puo' pensare a cio' che si vive,mentre lo si vive... solo come "UN ESPERIENZA"...Ma se si guarda la realta' in faccia, pur NON VOLENDOLO ACCETTARE... è giusto che sia così!!!(SI...Ma fino a che punto?!) è per te ilario
piccolè - tratto da dal mio cuore
segnalata da piccolè venerdì 28 gennaio 2005
voti: 46; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Proverbi » uomo
dio creo prima l'uomo e poi la donna
come prima il pittore fa il bozzetto e poi il capolavoro
segnalata da alex domenica 31 luglio 2005
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » destino
Io non sono un bravo amante. Non sono creato per amare. Ma tu sei bellissima, tu sei unica. Io ti devo amare.
Me lo permetterai?
segnalata da Kildem lunedì 24 ottobre 2005
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
per diego
tato mi manchi un sacco..dp tre settimane credevo di essere diventata più forte...il tuo ricordo mi faceva male, ma m ero creata una corazza e riuscivo ad affrontare anke qll k mi faceva pensare a te..ma sabato ti ho rivisto..ti ho salutato,t ho arlato..tu m hai guardato cn i tuoi splendidi occhi, m hai sorriso...la corazza è crollata, la ferita del mio cuore s è riaperta e ha ricominciato a sanguinare e sn tornata la ragazza fragile del1dicembre..la ragazza che ha perso il ragazzo di cui si era innamorata e che nn ha ne anche avuto il tempo di dirgli "ti amo tato"..tt m hanno detto che stavo male perchè t avevo rivisto, ma che m sarebbe passata subito perchè già stavo bene..e invece tutte bugie..m è bastato entrare nel solito bar dove andavamo insieme per sentire una stretta al cuore e ritrovarmi a piangere la notte di natale..lo so, è tt inutile..nn posso obbligarti ad amarmi..però mi manchi e chissà che un giorno troverò il coraggio di dirti qs cs che ora scrivo qui..
segnalata da tata lunedì 26 dicembre 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: