Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fa soffrire

Cerca fa soffrire nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 616 frasi. Pagina 20 di 31: dalla 381a posizione alla 400a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

venerdì 18/07/2003

Finalmente è venerdì. almeno questo è positivo.
Vista la situazione credo sia una delle ultime volte che scrivo.... non sono nemmeno sicura di avere poi il coraggio di inviartela. Non penso per te faccia qualche differenza.... al più tardi lascerò passare questo fine settimana.
Ieri sera ci siamo visti. Non so che dire. Qualcosa si è rotto. si sente. lo sento. Dici che "la vacanza è finita"... spero almeno ti sia piaciuta. Avrei tanto da dire ma non sono cose che si scrivono. sono cose che non si dovrebbero neanche pensare. Una lotta coi mulini a vento. mi mandi via un'altra volta e di noi che ne resta? tu sicuramente con le tasche piene tanto è quello che ti ho dato. io un po' meno. hai dato poco, non potevi... o almeno lo spero. x te. Resta ciò che non abbiamo fatto. il rispetto mancato. le aspettative deluse. Hai appena chiamato. Dovevamo vederci domani. l'avrei voluto, andare a correre o in bici. Le solite parole "faccio quel che posso".... forse la prossima settimana. Che tristezza... rinunciare ancora. rinunciare a "domani". Il tuo limitare limita anche me. Questa storia (ma si potrà chiamarla così...?) finisce alla vigilia del 1° anno. destino? non lo so... non penso, ma non mi trova impreparata. Certo dovrò farci l'abitudine ma col passare del tempo si soffre meno e non è la prima volta. come diresti tu "me ne sono fatta una ragione". Sai stellina, se deve essere, deve valerne la pena. non fraintendere, non che tu.... ma non era proprio quello che intendevo io. Avevo voglia di un amore nuovo, bisogno di sentirmi donna, amata, unica... importante per il mio uomo e così non è stato. L'amore... il sesso... nemmeno quello. tanta attrazione ma troppo egoismo. Qualche bel momento c'è stato... la giornata al mare, la magia del lago, dormire mano nella mano.... e tante lacrime. come ora. A poco a poco mi rigano il viso, dolcemente. Accarezzano un sorriso appena accennato e muoiono. Momenti da non scordare mai. Spero tu non dica le stesse cose di me. spero di avere riempito il tuo cuore. di averti fatto sentire amato. Se non fosse avrei sbagliato davvero tutto. Questa è forse la lettera più brutta che abbia mai scritto, la più brutta che tu abbia mai letto, ma è giusto così. Fai tesoro di queste parole. Non c'è amarezza, n'è rabbia, solo il bene che comunque ti voglio. L'amore...? è un'altra cosa.

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 23 luglio 2003

stelline voti: 19; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sulle ali del tempo...

Rieccoci. Un nuova settimana. un nuovo lunedì. Il tempo non è dei migliori, qualche raggio di sole in mezzo a tante nuvole e l'umore gli fa compagnia. La malinconia alternata a momenti di apparente tranquillità, ma basta guardarsi allo specchio x provare vergogna. gli occhi coperti da un velo di tristezza e le lacrime trattenute a forza. un insieme di cose ti portano qui... un fine settimana altalenante, emozioni forti, la voglia di amare soffocata da un tempo che non c'è... non per te. Che senso ha fare l'amore se poi ci si saluta così? le solite parole. non si può discutere in eterno, non si può stare ad aspettare qualcosa che tanto non arriva. ognuno ha i suoi tempi e prima o poi accetti anche questo. guardi indietro e ti accorgi che nulla è cambiato. ti senti offendere solo per aver chiesto di stare un po' con lui. toni acidi, parole dure e tanta indifferenza. le lacrime scorrono. che importa se qualcuno ti vede. tenerle dentro fa più male. una notte passata sveglia a cercare un motivo, un senso di vuoto si fa largo nel cuore e nessuno che possa fare qualcosa. nessuno che possa lenire il tuo malessere. continui a pensare, smettere non puoi.... eppure c'era la musica, gli hai chiesto di ballare, poteva servire.... non ha voluto. Intanto i minuti passano, le ore passano e torni al presente. inizi la giornata e ti lasci portare da quello che viene. Incontri le persone e fingi che tutto vada bene, finchè qualcuno senza nemmeno guardarti chiede "...raffreddata?..." e capisci di non saper mentire. I tuoi occhi non ce la fanno più. vorresti andare via. gettarti tra le sue braccia e sentir stringere fino a fare male. non dover parlare, non dover spiegare nulla. i tuoi occhi dentro ai suoi. i suoi occhi a dire "ti amo". il battito del cuore a dare il ritmo ai tuoi silenzi. le sue mani ti accarezzano e ti fanno sentire così amata... e invece no. chilometri di distanza. impegni e pensieri non condivisi. esclusa a priori. lui che sale in cattedra ed emette sentenze. ti rinfaccia di dover giustificare tutto, limiti il suo spazio. lo soffochi. mentre tu con lo sguardo ancora acceso torni duramente alla realtà. ferita dentro. aspetti in silenzio, proprio non riesci a parlare. speri si renda conto ma insiste. sembra un fiume in piena. ti rifugi in te stessa... non hai altro. I tuoi pugni lentamente si chiudono come a frenare il male che ti scorre nelle vene. come a trattenere la sabbia che dalle mani scivola via. Basterebbe una parola dolce, basterebbe a non farti sentire di troppo. un ripiego delle sue giornate. ma il tempo è tiranno. solo un fine settimana. l'ultimo. tante cose non fatte. accetti il suo lavoro e ricerchi un angolo tutto tuo. lui ritratta. sceglie di non stare con te. resti senza parole. sei troppo stanca x combattere ancora. c'è un limite a tutto. Lasci andare le speranze, alla fine fan solo soffrire. Col cuore a pezzi sventoli bandiera bianca e ti arrendi.

Crudelia

segnalata da crudelia martedì 30 settembre 2003

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Parole di conforto...

Regina di Ítaca:

Il mare è diventato ombroso ed i delfini piangono consegnandomi il tuo messaggio. Le tavole con le quali sta fatta la mia barca si affliggono perché molte di loro furono alberi che crebbero in Ítaca e si rattristano al sapere che soffri. Cerco e cerco tra le mie mercanzie qualcosa: un unguento di Persia, un giocattolo di Siriana o alcune di quelle inezie che fanno in Tartessos e che fanno che una persona, almeno per un momento, allegro il viso ed i suoi occhi non siano opachi come la ceramica di Esparta.

Forse quello che io porto nella mia barca non serva per chiudere le tue ferite, perché neanche sono riusciti a chiudere le mie. Tempo fa io non avevo una barca, ma era capitano di un snello e magnifico trireme, con cui conquistai lontane isole e mi sottomisi alle sue regine, trasformandomi nel suo amante e, quasi sempre, nel suo schiavo. Scoprii tardi chissà che essere schiavo è non essere niente e recuperai la libertà mille volte per tornare a perderla altre due mille. Per quel motivo mi disfai di quella galera ed acquisii questa piccola barca, perché non mi vendo oramai a me stesso, ma lo poco che ci sta in questo piccolo guscio. Sono povero, sì, ma liberi di offrire i miei dolciumi a chi ami vederli, non importa dove, perché presto o tardi il vento mi farà arrivare nel suo porto.

Afrodite non è oramai la mia guida, né Eros il mio consigliere. Ora è Atena chi guida i miei pensieri ed il mio codice è quello della mare: Non lasciare mai a nessuno alla deriva, per molto nemico che sia della tua patria in terra. Oggi oramai non ho nemici, perché a nessuno gli interessa rubare quello che vendo. Dicono i miei amici, alcuni di loro penso siano sirene mascherate, che domani non mi rimarrà niente per pagare a Caronte perché i miei prezzi sono di saldo, ma io so che non è così, che quello che ricevo in cambio dei miei pochi possessi è in abastanza come per tornare a riempire la barca e tornare di nuovo alla mare, cercando nuovi porti dove bandire le mie merci.

Le sirene ridono in lontananza. Sanno che mi è arrivato la bottiglia col tuo messaggio e si apprestano a raddoppiare i suoi cantici. Credono che pretenda di essere Ulisse... che cantino con tutte le sue forze, perché ho smesso di credere in loro. Le ho sentite tante volte che il suo cantico si assomiglia ogni giorni più al rumore delle onde o allo scricchiolo delle candele riempite per il vento.

Un'altra volta torno a mettere la bottiglia in mani dei delfini affinché la portino di nuovo alle spiagge di Ítaca. Loro ti diranno come mi sento triste per non poter alleviare la tua sofferenza, Penelope.

La mare è la mia patria; confida di nuovo la bottiglia ai delfini o da' il messaggio ai gabbiani. Loro conoscono le mie candele e sapranno trovarmi presto...

segnalata da Jasmine domenica 19 ottobre 2003

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lettera alla mia Regina

Regina di Ítaca:

Il mare è diventato ombroso ed i delfini piangono consegnandomi il tuo messaggio. Le tavole con le quali sta fatta la mia barca si affliggono perché molte di esse furono alberi che crebbero in Ítaca e si rattristano al sapere che soffri. Cerco e cerco tra le mie mercanzie qualcosa: un unguento di Persia, un giocattolo di Siriana o alcune di quelle inezie che fanno in Tartessos e che fanno che una persona, almeno per un momento, allegro il viso ed i suoi occhi non siano opachi come la ceramica di Esparta.

Forse quello che io porto nella mia barca non serva per chiudere le tue ferite, perché neanche sono riusciti a chiudere le mie. Nel passato io non avevo una barca, ma era capitano di un snello e magnifico trireme, con cui conquistai lontane isole e mi sottomisi alle sue regine, trasformandomi nel suo amante e, quasi sempre, nel suo schiavo. Scoprii tardi chissà che essere schiavo è non essere niente e recuperai la libertà mille volte per tornare a perderla altre due mille. Per quel motivo mi disfai di quella galera ed acquisii questa piccola barca, perché non mi vendo oramai a me stesso, bensì lo poco che ci sta in questo piccolo guscio. Sono povero, sì, ma liberi di offrire i miei dolciumi a chi ami vederli, non importa dove, perché presto o tardi il vento mi farà arrivare nel suo porto.

Afrodite non è oramai la mia guida, né Eros il mio consigliere. Ora è Atenea chi guida i miei pensieri ed il mio codice è quello della mare: Non lasciare mai a nessuno alla deriva, per molto nemico che sia della tua patria in terra. Oggi oramai non ho nemici, perché a nessuno gli interessa rubare quello che vendo. Dicono i miei amici, alcuni di loro penso che sono sirene mascherate, che domani non mi rimarrà niente per pagare a Caronte perché i miei prezzi sono di saldo, ma io so che quello che ricevo in cambio di miei pochi possessi è quanto basta come per tornare a riempire la barca e torare di nuovo al mare, cercando nuovi porti dove bandire le mie merci.

Le sirene ridono in lontananza. Sanno che mi è arrivato la bottiglia col tuo messaggio e si apprestano a raddoppiare i suoi cantici. Credono che pretenda di essere Ulisse... Che cantino con tutte le sue forze, perché ho smesso di credere in loro. Le ho sentite tante volte che il suo cantico ogni giorno si assomiglia di più al rumore delle onde o delle vele riempite per il vento.

Un'altra volta torno a mettere la bottiglia in mani dei delfini affinché la portino di nuovo alle spiagge di Ítaca. Loro ti diranno come mi sento triste per non poter alleviare la tua sofferenza, Penelope.

La mare è la mia patria; confida di nuovo la bottiglia ai delfini o da' il messaggio ai gabbiani. Loro conoscono le mie vele e sapranno trovarmi presto...

Jasmine - tratto da Tristezza

segnalata da Jasmine martedì 21 ottobre 2003

voti: 0; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Aforismi

Amo

Odio quando mi sorridi senza motivo,
quando fai finta di ascoltarmi
pensando ad altro.
Odio il fatto che non mi dai ragione,
quando metti il muso per delle sciocchezze.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono,
odio scoprire che non sei tu a chiamarmi.
Odio piangere e soffrire per te.
Odio quando ti credi migliore di tanti altri,
ma sopratutto e non me lo perdonerò mai,
odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti, per niente, niente... nanche un pochino!

Alessia - tratto da Alessia

segnalata da Alessia martedì 22 giugno 2004

stelline voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Poesie

10 luglio 2004

tristezza...
quanta tristezza dentro me che mi soffoca pian piano...
una fitta al petto che mi fa mancare il fiato...
sentirsi impotenti, voler gridare, fuggire via piangendo....
non poterlo fare...
fare finta che ciò che sta accadendo intorno a me, sia solo un granello di sabbia in un immenso e interminabile deserto che è la vita...
ho sete di te e tu non ci sei a placare questo mio affanno...
sola, sempre più sola...
chissà se questo cuore che soffre troverà un oasi dove dissetarsi di un Amore...
del tuo Amore....

segnalata da mary giovedì 15 luglio 2004

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi

Werther

Come si può dire che l’amore sia in grado di rendere felici, come? Quando in realtà, si muore, per amore… che sentimento contraddittorio: è allo stesso tempo la nostra più grande forza e la nostra massima debolezza. Perché amare non basta. Non basta a renderti felice, non basta a farti credere che la vita sia bella. Basta solo a distruggerti dentro. Werther infatti non è morto per Lotte ma è stato ucciso dal troppo amore che aveva dentro, che non avrebbe mai potuto liberare e che si era trasformato in una tortura per lui. L’amore infatti penetra nel tuo cuore e inizia a mangiare la tua carne e a succhiare il tuo sangue, è una droga che non si può sconfiggere. Lo si può curare solo quando il corpo avverte una voce che dice: “ti amo”. Solo allora l’amore ti completa, ti istruisce, ti dice chi sei e per quale motivo esisti, ti risponde e ti protegge. Se il tuo amore non è corrisposto, sei condannato a morire. E allora per quale oscuro motivo dovresti continuare a sopportare un dolore più grande della tua anima? Per gli altri? Per non farli soffrire? Dovresti esistere per loro? Per non creare disordine nel loro piccolo mondo? Vivere per chi non ti ama, questo mai. Se qualcuno, persino uno sconosciuto, potesse avvertire il tuo dolore, anche solo percepirlo, ti augurerebbe di fuggire da questo mondo per cui hai vissuto tanto, ma non ti ha dato niente.
D’altra parte, nessun uomo può fare a meno di amare. Perché se l’amore non esistesse, la vita non avrebbe alcun senso. L’amore è un sentimento che non può avere equilibrio, nemmeno utopicamente. O ti rovina, o ti permette di vivere. Forse, sarebbe meglio non amare mai. Chi ha la forza di sopportare un dolore atroce? Solo chi non prova dolore. E chi non prova dolore? Chi non ha mai sentito una voce urlargli dentro e dirgli: “abbandona questo mondo”? Il dolore procura ferite che non si cicatrizzano mai. Non lo si può alleviare, solo evitare, con l’aiuto di chi ti è sempre accanto. SE hai qualcuno accanto…
Quindi sapendo che tutti gli uomini hanno desiderato morire almeno una volta nel corso della propria vita, mi domando perché la morte sembri qualcosa di così terribile. Perché ci scandalizziamo tanto se una persona decide di togliersi la vita? È sciocco giudicare gli altri in base a se stessi. Il problema è che siamo talmente vittime del nostro dolore che non siamo in grado di concepire il fatto che altre persone soffrano, quanto e più di noi. Pensiamo che nessuno possa provare ciò che noi proviamo, quindi non ci preoccupiamo di coloro che ci circondano. In realtà la sostanza è che tutti gli uomini amano, vivono e sono consumati dallo stesso dolore, che si limita solo ad assumere forme diverse. E allora perché fingiamo che non sia così? Per vergogna? Per paura? Sì, per vergogna e paura di dire a tutti “è vero, io sono soltanto un viandante, un pellegrino su questa terra. Voi siete forse qualcosa di più? Dove abbiamo intenzione di andare?(Werther)”.

Dead

segnalata da Dead mercoledì 24 novembre 2004

stelline voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Undertow

So che con te sto bene e mi basta, so che ti amo come non ho mai amato nessuno prima... che sei la persona migliore che abbia mai conosciuto... quindi sono disposta a "sacrificarmi".... a non far ruotare tutta questa relazione intorno a me, a mettermi da parte... mi viene naturale.... ma è comunque faticoso! Vorrei solo essere ricambiata... sentirmi principessa quando sono con te, invece che regina madre...
Non è detto che la mia visone del rapporto sia quella giusta... e nemmeno la tua lo è probabilmente, per questo dobbiamo creare un tipo di rapporto che sia nostro!! Il prob è che ad ogni azione corrisponde una reazione... e talvolta tu agisci dandomi per scontata... è quello che volevo, vederti fare affidamento completo su di me... ma la mia autostima soffre... e nonostante abbia la certezza che mi vuoi bene, ho sempre l'impressione che con te sia un contratto a termine!!
E questo pensiero è come una palla al piede per le mie fantasie... vedi sono ancora una volta a lottare con la mia indole di sognatrice folle!!
Non sono paranoica, sono quadrata, incapace di vedere le sfumature di grigio della vita... e così mi rivelo nei rapporti umani, non esistono vie di mezzo: o sei con me o non lo sei!
Per me lo stare con te è su un altro piano... tu sei al primo posto, sei lo scopo e la genesi di ogni movimento pensiero che faccio... ma non sto bene!
Non so se sot riversando su di te il mio disagio, la mia paranoia... sono tante le cose che non ti ho detto che non ho riversato nel nostro già debole rapporto... e sono felice di non averlo fatto, mi ha reso più forte e mi ha permesso di capire da sola che ho un problema. Un problema grosso... solo che adesso avrei bisogno del tuo aiuto per risolverlo e non riesco a chiedertelo!
Per questo mi risulta più facile odiare te che odiare la mia incapacità e inettitudine... per questo ti lascio andare.... perchè ho la romantica convinzione che se sei stato anche solo un poco mio non ti perderò e prima o poi tornerai da me... stavolta per sempre!

segnalata da Erin sabato 12 marzo 2005

stelline voti: 26; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

AMARE

Non chiederti perche' ti sto scrivendo, perche' non dormo,perche' piango,perche' ho tanta tristezza dentro,perche' tutto questo ha una sola risposta e tu la sai!!!!!!!!
Se penso al mio futuro, alla mia vita,vedo che ho nessuna speranza di essere felice,vedo solo tristezza, e tanto amore che non potro' mai donarti,frasi che non potro' mai dirti,esprimerti,perche' io NON sono la persona fortunata che merita il tuo amore ma solo una donna che ti amera' per tutta la vita e che e' pronta a soffrire per un amore che non trova altro che un piccolo spazio nel tuo cuore gia' occupato e io non ho ho piu' nessuna speranza di conquistarlo e di dividere con te la mia vita.
Dio non ha tempo e voglia di ascoltare le mie preghiere lui ha cose molto piu' importanti da sistemare questo mio problema per chi non l'ha provato puo' essere insighificante ma ti giuro non e' cosi'.
La tua dolcezza mi manca in maniera indescrivibile tu mi stai dando tanto e ti ringrazio e so che piu' di questo non potro' mai avere ma io TI AMO e ti voglio lo so che sembrano parole grosse esagerate ma quando ami una persona nulla e' esagerato e quando sai che non hai nessuna dico nessuna speranza che un giorno sia tuo, il cuore si spezza.
Stasera ho sentito delle cose che mi hanno fatto male tu mentre le scrivevi, descrivevano felicita' amore, sentimento, verso la persona interessata mentre io avevo il cuore che piangeva avrei voluto non leggerle mai anche se le so', ma vederle fa male .Comunque quando si ama come io amo te si desidera solo la tua felicita'.
Ora non mi resta che continuare ad andare avanti e con te far finta di nulla e non farti pesare mai questa mia sofferenza perche' nulla puoi fare all'amore non si comanda.
Scusami ma la tristezza che ho dentro ha preso il soppravvento perche' ora ho bisogno delle tue coccole come non mai, ma non si puo' far fare a una persona cio' che non sente e non prova.......

cattiveria

segnalata da cattiveria martedì 29 marzo 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

l'arte

L’arte...

A volte,nell’arco della tua vita ti rendi conto di avere un dono di cui non te ne sei mai reso conto.
Un dono grande è pieno di vita.
Una mattina ti alzi e ti accorgi di essere un’artista,solo in quel momento credi che la tua vita stia per cambiare,se però vuoi fare fortuna prosegui il tuo cammino da solo senza chiedere aiuto a nessuno perché potresti ricevere negatività e quindi rimanere con quel desiderio per tutta la vita soffrendo dentro di te ogni giorno di più.
Io sono un’artista.
Ma solo dentro di me,fuori sono soltanto una nullità in cerca di fortuna,quella fortuna che ho sempre desiderato avere,ma che non sono mai riuscito a raggiungere.
Ciò è accaduto perché stavo con le persone sbagliate.
Oggi io sto soffrendo maledettamente trascinandomi dietro una lacrima ogni qual volta vedo esibire un ballerino su un palco scenico.
Potevo esserci io penso tra me e me,mentre il mio cuore batte,e dai miei occhi scendono lacrime di sofferenza.
Solo oggi ho capito che nella vita se vuoi ottenere qualcosa devi lottare da solo e forse riuscirai ad avere ciò che vuoi.
Chiudo col dire che nonostante tutto; la mia vita dipende solo dalla Danza .
E questo fa di me un’Artista.

Giuseppe Ignoto.

giuseppe ignoto - tratto da ispirazione personale

segnalata da giuseppe domenica 18 settembre 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non so come dirtelo
Non trovo le parole giuste per dirtelo

Adesso sto soffrendo
La mia anima soffre
e le mie lacrime scorrono continuamente

Come ho potuto farti questo?
Io non posso perdonarmelo

Tu mi ha dato tutta la tua fiducia
ed io non ho fatto altro che mancarti di rispetto

La mia tristezza e' immensa di dolori
Sento il rimorso che c'e' in me
e mi sta uccidendo lentamente

Vorrei ritornare indietro nel tempo
e correggere quel grande sbaglio che ho fatto

karin - tratto da karin

segnalata da karin domenica 27 novembre 2005

stelline voti: 14; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti sogno,ti penso...mi hai lasciata sola,mi hai fatto sentire inutile..io ke ti ho dato tutto ql ke avevo,io ke ti ho AMATO,aiutato,ho sofferto kn te...
Io ke rikordo qnd mi hai detto "ti amo"..
Io,ke solo ora CAPISCO ki sei veramente...xke tu nn pensi mai agli altri,xke tu nn sai amare...
è difficile...i rikordi sembrano nn sparire mai...almeno loro,tu invece 6andato via da me..X SEMPRE....
Ma ti pentirai,soffrirai anke tu..km sto facendo io!!
xke io ti ho fatto entrare nella mia vita...e solo 1egoista poteva uscirne in qst modo...
Le xsn hanno 1cuore,tutte,ma io ho conosciuto l eccezzione....eppure,ql 2parole dalle tue labbra sono uscite....
TI AMO ANKORA....TORNA!

PiKKolEttA<---

segnalata da PIkkOLeTTa90 lunedì 31 luglio 2006

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: poesie

invece...

Invece,dopo tutta quella tristezza,
arriva quella xsona che ti fa ragionare,
che ti fa capire che è inutile stare così.
che bisongna guardare sempre e solo avanti....
che nella vita bisogna farsi forza
x proseguire nel cammino...
E percependo tutto quest...rikominci a sorridere...
a vivere come prima...
Dimenticando il passato...
ke xò in te ha lasciato la sua traccia...
ke ankora fa soffrire...

-ela- - tratto da da me...

segnalata da emanuela mercoledì 5 dicembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

un abbraccio

Un abbraccio,tutto quel che ricordo.
Un abbraccio, tutto quel che mi rimane.
Un abbraccio...,
ci si rivede dopo tanto tempo, dopo tente cose accadute, ci si rivede per una banale scusa,..."ciao", ci guardiamo negli occhi,cerco di far fintadi niente, che tutto è normale e non voglio allargarmi,maaa...all'improvviso dal cuore ci parte spontaneo quel reciproco abbraccio,che ci fa scordae tutto quello che ci è accaduto.
Vorremmo stringerci ancora, non lasciarci più,
vorremmo rimanga tutto così, per sempre.
Vorremmo che il tempo si fosse fermato due anni fa fino ad oggi...
Risenti il profumo dei suoi capelli, quello che non hai mai scordato, senti le sue braccia che ti stringono forte,il tuo cuore che riinizia a battere dopo tanto tempo,ma....
all'iprovviso la lascio,ricordo di nuovo tutto e poco prima che il mio cuore inizi a piangere, con aria indifferente, mentre dentro sto soffrendo come un dannato, ci riguardiamo negi occhi eeeee..."come va la tua vita?"...
Non ricordo altro, apparte quell'ultimo abbraccio

gigio

segnalata da gigio giovedì 3 aprile 2008

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » destino

il destino e l'amore

Tutte le persone che incontriamo durante il cammino della nostra vita ci lasciano sempre qualkosa di se, alkune di qst km entrano cosi escono, ma altre invece lasciano segni indelebili e restano nella nostra vita,
nel bene e nel male rimangono la miglior kosa “ ke ci sia mai successa” e non si può fare a meno di loro , xkè la loro vicinanza ci fa sentire vivi ,ci fa stare bene e rende il nostro cuore pieno di gioia.
A volte però si ci mette di mezzo il destino per complicarti la vita , non tutto accade xkaso ,allora devi essere talmente matura e accettare le kose, anke se questo significa soffrire in silenzio ,xkè amare è anke qst, quando si ama kosi follemente qualkuno bisogna rispettare la sua scelta xkè per quanto faccia male è la kosa piu giusta da fare . Lasciarla libera x vederla felice è la prova d’amore piu grande ke puoi dare ad una xsona ,decidi di stragli vicino in silenzio e quando avrà bisogno di te ci sarai sempre!
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che hai reso la mia vita bella da morire,
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa

Ti amo da morire so ke mi vuoi bene ma so ke possiamo essere soltanto amici!

principessa - tratto da Dalla mia vita

segnalata da principessa lunedì 20 ottobre 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

TU...

Amore mio, questa lettera la scrivo per farti capire cosa significhi per me...
Ti ricordi la prima volta che abbiamo chattato? Io si, come potrei dimenticarla? Già quel giorno avevi rapito il mio cuore, e già da quel giorno eri tu a decidere se farlo battere ancora o no, già la mia vita dipendeva da te...
Tu per me sei tutto, ogni cosa che faccio mi fa pensare a te, quando non faccio niente penso a te, ovunque penso a te, qualunque cosa faccia o guardi mi fa pensare a te, senza te non posso vivere, perchè tu e solo tu riesci a far battere il mio cuore...
Ti amo e tu sei l'unico che voglio, sei l'unico... Tutte le ragazze aspettano il loro principe azzurro, mi dispiace per loro ma io sono molto più fortunata, perchè tu sei molto più di un principe azzurro per me, tu sei la mia vita!
Solo al pensiero di quanto sei lontano da me mi manca il fiato...ma poi penso a quanto ti amo e capisco che ne vale la pena soffrire un po...si perchè io per te farei qualunque cosa, darei la vita per te, anche perchè senza di te la mia vita che senso ha? Sarebbe davvero inutile.
Amore mio sei l'unico che io abbia mai amato veramente e sono più che sicura che non amerò mai nessun'altro come amo te...
TI AMO!

Francesca

segnalata da FRANCESCA venerdì 25 settembre 2009

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

solo x Te ..!!

Penso a te adesso ed è cm se stia pensando a tt la mia vita. Da qnd t ho incontrato x me è cambiato tt. mi hai fatto soffrire,gioire,urlare,piangere ma, sn sicura di 1 cosa, cioè ke tu senza tt qst nn saresti mai stato nnt x me. Mi hai fatto lottare, mi hai fatto capire ke x ottenere qlcs bisogna conquistarsela ed io sn stata pronta ad affrontare tt, xk a TE ci tengo veramente.. x me 6 la cs + importante ke possa esistere su qst mondo, ora cme ora nn c'è nulla ke possa superarti. sarò sempre pronta ad affrontare tt ciò ke mi viene incontro, nn mi arrenderò.. NIENTE è + grande e + forte del bene ke provo x te. Riuscirò 1 giorno a poter correrti nuovamente incontro a braccia aperte, arrivandoti vicino e stringerti forte a me??Riuscirò 1 giorno a riavvicinare le mie labbra sulle tue e baciarti? Riuscirò mai a farti felice e a darti tt ciò k nn hai mai avuto? .. nn so risp a tt qst ma d 1 cs sn certa: 6 l'unica xsona k è riuscita a farmi conoscere l'amore, l'unica ke ha lasciato dei ricordi nel mio cuore,l'unica ke mi ha fatt scendere le lacrime sul viso e ke mi ha fatt fare vere follie... eppure adexo mi rendo conto ke mi hai sl presa in giro..
nn mi è mai importato ciò k mi dicevano gli amici, mi importava sl di te. Ora invece mi rendo conto k se avessi aperto gli occhi al momento giusto mi sarei resa conto della realtà, la realtà amara k ora mi circonda e dalla quale ormai nn poxo fuggire!!! Continuo a kiedermi: XK??
xk 6 entrato nella mia vita e in poki secondi l'hai distrutta? xk anke se ora ho cpt tt e mi sento a pezzi nn riesco ad odiarti? xk vorrei ke qst fosse sl 1 incubo? ... anke in qst caso le risposte nn le so. Tt ciò ke mi circonda mi ricorda te:un nome, un colore, un posto, una canzone.. Tuttavia rimango ancora qui ad illudermi ripensando alle parole ke mi hai ridetto poki giorni fa nonostante nn stiamo + insieme.. Parole ke restano lì.. scriite in un mex! Sei cambiato nuovamente, me lo sento!! ma Tu nn lo ammetti!
BASTAAAAAAAAA!!!!!! .. tutto qst mi fa stare + maleeee!!!! ... devi deciderti!! io ho bisogno anzi ho il diritto di farmi una vita, CON O SENZA DI TE!!!!..
nn leggerai mai qst mia lettera.. ma spero sl ke da solo tu riesca a capire e a fare qlcs!

mary02

segnalata da mary02 martedì 8 giugno 2010

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

solo x Te ..!!

Penso a te adesso ed è cm se stia pensando a tt la mia vita. Da qnd t ho incontrato x me è cambiato tt. mi hai fatto soffrire,gioire,urlare,piangere ma, sn sicura di 1 cosa, cioè ke tu senza tt qst nn saresti mai stato nnt x me. Mi hai fatto lottare, mi hai fatto capire ke x ottenere qlcs bisogna conquistarsela ed io sn stata pronta ad affrontare tt, xk a te ci tengo veramente.. x me 6 la cs + importante ke possa esistere su qst mondo, ora cme ora nn c'è nulla ke possa superarti. sarò sempre pronta ad affrontare tt ciò ke mi viene incontro, nn mi arrenderò.. nnt è + grande e + forte del bene ke provo x te. Riuscirò 1 giorno a poter correrti nuovamente incontro a braccia aperte, arrivandoti vicino e stringerti forte a me??Riuscirò 1 giorno a riavvicinare le mie labbra sulle tue e baciarti? Riuscirò mai a farti felice e a darti tt ciò k nn hai mai avuto? .. nn so risp a tt qst ma d 1 cs sn certa: 6 l'unica xsona k è riuscita a farmi conoscere l'amore, l'unica ke ha lasciato dei ricordi nel mio cuore,l'unica ke mi ha fatt scendere le lacrime sul viso e ke mi ha fatt fare vere follie... eppure adexo mi rendo conto ke mi hai sl presa in giro..
nn mi è mai importato ciò k mi dicevano gli amici, mi importava sl di te. Ora invece mi rendo conto k se avessi aperto gli occhi al momento giusto mi sarei resa conto della realtà, la realtà amara k ora mi circonda e dalla quale ormai nn poxo fuggire!!! Continuo a kiedermi: xk??
xk 6 entrato nella mia vita e in poki secondi l'hai distrutta? xk anke se ora ho cpt tt e mi sento a pezzi nn riesco ad odiarti? xk vorrei ke qst fosse sl 1 incubo? ... anke in qst caso le risposte nn le so. Tt ciò ke mi circonda mi ricorda te:un nome, un colore, un posto, una canzone.. Tuttavia rimango ancora qui ad illudermi ripensando alle parole ke mi hai ridetto poki giorni fa nonostante nn stiamo + insieme.. Parole ke restano lì.. scriite in un mex! Sei cambiato nuovamente, me lo sento!! ma Tu nn lo ammetti!
bastaaa!!!!!! .. tutto qst mi fa stare + maleeee!!!! ... devi deciderti!! io ho bisogno anzi ho il diritto di farmi una vita, cn o senza di te!!!!..
nn leggerai mai qst mia lettera.. ma spero sl ke da solo tu riesca a capire e a fare qlcs!

mary02

segnalata da mary02 martedì 8 giugno 2010

stelline voti: 2; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

6 il caos

In una sera come tante...conosco te,amico di un'amica... non so bene cosa succede da quel momento in poi...
Sò solo che prima di conoscerti...vivevo in un equilibrio tanto desiderato...
Sei entrato nella mia vita come un uragano...hai sconvolto tutto...
Quando ci guardiamo e mi sfiori,il mio cuore aumenta i suoi battiti.. le mie mani cercano le tue...e i miei occhi si perdono nei tuoi...
Quando ti guardo ho la sensazione di oltrepassare i tuoi occhi e scoprire un nuovo mondo,fatto di sogni...li attaverso...ed è un magico momento..
Il problema è ke il mio cuore appartiene ad un altro...e adesso ke tu hai sconvolto tutto,non so cosa fare,come reagire...mi sento debole e cattiva!
Non voglio far soffrire,nè perdere nessuno...perchè la prima a star male sono proprio io!!
Non ti nascondo ke maledico il giorno in cui ti ho incontrato...perchè da quel momento...qualcosa è cambiato...

electra - tratto da me

segnalata da Electra venerdì 8 ottobre 2010

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

SE oggi ti sei svegliato
con più salute che malanni sei più fortunato del milione di esseri umani, che non sopravvivrà durante questa settimana.
SE non hai mai provato il pericolo di una battaglia, la solitudine dell'imprigionamento, l'agonia della tortura, i morsi della fame, sei più avanti di 500 milioni di abitanti di questo mondo.

SE puoi andare in chiesa senza la paura di essere minacciati, arrestati, torturati o uccisi, sei più fortunato di 3 miliardi di persone di questo mondo.
SE hai cibo nel frigorifero, vestiti addosso, un tetto sopra la testa e un posto per dormire, sei più ricco del 75% degli abitanti del mondo.
SE hai soldi in banca, nel tuo portafoglio e degli spiccioli da qualche parte in una ciotola, sei fra l' 8% delle persone più benestanti al mondo.
Se i tuoi genitori sono ancora vivi e sposati sei un caso poco comune.
Se tu hai un sorriso sul volto, e sei riconoscente per tuttosei benedetto, perchè la maggioranza delle persone lo potrebbe fare, però non lo fa.
SE puoi leggere questo messaggio, hai appena ricevuto una doppia benedizione perché qualcuno ha pensato a te e perché non sei fra i due miliardi di persone che non sanno leggere.
Qualcuno una volta ha detto: "Lavora come se non avessi bisogno dei soldi. Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire. Balla come se nessuno ti stesse guardando. Canta come se nessuno ti stesse sentendo."
Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

segnalata da marines lunedì 11 giugno 2012


1 ... 18 19 20 21 22 23 24 ... 31

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

184 ms 02:41 22 112024 fbotz1