Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 21 di 50: dalla 401a posizione alla 420a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Mamma, è vero che i pesci possono diventare molto grandi?" "Oh, si Carletto, il pesce che tuo padre ha pescato ieri cresce di un chilo ogni volta che ne parla con gli amici."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri parlano dei loro figli. "Mio figlio ha preso dei voti bellissimi a scuola, una pagella stupenda e per premio gli ho regalato un motorino". L'altro rammaricato dice: "Beato te il mio non capisce niente di storia, matematica, scienze, niente di niente..." Il collega per aiutarlo un po' gli dà dei consigli: "Visto che tuo figlio non riesce, regalagli un'enciclopedia!" "Ma che enciclopedia - ribatte l'altro - va a piedi!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Padre O'Brian è stato ordinato sacerdote da poco tempo e deve ascoltare la sua prima confessione. Poiche' è ansioso di fare un buon lavoro, chiede al più esperto padre McKenzie di assisterlo. Alla fine della giornata i due prelati parlano del comportamento di O'Brian. "Non male - dice Padre McKenzie - ma c'è una cosa che in futuro dovresti evitare: dovresti dire 'Capisco' invece di dire 'Oh, wow'."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un'uomo ha di fronte una bistecca. Le parla sottovoce piangendo a dirotto e accarezzandola ogni tanto. Incuriosito si avvicina il cameriere: "mi scusi! Che fa? Perche piange con la bistecca?" e l'uomo gli risponde: "cerco di intenerirla!" giovanni87
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Galateo
La piccola Anne è sul treno con la mamma, quando, improvvisamente, inizia a bisbigliare qualcosa all'orecchio.
"Anne", dice bruscamente la mamma, "ti ho detto mille volte che è maleducato parlare all'orecchio, se devi dire qualche cosa, dilla ad alta voce"
La piccola Anne, quasi urlando, dice: "O.K., perché quella signora grassa e brutta ha un naso così grande?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Mi dispiace dirlo ma non conosco nulla sugli scrittori di fantascienza. Noi non possiamo parlare della scienza perché le nostre conoscenze sono limitate e non ufficiali, e solitamente la finzione è vista in modo terribile
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici passeggiano tranquilli, parlano del più e del meno, quando vengono affiancati da un motociclista che domanda: "Scusate per il cimitero?" Uno dei due risponde: "La prima curva a diritto"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa: - a rroma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. E voi a venezzia cche c'avete? E il veneziano: - Ma no altri a venesia ciavemo e basta!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Quando parlo di te mi chiedono: 'cosa ci trovi in lui?' Ed io: 'E' irascibile, distratto, pigro...' 'Ma questi sono difetti!' Ma io amo anche i tuoi difetti!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una coppia di anziani: Lui quando parla di sua moglie con i vicini la chiama affettuosamente "la mia lavatrice" perché ormai mi lava solo la biancheria, lei non apprezza molto ma incassa. Una notte, a letto uno stimolo sessuale fa si che il marito si avvicini alla moglie con toccatine eloquenti. La moglie si gira di scatto: Allora, il regolamento di condominio vieta l'uso della lavatrice dalle 22 in poi, in quanto allo straccetto che mi proponi lo puoi benissimo lavare a mano!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica
Osama Bin Laden e George Bush si incontrano per trovare una soluzione rapida e pacifica al loro contrasto, così da non coinvolgere civili innocenti. Bin Laden propone una partita a scacchi. "Eh no, non se ne parla neppure:" protesta Bush "mi hai già buttato giù le due torri!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Marito e moglie stanno divorziando.
Si trovano davanti al giudice per l'affidamento del loro unico figlio.
La moglie si alza in piedi e si rivolge al giudice: "Sono stata io che per nove mesi ho portato in grembo nostro figlio, sono stata io che per prima lo ho custodito, quindi è naturale che l'affidamento venga fatto a me".
Al che il marito che voleva anche lui fortemente l'affidamento, si alza per parlare: "Signor Giudice, quando metto una monetina nel distributore di caramelle e scende la caramella, questa appartiene a me o alla macchina?".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un signore entra dentro un negozio di animali per comprare un pappagallo, si sofferma sul primo e chiede il prezzo.Un milione, risponde il negoziante Il cliente: Un milione?Così tanto?Ma questo sà leggere e scrivere...ne vede un altro e chiede il prezzo.Due milioni risponde il negoziante, questo parla anche in inglese...arrivato al terzo stessa prassi, chiede il prezzo e il negoziante gli dice: tre milioni, allora il cliente risponde: Esagerato, e che altro farà mai?Il negaziante: Ah io ancora non lo so, me l hanno portato stamattina, so solo che quando me l hanno portato, gli altri e due gli hanno fatto un inchino e gli hanno detto: buongiorno professore.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un novello papà porta a passeggio nel parco il suo bimbo che ad un certo punto inizia a strillare.Il papà cerca di farlo smettere: "Calma Angelo!Un po' di pazienza." Una signora si congratula: "Che bravo!Lei sì che sa parlare ai bimbi con dolcezza!Si chiama Angelo il piccino? Al che il papà risponde: "No, Angelo sono io!!"
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Io questa notte ti vorrei parlare e invece parto per mandarti a dire che tu sei bella, sì, ma da ricordare bella.. più che mai.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un prete và dallo psichiatra. Quest' ultimo gli chiede: "Le succede di parlare quando dorme?" e il prete: "No, solo quando dormono gli altri!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo sta parlando ad un amico: -...e così il dottore mi ha detto che mi avrebbe fatto camminare in due settimane! - e c'è riuscito? - Si... ho dovuto vendere la macchina per pagargli il conto.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Durante il G8 il Presidente Americano parla con il Presidente Russo: "Ho un grosso problema. Ho 100 consulenti militari, ma uno è una spia ed io non so chi sia". E Putin: "Anch'io ho un grosso problema: "Ho 100 consulenti economisti ed uno è molto bravo... ma non so ci sia!".
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Vorrei poter essere lì nel letto cn te.. non pensare male! A me basterebbe semplicemente tenerti stretta tra le mie braccia e parlare di noi..
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una pattuglia di carabinieri ferma due tipi sospetti. "Patente e libretto, prego!" i tipi rispondono: "Digos" Uno dei due carabinieri dice all'altro: "Ah, questi sono stranieri, non preoccuparti, ci parlo io" - e così dicendo replica: "Patentos e librettos"!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: