Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » due soldi

Cerca due soldi nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
due.

Sono presenti 767 frasi. Pagina 22 di 39: dalla 421a posizione alla 440a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Per un grande industriale esistono 3 modi per perdere dei soldi: 1) Le donne 2) Il gioco 3) Gli ingegneri Il primo è il più piacevole Il secondo è il più rapido Il terzo è il più sicuro"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Il giudice, rivolgendosi all'imputato: - Non solo lei ha prelevato l'intero incasso giornaliero dal supermercato, ma ha anche preso un paio di scarpe da ginnastica, una tuta ed una scatola di biscotti. Come mai? - Vostro Onore, non ha mai sentito dire che i soldi da soli non fanno la felicita'?

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere ed un amico stanno guardando un film in cui stava iniziando una corsa tra 2 cavalli uno bianco e uno nero; l'amico scommette 100000£ che vincerà quello bianco.il carabiniere accetta l'offerta. Alla fine vince il cavallo bianco ed il carabiniere vuole pagare l'amico che ha vinto la scommessa; l'amico pero' non accetta i soldi perché gli rivela di aver già visto il film 3 volte e di saper come andava a finire. Il carabiniere rispose: " se è per questo io ho visto il film 5 volte ma da come era partito il cavallo nero questa volta sembrava che vincesse lui".

stelline voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

Un avvocato è seduto nel suo ufficio, una notte riceve la visita del diavolo che gli dice: "Ho una proposta per te, tu potrai vincere tutte le tue cause per il resto della tua vita.i tuoi clienti ti adoreranno, i tuoi colleghi ti stimeranno moltissimo e tu guadagnerai un mare di soldi.In cambio io ti chiedo la tua anima, quella di tua moglie, dei tuoi figli e di tutti i tuoi parenti".L'avvocato ci pensa un attimo e poi dice: "E'dov'e' l'imbroglio?"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Soldi Un uomo pagherà 5 mila lire per un oggetto che ne vale 2 mila, se lo vuole. Una donna pagherà 2 mila lire per un oggetto che ne vale 5 mila, che non vuole.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo si ferma di fronte ad un poveraccio che sta sonnecchiando e gli intima: -Dovresti lavorare invece di stare qui L'altro: -e perché? -Per avere i soldi per poi poter riposare quando vuoi -Ma io che sto facendo ora?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amici al bar. "sai Mario, oggi mi sento confuso." - "perché Luigi, cosa ti è successo?" - "ho un po' di soldi messi da parte, pero' non so cosa fare..." - "in che senso non sai cosa fare?" - "mi compro un

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un maresciallo manda l'appuntato a comprare un francobollo da 700 lire. Arrivato allo sportello, l'appuntato si accorge che il maresciallo non gli ha dato i soldi (!). -Vabbe' - pensa - è sempre stato gentile con me.. ci penso io -. Cosi' chiede all'impiegato: - Vorrei un francobollo da 700, ma per favore tolga il prezzo che è per un regalo!

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri (Winston Churchill).

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amici si ritrovano dopo tanti anni,il primo,apparentemente benestante dice,sai mi sono laureato ha nmesso su una fabrichetta,non è la Fiat,ma mi permette di vivere bene,di togliermi qualche sfizio Il secondo,piu apparentemente benestante,dice sai io ho sempre avuto fortuna con le donne,ne ho sposato una,amagari bruttina,ma piena di tanti soldi,eoggi faccio il gran signore. Il terzo,ricco da far schifo,invece dice,vi ricordate che io ero il più intelligente del gruppo,ho fatto lavoare il cervello,ho messo su un'alberghetto,ci ho messo 3 o 4 ucraine,2 o 3 albanesi,qualche travestito non e Forza Italia,ma me la cavo.

stelline voti: 43; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Tesoro...finalmente ho messo da parte i soldi per comprare quello che desideravamo tanto nel 1979..!" - "Vuoi dire una Mercedes nuova di zecca...?" - "No cara.. una Mercedes del 1979.!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C'e' un carabiniere che vince cinque miliardi alla lotteria nazionale, tutti i suoi colleghi saputa la notizia corrono a complimentarsi e gli chiedono cosa ha intenzione di fare con tutti quei soldi. Lui risponde che avrebbe continuato a fare il Carabiniere perché così aveva fatto il padre e così aveva fatto il nonno... Un collega amico gli fa: - Ma con cinque miliardi continuerai a fare il Carabiniere?? E' un mestiere fatto di sacrifici... devi sempre sottostare agli ordini di qualcuno... Quello ci pensa un pochino e fa: - Hai ragione... ho deciso... compro una caserma e mi metto in proprio!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo ha continuamente terribili mal di testa, vertigini e la vista sdoppiata. Consulta degli specialisti molto famosi e la diagnosi è sempre la stessa: gli rimangono solo sei mesi di vita. L'uomo decide così di vivere al meglio il poco tempo che gli è rimasto; va in banca, preleva tutti i soldi che gli sono rimasti sul conto e inizia a comperare vestiti costosi: una pelliccia, un abito di prima qualità e un maglione di cashmire. Da ultimo va da un artigiano e ordina un paio di scarpe numero 44. Il calzolaio gli misura i piedi e gli dice: "Ma, signore, a lei serve un 46. "Impossibile - dice l'uomo, - ho sempre portato il 44."; "Come vuole lei, signore - commenta il calzolaio, - io le do il 44, ma la devo avvisare che probabilmente le verranno terribili mal di testa, vertiginio e la vista sdoppiata."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre gay si incontrano dopo aver vinto al Superenalotto: il primo ha fatto 6 e ha vinto 3 milardi; il secondo ha fatto 5 e ha vinto 30 miloni; il terzo ha fatto 4 e ha vinto 300 mila lire. Allora il secondo e il terzo chiedono al primo cosa farà con tutti quei soldi: "Beh! Credo che esauriro' un sogno che ho da sempre: pago una decina di gay per 1 anno e me la spasso...immaginate che goduria." "Wow, beato te" - Replica quello che ha vinto 30 milioni - "Io penso che lo faro' per 1 giorno o al massimo 1 w-e, certo che 1 anno intero..." - "e tu invece dicci cosa farai con trecentomilalire?" Chiedono i due a quello che ha fatto 4. "Beh, penso che faro' l'abbonamento all'Inter così lo prendo in c**o tutte le domeniche!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In un ristorante... Un signore vede in un tavolo una bella ragazza e cresce in lui un terribile desiderio di conoscerla, così chiama il cameriere e le fa portare una bottiglia di champagne con due bicchieri. Dopo pochi minuti questa ragazza decide di mandare un biglietto al signore, nel qual scrive: "caro signore, per avere speranze di riuscire a fare qualcosa con me non basta semplicemente dello champagne...dovrebbe avere anche una mercedes, tanti soldi e un pene di 30cm.". Allora questo signore richiama il cameriere e fa portare un biglietto di risposta alla signorina: "cara signorina, per sua informazione io posseggo 3 Ferrari, una bmw e due Mercedes, un conto in banca miliardario e non mi accorcero' il pene di 5 cm per lei!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un mendicante dall'aria particolarmente malconcia si rivolge ai passanti che si affrettano per le ultime compere natalizie. Non si capisce bene se cerchi di impietosirli o di stimolarne la solidarieta', infastidendoli con una litania fra il lamentoso e il tragico: "Aiuto! Sto morendo! Ho una terribile bronchite, sono pieno di catarro, guardate come sto male. Datemi un po' di soldi che vado a curarmi a Baden Baden". Un signore distinto, che sembra non avere particolare fretta, è colpito dalla perorazione del mendicante. Gli si avvicina e gli dice: "Senti, pezzente. Tu hai una bella faccia tosta! Per un po' di bronchite e di catarro vorresti curarti a Baden Baden che è il posto di cure termali più caro al mondo, dove vanno soltanto i ricconi?". "Senti" risponde il questuante, "se mi vuoi dare qualcosa, bene! Se non vuoi darmi nulla, pazienza! Ma quando si tratta della mia salute, io non bado a spese".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un commerciante ex-ricco è molto preoccupato, e racconta i suoi problemi ad un amico: "Sai, ormai le cose vanno proprio male. Soldi non ne entrano piu'. Questa settimana poi... Hai presente quel mio negozio di elettrodomestici? Ebbene, lunedi' è entrato un solo cliente, martedi' addirittura nessuno, mercoledi' è stato ancora peggio..." "e come poteva andare peggio?" ribatte l'altro. "Mercoledi' è tornato il cliente del lunedi' e mi ha riportato il televisore che aveva comprato!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La lira, sostituita dall'euro, vuol entrare in paradiso. S.Pietro dice: -Piano, piano, perché con i soldi bisogana stare attenti!Passino i vari tipi di lira, iniziando dai più piccoli!- Si presentano le varie monete metalliche e ottengono il lasciapassare.Anche le 1000 lire possono entare mentre le 5000 lire ed i 10000 lire devono fare un po' di purgatorio. Si presentano, da ultimi, i biglietti da 50000, 100000 e 500000 lire. - Voi non potete entrare in paradiso-sentenzia S.Pietro. -Ma perché?-Domandano in coro le banconote. -Perché voi in chiesa non vi ho mai visto!!-

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » lavoro

Un commerciante è molto preoccupato perché gli affari vanno molto male, e racconta i suoi problemi ad un amico: "Sai, ormai le cose vanno proprio male. Soldi non ne entrano piu'. Questa settimana poi... Hai presente quel mio negozio di elettrodomestici? Ebbene, lunedi' è entrato un solo cliente, martedi' addirittura nessuno, mercoledi' è stato ancora peggio...". "e come poteva andare peggio?" ribatte l'altro. "Mercoledi' è tornato il cliente del lunedi' e mi ha riportato il televisore che aveva comprato!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In treno un signore viaggia in compagnia di due belle donne che non fanno altro che parlare dei loro problemi. Dice una: "i soldi non bastano mai; non so come fare a tirare avanti". Replica la seconda: "L'ideale sarebbe farsi un amante che ti dia 2 milioni al mese". E la prima: "Ah, certo, a trovarlo". La seconda: "Beh è lo stesso se invece di un amante che ti dia 2 milioni, tu avessi due amanti che ti diano 1 milione a testa". E la prima: "Beh, a dir la verità andrebbero bene anche 4 amanti da 500.000 lire l'uno". A questo punto interviene il signore: "Sentite, quando siete arrivate a 40 da 50.000 lire l'uno, io sono qui...!".


1 ... 20 21 22 23 24 25 26 ... 39

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 12:22 24 112024 fbotz1