Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi

Cerca come oggi nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
come.

Sono presenti 984 frasi. Pagina 22 di 50: dalla 421a posizione alla 440a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra viene incaricata dal medico scolastico di informarsi sulle malattie avute dai suoi alunni. Quando tocca a Pierino che, come al solito è distratto: "Pierino, hai fatto il morbillo..?" - "Mi scusi, signora maestra, ma non avevo capito che fosse per oggi..!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un operaio della fiat sta parlando con alcuni colleghi al dopolavoro: - Oggi ho telefonato ad Agnelli e gli ho detto: "il mio posto di lavoro non si tocca!" - e lui cosa ti ha risposto? - e chi lo tocca? Anzi mi fa schifo solo a guavdarlo!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Le grasse hanno sempre avuto una vita difficile. "Non è vero che non c'è più cavalleria -dice la signora grassa- oggi in autobus si sono alzati 4 uomini per farmi sedere" "Che esagerazione!! Tre erano più che sufficienti"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere dopo un incidente d'auto riporta la frattura multipla di entrambe le mani. Preoccupato per le conseguenze chiede al medico dell'ospedale: "Dottore, dopo che mi avrà operato potro' suonare il violino?". Il medico risponde: "E' molto probabile, la chirurgia moderna al giorno d'oggi fa miracoli!". E il carabiniere: "Fantastico!!Incredibile!! Pensi che non ho mai suonato il violino finora!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ah no, anche oggi uova al tegamino? Urla il marito in preda ad una crisi isterica. - Le odio! Le odio le odio! - Strano... replica la moglie - è da quando siamo sposati che le mangi quasi tutti i giorni, e non ti sei mai lamentato....

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il marito dice alla moglie malata: "Rimani a letto, cara, oggi te lo preparo io il caffe'..!" - Dopo un bel po' di tempo, torna in camera smarrito: "Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato il caffe'..!" - "Sei un imbranato.!" - sbuffa la signora - "E' nella dispensa, dentro il barattolo sul quale c'è scritto farina..!"

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

In materia di sessualità oggi noi, uno per uno, siamo, malati o sani, nient'altro che degli ipocriti. Sarebbe un bene per tutti noi se, come risultato di tale onestà generale, venisse raggiunto un certo grado di tolleranza nelle cose sessuali.

Sigmund Freud

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora, alquanto grassa, confida ad una amica: " i giovani di oggi! Se ne parla tanto male invece sono educatissimi. Pensa che ieri sono salita su un autobus e tre di loro sono scattati in piedi per lasciarmi il posto. " Che esagerazione! Due sarebbero stati già abbastanza " dice l' amica con un sorrisetto ironico

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora esce dalla Chiesa e vede un uomo che chiede la carità mostrando un cartello con la scritta: -paralitico- "Ma come...!" Brontola la donna "La settimana scorsa eravate cieco e oggi siete paralitico..?" - "Eh..proprio così signora.!" Si scusa l'uomo - "La Madonna mi ha fatto il miracolo e mi ha ridato la vista.. pero'... tanta è stata l'emozione che mi è venuta una paralisi..!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno Adamo si sveglia e dopo essersi stirato si mette una mano sui finchi e comincia a contare le costole: -2, 4, 6, 8, 10-, si ferma, -2, 4, 6, 8, 10-, si ferma, -2, 4, 6, 8, 10...ho capito, anche oggi pippe-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Ieri mi addormentavo ed ero sola. Oggi mi sveglio e ti scopro. Domani vivrò la vita accanto a te... per sempre insieme.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Raduno nazionale dei carabinieri a San siro;
Lo stadio è stra pieno di carabinieri da tutt' Italia e il capo assoluto dell' arma fa un annuncio in mondo visione: "Oggi dimostreremo che i carabinieri non sono ignoranti come dicono tutti " e

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Il piccolo Chris è sempre in ritardo a scuola, una mattina è di nuovo in ritardo e l'insegnate ghi chiede: "Chris, che scusa hai oggi?".
" Vede, signore - risponde il ragazzino, - stavo sognando una partita di calcio e ci sono stati i tempi supplementari, così ho dovuto vederla finire!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Ciao soffio di vento ci sei anche oggi! Ti sento sul mio volto quando cammino, mi fermo ad ascoltarti e mentre respiri i miei capelli e mi spogli ti sento mio..

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Tesoro mio, oggi ti ho fatto arrabbiare, ma ti amo.. non ho pianto per orgoglio, ma con te l'orgoglio non esiste perché se perdo te che ne sarà della mia vita!?

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione

E' mattino e Adamo si sveglia! Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama: "...e anche oggi pippe!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Non vorrei parlare, ma tu sei la frase d'amore cominciata e mai finita! Tu sei il mio ieri, il mio oggi, il mio... SEMPRE!

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: SMS pronti » compagno di scuola

Ho sempre odiato la scuola, ma oggi so che è grazie a lei che ho potuto conoscere un'amica straordinaria come te! Ti voglio bene...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Decalogo dei natistanchi: 1) Si nasce stanchi e si vive per riposare; 2) Ama il tuo letto come te stesso; 3) Riposa il giorno per dormire meglio la notte; 4) Se vedi che una persona cerca di riposare, aiutala; 5) Il lavoro è fatica; 6) Non fare oggi quello che puoi fare domani (ovvero non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani); 7) Fai meno che puoi, e quello che proprio devi fare cerca di farlo fare agli altri; 8) Di troppo riposo non è mai morto nessuno; 9) Quando ti vien voglia di lavorare, siediti, e aspetta che ti passi; 10) Se il lavoro è salute, evviva la malattia!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un vecchio signore si lamenta con alcuni amici seduti al caffe': "Al giorno d'oggi i figli sono proprio ingrati.Ad esempio, io ho fatto dei sacrifici tremendi per dare la possibilità a mio figlio di studiare, di prendere una laurea e diventare medico.e sapete quale è stata la ricompensa?Lui mi ha proibito l'alcool e il tabacco!"


1 ... 20 21 22 23 24 25 26 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 07:40 22 112024 fbotz1