Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlare troppo

Cerca parlare troppo nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
troppo.

Sono presenti 989 frasi. Pagina 20 di 50: dalla 381a posizione alla 400a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

All'interno di un Manicomio. Il Direttore chiede ad un pazzo: " Tu, chi sei..? " - " Io sono il Papa. " - " e chi te l'ha detto..? " "dio" - Proprio in quel momento passa un venerabile vecchio con una fluente barba bianca che, rivolto al Direttore, dice: " Non è vero..! Non ho mai parlato con quel Signore..! " -

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Beppe, un camionista di 30 anni è alla guida del suo tir e sente alla radio: "Sono arrivati gli alieni, vengono in pace ma dovete parlare lentamente per farvi capire, sono bianchi con delle luci rosso-blu" Beppe vede un cespuglio muoversi e delle luci rosso-blu. Si avvicina e, scandendo bene le parole dice: "so-no ma-rio ho 30 an-ni e gui-do il ca-mi-on" Una voce risponde: "io so-no gian-ni ho 26 an-ni fac-cio L'in-fer-mie-re e sto ca-can-do"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, certe volte credo di soffrire di sdoppiamento della personalita'!" "Calma, calma! Non è il caso di agitarsi!" "e non parlate tutti insieme!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Ho parlato di te al mare ma lui lo ha detto al Sole e così ogni volta che s'incontrano al tramonto tutti sentono sussurrare il tuo nome... t.a.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » libri

Ci sono di quelli che parlano bene e non scrivono bene. E' perché il luogo, la presenza della gente, li riscalda e trae fuori dal loro animo più di quanto essi non sappiano trovarvi senza quel calore.

Blaise Pascal

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lezione di storia

Ci fu un mescolamento nei Capetingi quando Filippo il Bello sposò Berta il Rospo e nacque Baldovino il Così Così.
La dinastia si interruppe quando il principe longobardo Desiderio sposò la principessa Fulgenzia, detta "Non se ne parla proprio"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo sta parlando con un amico: - Sai... mia moglie è andata da un famoso dietologo... - Ed è servito? - Si... in due mesi ha perso trecentomila lire!

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fratello-sorella

Sentirti parlare di matrimonio mi fa gioire e piangere insieme. Creati un nuovo nido d'amore ma fammi restare sempre nel tuo cuore.. Ti adoro

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due ragazzi parlano delle loro ragazze: "lo sai che a giusy ho regalato un bel anello d'oro, poi ho fatto colpo nel suo cuore!!" "chissà che male!!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia... Il giorno del pranzo si accorge che le
persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare problemi di superstizione convoca un amico invitato e gli dice: "Guarda... devi cercare un'altra persona che possa partecipare..." "Si ma all'ultimo momento dove lo trovo un altro da far intervenire al pranzo?" Mentre ci pensa, vede il suo stalliere, una persona non molto fine, lo chiama e gli dice: " Senti... dovresti venire con me a un pranzo. Mi raccomando solo di una cosa... stammi sempre vicino e stai a sentire quello che ti dico di fare... evita di parlare per non farmi fare brutte figure!" Vanno al pranzo e dopo che questo è terminato la contessa si mette a girare e a parlare con gli invitati. A un certo punto arriva vicino allo stalliere. Il signore che gli sta sempre vicino gli da una gomitata e gli dice sottovoce: "Rispondi alla contessa ma stai attento a quello che dici..." La contessa gli chiede: "Come ha trovato il pranzo?" Lo stalliere con un accento vagamente napoletano risponde: "Ahhh... squisito. Un pranzo veramente superbo che riporta alla mente i banchetti tenuti nelle mense reali!" Il signore a fianco dello stalliere gli da altre due gomitate e gli dice: "Bravo... bravo... continua così..." La contessa a questo punto gli chiede: "E gli invitati che le sembrano?" E lo stalliere (esaltato dai complimenti): "Persone veramente squisite... il fior fiore della società... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più stupito delle ottime risposte, da altre due gomitate allo stalliere facendogli sottovoce i complimenti. La contessa continua e gli chiede: "E mia figlia... che ne dice di mia figlia?" Lo stalliere: "Una ragazza veramente incantevole... un fiore che si nota in una società in cui i ragazzi non hanno più ideali... ecc. ecc". Il signore a fianco sempre più orgoglioso continua a congratularsi... La contessa prosegue e chiede allo stalliere: "Ma personalmente che pensa di mia figlia?" E lo stalliere: "Ha un fondoschiena pazzesco... mhmmm... non mi dispiacerebbe passare una notte con lei... "Il signore a fianco diventato tutto rosso, da una gomitata allo stalliere dicendogli: "Ma no! Che dici? Contieniti..." E lo stalliere: "...naturalmente pagando!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tattiche vincenti arrivato al liceo cambiai tattica. Telefonavo direttamente a casa. "Ciao sei tu, Eleonora? Non so se ti ricordi di me. Ero alla festa sabato sera. Hai presente quel ragazzo con la camicia blu col quale ad un certo punto ti sei messa a parlare, e poi l'hai portato nell'angolo e l'hai baciato appassionatamente per tre lunghissimi minuti? Sì? Ecco Eleonora: io ti stavo guardando"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un giovane ragazzo va a confessarsi e durante la confessione il parroco gli chiede: -Ma tu cosa fai per vivere?- -Beh faccio l'acrobata in un circo- -Davvero??Mi potresti servire per la festa del paese, fammi vedere che sai fare- Allora il giovane mette in fila varie panche e si esibisce in un triplo salto mortale. Le vecchiette in fila per confessarsi parlano tra loro: -Mmmm se Don Angelo oggi da queste penitenze è meglio che torniamo domani!!-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due padri parlano con orgoglio dei loro neonati. "Il mio si scola tutto il biberon in soli dieci minuti." "Ah, il mio si scola un fiasco di grappa in cinque minuti!" "Ma sei pazzo? Dai la grappa ad un neonato?" "e certo, se no come fa a digerire la trippa?".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici parlano tra loro, uno dice che sua moglie è bella, servizievole, intelligente e spiritosa. L'altro allora gli chiede: - Ma a letto come e'? E lui: - Mah... ti diro'... c'è chi ne dice bene e chi ne dice male!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

L'onorevole durante il comizio: "Cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. Eppure vi assicuro che da queste tasche non e' mai passato denaro illecito…". Una voce dal fondo della piazza: "VESTITO NUOVO, EH?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo è dall'oculista che parla della sua futura operazione: - Dottore... io sono molto preoccupato per la riuscita di questa operazione. Quali sono le possibilita'? - Non si preoccupi, non credo che riuscirà a vedere la differenza.

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino e Giacomino stanno parlando: G: Ehi, pierì, ma non giochi più con marcellino? P: Tu giocheresti con uno che dice parolacce di continuo? G: Beh...No! P: Neppure lui! Maurella

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Un avvocato sta parlando con l'accusato..."gurda, se sei stato tu, 30 anni non te li toglie nessuno!" "mi scusi, ma io ho solo 25 anni!!"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Simile a un dio mi sembra quell'uomo

Simile a un dio mi sembra quell'uomo
che siede davanti a te, e da vicino
ti ascolta mentre tu parli
con dolcezza
e con incanto sorridi. E questo
fa sobbalzare il mio cuore nel petto.
Se appena ti vedo, sùbito non posso
più parlare:
la lingua si spezza: un fuoco
leggero sotto la pelle mi corre:
nulla vedo con gli occhi e le orecchie
mi rombano:
un sudore freddo mi pervade: un tremore
tutta mi scuote: sono più verde
dell'erba; e poco lontana mi sento
dall'essere morta.
Ma tutto si può sopportare...

Saffo

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A corsa vinta, un fantino sta accompagnando alla scuderia il proprio cavallo, quando sente una voce chiedergli: - Sei contento, eh, che abbiamo vinto? Il fantino si guarda intorno sorpreso, finche si rende conto che è stato il cavallo a parlare! Barcollando raggiunge lo studio del veterinario e racconta il fatto. Il veterinario, dopo una lunga pausa di riflessione, gli domanda: - Scusi è proprio sicuro che il cavallo le abbia dato del tu?


1 ... 18 19 20 21 22 23 24 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 13:56 22 112024 fbotz1