Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 21 di 50: dalla 401a posizione alla 420a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino è a cena dai vicini di casa e prima di mangiare il padrone di casa dice: "Un attimo. Prima di iniziare bisogna ringraziare il Signore!". "e perché?". "Perché tutti i giorni ci dà il pane quotidiano. Ma a casa vostra non lo fate?". "Certo che no. Noi si mangiano le fette biscottate!!".
voti: 31; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » festa della mamma
Questi fiori per dirti quanto ti voglio bene. Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso con tanto affetto.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una gazzella con due carabinieri a bordo, sta passando vicino ad un grosso campo di grano. I due carabinieri notano che in mezzo al campo c'è un carabiniere su una barca che sta cercando di remare. L'autista si gira verso l'altro carabiniere e gli fa: - Vedi... è per colpa di carabinieri come quello li' se poi fanno le barzellette su di noi! - Lo so! Se sapessi nuotare andrei là e lo affogherei!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un toro molto focoso, vedendo una mucca strafiga pascolare nei terreni di un vicino contado, corre all'impazzata verso di essa desideroso di montarla.
Travolge il recinto di filo spinato e le si presenta davanti.
La mucca allora gli dice: "Salve, io sono Clarabella, ma siccome bella sono mi puoi chiamare solo Clara".
E il toro: "Io sono PieroPalle, ma chiamami solo Piero che le palle le ho lasciate sul recinto..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un matto è seduto sull'argine di un ruscello vicino a un manicomio, e con un bastone in mano fa finta di pescare. Passa un tizio, che con ilarità gli dice: "abboccano?". E il matto: "con te son quattro!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il fiorellino ed il fungo
Tragedia in due battute. IL FIORELLINO: "Che bella cosa essere nato vicino a te. Così tu mi ripari dalla pioggia.
Ma dimmi: sei un vero ombrello o fungi da ombrello?"
IL FUNGO: "Fungo"
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » nemico
La Bibbia ci dice di amare i nostri vicini di casa, ed anche di amare i nostri nemici. Probabilmente perché spesso sono la stessa cosa.
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Questa sera volevo averti vicino, senza te mi sento come un cavaliere senza la sua dama, come un angelo al quale è stato negato il paradiso. Tvb, non scordarlo!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri sono di pattuglia vicino ad 1 spiaggia x nudisti... ad 1 certo punto, vogliono sbirciare oltre la staccionata della spiaggia e uno prende in spalla l'altro.il primo: "beppe, Beppe che cosa vedi?"il secondo: "eh, luca, vedo...tante persone nude!!" il primo: "mah, Beppe, sono uomini o donne?"e il secondo: "boh, luca, non so'...non sono micca vestiti!!" "alle"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Durante una partita di calcio il pallone passa vicino al palo e questo gli fa: "Passi dlla solita traversa?" Il pallone risponde: "no, no stavolta vado al centro"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Buongiorno splendido sogno della mia vita! Sai che mi MANCHI tantissimo? Ti penso sempre e non puoi capire quanto vorrei sentirti vicino! MI MANCA TUTTO di TE!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Consigli utili
Non seccarti se il tuo vicino suona il suo hi-fi alle 2 del mattino. Chiamalo poi alle 4 per dirgli quanto ti è piaciuto.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Rappresentante. - Pensi, che oggi ho percorso ben cinquecento chilometri in ferrovia, e ho visitato novantotto clienti in novantotto città diverse - racconta un rappresentante di commercio a un vicino di tavola, al ristorante. - È praticamente impossibile! - esclama molto sorpreso l’altro. - Che articoli tratta? - Vendo fischietti da capostazione…
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Mi è bastato vederti da lontano... per capire quanto era grande la tua bellezza. Mi è bastato vederti da lontano...per capire quanto ti avevo già desiderata. Mi è bastato vederti da lontano...per capire da quanto tempo ti avevo desiserata. Mi è bastato vederti da vicino... per capire... che devo andare al più presto dall'oculista...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ti mando un bacio che passa tra l'aria e il vento, se tu fossi qui vicino a me te ne darei altri cento. TI AMO!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Legge del coro di Charles Dudley. Uno dei vantaggi del cantare in coro è che si può partecipare anche se non si è intonati. Lo svantaggio è che il vostro vicino può fare la stessa cosa!.
voti: 41; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » capodanno
Anche quest’anno è passato e lo aggiungo agli altri meravigliosi trascorsi vicino a te. Buon anno, che sia come gli altri: un anno di sogno.
voti: 48; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » Diploma e Laurea
Con questo mio dono spero di riuscire ad esserti vicino in qualsiasi parte del mondo tu decida di andare a svolgere la tua professione. Auguri!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri in servizio di perlustrazione, per riposarsi e ripararsi dal sole si siedono sotto ad uno di due alberi vicini. Dopo alcuni secondi uno dei due si alza e va a sedersi sotto l'altro albero. Beh? cosa fai, perché ti sei spostato? Cosi' abbiamo piu'' ombra a testa e ci rinfreschiamo di piu''. Cavolo, le pensi proprio tutte, hai proprio ragione.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie del signor Bianchi è morta.Al funerale della donna, lui si siede vicino all'amante della defunta che sta piangendo calde lacrime.Il signor Bianchi s'avvicina a lui e, per consolarlo, mettendogli una mano sulla spalla, gli dice: "Su, dai Francesco.Non ti devi disperare così tanto, vedrai che prima o poi mi risposero'!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: