Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 20 di 50: dalla 381a posizione alla 400a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo delle caverne invita una donna delle caverne in un bosco e le dice: "Un giorno inventero la ruota da cui nascerà l'automobile. Per ora ho inventato la scusa: siamo rimasti senza benzina"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Padre e figlio erano seduti in un bar e il padre spiegava al figlio i lati negativi dell alcol. Al tavolo acanto si era seduto uno che non ci vedeva più in modo normale(come tutti gli altri cristiani)e il padre dice: -vedi figliolo scometto che quel uomo seduto li le due botiglie che ha sull tavolo le vede in quatro. E i figlio li dice: - ma papino scusa ma sull suo tavolo ce una sola botiglia non due.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino va x la prima volta in discoteca.Entrato nel locale vede la sala piena di donne e uomini che ballano.Preso dalla situazione si lancia in pista ed inizia a ballare,ma ad un certo punto viene avvicinato da un tizio che gli chiede:"Scusa ch
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Nella fila di un cinema, c'è un vekkio marinaio seduto che ontinua a
dondolarsi a destra e a sinistra.
A un certo punto la signora seduta dietro, non ce la fa più e gli dice un pò
scocciata:
"Senti scusa....non puoi stare fermo!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino entra in classe una mattina e la maestra gli fa: - Aaahhh... buongiorno Pierino!! Dove sei stato ieri? - Mi deve scusare signora maestra... ma mio nonno s'e' bruciato! - Oh... mi dispiace! Spero che non sia grave! - Si purtroppo! Non scherzano mica in questi crematori...
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Volevo disegnare il tuo profilo, così ho preso carta e penna, ma quando ho poggiato questa sul foglio mi ha detto: 'Scusa, ma non posso disegnare il paradiso...'
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sull'autobus un tizio vede che di fronte a lui è seduta una donna a gambe larghe e senza mutande. Lui guarda per un po', poi le dice: "Guardi, signorina...". "Signora, prego...". Il tizio da ancora una lunga occhiata e poi si scusa: "Beh, sa, fino a quel punto non si riesce a distinguere..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il marasciallo dei Carabinieri il lunedì mattina riunisce i carabinieri che il giorno prima erano in licenza e gridando: E' impossibile che voi ogni domenica non rientrate in orario con la scusa che non siete riusciti a prendere il treno...Lo interrompe il brigadiere dicendo: " Signor marasciallo, non so le altre volte, ma questa volta è vero... gli ho dato una mano anch'io..e...il treno non solo non lo abbiamo preso...ma non l'abbiamo mosso nemmeno di un centimetro!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: "Scusa un attimo". Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: "Daniele, questa occasione non fartela scappare!". E cosi' mi sono fatto dare il suo numero di telefono.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
In un bar un carabiniere fa ad un altro:"Scusa tu cosa prendi?", e l'altro:"Quello che prendi tu mi va bene...", -"Ok allora mi dia 2 caffè grazie", e l'altro:"2 caffè anche per me allora...".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora esce dalla Chiesa e vede un uomo che chiede la carità mostrando un cartello con la scritta: -paralitico- "Ma come...!" Brontola la donna "La settimana scorsa eravate cieco e oggi siete paralitico..?" - "Eh..proprio così signora.!" Si scusa l'uomo - "La Madonna mi ha fatto il miracolo e mi ha ridato la vista.. pero'... tanta è stata l'emozione che mi è venuta una paralisi..!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sulla bancarella al mercato, c'è un cartello vendesi semi di zucca sviluppano L'intelligenza. Il brigadiere Locascio"Pero' non lo sapevo, me compero un bel cartoccio e vedrai poi che intelligenza!" Mentre stà mangiando i semi, comincia pensare, "Ma scusa se fossi in telligente invece di mangiare i semi, li seminerei, nascerebbero le zuc che, che potrei mangiare, e inoltre avrei i semi moltiplicati!" Quindi si rivolge al venditore raccontando la sua impressione"Vede che lei, un carabiniere, ha incominciato a pensare, e se non è questo sviluppo della intelligenza che cosa e'?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Accaduto davvero! Lungo il corso di Pescara un ragazzo chiede ad un signore: "Scusa, che mi dai 50.000 lire?" "e che ci devi fare?" "Sto' facendo la collezione!"
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Il piccolo Chris è sempre in ritardo a scuola, una mattina è di nuovo in ritardo e l'insegnate ghi chiede: "Chris, che scusa hai oggi?".
" Vede, signore - risponde il ragazzino, - stavo sognando una partita di calcio e ci sono stati i tempi supplementari, così ho dovuto vederla finire!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un gruppo di spermatozoi alla ricerca dell'ovulo non riesce a trovare la strada. All'improvviso il leader del gruppo vede uno spermatozoo solo soletto in lontananza e pensa di chiedergli la strada giusta. "Scusa...per l'ovulo?"...e l'altro: "eeeee...state fuori zona! Qui siamo ancora alle tonsille!"
voti: 22; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » sport » calcio
Un interista chiede: - Scusa, tu che squadra tifi? E l'altro: - Indovinala! E' una che sta davanti alla tua in classifica! - Eh, si, vabbe'... allora faccio prima a fare 6 al Superenalotto!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Scusate signore, ma su questo assegno che avete dato in beneficenza manca la vostra firma.." "Lo so, non voglio vantarmi e preferisco che la mia donazione resti anonima"
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra amiche. "Devo stare attenta a non rimanere incinta" "Ma come scusa, tuo marito non si era fatto sterilizzare?" "Appunto!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La Madonna incontra Ponzio Pilato e gli chiede: "Scusa, hai visto Gesu'?" "Sì, l'ho appena incrociato..."
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra chiede a Pierino: "Pierino!Ti sembra il caso di stare sdraiato sul banco?" "Sono stanco-risponde Pierino-in casa lavo tutto io: i pavimenti, i piatti, i vetri..." "Ma scusa, e il tuo papa', la tua mamma, tua sorella?", e Pierino: "Per la verità loro si lavano da soli".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: