Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa

Cerca scusa nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 989 frasi. Pagina 21 di 50: dalla 401a posizione alla 420a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Pagelle scarse

David ritorna dalla scuola con la pagella piena di insufficienze.
"Quale scusa troverai questa volta?", chiede la mamma
"Eh! Sono in dubbio tra l'ereditarietà e l'ambiente familiare"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un ippopotamo tornando dal lavoro confessa alla consorte: "Sai, oggi per errore in autobus mi sono seduto su una scimmietta..!". E la moglie: "Le hai chiesto almeno scusa..?!" "No,...no,..." risponde l'ippopotamo "...ma domani mandero' le mie condoglianze alla famiglia...!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tale urta per sbaglio una signora e le chiede scusa: - Signora mi scusi per il cozzo!! - Ma si figuri, non si preoccupi!... Ne vado pozza!!

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avari

Un amico di Mike Bongiorno gli fa:
- Scusa Mike... mi presteresti 100.000 lire?
- Mi dispiace ma non le ho con me!
- E a casa?
- Tutti bene grazie!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Da Cliente Disperato a Supporto Tecnico: "Scrivo questa lettera come ultima risorsa. L'anno scorso ho upgradato il mio programma da "Fidanzata 7.0" a "Moglie 1.0" e ho notato che il nuovo programma ha iniziato inaspettatamente un processo di produzione bambini che prende un sacco di spazio e riduce drasticamente le risorse di sistema. Naturalmente sulla brochure del programma tutto ciò non era menzionato. Come se non bastasse, "Moglie 1.0" si autoinstalla in tutti gli altri programmi, e si lancia da solo al momento dell'inizializzazione del sistema. Alcuni vecchi programmi come "Pokerino 10.3", "Bevuta con gli amici 2.5" e "Domenica allo stadio 5.0" non funzionano più, inchiodando il sistema appena vengono lanciati. A quanto pare non riesco neppure a tenere "Moglie 1.0" in background mentre tento di lanciare i miei programmi preferiti. Avevo pensato di tornare a "Fidanzata 7.0", ma non riesco a far funzionare il programma di disinstallazione. Potete aiutarmi? Grazie.". Da Supporto Tecnico a Cliente Disperato: "Caro Cliente Disperato, il tuo è un problema comune a molti utenti, dovuto principalmente a un errore di interpretazione. Molti upgradano da "Fidanzata 7.0" a "Moglie 1.0" con l'idea che sia un programma di utiliy. In realtà, "Moglie 1.0" è un vero e proprio sistema operativo, programmato per governare tutte le altre applicazioni. È praticamente impossibile rimuovere "Moglie 1.0" e tornare a "Fidanzata 7.0"; alcuni file nascosti rimarrebbero infatti nel sistema, facendo in modo che "Fidanzata 7.0" emuli perfettamente "Moglie 1.0". Alcuni hanno tentato di installare "Fidanzata 8.0" o "Moglie 2.0", ma si sono ritrovati con problemi anche maggiori (cfr. il manuale alla voce "Messaggio di errore 274: alimenti e assegni familiari"). Non ti resta che tenere "Moglie 1.0" e far fronte alla situazione. Avendo installato anch'io "Moglie 1.0", posso suggerirti di leggere l'intera sezione riguardante i "Problemi generali di coppia" (PGC). Il segreto è di assumersi SEMPRE e COMUNQUE la responsabilità per QUALSIASI problema si presenti, a prescindere dalla causa che lo provochi. La miglior cosa da fare è lanciare dalla shell la routine "C:\Scuse.com" (è residente in memoria alta). In ogni caso, evita di abusare del comando <Esc>, altrimenti dovrai lanciare il comando "Scuse" prima ancora che il sistema riparta. Le cose andranno benissimo finché ti prenderai la colpa di tutti i PGC. "Moglie 1.0" è un programma ottimo, ma molto pesante: farai meglio ad acquistare del software addizionale per migliorarne le prestazioni, come "Gioielleria 8.5" e "ShopOnLine 5.0". Non installare MAI, per NESSUN motivo, "Segretaria&Minigonna 3.3": si tratta di un programma non supportato da "Moglie 1.0"; può mettere irreparabilmente in crash il sistema, situazione rimediabile solo con un "Avvocati 6.3", un programma costosissimo e del tutto incomprensibile. Buona fortuna. Supporto Tecnico.".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Pronto, falegname?... correte subito qui, fate presto, mia moglie si vuole buttare giù dalla finestra!" "e chiamate me? Scusate, dovete telefonare ai pompieri." "No, no, a me serve il falegname... la finestra non si apre!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Monelli incorreggibili

Pierino torna alle 11 da scuola. La madre stupita, gli chiede:
"Come mai così presto?"
"Mi hanno sospeso!"
"Perché?", chiede la madre
"Il mio compagno di banco fumava"
"Ma scusa se fumava lui, perché hanno sospeso te?"
"Perché sono stato io a dargli fuoco..."

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un medico, un fisico e un politico stanno discutendo su quale sia la professione più antica. Il medico dice: "La mia professione è certamente la più antica.Quando Eva è stata creata dalla costola di Adamo, quello è stato sicuramente un fenomeno medico". "E' vero, commenta il fisico, ma prima dell'ordine c'era il caos. Solo un fisico può averlo fatto". "Scusate, interrompe il politico, ma chi credete abbia creato il caos?"

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ragazza al fidanzato: "e tu preferisci il gioco del calcio a me..?" "E' vero.." - risponde lui, in tono di scusa - "Ma preferisco te al Nuoto, al Pugilato, ai Concorsi Ippici e persino all'Atletica Leggera"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ada va a trovare la sua vicina di casa, Pina, e insieme si mettono fuori in terrazza a spettegolare sui passanti. Ad un certo punto Ada dice all'amica: "Ma guarda, sta arrivando tuo marito con un bellissimo fascio di rose in mano, che romantico!" e Pina: "Eh si, stasera mi toccherà aprire le gambe..." e Ada stupita: "Ma scusa, non ce l'hai un vaso?" Matta82

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ragazzo passeggiando incontra una fantastica ragazza con una minigonna da paura. Ragazzo: "Lo sai che hai proprio un bel sedere a mandolino!" Ragazza: "Peccato che non suoni!" Ragazzo: "Scusa, non sapevo te lo avessero rotto!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri all'acquario di Genova: "Scusa, sai che pesci sono quelli?" "Squali..." "Squelli!"

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il maresciallo Caputo prima di entrare in caserma si ferma al bar per comprare un uovo di Pasqua alla sua piccola figliola. Allora fa vicino al barrista: " Mi da un uovo di Pasqua per Assunta, la mia piccina", il barrista annuisce. Dopo il maresciallo riferendosi al barrista fa " Scusa, mi può dare anche un marsala?", "All'uovo?" risponde il barrista, "No a me" risponde il maresciallo.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Ciao amore! Amore mio ti amo da impazzire, sei il ragazzo migliore del mondo.. scusa se qualche volta ti faccio soffrire. Sei un angelo tesoro mio!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante un esame di guida l'istruttore rimprovera duramente l'allieva che ha appena attraversato un incrocio col semaforo rosso: "Ha ragione," si scusa la ragazza "ma prima mi ero fermata a due verdi!".

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Siccome sono una donna... (5)

Siccome sono una donna potresti almeno regalarmi una rosa per il compleanno, per l'onomastico, per il nostro anniversario, per S. Valentino, per Natale, per Pasqua e per la festa della donna, ecc... Oh, grazie, te ne sei ricordato. Si però, scusa, almeno un mazzo intero lo potevi comprare, invece di 'sta rosa piccola e striminzita...

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Dubbio

Cosa vorrei sulla mia epigrafe? Data di nascita, data di morte. Punto. Le parole delle epigrafi sono tutte uguali. A leggerle uno si chiede: ma scusate, se sono tutti buoni, dov'è il cimitero dei cattivi?

Giulio Andreotti

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il professore annuncia per il giorno successivo l'ultimo e determinante compito in classe. -... e ricordate, non sarà ammessa alcuna giustificazione né assenza, per nessunissima ragione!- Il solito spiritosone ribatte: - Neanche per esaurimento sessuale?- Il professore gli getta uno sguardo di compassione e replica: - Non sarebbe una scusa. Potresti sempre scrivere con l'altra mano.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Signora ci sta antonio? - quali dei due, scusate? - quello pelato - e quelli tutt'e due so pelati - quello grasso - e tutt'e due so grassi! - quello con i denti gialli - e tutt'e due c'hanno i denti gialli! - signo', quello che c'ha le corna! - aahh, ma voi cercate a mio marito, e ve lo chiamo subito!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al matrimonio del famoso tennista. Arriva un tale, si rivolge ad un invitato"Scusa sto arrivando addesso se tu lo sposo?" no, sono stato eliminato nelle semifinali"


1 ... 19 20 21 22 23 24 25 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 19:57 23 112024 fbotz1