Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 20 di 50: dalla 381a posizione alla 400a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un tassista ed il suo passeggero, un prete, vengono investiti da un camion, muoiono, ed arrivano in Paradiso. S.Pietro si rivolge al primo, gli chiede cosa facesse per vivere, quello risponde "ero tassista a Milano"; S.Pietro gli assegna un vestito di seta e un posto nelle prime file. Il prete si qualifica, e riceve un abito di tela e viene indirizzato in fondo, vicino ai gabinetti; allora protesta e chiede spiegazione di questo diverso trattamento. "vedi, figliolo, dipende dalla produttivita', quando tu predicavi la gente dormiva, quando lui guidava la gente pregava..."
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » festa della mamma
Questi fiori per dirti quanto ti voglio bene. M idispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
La signora Rossi va dal medico, e gli chiede perché ogni mattina, al suo risveglio si trova sempre delle righe nere verticali vicino all'ombelico. Il dottore: "Scusi lei, ma suo marito, che lavoro fa?" Sig.ra Rossi"Il droghiere, ma scusi, che c'entra?!" Dottore: "C'entra, c'entra. Dica a suo marito che quando va sottocoperta, si levi il lapis dall'orecchio!"
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di scuola
Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per tutti i momenti in cui mi sei stata vicina, grazie di esistere! Sei un'amica speciale! TVUMDBXS!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ascolto la nostra canzone preferita, e piango. Penso come sarebbe bello averti vicino per coccolarti e baciarti! Sono pazzissima di te!
voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » festa della donna
Visto che siamo spesso lontani, mi sarà alle volte difficile esserti vicino per vederti sbocciare ogni mattina quando ti alzi... Per te un bellissimo rametto di mimosa...però sappi che il mio cuore ti sta sempre accanto... Lorenzo il magnifico
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
° STELLE ° Belle, tante, infinitamente lontane eppure così vicine... Allungherei le mani e ne ruberei una... solo una, per te. Non per me.....io ho già te.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Le andrebbe di prendere il sole in topless nel suo giardino.?" - Chiede una donna alla giovane vicina di casa. - "Perché..?" - Risponde l'altra sorpresa. - "Perché è ora che mio marito si metta di nuovo a tosare l'erba del prato...!"
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » genitori
Caro papà, insieme abbiamo sofferto molto, ma abbiamo trascorso anche dei momenti indimenticabili.. Ti sarò per sempre vicina. Ti amo tanto... la tua bimba.
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Grazie per essermi stata vicina! Sei l'amica più sincera e importante che abbia mai avuto! Non cambiare mai e grazie di esistere! Ti voglio un'infinità di bene
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giornalista intervista in un manicomio un matto che crede di essere il Papa. "Ma perché è vestito cosi' tutto di bianco e con la tiara?". "Ma, caro, non vede, io sono il Papa!". "e quando è stato eletto?". "Nessuno mi ha eletto; me lo ha detto Dio stesso!". Un altro matto li' vicino: "No, guarda che io non ti ho detto proprio niente!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una storia vera Nell'immediato dopoguerra c'era una brava donnina di campagna, cuoca bravissima, sveltissima nel fare faccende, nel cicire, nel fare, insomma tutto quanto serviva alla famiglia ed ai vicini. Era così scattante che l'avevano soprannominata "La Benelli" Un giorno arrivo' il postino con la nuova motocicletta e il figlio, dopo aver letto bene il marchio del veicolo, entro' in casa e grido': "Mamma, mamma, vieni a vedere! Nella moto del postino c'è scritto il tuo nome!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un maresciallo dei carabinieri stanco delle tante barzellette sui carabinieri, decide di raccontarne una sulla polizia ad un appuntato, e gli chiede: lo sai perché vicino alla macchina della polizia C'e' scritto polizia? Gli risponde L'appuntato: veramente maresciallo non saprei. Replica il maresciallo allora te lo dico io: perché se no nella macchina della polizia ci entrano i carabinieri.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho bisogno di dirti che ti amo, che mi manchi, che ti vorrei qui vicino a me per stringerti e non lasciarti più! Sei mio! Ti amo!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un gatto attraversa la strada correndo, fa il giro dei giardini del quartiere, sale sui tetti, scende in tutte le cantine. Una vicina stupita domanda alla padrona del gatto: - Il vostro gatto è per caso impazzito? - No, l'ho fatto appena castrare e credo che stia annullando tutti i suoi appuntamenti!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dalla cucina la signora Davids dice al figlio: "Fred, stai sputando nella vaschetta dei pesci?" "No mamma-risponde il bambino-ma ci sto andando vicino!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"E' bravissimo quel prestigiatore!", dice uno spettatore al vicino di poltrona."Riesce come nienea a trasformare l'acqua in vino o il vino in acqua"Beh, cosa vuole che sia", risponde per nulla impressionato l'interpellato."Scusi, è prestigiatore anche lei?"No, oste..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Quando non ci sei.. mi siedo su quello scoglio bagnato dalle onde del mare e accarezzato dai raggi del sole... e penso ai nostri due cuori vicini e innamorati
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un automobilista investe un gatto, così si avvicina alla porta della casa più vicina. Una signora anziana apre e l'automobilista le dice nervosamente: "Mi dispiace moltissimo signora, ho ucciso il suo gatto e ora vorrei sostituirlo". La signora lo guarda e chiede: "Va bene. Ma come se la cava con i topi?".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Starò con te nel bene e nel male, ti accompagnerò nei sogni e ti starò vicino nei brutti momenti. Ti vorrò sempre bene, come ragazza e amica, perché ti amo!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: