Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 979 frasi. Pagina 20 di 49: dalla 381a posizione alla 400a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un burino va dal dottore e non sapendo spiegare bene dove ha dolore, si indica in mezzo al petto: - Dotto', me fa male ecco... - Dove, allo sterno? - No, allo 'nterno!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pescatore che si sposta continuamente da uno scoglio all'altro: "Mi scusi signore, la hambiia sempre i'ppoosto?" "De', per un fammi riconosce' 'da'pesci!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al self service due donne si trovano allo stesso tavolo per consumare il pasto di mezzogiorno. Finito di pranzare una di loro accende la sigaretta e inizia a fumare. L'altra, infastidita, dice: " Preferirei commettere adulterio piuttosto che mettermi a fumare in un locale pubblico come sta facendo lei". E l'altra: "sono dacordo con lei, ma sa a mezzogiorno io ho solo mezz'ora di pausa".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un camionista che va in autostrada, accende la radio e sente: -Interrompiamo i programmi per comunicare che sulla A1 c'è un mezzo pesante, forse un camion che sta andando contromano!-. E il camionista, un po' perplesso: - Uno?!, sarann domila!-.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio dell'architetto. -Mio padre ha progettato una fontana e in mezzo ha fatto una cascata! -Oh, poveretto, si è fatto molto male?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio sale su un autobus incredibilmente affollato con una scopa che ha appena comprato in un grande magazzino. Tale è la ressa nel mezzo pubblico che inavvertitamente infila il manico della scopa in bocca ad un signore, che gli fa: - Shcushi... potlebbe shposhtare il manico che mi da fashtidio? (spostate il dito dall'altra parte) - Grascie!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una distinta signora di mezza età si reca ad un taxi: Mi scusi giovanotto potrebbe essere prudente!Sa sono mamma fi otto figli!Il tassista risponde: otto figli!e poi dice a me di essere prudente!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Ho visto un intero di trasporto!" "... un cosa?" "Ma si, due mezzi di trasporto!!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino va dal dottore: "Dotto', tengo 'nu malo aqqui'. Proprio aqqui' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno?". Ed il contadino: "no, all' onterno!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Io, senza di te, sono come una rosa rossa in mezzo al deserto, come un girasole in una valle oscura, come una giornata di primavera priva di rondini. TAT
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Utente: Perché, dopo che io ho rischiato la vita in mezzo al Campo Minato e mi è andata bene, quella faccina scema si becca un bel paio nuovo di occhiali da sole, e per me resta solo una nomination nell'High Score? Beh, la pubblicità conta molto oggigiorno...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bambina un giorno chiede a suo padre: -Papa', cos'è questa cosa che hai in mezzo alle gambe?-e il padre: -é una bambola ti piace?--Si papa', è proprio carina!-La notte quando il padre si addormenta, la bambina si mette nel letto con lui e accarezza la bambola.La mattina seguente il papa', fecendosi la doccia si accorge che la "bambola" è senza peli.Allora chiede alla bambina: -Hei, ma per caso hai fatto qualcosa alla bambola?--No è colpa sua, lei mi ha sputato e io le ho tagliato tutti i capelli!-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo anni di tentativi, una missione spaziale sul pianeta Marte ha finalmente successo. L'astronauta della missione ha compiuto l'impresa in solitaria e non appena fa ritorno sulla terra è naturalmente tempestato di interviste da tutti i mezzi di comunicazione. Nella sala stampa, la prima domanda che gli viene rivolta è la seguente: - Allora... c'è vita su Marte? - Beh... un qualcosa il sabato sera, ma per il resto della settimana... due palle!!
voti: 53; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il Maresciallo al Carabinieri: - Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.- Il maresciallo si affaccia alla finestra per vedere in strada e nota che Giovanni è disteso, in costume, nel giardino a prendere il Sole.- giovanniiiiii, ma non ti avevo detto di andare in banca? Certo Maresciallo che ci sono andato.- e allora non potevi venire a darmi la risposta? E' stato il direttore a dirmi che dovevo prenndere il "sole 24 ore"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tipo la sta raccontando grossa a un amico. "Allora: la mia nave è naufragata e io mi sono tuffato nel gelido oceano per raggiungere a nuoto la costa.Ma poco dopo, succede un fatto clamoroso: uno squalo mi insegue e io nuoto sempre più forte, fino a raggiungere un albero per salirci sopra."-"Ma gli alberi non ci sono in mezzo all'oceano!"-lo smaschera l'amico.-"e secondo te, in un momento così delicato, io avrei dovuto mettermi lì a pensare a una cosa del genere?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora raggiunge un vigile che sta dirigendo il traffico in mezzo alla strada. "Scusi, signor vigile, mi può dire come andare all'ospedale?"-"Certo, signora, basta che lei rimanga dov'e'!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre. Si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese "Adamo, cosa c’e' che non va, ti vedo molto giu'" e Adamo piagnucolando gli disse che non aveva nessuno con cui chiaccherare. Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagnia, una donna! "Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te. Non discuterà mai le tue decisioni, anzi, sempre le condividera'. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il malditesta e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia." Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio "Ma quanto costa una donna così?" "Un braccio e una gamba" "Senti, e cosa mi dai per una costola?" e il resto è storia...
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Eros
Sul breve palcoscenico una donna
fa, dopo il Cine, il suo numero.
Applausi,
a scherno credo, ripetuti.
In piedi,
dal loggione in un canto, un giovanetto,
mezzo spinto all'infuori, coi severi
occhi la guarda, che ogni tratto abbassa.
E' fascino? E' disgusto? E' l'una e l'altra
cosa? Chi sa? Forse a sua madre pensa,
pensa se questo è l'amore. I lustrini,
sul gran corpo di lei, col gioco vario
delle luci l'abbagliano. E i severi
occhi riaperti, là più non li volge.
Solo ascolta la musica, leggera
musichetta da trivio, anche a me cara
talvolta, che per lui si è fatta, dentro
l'anima sua popolana ed altera,
una marcia guerriera.
Umberto Saba - tratto da Cuor morituro
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Pietro e Gesù nel bel mezzo del deserto. In lontanaza una grande nuvola di polvere che si avvicina. Gesù spinge Pietro e sale sopra ad una palma. Arrivano 50 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano". Una volta partiti i beduini, Gesù scende dalla palma e consola Pietro ridotto piuttosto male. Mezzora di cammino ed una nuova nuovola di polvere si avvicina. Gesù spinge Pietro a terra e sale nuovamente sopra ad una palma. Arrivano 100 beduini che puntano Pietro e in successione se lo "inchiappettano" di nuovo. Quando i beduini si allontanano Gesù scende e consola Pietro rimasto a terra dolorante. Quindici minuti di cammino ed una nuova nuvola all'orizzonte. Questa volta è Pietro ad anticipare Gesù e si porta su una palma. Arrivano 150 beduini che puntano Gesu'. Il capo dei beduini ferma i compagni ed urla: "Questa volta prendiamo quello sull'albero".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il ministero dei lavori pubblici da il via per la costruzione di una linea telefonica da Milano a Roma. Per risparmiare sulle casse dello stato si decide di far piantare i pali ai Finanzieri, ai pompieri e ai carabinieri. Dopo 1 settimana di lavoro gli ispettori decidono di controllare il lavoro svolto, e vanno dai finanzieri "Quanti pali avete piantato?" chiede l'ispettore. "85 pali" risponde il finanziere. "Bravi Bravi, continuate così!" L'ispettore va dai pompieri, e chiede "Voi quanti pali avete piantato?" "110 pali" risponde il pompiere "Bravi Bravi, continuate così!" L'ispettore va dai carabinieri, e chiede "Voi quanti pali avete piantato?" "3 pali ispettore" risponde l'appuntato. " Ma come 3 pali, gli altri ne piantano 80-100 e voi solo 3?" e l'appuntato "Si, ma loro li lasciano mezzi fuori!!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: