Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 990 frasi. Pagina 22 di 50: dalla 421a posizione alla 440a.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri: "Ma cosa fai con quell'orologio in testa?" "Mi hanno detto che potevo farci la doccia, ma sono due ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Se dovessi dar retta al medico dovre stare 2 mesi senza mangiare com pletamente, e altri 6 mesi a pane acqua!" "Ma è terribile, e che cosa di ha detto?" "Di pagargli il conto!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
"Papà, perché sono muti i pesci?".
"Che domande! Prova un pò a parlare con la bocca piena d'acqua..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
L'acqua, lentamente. Tu sei il mio amore eterno e non ti permetterò di uscire dalla prigione del mio cuore. Ti infinitiamissimo!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un muratore cade dal primo piano di una casa in riparazione. La gente accorre e qualcuno gli porge un bicchiere d'acqua. Il poveretto prende il bicchiere, lo guarda, e con una voce flebile: "Da che piano bisogna cadere per avere un bicchiere di vino?"
voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Botta e risposta: "Perché stai strofinando il palo con uno straccio bagnato nell'acqua calda?" "Il dottore mi ha detto di fare degli impacchi dove ho preso la botta..."
voti: 11; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Non chiedere a una foglia di nn muoversi: c'è il vento, non chiedere al mare di non bagnare: c'è l'acqua, non chiedermi di non amare, non posso, ci sei tu!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un beduino assetato sta girando x il deserto quando trova una lampada magica. La sfrega e ne esce un genio che gli da la possibilità di esprimere tre desideri. Il beduino chiede di poter diventare bianco, di avere sempre molta acqua e di diventare ricco. Il genio allora lo trasformo' in un cesso bianco sulla costa d' avorio
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La Topolino e la Ferrari
Su una strada molto transitata, tutti i giorni all'uscita dal lavoro si incrociano una Ferrari F50 e una vecchia Topolino. Un bel giorno al passaggio da quelle parti la Topolino si trova davanti la Ferrari in panne, con un signore appoggiato al cofano aperto... "Scusi, che le posso esse d'aiuto?" dice l'ometto buffo sulla Topolino, fermandosi lì davanti. "Non credo proprio signore, necessiterei di un telefono, sa..." risponde impettito il signore. "Oh! Ma non c'è problema..." afferma l'ometto buffo porgendo al signore un telefono portatile. Il signore, sbigottito, prende il telefono e, sempre fissando il buffo omettino sulla Topolino, fa ciò che doveva fare... "Se posso in qualche modo sdebitarmi..." "Ma no, non si preoccupi, dovere di automobilista". Qualche giorno dopo la stessa Ferrari è nuovamente in panne, e il solito omettino buffo si ferma a proporre il proprio aiuto. "Posso esserle nuovamente d'aiuto?" "Oggi non credo proprio signore, vede, avrei bisogno di un terminale portatile per collegarmi via satellite con la borsa di New York..." risponde il signore. "Oh, ma non c'è problema..." e premuto qualche pulsante porge al signore un piccolo computer portatile, mentre dal tettino della Topolino esce una antenna parabolica. Il signore cade a sedere per terra con gli occhi fuori dalle orbite... "... Ah! grazie, grazie mille! Se posso contraccambiare in qualche modo..." "Ma no, si figuri, dovere di automobilista, avrebbe fatto lo stesso anche lei no?". Passa ancora qualche giorno ed è la Ferrari questa volta a vedere la Topolino ferma in uno spiazzo, tutta piena d'acqua, con l'ometto buffo che si dimena dentro. Blocca l'auto, scende a corsa e si precipita sulla Topolino, lo sportello non si apre, l'uomo dentro si dimena sempre più. Ecco che sradica lo sportello.. "Come sta? Bene? L'ho vista nell'auto che si dimenava nell'acqua..." E l'ometto, tutto infuriato... "Ma che sta facendo! Ora non ci si può più fare neanche una doccia in pace che arriva qualcuno a dar fastidio!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora di Terrasini(ridente località vicino a Palermo) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo in spiaggia. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento, il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e così scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Terrasini!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il piccolo Johnny Crane sta camminando sulla spiaggia, quando vede qualcuno che sta annegando. Si precipita in acqua e salva l'uomo. Dopo averlo portato a riva, scopre che la persona che ha salvato è Richard Nixon. Quando l'ex presidente riesce a riprendere fiato dice al ragazzo: " Giovanotto, è stata una grande impresa.Sai chi hai salvato?" "Si, signore " risponde il ragazzo. "Bene, se c'è qualche cosa che io posso fare per ripagardi, devi solamente chiedere." Il ragazzo risponde." Vorrei essere seppellito nel Cimitero Nazionale di Arlington". Nixon è molto sorpreso." Non capisco, sembri in perfetta salute". "Oh, si replica il ragazzo, ma quando i miei genitori scopriranno chi ho appena salvato, mi uccideranno."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri in pensione decidono di dedicarsi all'agricoltura. Nella prima annata agricola andavano bene i pomodori e piantarono i pomodori. Nella seconda annata agricola andavano bene le patate e piantarono le patate. Nella terza annata agricola andavano bene i pulcini, allora i carabinieri comprarono 1000 pulcini dopo tre giorni morirono, disse un carabiniere: Forse sono morti di solitudine. Allora ne comprarono 10000 dopo tre giorni morirono anche quelli. Allora disse il più intelligente vicino all'altro: o gli abbiamo messo troppa acqua oppure li abbiamo messi troppo sotto.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici si incontrano: - Ciao, è da quando ti sei sposato che non ci vediamo, come va con tua moglie? - Ah... sai... va abbastanza bene, solo che mi fa fare un sacco di moto... - Che vuoi dire? - Hai presente che noi abitiamo in quella casa vicino al mare? Bene, ogni mattina io e mia moglie saliamo sul moscone a remi e lei mi fa remare sino a quell'isoletta che si trova a due chilometri dalla riva... poi quasi arrivati all'isoletta mi getta in acqua e torna a casa e io devo farmi due chilometri a nuoto tutti i giorni... - Mamma mia... una bella faticaccia! - Si' ma questo è niente... è uscire dal sacco che è veramente faticoso...
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lezione d'italiano. La maestra sta cercando di spiegare ai suoi alunni cosa sono le rime. Quando pensa che gli allievi abbiano capito, dice: - Ora vi chiamero' ad uno ad uno e voi mi risponderete dicendo un pensierino che faccia rima con il vostro nome. Comincia tu, Luciano. - Io mi chiamo Luciano ed abito a Milano. - Bravissimo! Sentiamo ora Francesco. - Io mi chiamo Francesco ed ho un amico tedesco. - Bravissimo anche tu. - Galeazzo è il tuo turno. - Io mi chiamo Galeazzo, ieri sono andato al fiume e mi sono bagnato i piedi. - Ma Galeazzo, non hai capito nulla, dov'e' la rima? - Ma signorina, che colpa ne ho io se l'acqua era bassa? Yvonne
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora di Molinella (ridente località vicino a Bologna) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo è quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se è suo marito. La signora: "No, sono sicura, non è mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e cosi' scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma è proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non è mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non è neanche di Molinella!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
C'era una nave da crociera che navigava in brutte acque e finì per affondare giusto vicino alla costa di una piccola isola deserta. Solo tre sopravvissuti: due uomini e una donna. Vissero lì per un paio d'anni facendo ciò che era naturale per uomini e donne. Dopo diversi anni di sesso casuale per tutto il tempo, la ragazza ebbe una brutta impressione su quello che aveva fatto fino a quel momento. Sentì che fare sesso con entrambi gli uomini era così sbagliato che si uccise. Fu una vera tragedia ma i due uomini riuscirono a superare la cosa, e dopo un po' la natura ancora una volta prese il suo inevitabile corso. Beh, ancora un paio d'anni trascorsero, e i due uomini ebbero una sensazione assolutamente orribile di quello che stavano facendo. Così... la seppellirono.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cammello dice al padre: babbo babbo come mai noi abbiamo queste 2 gobbe sulla schiena? E il padre: Perché noi siamo animali del deserto e le gobbe servono per contenere l'acqua di nuovo il cammello piccolo;: Babbo babbo e perché abbiamo questo pelo?...il padre: perché siamo animali del deserto e il pelo ci protegge dal sole e dalla sabbia. Il piccolo nuovamente: Babbo babbo ma come mai noi abbiamo delle zampe così esili mentre i piedi sono grossi? Il padre: Perché noi siamo animali del deserto e non dobbiamo sprofondare nella sabbia...il cucciolo: ho capito babbo, ma allora, se è vero che siamo animali del deserto che cavolo ci facciamo allo zoo di Pistoia?
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio entra in un bar e chiede: "Ragazzo, una bottiglia di whisky, per favore!". Il ragazzo lo serve e il tizio, dopo aver bevuto la bottiglia chiede: "Ragazzo, un'altra mezza bottiglia di whisky, per piacere!". Il ragazzo lo serve di nuovo, mentre il tizio comincia ad essere un po' brillo. "Ra...gaz...zo..., peeeer fa...vo...re... un whisky!". Il ragazzo anche se un po' esitante lo serve, mentre il tizio oramai completamente ubriaco chiede: "Ra...ga...zzo per..fa...vo...re un goc...cio di whi...sky!". Il ragazzo lo serve e il tizio beve e subito dopo cade sotto al tavolo ubriaco. Allora il ragazzo gli getta un secchio d'acqua per farlo rinvenire e il tizio apre un occhio dicendo: "E'... e'... pa...zze...sco; me...no be...voooo e pppiu'... di...vento u...bri...aco!"
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un rabbino e un sacerdote cattolico stanno giocando a golf. Al rabbino scappa la pallina dalla prima buca e dice: "Dannazione, l'ho sbagliata". Il sacerdote è scioccato e chiede: "Come può bestemmiare in quel modo?".Il rabbino non risponde, raggiunge la sua pallina, la colpisce e questa volta la manda nell'acqua. "Dannazione, l'ho sbagliata ancora " maledice. Il prete scuote la testa addolorato: "Non dovresti bestemmiare così. La Sua punizione arriva lontano" dice. Proprio in quell'istante si sente un tuono, e un fulmine colpisce il sacerdote cattolico. Una voce possente scende dall'alto: "Dannazione, l'ho mancato!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Abboccano?
Un pescatore tutto munito passeggia sulle rive di una fetida fogna a cielo aperto, uno dei canali più inquinati al mondo, dove fortunatamente poi l'acqua va in un depuratore prima di giungere al fiume.
Da lontanano gli operai del depuratore, in pausa pranzo lo guardano sbigottiti. L'uomo si siede ed inizia a pescare, con lo stupore di tutti quelli che lo osservano. Addirittura apre il retino sicuro di prendere qualcosa in quel puzzolente canale. Gli operai mentre mangiano un panino, tappandosi il naso gli si avvicinano, e chiedono: "'sera... come va? Abboccano?"
Il pescatore tranquillo si volta: "Sì, tu sei il primo..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: