Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 22 di 50: dalla 421a posizione alla 440a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mamma, mi scappa la pipi'! D'accordo, togliti i pantaloni che ti aiuto. No, voglio la nonna! Perché? Perché le trema la mano!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Vorrei che tornassi a splendere su di me, stellina. Vorrei che tu arrivassi e mi prendessi per mano come facevi una volta; come facevi quando ancora mi amavi...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un paziente si reca dal dentista per completare un'otturazione iniziate il mese scorso: - "Dottore, prima che incominci, le posso chiedere gentilmente di tenere nella mia mano i suoi testicoli mentre lavora?" - "Bhe...ma perché mai, scusi?" - "Vede, sono convinto che in questo modo presterebbe molta più attenzione dell'ultima volta usando il trapano!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"E' scappato quel matto che credeva di essere un sapone". "e come è scappato?". "Mi è scivolato fra le mani!".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bracconiere sta tornando a casa con un cervo caricato sulla spalla. A questo punto incrocia un guardiacaccia che lo ferma e gli dice: "Ma lei lo sa che non si può cacciare qui?". "Certo che lo so!". "Ok, e allora cosa ci fa con un cervo sulla spalla?". E il bracconiere, guardandosi inorridito la spalla e scrollandosi via la preda con una mano: "Un cervo?! Ma che schifooo!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La settimana di uno zozzone Lunedì mi lavo le ascelle Martedì mi lavo i piedi Mercoledì mi lavo le orecchie Giovedì mi lavo i denti Venerdì mi lavo la faccia Sabato mi lavo le mani Domenica cambio l'acqua
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
In morte di uno statale
All'improvviso, il suo mento si è staccato dal palmo della mano destra sostenuta dal gomito alla scrivania e la testa ha colpito violentemente la scrivania.
Ancora una volta, un impiegato statale si è ucciso sul luogo di lavoro.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un esploratore si accinge a entrare in una grotta, dove pero' è affisso un cartello "attenzione al maniaco pervertito". L'uomo, non curante, decide comunque di entrare. Man mano che procede la grotta si fa sempre più bassa, costringendolo a camminare curvo, finche' arriva ad un secondo cartello "attenzione al maniaco pervertito". Più avanti la grotta si fa ancora più bassa, tanto che l'esploratore cammina ormai chino finche' scorge un cartello, quasi per terra "oramai È troppo tardi!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un contadino chiama il garzone e gli dice: "Prendi quello sgabello e vai a mungere la mucca". Passa 1 ora. Nulla. 2 ore nulla. 3 ore nulla. 4 ore nulla. Dopo 5 ore torna il garzone tutto sudato con il secchio vuoto e con lo sgabello in mano: "Signore sono ore ed ore che provo, ma la mucca non c'è verso di farla sedere".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Quando si tossisce si mette la mano davanti alla bocca!" "Ho provato, ma si tossisce lo stesso."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, smetti di girare intorno al tavolo! Pierino, smetti di girare intorno al tavolo!!! PIERINO, SMETTI IMMEDIATAMENTE DI GIRARE INTORNO AL TAVOLO!!! Pierino, se non la smetti di girare intorno al tavolo ti inchiodo anche l'altra mano!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una rivista di culturismo pubblica un annuncio: "Volete rinforzare i muscoli del vostro stomaco?Mettetevi ritti a piedi uniti con le mani incrociate sul capo, poi piegate il busto a destra e accucciatevi in terra alla sinistra dei vostri piedi.a questo punto con un delicato controllo della tensione muscolare, sollevatevi, piegatevi a sinistra e sedetevi sul pavimento alla destra dei vostri piedi.Continuate per un po'e fateci sapere i risultati." Ed ecco la prima risposta: "Mi sono cacato addosso!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Io sono Napoleone"-afferma un matto-"io sono andato dalle Alpi alle Piramidi, io ho conquistato mezzo mondo!" "Beh, se è per questo"-replica un altro"io sono Mose' e sul monte Sinai ho ricevuto direttamente dalle mani di Dio le tavole dei Dieci Comandamenti!" Allorche' interviene un terzo: "Cos'e' che ti ho dato io sul monte Sinai?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dottore, non posso continuare così…Dormo sempre… Appena arrivo al lavoro mi addormento… -Dove lavora? – Al mattatoio. – Ah, lei si addormenta uccidendo buoi… - Non sono buoi, dottore, ma pecore! E non le ammazzo: sono all’ingresso e le devo contare man mano che arrivano…
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Alla livorneese - Du carabinieri di ronda trovano tre bombe a mano in una gabina telefonia e decidano di portalle 'n caserma. -e se ne scoppia una?- chiede uno tutto 'mpenzierito. -Stai tranquillo!- lo rassicura vell'artro- Si dice ar maresciallo che erano due!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società
Il mondo è lo stesso per tutti noi e bene e male, peccato e innocenza, lo attraversano tenendosi per mano. Chiudere gli occhi di fronte a metà della vita per vivere in tranquillità è come accecarsi per poter camminare con maggi
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Dopo aver parlato dell'evoluzionismo la maestra inizia a fare qualche domanda: "Avete qualche esempio di animale scomparso?" Pierino alza la mano; la maestra sorpresa di vederne la partecipazione: "Bene, Pierino, parla pure!" "Troll, signora maestra" "Troll? E che animale sarebbe, Pierino? "Il mio cane! È scomparso da due giorni!"
voti: 26; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » lavoro
"Quello che mi serve è una persona veloce, scattante, e con molta voglia di lavorare." "Bene; se mi assume le daro' una mano a cercarla"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
San Pietro sente bussare alle porte del Paradiso. Va ad aprire e si trova di fronte Toto' Riina. Incredulo gli fa: - Ma come? Con tutto quello che hai fatto in vita tua, avresti pure il coraggio di entrare? - Ma quale entrare e entrare! Avete due minuti per uscire tutti con le mani alzate!
voti: 45; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » Gesù
Dopo l'immacolata concezione la Madonna dice a S. Giuseppe: "Caro, aspetto un bambino!". E S. Giuseppe, battendosi una mano sulla fronte: "Cristo!". "Ah, ma allora lo sai gia'..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: