Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 989 frasi. Pagina 21 di 50: dalla 401a posizione alla 420a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

bivio

..lo dedico a chi a volte si sente disorientato, come se fosse costantemente a un bivio...e se ne sta lì immobilizzato a causa di quella grandissima zoccola bastarda chiamata "PAURA" perchè non sa cosa scegliere, non sa cosa è meglio per lei/lui.....ecco, OVUNQUE è la risposta giusta....non importa dove..l'importante è fare quel primo passo che costa tanta fatica...che sarà pesantissimo..che farà male......per dopo scoprire che ci piace da pazzi......CAMMINARE!!!....e poi correre......e volare......4tu©

4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia

segnalata da 4tu mercoledì 8 maggio 2013

stelline voti: 133; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il mostro...

Il papà e la mamma di Pierino., dopo aver cenato, escono perché devono andare al cinema per vedere un film... Alle 21 la nonna spegne il televisore e dice... : .. "bambini".., a letto..!! .. e Pierino... : .. "ma nonna... : non siamo abituati ad andare così presto a letto..!!".. Ti prego.., .. prima vorremmo vedere un film..!!" .. "niente da fare..!! .. Ogni tanto fa bene andare a letto presto..!!" .. e così., Pierino e la sua sorellina Lisa., mogi, mogi, si avviano verso la loro cameretta... È passata mezz'ora e purtroppo i due bambini non riescono a dormire... al che Pierino dice alla sorella... : "Lisa.., dai che facciamo uno scherzo alla nonna... : io faccio la voce del mostro e tu gridi .. AIUTO..!!" .. Lei acconsente e subito Pierino inizia... : "Haagghrr r r r r r..!! ... Haaagghrrrrr r r r..!!".. e Lisa... : .. "AIUTO..!! .. AIUTOOO..!!".. e subito la nonna, dalla sua camera attigua... : .. "Se non la smettete.., vengo lì col battipanni..!!".. e Pierino... : "brutta strega... : se n'è accorta subito..!! .. ma adesso te lo faccio davvero un brutto scherzo..!!" .. Quindi., con passo felpato si avvia verso la cucina... è anche fortunato in quanto dalla finestra penetra la luce della luna e ciò lo aiuta per quello che deve fare... : prende un sacchetto nero, di quelli per l'immondizia, se lo infila in testa e, con la mano sinistra si tocca un'occhio, poi tira la plastica in quel punto e con la forbice che tiene nella mano destra taglia la plastica formando uno spicchio giusto perché l'occhio possa vedere... fa la stessa cosa dalla parte dell'altro occhio e quindi, terminato "il lavoro", sempre in modo silenzioso, rientra nella sua cameretta... Qui., con la complicità della sorellina, si infila il sacchetto nero in testa., poi infila la mano destra nella busta.., nella quale stringe una pila accesa e dalla sorella si fa legare il sacchetto intorno al collo., in modo che la luce esca solo "dagli occhi"... Con accortezza si avvicina alla camera della nonna (che lascia sempre la porta aperta..) si avvicina al suo letto e urla... : .. "Haaaagghrrrrr r r r..!!" .. La nonna si sveglia e., vedendo quegli occhi mostruosi che gettano una luce sinistra., .. urla .. "AIUTOOOO..!!" . . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. venerdì 11 dicembre 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

Perdi un treno? Ne passa un'altro

Quello che avresti voluto fare e non l'hai fatto? NO PROBLEM !! "DIMENTICA QUEL TRENO PERSO ; RICORDATI; NON C'è MAI UN SOLO UN TRENO SU QUESTA TERRA; PERDI UN TRENO? NE PASSA UN'ALTRO . Vabbè lo so, devi comprare un altro biglietto; (se sei tirchio è un grande problema??)Se no, è un AVVENTURA in piu'; l'importante è salire sul prossimo treno.Niente si ferma, il moto è causa d'ogni VITA dice LEONARDO DA VINCI ed io lo seguo .

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Vorrei essere il tuo cuscino nella notte , il tuo caffè della mattina ,qualcosa di indispensabile, qualcosa di cui sentiresti la mancanza se non ci fosse.
So che riconoscerai queste parole tra mille , queste che mi son sentita di scrivere a te, lontano anni luce dal mio modo di essere e in realtà il più vicino di tutti al mio modo di amare .
Non so quanto in realtà potrò mai farmene una ragione di tutto il dolore che mi porto dentro, non so fino a che punto rendertene partecipe , il dolore mi fa marcire il cuore e me lo anestetizza , arriverò un giorno a non sentire più niente lo so.
Tu sei la mia pace, io ti sento davvero non è' retorica, sei la mia droga qualcosa di cui veramente sento di aver bisogno per vivere e nello stesso tempo sei tutto ciò che mi basta x morire!
Basta un passo x essere felice , e' tutto così vicino che fa quasi paura eppure mi sento di essere accanto ad un burrone.
Tu sei la mia famiglia , in te sono racchiuse le mie bimbe e tutto ciò che di bene potevano fare , tu sei neve, sei puro ... E tutto ciò che passa sul tuo cuore e' candido!
Io sono lontano da tutto questo, sono una persona cattiva in fon dei conti , che ha perso tempo a rovinare la sua e la tua vita , che non ha mai ringraziato abbastanza per la fortuna che l' ha accompagnata in questi anni di vita , che ha passato giorni in compagnia solo di persone che forse non meritavano la mia presenza e di persone che ho deluso con la mia insicurezza!
Vorrei avere la metà della tua sicurezza per essere certa di seguire ciò che voglio anche se farlo significa deludere altre persone, vorrei essere semplicemente più libera di quello che sono , perché quello che mi imprigiona e' la paura di deludere chi invece mi ha voluto bene.
Ma a volte la vita e' egoismo , e alla fine dei propri giorni bisogna fare i conti solo con la propria coscienza che è quella che ti fa dormire di notte sogni sereni.
I miei conti con te li faccio ogni sera, mi guardo allo specchio e vedo tutto ciò che perdo ogni giorno , il tuo sorriso e la tua intelligenza, i tuoi pensieri che viaggiano a velocita' supersonica nella tua mente e che io non riesco mai a raggiungere! Perdo ogni giorno le tue mani e i tuoi occhi, il tuo sguardo e le tue carezze perdo ogni giorno una tua parola dolce e una tua battuta sarcastica e questo e' tutto dentro un sacco il cui peso mi trascino dietro ogni giorno, ogni santo giorno che trascorro senza di te. dentro ci ho messo anche un pianto di un neonato, il riso travolgente delle nostre bimbe, che mi mancano come se mancasse un pezzo di me, o il mio cuscino della notte, il mio caffè della mattina....

segnalata da Chiara mercoledì 24 aprile 2013

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

stare a riflettere e scervellarsi conta poco, perchè poi non si fa ciò che si pensa, ma ogni passo, in fondo, è senza riflessione, così come lo vuole il cuore

Hermann Hesse

segnalata da anima fragile giovedì 5 dicembre 2002

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per il mio A.

Ora mi capita di pensare a quando non ti amavo...mi sembra che sia passata un'eternità, ogni giorno che passa prendo sempre più coscienza del fatto che senza di te non ha senso vivere per me...Peccato che di queste cose ce se ne rende conto sempre troppo tardi, quando una persona l'abbiamo già persae a volte pensando di dover vivere questa mia vita senza la persona che amo credo che non ce la farò, ma in fondo c'è sempre la speranza, la speranza che per te sia lo stesso......e se fosse vero perchè non fare in modo che accada qualcosa che vogliamo tutti e due? Non sai quanto vorrei che fosse così...Amore mio ti prego ritorna....

Anonimo V

segnalata da anonimo lunedì 27 gennaio 2003

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

due anni fa ci siamo conosciuti. all'inizio mi eri simpatico più tu, Rito, poi alla fine dell'estate durante il campo ho avuto modo di conoscere anche te, Leo. con il passare del tempo ho capito quanto tu ci tenessi al nostro gruppo ed eri sicuro che potevamo riuscire a superare tutti gli ostacoli che si fossero presentati, come? con il dialogo, quello vero, quello con la D maiuscola no quello fatto ai piedi di una piazzetta ad aspettare che le lancette dell'orologio segnino la fatidica ritirata a casa. tu ogni volta ci sgridavi x dirci ke dovevamo essere un gruppo compatto ke si doveva aiutare a vicenda e superare i momenti belli e quelli brutti. e così è stato fino ad agosto di quest'anno dopo l'ultimo campo-scuola quando tu e Rito stavate x andarvene... ve ne siete andati senza dirci niente dicendo ke sareste venuti a trovarci ma sono passati 3 mesi e nn siete venuti ancora..! ormai avete un altro gruppo, uno nuovo da gestire. voglio dirvi solo una cosa: VI VOGLIO TROPPO BENE!!!

scimmietta

segnalata da scimmietta sabato 8 novembre 2003

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

....e vivere una notte lunga una vita, avere il suo profumo ancora fra le dita, svegliarsi affamati e rifarlo per ore..passare dal sesso a fare l'amore..

Negrita - tratto da Sex

segnalata da Diana venerdì 15 ottobre 2004

stelline voti: 126; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » compleanno

auguri t.v.b.

oggi è il tuo 14° compleanno hai fatto un gran passo verso la vecchiaia , scherzo! ancora tanti auguri , mille baci by your best friend

stefy 90 - tratto da compleanno

segnalata da stefania martedì 11 gennaio 2005

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » vita

Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci porteranno da uno scopo, ogni passo deve essere lui stesso uno scopo, nello stesso tempo in cui ci porta avanti

Goethe

segnalata da Meleth sabato 9 aprile 2005

stelline voti: 32; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

questo che sto scrivendo è per tt le raga che si sono appena lasciate con quello che credevano il loro amore della vita..
in qst perido ci siamo passate tt,chi n un modo e chi nell altro..
sò che è un momento in cui fareste le più assurde pazzie,che vi sembra inutile vivere ecc..ma vi assicuro che quel periodo finisce e potrebbe durare 1 mese come un anno o di piu...però in quel periodo nn dovete fare ca****e e dovete fare solamente qll che vi dicono le persone che vi vogliono veramente bne...perche voi in ql momenTo fareste di tt x tornare con qll persona ma se vi ha lasciato,evidentemente nn era la persona che credevate fosse...vi dico qst xk io ci sono appena passata...sono stata per 6mesi a piangere tt i santi gg per una persona che dopoavermi lasciato nn faceva altro che prendermi in giro...nonostante fossimo stati insieme 10 mesi..io per lui ci stavo male da morire,infatti ho cercato anche di suicidarmi ma le mie amike mi hanno fermato..ogni g uscivo solo per vederlo e parlavo con la madre dicendole di dire al figlio di rimmettersi con me..parlavo con i suoi amici per sapere se aveva un altra e inizialmente era fidanzato,ma poi na sera...dopo avermi accompagnato a viale marconi,tornando a casa mi ha baciato..e se devo essere sincera qll è tato il piu bel bacio dll mia vita...poi ci ono stati una serie di avvenimenti più che altro brutti...e poi ilo vuoto...io nn riuscivo a stare nello stesso posto dove era lui...anche xk lui faceva di tt per farmi stre male,e infatti ci riusciva benissimo...per colpa su ero entrata in depressione totale..e ll è stato il piu bruttoo periodo dll mia vita....ma ora dopo 7 mesi sto bene....sono fidanzata con una xsn che mi merita piu di lui....ora per lui nn sò dire cs provo...nn è ne odio,ne bene,ne amore....per lui nn provo piu niente di niente....e sono contentissima e orgogliosa di me stessa...per essere riuscita a dimenticarlo...
xk nessuna persona ha il diri tto e il potere di fare stare male,cm sn stata io...e cm sono state male ecm stanno molte xsn..spero che provate a fare qll che ho dttvi serva a qlcs qll che ho scritto...e anche se nn mi credete,provate a fare qll che ho dtt...perchè sn sicura che un domani mi darete ragione..in bocca al lupo!!!

XXX - tratto da xxx

segnalata da ................. mercoledì 1 marzo 2006

stelline voti: 54; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

Alla mia amica Mena

TI VOGLIO un CASINO di BENE e te l'ho dimostrato in mille modi, ma non so se hai capito, questi mesi passati con te sono stati tra i più belli e mi rimane ancora la speranza di passare tutto il resto della mia vita con te, se tu me ne darai la possibilità. Sei l'amica che desideravo da sempre ed ora che ti ho trovata non voglio assolutamente perderti, ogni giorno anzi ogni minuto ripenso a tutti i momenti passati con te anche quando magari ci siamo viste solo per un secondo, io non voglio credere che il destino mi abbia fatto uno scherzo cosi grande da farmi conoscere te e poi da fartene andare, spero che le cose ritornino al più presto come prima...fatti sentire...ti voglio un mondo di bene ma che dico un universo di bene...

Daniela

segnalata da Daniela giovedì 1 febbraio 2007

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amici

non lasciare che il passato ti dica chi sei ma fa si che faccia parte di c'ho che diventerai

liska

segnalata da lucia venerdì 17 agosto 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

RICORDARE

“Ciò che è accaduto e mi ha ferito, fra qualche attimo se ne sarà andato. Tutto passa. Anche il dolore,se non resisto, dolcemente si allontanerà. Resterà solo la mia consapevolezza di ricordare chi sono. Nulla più mi ferirà, mi creerà dolore. Sentirò che chi mi odia, e vuole farmi del male, non è diverso da me, solo non lo sa, non lo ricorda che siamo la stessa vita, lo stesso universo... Ecco perché mi vuole ferire, vuole procurarmi dolore, sa di aver perso il sé più vero e non lo sopporta quando lo incontra, gli ricorda le sue ferite, il suo dolore, che non passano mai, e non se ne andranno via facendo del male a chi gli ricorda come fare... per ritornare ad essere il vero se stesso.”

Bruno Franchi

segnalata da BRUNO FRANCHI venerdì 21 settembre 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

per te..

sn passati mesi da qnd ci siamo parlti...tnt mesi..ne passeranno altri .forse anni forse una vita intera..rikordi tt qlle cose insieme?tutto anke le kose piu pikkole,ma forse sn qlle le piu belle..rikordi qnd ci guardavamo negli occhi e arrossivamo tutti e due?Rikordi qnd mi dicesti ke dovevamo sposarci?NOI due insieme per sempre...io ti amavo anke se nn te lo mai dtt sn stata una stupida,ma forse tu nn avresti kapito..e ora qnt cose vorrei dirti,qnt cose avrei voluto fare cn te..ma è trpp tardi perche tu nn ci sei piu..e mi manki da morire anke se nn lo sa nessuno,qsto è il mio segreto piu grande..è ke MI MANKI DA MORIRE..sei stato la kosa piu bella ke mi potesse capitare nella vita grazie di questi splendidi anni..grz perche mi fai battere il kuore solo tu..nn potrò mai dimentikare il tuo viso..ora anke se sei kosi lontano e forse starai kon un'altra nn mi interessa perche tu farai sempre parte di me qualunque cosa succeda,comunque vada..kontinuerò a pregaro Dio ogni notte piangendo ke tu ritorni nella mia vita cm tnt tempo fa.. glielo diko smp anke a lui ke tu sei la mia unika felicità..TI AMO CUORE MIO..PER SEMPRE..

innamorata..

segnalata da gianni martedì 13 gennaio 2009

stelline voti: 46; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La lontananza

sono poke settimane che ci frequentiamo ma sn mesi ke io nostr sguardi si incrociano...x circa 9 mesi non abbiamo avuto il coraggio di dichiararci tu mi trattavi diversamente rispetto a tutti gli altri e qst uo comportamente io lo traducevo come indifferenza e quindi non mi sn mai fatta avanti...dp 9 mesi mi hai spiegato il tuo comportamento ed è stato tt collegato alla tua timidezza il tuo sentirti in imbarazzo al solo vedermi...poi quella sera...quel bacio e tutto iniziò una settimana vissuta intensamente con la consapevolezza che un giorno saresti partito per la tua maledetta vacanza che dura 20 giorni...sn passati solo 4 giorni e già non vedo l'ora di riabbracciarti stringerti coccolarti e trascorrere altri giorni avvolti nel calore del nostro affetto...ma dovrò aspettare ankora...ma tt questo mi angoscia xkè non se so qnd ritornerai tu mi vorrai ankora se ti accontenterai di me o no e a me tt qst fa paura..mi sn buttata a capofitto in qst storia xkè tu subito ti sei dimostrato diverso dagli altri...ma non posso illudermi ankora una volta le batoste ricevute già sono tante e non ho più spazio...ma mi rndo conto ogni giorno che passa lontano da te aumenta la mia voglia di condividere i giorni che verranno prp cn te...dovròaspettare ankora un pò...e qst attesa mette ansia...paura di non riaverti di nuovo tra le mie braccia come l'ultima sera trascorsa insieme prima di partire...

segnalata da Simona91 domenica 18 gennaio 2009

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

I passi dell'amore

il mio amore è un piccolo passo nell’immensità della tua esi-stenza ma se tu me lo lasciassi fare potrei per qualche attimo sentirmi infinito anch’io

Miu JAcqueline - tratto da Ego osa dove Ragione è inetta

segnalata da Barbara venerdì 17 giugno 2011

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Baby

Non pensare alle cose brutte del passato xk sono quelle ke ti fanno pensare a un futuro senza passare dal presente!

segnalata da LOKITO DURAN martedì 13 dicembre 2011

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: aforismi » desiderio

fantaghirò

I Dettagli fanno la differenza...il primo passo per avverare i tuoi sogni è parlare a voce alta..

angel&devil - tratto da un attimo d amor

segnalata da anna domenica 27 maggio 2012

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

"Passa il tempo e fortunatamente io lo passo con te" di 4tu©

"passa il tempo eh?e fortunatamente io lo passo con te..
E mi dispiace per chi non ha questa fortuna…se ne faranno una ragione…… io la mia l’ho trovata con te..ed è una ragione forte…è una ragione di vita e come se non bastasse ho anche una risposta alla famosa frase….come mai…io e te?è semplice…hai presente la domanda.. “e chi l’avrebbe mai detto?”…beh…nessuno l’ha mai fatta riguardo a noi due..tantomeno noi stessi!!era chiaro da subito che eravamo nati per stare assieme…non ci siamo mai detti se è destino…non abbiamo mai lasciato nulla al caso…..al nostro amore non abbiamo mai permesso di fare giri immensi per poi tornare…no, l’abbiamo tenuto con noi da subito…non ci siamo mai detti a domani…come se dal quel primo momento non fosse mai arrivato il tramonto su quello che proviamo…non ci siamo mai persi per dopo trovarsi....le pause di riflessione le abbiamo lasciate agli altri noi ci siamo presi solo i giorni di sole mica i rimpianti
Il nostro segreto è che non c’è mai stato un nonostante tutto a giustificare quello che siamo perché quel tutto siamo diventati noi in un battibaleno….
.....passa il tempo e fortunatamente lo passo con te…regalo migliore non c’è…"

4tu (Fortunato Cacco) - tratto da https://youtu.be/xB3ReQkpR08

segnalata da 4tu sabato 22 settembre 2018


1 ... 19 20 21 22 23 24 25 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

250 ms 14:17 22 112024 fbotz1