Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 20 di 50: dalla 381a posizione alla 400a.
voti: 15; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: SMS pronti
Mi manca il respiro quando penso a te. Mi manca una vita intera da poter passare accanto al mio angelo. Le regole di questo mondo mi fanno schifo. E' inutile che cerco di nascondermi dietro un muro, quando in realtà il mio cuore non fa altro che cercarti. Eppure devo. Posso anche essere il tuo migliore amico..eppure..semplicemente Ti Amo.
Amu - tratto da ancora il mio cuore..
segnalata da Amury sabato 12 luglio 2003
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Dopo 1 anno sono ancora qui a riportare alla luce quegli splendidi momenti passati insieme.. quando sotto le ombre delle case disegnate dalla luna la tua bocca si avvicinava alla mia in quel piccolo quartiere che riuscirà x sempre a riportarmi alla tua memoria.. quelle vie che ogni giorno facevamo.. quei TI AMO che appena pronunciati m aprivano il cuore,lo facevano"respirare"meglio.. sentivo in corpo una sensazione d benessere che m scuoteva, non riuscivo a dire parole sensate.. e appena t vedevo la luce dei tuoi occhi m accecava come neanche il sole sapeva fare!Il solo ricordo del tuo viso riesce a raggiungere il cuore.. e come una spada infilza un uomo,tu trapassi i miei ricordi,appanni i miei sentimenti e m rendi incapace di qualsiasi cosa:sono solo cosciente del dolore che ho in corpo e delle lacrime che piano scendono.. e giungono sulle stesse labbra che oramai sono lontane dalle tue.. Non so davvero cosa m stia accadendo.. cerco tra i vecchi momenti vissuti se ho sbagliato qualcosa,se sono stata troppo stupida ad amarti con tutte le mie forze oppure ho fatto la cosa giusta!Non riesco a spiegarmi il perché del tuo comportamento.. 6così freddo e distante che il mio cuore non può fare a meno di piangere;m guardo in giro e rivedo negli occhi della gente i tuoi,cerco di ritrovarti nel carattere d qualcun'altro.. ma 6unico e non riesco a capire che ogni tentativo è vano!I giorni che passano sono tutti uguali,non ho una ragione di vita.. cerco solo d andare avanti e..mentre guardo con occhi invidiosi le altre coppie,spero in un miracolo,affinché io mi possa ritrovare di nuovo nella sicurezza delle tue braccia.. anche solo x 5 minuti,ma da solo;così,mentre i nostri corpi si fondono,una leggera brezza c sfiora la pelle e la debole luce mandataci dalla luna illumina i nostri volti,potrò d nuovo dirti TI AMO.. solo allora,stordita dalla felicità sarò capace d rialzare la testa e guardare diritto negli occhi le persone che fino ad ora m hanno sostenuto.. che hanno cercato di ritrovare la vera me stessa.. svanita ormai nella tristezza + profonda!Ma so benissimo che tu appartieni ad un' altra.. e non posso fare a meno d immaginarti con la tua ragazza;vedo benissimo il tuo corpo assieme a lei e mentre m avvicino,nel sogno,tu all'improvviso t volti verso di me come se avvertissi la mia presenza.. mi guardi incredulo d tutto ciò e mi saluti cn1sorriso cupo facendomi capire che quello non era un bentornato.. ma 1addio. Più che un sogno questo è1incubo:eppure m sono sforzata ad andare avanti,a dimenticarti,ma ogni qual volta che c penso sprofondo nel buio totale.. perciò non m resta che la sola speranza di dimenticarti.. e innamorarmi d nuovo;è difficile che succeda, forse non ci riuscirò,ma fino alla fine m batterò.. e se l'unico modo x non riaverti +alla mente è morire.. aspetterò quel momento,soffrendo.. o almeno finché non ne troverò una veramente giusto x me..!
segnalata da smakina martedì 13 gennaio 2004
voti: 13; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore è una sfida con noi stessi,è riuscire a fare di un estraneo il centro della nostra esperienza,riuscire a fare di ogni suo battito un nostro momento di libertà,ogni suo passo all'unisono con il nostro,riuscire a fare di lui una parte del nostro corpo,delle nostre idee e del nostro inconscio.Amare significa comprendere fino in fondo quella persona,entusiasmarsi x lei,combattere anche se è necessario contro lei x alimentare la fiamma del sentimento.Senti le gambe che non reggono più il tuo corpo,avverti un fremito che ti agita,respiri in modo affannoso,è l'AMORE che entra in te,che ti riempie l'anima.Non rinunciare alle emozioni,vivi i sentimenti,vivi l'amore,vivi la tua ESSENZA.
Kris - tratto da un momento
segnalata da Kris martedì 16 marzo 2004
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Ciao Adriana,è da tanto che non ci sentiamo. L'ultima volta che ti ho vista è stata a dicembre se non sbaglio.
Volevo solo dirti scusa se l'altro giorno uscendo con gli altri ho fatto qualche battuta aspra nei tuoi confronti,ma comprendi bene che se continuo a farlo fin'ora un motivo deve esserci: Non ho mai accettato il fatto che tu,dicendomi di essere mia amica,ti sei messa con lui,il mio amore di sempre.
Forse potrai pensare che io quella fatidica data del 1 Marzo 2003 non ti dissi niente quando tu mi chiedesti se mi dava fastidio che tu ci provavi con lui... MA ANCHE SE CI ERAVAMO LASCIATI ERA OVVIO CHE CI STAVO ANCORA MALE E CHE IN FONDO LUI NON MI ERA MAI PASSATO,E TU QUESTO LO SAPEVI ED ERA EVIDENTE SENZA BISOGNO CHE TE LO DICESSI IO.
Ma cmq... fatto sta che ci sono rimasta davvero male quando iniziai a notare i vostri flirt, ma non potevo farci niente, io non ti avevo detto nulla (e quanto me ne sono pentita) e tu lo sapevi che non ti avrei detto nulla, conoscendomi hai studiato bene tutta la nostra situazione e al momento opportuna sei entrata in scena, mettendomi le spalle al muro. Non pensavo minimamente che saresti riuscita a portarmelo via...ho passato dei mesi veramente brutti,nella depressione piu totale perchè le cose mi sono sfuggite di mano in pochi giorni e non riuscivo a darmi pace,non capivo assolutamente come la ragazza che lui mi assicurava che non gli piacevi stavi con il mio tesoro piu grande a cui ho donato il mio cuore interamente.
Lo devo ammettere: TI ODIAVO! E ho continuato a farlo finchè inaspettatamente sei partita e una volta trasferita non ti ho piu visto come la mia nemica, anche perchè non ce n'è stato piu il bisogno: appena ho capito che lui ti aveva semplicemente usata per farmi ingelosire ti ha lasciata e da quella primavera 03 non ha piu smesso di dimostrarmi che la persona che piu conta sono solo io.Tu sei scomparsa e con te anche il mio odio nei tuoi confronti, ora anche se qualche volta non parlo proprio bene di te è solo perchè ricordo i momentacci che mi hai fatto passare, eppure ripensandoci la colpa è stata un po di tutt'e tre.
Scuramente anche tu avrai sofferto per lui, ma sei stata persino tu a dirmi che avevi paura di stare con lui perchè sapevi che noi c'eravamo amati tanto e non capivi bene se lui ancorapensava a me... Effettivmante mi pensava, e il suo comportamento mi ha fatto capire che se lui voleva solo mettermi alla prova (come d'altra parte avevo fatto io con lui).
In fine volevo consigliarti di non metterti mai piu tra due persone perchè in fin dei conti quella che ne pagherà le conseguenze sarai solo tu!
Lo so che in fondo lo pensi ancora,se no avresti troncato ogni rapporto con la Sicilia,invece "gira vota e furria" ssi sempri cca sutta cca stoni a testa! No scherzo ^_^ anche se non ci crederai TVB, quinid scusa ancora, e spero che come io ho perdonato te anche tu voglia perdonare me.
Un Abbraccio Forte Forte!
segnalata da [...] venerdì 9 aprile 2004
voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Grazie amore per i momenti stupendi che mi hai fatto passare e mi stai facendo vivere ancora. Ora devo stare 2 settimane lontano da te e mi sento già morire non vedo l'ora che ritorni perchè senza te sono persa ti amo da impazzire!!!
segnalata da lally venerdì 30 luglio 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La prima volta che ti Guardai capi' che ti avrei amato come nn avevo mai saputo fare ed avevo paura perchè avevo gia capito che nn avrei potuto più fare al meno del tuo amore.........................sono passati 3 anni che ci cocosciamo e nel guardarti ora mi rendo conto che nn sarei stata nulla senza di te!!!!!L'amore nn è Tutto ..............ma il Tutto diventa Niente senza l'Amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segnalata da tinagui giovedì 23 settembre 2004
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Per te ...
Tutto quello che posso fare è scriverti qualcosa che non leggerai mai, per ricordarti i momenti passati insieme. Tutto quello che posso dirti è che TI AMO più di ogni altra cosa al mondo.Tutto quello che posso sperare è che ti accorga di me al più presto perchè quando ti guarderai indietro forse io non ci sarò più.Tutto quello che vorrei è starti vicino,essere felice e guardarti come nessun'altra saprà mai fare...
segnalata da totta lunedì 6 dicembre 2004
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Kissà se...
Kissà se 1 giorno riuscirò a coronare il mio sogno...beh...nex1 lo potrà mai sapere...tu il mio sl e uniko sogno...tu ke m hai fatto provare la sensazione di passare da paradiso all'inferno...l'uniko mio sogno x il quale ho versato lacrime!!!ma ricordati ke t vorrò x sempre 1 bene dell'anima...nn dovrei mollare proprio adesso...ma tt quello ke ero riuscita a costruire insieme a te è andato in frantumi...devo solo reagire a qst situazione buia...lo devo fare...x riaverti MIO...xke ormai il tuo cuore appartiene solo a me...TI ADORO!!!!
Di@voletto91 - tratto da le mie riflessioni
segnalata da di@volett91 martedì 27 marzo 2007
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette
la lavatrice
siamo nel basso napoli dove un marito e una moglie hanno 7 figli.a questi gli piace molto perciò fare l'amore.visto ke avevano 7 figli x non farrli sentire quelle "parole" decisero di inventarsi una parola d'ordine ke era la lavatrice.una sera il marito disse alla moglie:amò l'andiamo a fare la lavatrice?e la moglie:no,sono molto stanca ho lavato e stirato,facciamo domani.il giorno dopo il marito gli fa la stessa domanda ma la moglie sempre la stessa risposta.passarono quindi molti giorni finchè un lunedi sera la moglie fece:amò ma quella lavatrice poi che fine ha fatto?e il marito:guarda quei due pannetti che c'erano rimasti me li sono fatti a mano!!!
segnalata da roberto giovedì 12 luglio 2007
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
VITA
Ecco alcune cose che ho imparato nella vita: che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano. Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi. Che o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te. Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze. Che la pazienza richiede molta pratica. Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo. Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti. Che solo perchè qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso. Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari.
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero! Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
Il miglior futuro? Basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori. Quado sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ogniuno intorno a te piange.
segnalata da Arianna mercoledì 24 settembre 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » vita
grazie
grazie è una parola un pò semplice ma l'unica cosa che mi viene in mentre grazie di avermi fatto capire ke lui era sbaglio grazie di averimi fatto passare tre mesi più belli più felici della mia vita solo questo posso dirti grazie piccolo mio!!!!!!!!!!!!
segnalata da viola sabato 15 novembre 2008
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
ESSERE AMICI VERI è COME VOLER FARE L’UNO IL PADRE DELL’ALTRO, SEMPRE PRONTI A DARE E CONSIGLIARE. MA SE UNA SOLA VOLTA SI VUOLE PASSARE DI RUOLO E FARE IL FRATELLO PER AVERE NELLO STESSO MOMENTO LE STESSE OPPORTUNITà L’AMICIZIA FINISCE….
segnalata da LUIGI SERAFINO GALLO lunedì 20 luglio 2009
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » pierino
pazzo
un pazzo scappa dal manicomio e si rifugia su un albero, il direttore lo prega di scendere ma il pazzo niente da fare non scende, a un certo momento passa una processione ed il direttore prega il prete di far scendere il pazzo il non esita e fa il segno della croce ed il pazzo scende subito, come hai fatto? chiede il direttore il prete o scendi o taglio l`albero.
segnalata da pierino giovedì 13 agosto 2009
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » stati d`animo
Ricordi
Si elevano nell' aria ricordi lontani, trasportati da un dolce vento leggero. Ricordi di te e me, me e te insieme, ma ora separati per sempre... Ricordi felici di mille sogni, ma che alla fine si sono infranti... Ricordi spensierati di un passato non dimenticato che fa ombra ad un presente triste e ad un futuro incerto che fa paura.
segnalata da Serena90 sabato 7 novembre 2009
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
ti odio ma ti amo
si io odio il tuo passato,la tua amichetta federica che e la tua miglior amica!non so piu cosa fare hai deluso la mia fiducia ma in fondo nel cuore ti amo e ti amo davvero tanto forse troppo sei la mia vita questo e cio che mi dice il cuore ma la testa mi dice tutto il contrario!!!scusa sono sbagliata,fatta male!!!io non merito il tuo amore quindi vai e divertiti con lei perche e lei quella che ti merita!!!!addio il mio cuore e a pezzi!tu ricordati sempre di me!!
segnalata da ewelina venerdì 1 gennaio 2010
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
Se il vivere e' una scala fatta di ricordi, ogni volta che dimentichiamo qualcosa per poter andare avanti e' come passo fatto all'indietro, che inesorabilmente ci costringera' a dover ricordare cio' che volevamo dimenticare.
segnalata da Ionco mercoledì 3 febbraio 2010
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La maratona
Una mattina hanno fatto una maratona in spiaggia e un ciclista cade in acqua sbattendo contro un altro ciclista e un ciclista che passava gli dice siamo caduti e loro si rialzano poi cadono di nuovo e uno si rompe una gamba e quello che è caduto dice:meno male che non ci siamo fatti niente!
segnalata da Manu1228 domenica 6 giugno 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ti amoooooooooo
io che t amo e nn telo dico ma so che detro di me t amo moltissimo la tua vita mi mi piace ti vorei dira che t amo nn potrei mai vivere senza te quei momenti passaTI INSIAME MI HANNO FATTO MENSARE vi ti dico una cosa che ti dovevo dire molto tempo fa _TI_AMO_sangu mioooooo_______________________
amore - tratto da lucia favola
segnalata da _ti_amo___vi______ venerdì 15 ottobre 2010
voti: 52; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Certamente la conoscenza dell’avvenire non è concessa alle facoltà dell’uomo; il quale rispetto al corso de’ fenomeni naturali anomali può fare vaticini soltanto in grado di probabilità, deducendoli dalla esperienza del passato, o dal ragionamento che fa sopra di essi una sagace riflessione.
segnalata da joule sabato 30 luglio 2011
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due psicopatici scappano dal manicomio uno scappa e l'altro va su un albero. Molte persone gli dicono "scendi che ti fai male". Poi passa un prete e fa il segno della croce e lo psicopatico scende dall'albero e tutti gli dicono:"ma bastava fare il segno della croce per farlo scendere?" "no, scendi o taglio l'albero"
segnalata da Tomino mercoledì 30 novembre 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: