Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » l'ultima
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 657 frasi. Pagina 20 di 33: dalla 381a posizione alla 400a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
oh qui io fisserò il mio sempre eterno riposo e scoterò da questa carne stanca del mondo il giogo delle avverse stelle. braccia prendetevi il vostro ultino abbaraccio occhi guardatela per l'ultima volta e labbra voi ch siete la porta del respiro sugellate con un leale bacio un contratto con la morte che tutto rapisce
shakespeare - tratto da twilight
segnalata da ciao venerdì 28 maggio 2010
voti: 103; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Illusione..
Credi nella vita è l'unica ragion d'essere, credi che ciò che ti appartiene sia fluttuante in questo cosmo e che disordinatamente gira attorno a te; non ne capisci l'esistenza e ne avverti la presenza sfuggente e irriguardosa . Lascia ciò che non comprendi e lascia ciò che rimane di un'illusione, come l'ultimo anelito di un amore morente che lamenta la sua fine in questo mondo irriverente. Lascia o natura sempre aperta la tua porta e non farmi cadere come foglia d'autunno, priva della sua ormai vuota essenza .
Marcello Civale - tratto da mie
segnalata da Marcello Civale venerdì 9 luglio 2010
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
consiglio nn frase d'amore
dite qst al tipo ke vi piace( io ho detto qst frase e dopo 2 anni mi sn sposata cn qll tipo):io ti amo ma tu no e se mi vuoi sl bn fai qst cs x farmi felice: vivi la vita ogni giorno cm se oggi fosse l'ultimo giorno!!
segnalata da iudfhgiegn martedì 10 agosto 2010
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Se sapessi che questa è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti bacerei, e ti richiamerei per dartene ancora.
Se sapessi che questa è l'ultima volta che ascolterò la tua voce, registrerei ogni tua parola per poter riascoltarla una ed un'altra volta all'infinito.
Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui
ti vedo ti direi "ti amo" senza assumere, scioccamente, che lo sai di già.
Sempre c'è un domani e la vita ci da un'altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi
resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti
dimenticherò.
Il domani non è assicurato a nessuno, giovane o vecchio.
Oggi può essere l'ultimo giorno che vedi coloro che ami.
Perciò non aspettare più, fallo oggi, perché se il domani non dovesse mai arrivare, sicuramente lamenterai il giorno che
non hai preso tempo per un sorriso, un abbraccio, un bacio, e che sarai stato troppo occupato per concederti un ultimo desiderio.
Mantieni coloro che ami vicini a te, di loro all'orecchio quanto ne hai bisogno, amali e trattali bene, prenditi tempo per dirgli "mi dispiace", "perdonami", "per piacere", "grazie" e tutte le parole d'amore che conosci.
Nessuno ti ricorderà per i tuoi pensieri segreti.
Chiedi al Signore la forza e la saggezza per saperli esprimere; e dimostra ai tuoi amici quanto t'importano."
segnalata da marines giovedì 27 gennaio 2011
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » vita
la vita...
Penso alla vita come a un labirinto..un bel giorno ti ci ritrovi dentro e istintivamente ti viene da cercare l'uscita..qualcunodirà "è di là" e in molti lo seguiranno, altri invece se ne staranno fermi ad aspettare e infine pochi cercheranno l'entrata..già , se la vogliono godere dall'inizio, perchè hanno capito che la vita è un gioco strano dove per vincere non devi mai trovare la soluzione... e quindi tu chiamami pure perdente...fidati,mi fai un favore.....4tu (© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))(Clicca qui per ascoltare il monologo ”Vivo come se fossi l'ultimo raggio di sole")
4tu - tratto da libro "30 anni e più di adolescenza selvaggia"
segnalata da 4tu domenica 29 gennaio 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amo la persona + speciale
ti auguro sogni d'argento.e dico d'argento perche oro sei tu sei il primo pensiero ke al mattino mi chiami l'ultimo desiderio ke mi piaci come sei fatto sei la raggione piu' profondadi ogni di ogni mio gesto la storia piu' incredibile ke conosco.. <3
segnalata da sjria giovedì 2 febbraio 2012
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
PENSIERI DI VITA
Come invidio le stelle morenti del cielo;Che prima di sparire nel nulla espandono la loro luce per l'ultima volta,anche io vorrei essere una super nova per poterti dare il massimo del mio amore e poi morire.
segnalata da MAXOLIVA MAXMIND lunedì 6 febbraio 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » destino
gli attimi
gli attimi sono spazi invisibili che ci legano a mille parole come gioia, felicità e amore..il nostro compito è scrivere "noi"e completare la frase....ma spesso li perdiamo e riusciamo solo a mettere qualche puntino di sospensione lasciando che sia la vita a dare loro, al posto nostro, un nome e fidati che non ci mette mica tanto...ne ha uno che usa spesso, si chiama rimpianto....4tu (© dal mio libro ”22.50/ 8.01 : una notte a frugare nelle mie tasche”)(Clicca qui per ascoltare il monologo ”Vivo come se fossi l'ultimo raggio di sole")
4tu - tratto da 22.50 /8.01 : una notte a frugare nelle mie tasche
segnalata da 4tu giovedì 9 febbraio 2012
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » Gesù
LE TRE SUORE
una delle suore si inginocchia a Gesù sulla croce e dice <<come vorrei che il chiodo della mano destra si togliesse>>l'altra suora<<oh come vorrei che si togliesse il chiodo dell'altra mano>>l'ultima suora<<oh come vorreiche si togliessero i chiodi dei piedi>>.All'improvviso si sveglia Gesù e dice<<ste zoccole mi vogliono far cadere a terra>>
segnalata da megatony domenica 18 marzo 2012
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino e la bicicletta
pierino vede il giornale e chiede al padre di comprargli la bicicletta ma il padre furbo gli risponde: lo sai l'alfabeto ? risponde:no e così fece per altri tre giorni poi l'ultima volta glielo chiede e dici di sapere l'alfabeto e dice:A..B..C..CLETTAAA
segnalata da gaia giovedì 14 giugno 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
la luna..
Non ho tempo da perdere in promesse di un domani migliore...vivo ora come se l'oggi non dovesse mai finire..e se ancora non basta farò finta dopo di non vedere sorgere il sole...così da essere l'ultimo anche stanotte a vedere la luna e farci l'amore.. 4tu (© dal mio libro "30 anni (e più) di adolescenza selvaggia")
4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia
segnalata da 4tu lunedì 30 luglio 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
felice matrimonio
un felice matrimonio potrebbe essere concepito in questo modo: il marito deve guadagnare più di quello che la moglie spende, deve portare i fiori ad ogni ricorrenza in ogni discussione deve concedere sempre l'ultima parola alla moglie. La moglie può anche dimenticarsi di attaccare il bottone alla camicia, può succedere anche di non aver fatto in tempo a preparare la cena, ma promette solennemente un momento di intimità non appena sia passato il perenne mal di testa.
segnalata da pasquale mercoledì 2 gennaio 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
La grandezza di una persona...sta nel saper soffrire in silenzio...piangere dentro mentre sorridi...essere felice anche quando non sei sereno...far della solitudine la tua miglire amica......vivere oggi..come fosse l'ultimo giorno...
segnalata da Teo Simone lunedì 5 agosto 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il cielo
Il cielo si dipingeva di indaco, rendendo il paesaggio tetro, e le luci delle case ed i pochi lampioni erano le uniche cose che illuminavano il quartiere.Il senso di solitudine calava sulla cittadina, ma non sui bambini, che salgono su e giù dalle scale, per poi fermarsi sulla soglia della porta per poter salutare il loro padre, che nonostante fosse distrutto per la dura giornata di lavoro, aveva ancora la forza di poter abbracciare i suoi bambini, quasi quella fosse l'unica cosa a dargli la forza per il giorno seguente.Grazie alle poche luci urbane che illuminano la città d'arancio, si vede arrivare l'ultima auto, è lui, ogni giorno più stanco di prima.
segnalata da Loriana giovedì 5 giugno 2014
voti: 109; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
molto furbo....
Mamma., me li dai 5 euro..? .. - No., perché voglio mandarti dal barbiere per farti tagliare i capelli... : quanto ti ha fatto spendere l'ultima volta..? .. - .. 15 euro... - .. Ecco 15 euro.., vai subito.!! .. - .. Dopo un po Pierino si presenta dal barbiere... : - .. Buon giorno.., ha detto mia mamma di tagliarmi 10 euro di capelli.!! . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero domenica 18 ottobre 2015
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"....Ogni volta che ti stringo tra le braccia non riesco ad immaginare di poterti amare di più di quanto ti amo in quel momento....ma poi mi rendo conto che provavo lo stesso anche l'ultima volta.........e la penultima..........e la volta prima ancora...."
jdh23 - tratto da .....19....
segnalata da jdh23 lunedì 9 luglio 2018
voti: 6; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Mamma.........
Mamma...........
una delle prime parole che pronunciamo.......
Mamma...............
una parola che,forse,non vorremmo mai smettere di pronunciare fino alla fine dei nostri giorni..........................
Anche se,a volte ,la sentiamo distante da noi,
anche se a volte non ci parla,
anche se sembra che non ci pensi...........
ma un bel giorno te l'hanno "tolta".....
non l'hai più vista dopo quell'ultima volta,
nè sentita....................
non hai potuto litigare con lei,
perchè per lei sei sempre un "bambino"
anche se hai dei figli,dei nipoti........
sei sempre il suo "bambino" da difendere.
Mamma........hai detto l'ultima volta.........poche sere fa e poi per sempre ........addio..........fin quando .......un giorno che nessuno sa.............QualcUno da lei ti riporterà e così vi ricongiungerà in eterno!
Mamma.............era l'ultima volta che la chiamavi,
l'ultima volta che la vedevi ,l'ultima volta che l'ascoltavi..........poi............niente più............
Tornando alla Vita di tutti i giorni nessuno si accorge della tua malinconia............
ti fanno le condoglianze..............
fanno una faccia seria,ma dietro di te con gli altri continuano a ridere ,senza pensare che quelle che risate che vorrebbero essere un "sollievo" al tuo dolore sono solo come dei colpi di frusta dati su una schiena nuda!
In un attimo vorresti fat zittire tutti ,
far sparire tutti ,
perchè vorresti rimanere solo .......
col tuo dolore e piangere ,perchè non puoi davanti agli altri,hai vergogna quasi......non puoi far vedere................
Vorresti gridare:"mamma" e vorresti che lei ti rispondesse ancora una volta...........
si !Proprio lei!
La mamma che non sopportavi,
che odiavi ,
ora ti manca,
quante volte le hai detto ti voglio bene!?
Quante????
Quante volte aveva bisogno di un abbraccio ,di una carezza...........lei te ne ha date tante.........
ma tu hai ricordato solo le sue urla...........
i suoi richiami ed i suoi rimproveri.........
ora finalmente capirai una cosa!
Quando nessuno più ti urlerà a quel modo,
quando nessuno più ti richiamerà così con insistenza,quando nessuno più ti chiamerà per correggerti capirai allora.....finalmente........
che nessuno ti vuole più bene della tua mamma!
Riuscirai mai a trovare una moglie,
un figlio che ti dia quello che ti ha dato?
Che ti ritorni quello che di lei ti manca??????
Provaci!
Perchè hai aspettato così tanto per dirle o dimostrarle qualcosa,perchè hai aspettato che se ne andasse per capire che nessuno,forse, è come lei?
Te ne stai così in silenzio ,pieno di rimorsi senza aver fatto quello che volevi!
Passerà ........ti hanno detto .........ma non è vero......rimane come un segno nella tua Vita come tutte le cose che ti sono accadute......per sempre!
Nella testa dici ancora una volta:"ciao mamma".......e ti chiedi:"perchè?"
segnalata da Luca giovedì 4 novembre 2004
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
auguri amore x il nostro decimo mese assieme...ti amo
Eccoti...sai ti stavo proprio aspettando,ero qui ti aspettavo da tanto tempo...
Sei il primo mio pensiero ke al mattino mi sveglia,
l'ultimo desiderio ke la notte mi culla,
sei la ragione più profonda di ogni mio gesto,
la storia più incredibile ke conosco...
Eccoti...cm 1uragano di vita e sei qui,nn so cm tu sia ruscita a prendermi,dal mio sonno scuotermi e riattivarmi il cuore...
Sei il primo mio pensiero ke al mattino mi sveglia,
l'ultimo desiderio ke la notte mi culla,
sei la ragione più profonda di ogni mio gesto,
la storia più incredibile ke conosco...
Eccoti...anke ora ke nn 6 in casa,tu 6qui mi parlavi x ogni cosa,gli oggetti sembrano trasmettermi l'amore nello sceglierli...
Eccoti...finalmente 6arrivata e 6qui,nn sai quanto mi 6mankata,speravo tu esistessi xò nn ti immaginavo tanto...
Sei il primo mio pensiero ke al mattino mi sveglia,
l'ultimo desiderio ke la notte mi culla,
sei la ragione più profonda di ogni mio gesto,
la storia più incredibile ke conosco...
Max Pezzali - tratto da ECCOTI
segnalata da kokka martedì 30 agosto 2005
voti: 15; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ho appena staccato il tel cn te..sto peggio d prima...ho cercato di convincerti x farti tornare cn me ma nn te ne fotte+1cazzo d me,d stare cn me ecc..nn m hai detto qst ma l'ho pensato io..mi hai detto ke t ho fatto male,xke t ho deluso..t ho kiesto l'ultima possibilità,hai detto ke ne ho gia avute altre ma le ho sprecate..t ho ridetto d darmi l'ultima,t ho anke giurato d nn deluderti..mi dispiace d averlo gia fatto..ma nn e cambiato niente..nn so + ke dirti,io voglio tornare a stare cn te,c tenevo davvero 1casino,e cm1stupida me ne sto rendendo conto sl adesso..hai detto ke dovevo accorgermene prima..se me ne sarei accorta prima nn t avrei xo cosi qst e poco ma sicuro..ho pianto tanto,e a te dava fastidio sentirmi piangere..a nn c posso fare niente nn e colpa mia se piango..e xke sto male..male x te..x noi!!mentre parlavamo t suonava il cel..t h kiesto se mi avresti dtt ki era e mi hai dtt ke era qll di ieri sera..dp1po te arrivato 1 sms..era sempre lei!!ho trp paura ke possa prendere il mio posto dentro d te,ke t porti via da me..ho trp paura ke lei t faccia dimenticare di me..t ho kiesto se t piace mi hai risp:NN QNT TE..so ke l'hai dtt x nn farmi stare male,ieri t vedevo cm la guardavi a me nn puoi mentire..spero ke avrai 1 po di sensibilità nei miei confronti,ke nn t metterai cn qll tra qlc settimana..nn ora ke c sto cosi male x te..c starei ancora peggio..a vedere ke fai cn lei cm facevi cn me..morirei!!sxo ke nn succederà mai..ma ho tr paura!!t amo gioia miaaaaaaa
spero ke 1 giorno tornerai cn me,io t aspetterò sempre...
sn troppa gelosa,invidiosa..nn lo so cos'e..
ma la persona +gelosa di cui sn stata,era ingrid..vedevo ke lei era molto meglio di me,mi sentivo inferiore..speso la guardavi cn okki strani..capivo ke nn m avresti mai volto cm lei!!ma ormai x te forse nn cnto+niente anke se io sto male da morire a te nn importa + niente.
segnalata da ilariuccia lunedì 9 febbraio 2004
voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
sabato,14 febbraio h 13.55
ciao gioa,
ieri sera ho risentito la tua voce x tel..era 1 paio di giorni ke nn t kiamavo + e credo sia stata l'ultima volta,mi hai kiesto se x favore nn t kiamo + e anke se sarà brutto cercherò di riuscirci..kissa se è qll ke vuoi davvero..
abbiamo parlato di cavolate,anke se t avevo kiamamto cn l'intenzione di poter saxe se eri stato tu o no a cancellare le scritte.all'inizio n volevi dirmelo,poi m hai dtt ke nn 6 stato tu..msembra 1 po impossibile xke nn e cancellata sl in 1 posto,xo c credo anzi tv credere ancora 1 volta..mi hai dtt ke forse in estate o prima parti,vai a stare nn so dv cn i tuoi..mi sn sentita 1 vuoto dentro..anke se forse e la giusta cura x i mio povero cuoricino,cosi nn staro male ancora x te..si dice lontano dagli okki lontano dal cuore..anke se t dico gia ke mi mankerai da morire...anke se nn ho capito se eri serio o no!!mi hai dtt altre cose e l'ultima cosa e stata n kiamare +..e mi hai staccato il tel!!
cmq oggi era il giorno ke avrei voluto + d qls altra cosa,passare cn te..xke e il giorno di san valentino,e giuro amore speravo di stare cn te oggi..invece no!!t ho visto stamattina in giro cn i tuoi amici,mi sembravi strano inkz..bo forse era sl impressione..tra 6 giorni sarà anke il mio compl,e l'unico regalo ke vorrei e poterti ancora abbracciare..nn voglio niente se nn te..ma so ke nn potrò mai +,passare neanke 1 attimo cn te e qst cosa mi fa davvero male..cerco d nn pensarci ma..cm faccio a nn pensarti vita mia??!!va be anke se e difficile anke da dire,t auguro tt il bene d qst mondo,d trovare qlc davvero speciale,ke t sappia rendre davvero felice..voglio sl il meglio x te!!t amo ancora tnto vita mia.....
segnalata da ilariuccia sabato 14 febbraio 2004
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: