Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 973 frasi. Pagina 22 di 49: dalla 421a posizione alla 440a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzo chiede al padre: "Papà, quanto costa sposarsi?".
"Non lo so, figlio mio, io sto ancora pagando..."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due donne in confidenza.-"Mia figlia trascorre tutto il suo tempo con Socrate, Platone, Aristotile..."- "Perché? Non le piacciono i ragazzi italiani?" chiede l'altra.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino chiede alla mamma: -Mamma, mamma! Perché papà ha così pochi capelli? -Vedi, figlio mio, tuo padre ha pochissimi capelli perché è molto inteligente. -Mamma, mamma! E perché tu ne hai così tanti...??
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » genitori
Tu non sei stata per me solo una guida, ma anche un'amica, la mia consigliera, il mio punto di riferimento! Grazie di essere mia madre!! Tvtttttb, tua figlia
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere chiama il centralino di una clinica.-"Buonasera, sono il brigadiere Carmelo Rossi.Credo che presto avremo bisogno di una camera perché mia moglie ha le doglie del parto!"-"D'accordo, è il primo figlio'"-"No, sono il marito!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Dalla cucina la signora Carla dice a suo figlio: "Pierino.. stai forse sputando dentro la vaschetta dei pesci..?" - "No, mamma.." risponde Pierino - "Ma ci sto' andando molto vicino..!" -
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Cina: mamma, cos'è un flocio? E la mamma: è un pedelasta, il figlio: cos'è un pedelasta? La mamma: una malattia inculabile
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mio figlio è nato quando il mio povero marito era già morto... In suo ricordo, l'ho chiamato wgvweyrtghzbn - Suo marito era polacco? - No, ottico...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il bello di mettere tempo tra la nascita di un figlio e il successivo, giace nel fatto che i genitori hanno il tempo per imparare dagli sbagli fatti con i più vecchi, e ciò permette loro di compiere gli errori opposti a quelli fatti con i più giovani.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mancava poco al giorno di paga e chiesi a mia moglie di suggerire qualcosa di insolito e poco costoso. Nostro figlio, 13 anni, che aveva sentito la conversazione, propose: "Perché non mi date una mancia..? Questo è insolito e non vi costerebbe troppo..!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Accettiamo di morire, accettiamo che muoia nostra madre, accettiamo perfino che muoia madre natura. Ma in nessun modo tolleriamo che ciò avvenga per mano della tecnica, che è nostra figlia.
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Il figlio di Berlusconi alle elementari. "Piersilvio, se io oggi verso sul tuo conto corrente bancario ventimila cinquecento cinquanta lire, e domani verso tremila lire a quanto ammonterà dopodomani il tuo conto corrente?" chiede la maestra durante la lezione di aritmetica. "a novanta miliardi ventitremila cinquecento cinquanta lire, signora maestra!"
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il figlio chiede al papa': "Papa'! Chi è che mi ha dato l'intelligenza?" e il papà risponde: "Dev'essere stata tua madre visto che io l'intelligenza ce l'ho ancora..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Domanda di matrimonio. "Maresciallo: potrei avere vostra figlia per mia moglie"? "Beh, dipende da com'e' tua moglie"!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Bob
Due americani aspettano all’uscita della scuola i loro bambini, che frequentano entrambi la prima elementare.
"Mio figlio", dice con orgoglio uno dei due, "ha già imparato a scrivere il suo nome"
"Il mio", ribatte l’altro, "il suo nome sa scriverlo anche in senso contrario"
"Come si chiama?" "Bob..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra suocere:
"Mia figlia è proprio il mio ritratto, ogni giorno che passa
mi assomiglia un po' di più"
"oh, povera ragazza! Ma non c' è proprio nessun rimedio?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra amiche.-"Ti confesso che ho sposato un uomo di cui non mi sono mai potuta fidare.Mi imbroglia talmente tanto che non so neppure se il figlio che ho in grembo è suo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito sta facendo la pennichella pomeridiana.La moglie, vedendo che si è fatta l'ora per uscire e non avendo più voglia di fare la passeggiata progettata, chiama il figlio e gli dice: "Giovannino, va su e sveglia tuo padre e digli che può continuare a dormire perché non ho più voglia di uscire!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una baby sitter torna a casa con il bambino. La madre andando ad abbracciare il piccolo vede che non è il suo ed esclama: "Ma non è mio figlio!!!" e la baby sitter: "Ma signora me lo aveva detto lei che quando si sarebbe sporcato lo dovevo cambiare!!!!!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una settimana prima del suo compleanno la signora Green compra al figlioletto Luke una bicicletta nuova e la nasconde in un armadio. " Mary- dice alla figlia, - non andare a dire a tuo fratello del regalo che gli ho comperato!" Il giorno dopo Luke dice alla mamma: " Mi piace la bici nuova, mamma". La signora Green si arrabbia moltissimo con Mary, la chiama e dice: " Mi sembra proprio di averti chiesto di non dirlo a Lake!" " Non gliel'ho detto, mamma - risponde la ragazza, - gliel'ho sola fatta vedere."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: