Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mani

Cerca mani nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 984 frasi. Pagina 20 di 50: dalla 381a posizione alla 400a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Fra amiche: "Quest'anno ho fatto un bel regalo a mio marito. Gli ho comprato una lavapiatti. Prima, quando li lavava a mano, ne rompeva troppi!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due signori sotto un lampione, la sera: "Signore, posso darvi una mano?"Dice il primo vedendo l'altro chinato a terra: "Grazie.Cerco il mio portafogli." "E' sicuro di averlo perso qui?" "Beh, a dire il vero l'ho perso nel parco...ma qui è molto più illuminato!!"

stelline voti: 49; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » Gesù

In Paradiso Dio: "Chi va a fare la spesa oggi?". Gesu': "Vado io". "No tu no che hai le mani bucate!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carmelo caputo deve sostenere un esame impegnativo. "quanto fa due più due?" chiede l'esaminatore contando sulle dita carmelo risponde " quattro". "e quanto fà tre più due?" sempre contando sulle dita, carmelo "cinque" allora l'esaminatore " senti un po' carmelo, ma che cavolo di sistema e'questo delle dita!, le mani mettele in tasca! E adesso dimmi, quanto fa cinque più cinque? Dopo un breve silenzio carmelo risponde esultante: " undici!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore! Dottore! M'aggia fà subito l'antibritannica!" Spiega un signore che si è ferito la mano destra.
"Vorrai dire l'antitetanica?" Corregge il dottore "No, no...M'aggia fà proprio l'antibritannica! Mi sono ferito con la CHIAVE INGLESE!"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra ha deciso di fare un gioco, che chi indovina chi ha detto la frase famosa, puo andare a casa prima. Comincia "ho un sogno" e giovanna, mentre pierino sta alzando la mano, risponde "luther king". Pierino è un po' incavolato. Seconda frase, stessa scena, con francesca. Pierino inca**ato allora dice "come vorrei che quelle due pu**ane fossero state zitte" la maestra, sorpresa, "chi l' ha detto?" pierino: " bill clinton". "arrivederci a domani"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un automobilista in macchina con la moglie sta sorpassando un camion che pero' fa una manovra disgraziata rischiando di provocare un incidente.Questi allora suona, mette la mano fuori dal finestrino, fa le corna al camionista, finisce la manovra di sorpasso e fila via. Dopo 2km i due si riincontrano ad un passaggio a livello chiuso. Il camionista scende: -io adesso ti spezzo le corna!- e la moglie dell'altro: -Tanto io gliele rifaccio!-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e un anticappato che cerca di premere un tasto del citofono e un poliziotto vede e gli da una mano a bussare il campanello una volta fatto dice il polizzotto ora che facciamo "c namma fui"

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

Gli amici sono angeli silenziosi che ti prendono per mano quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare.. TI VOGLIO BENE

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' una rapina alla banca; all'improvviso arriva un uomo nero vestito di nero su un cavallo nero, scende da cavallo e sguaina la spada affronta i banditi vincendo i duelli e facendogli una zeta sul petto.Recuperato il malloppo, senza dir una parola, lo consegna nelle mani del direttore della banca e dopo aver fatto una zeta sul muro, l'uomo nero vestito di nero sul suo cavallo nero se ne va cavalcando verso l'orizzonte.Allora il direttore, guardando la zeta sul muro con gli pieni di ammirazione guarda verso l'oirizzonte e grida."grazie...zuperman!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovanotto si reca dal padre della sua amata per chiedergli la mano della figlia. - Dimmi la verita', ragazzo -ribatte il genitore - Ameresti mia figlia anche se fosse povera? - Naturalmente signore! - In tal caso, non ti concedero' di sposarla: non voglio idioti nella mia famiglia!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia di anziani: Lui quando parla di sua moglie con i vicini la chiama affettuosamente "la mia lavatrice" perché ormai mi lava solo la biancheria, lei non apprezza molto ma incassa. Una notte, a letto uno stimolo sessuale fa si che il marito si avvicini alla moglie con toccatine eloquenti. La moglie si gira di scatto: Allora, il regolamento di condominio vieta l'uso della lavatrice dalle 22 in poi, in quanto allo straccetto che mi proponi lo puoi benissimo lavare a mano!

stelline voti: 15; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

Sono malato, malato d'amore per te, e l'unica medicina che può farmi stare meglio è la tua presenza, la tua mano che mi sfiora il viso, I tuoi occhi che mi guardano

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere arriva in caserma tenendo per mano una scimmietta. va nell'ufficio del maresciallo e dice: "signore, l'ho trovata per strada...cosa devo fare?" - il maresciallo risponde un po' incazzato: "ma perché l'ha portata qui? la port

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il capo dei Vigili del fuoco entra nella camerata dove stanno i vigili ad aspettare quando suona l´allarme per un incendio con le mani in tasca e calmo calmo dice: Ragazzi muovetevi piano piano che l´ufficio delle imposte stá incendiano

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Esame di anatomia, scena muta sugli organi genitali femminili. Il professore, sadicamente, dice con disprezzo allo studente: "Guardi, le do 20'000 lire, lei stasera tardi va nella zona del porto e vedrà quante signorine le spiegano volentieri queste cose..." Lo studente incassa (in tutti i sensi) e torna all'appello successivo. Conquistato un soffertissimo 18 e firmato lo statino lo studente mette £ 10'000 in mano all'incredulo professore, commentando: "Sua moglie prende di meno."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » coniuge

Le mie mani tra le tue, le tue tra le mie, le mie labbra sulle tue, le tue sulle mie, la mia pelle sulla tua, la tua sulla mia.. è un incendio tra noi due!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gadget tecnologici

"Ho appena comprato uno di quei nuovi aggeggi che ti lasciano le mani libere quando usi il cellulare. Finalmente posso tornare a mangiare e bere quando guido"

Gloria Steinem

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Sono il più grande camionista del mondo. Praticamente sono nato con il volante in mano... È stato un parto difficile

Francesco Salvi

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » religione » anima

Dio ha donato lo spirito di ali, perché volassimo nel firmamento immenso di amore e libertà. Quanto è meschino mozzare le ali con le proprie mani e lasciare che lo spirito strisci come un verme sulla terra.

Kahlil Gibran


1 ... 18 19 20 21 22 23 24 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 21:31 22 112024 fbotz1