Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 22 di 50: dalla 421a posizione alla 440a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un vecchio in sala di attesa del dottore si lamenta: ahh! Come stavo male nel 39, e il vicino gli chiede: -perché c'era la guerra?-no è perché porto il 42!
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » San Valentino
Non siamo mai soli, sebbene a volte lo temiamo, perché c'è sempre qualcuno che crede in noi, soffre con noi, anche se non siamo consapevoli...siamo sempre nei pensieri di qualcuno vicino o lontano.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo e sua moglie sono in macchina e stanno litigando violentemente.
Lei per la rabbia si sposta sul sedile posteriore e continua a litigare e a insultarlo.
Nell'eccitazione della lite lei lascia la portiera posteriore aperta e ad un certo punto vola fuori. Qualche isolato più in là un vicino che ha visto tutto lo ferma e gli dice: "Tua moglie è caduta dalla macchina qualche isolato più in là ".
L'uomo guarda dietro verso il sedile posteriore ed esclama: "Grazie a Dio! Credevo di essere diventato sordo!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Nella sala computer delle Nazioni Unite, i vari computer delle varie nazioni sono affiancati, e dotati ormai di intellegenza artificiale riescono a dialogare fra loro.Uno vicino all'altro ci sono il computer Russo, quello Albanese e quello Americano...ad un certo punto il computer Russo comincia...piripiripirinon abbiamo più caffe'... Quello Albanese...piripiripiri...cosa vuol dire caffe'?...e quello Americano..piripiriripiri...cosa vuol dire "non abbiamo?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due re amici, di due reami vicini, passeggiano a braccetto per un prato. Ad un tratto uno dei due inciampa in un ramo e cade, l'altro gli si precipita addosso e grida: "Scopa!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sei come il sole che sorge al mattino e riscalda il mio cuore. Sei come una stella che brilla vicina e illumina il mio cuore. Sei tu l'unico mio grande amore!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una signora è a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. "Pierino, bacia la signora". "No, mamma". "Pierino, è un ordine". "No, mamma". "Ma insomma, perché non vuoi baciare la signora?". Perché ci ha provato ieri papa', e si è preso due sberle".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
E' difficile dire TI AMO a una persona... ma è ancora più difficile stare vicino alla persona che si ama e poterle dire solo CIAO.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Gesù cristo convoca vicino a se' gli apostoli. " miei fedeli, sappiate che y=aX"+bX'+c". Allora gli apostoli sgomenti chiedeno spiegazioni sul significato delle sue parole. E Lui: "sciocchi innocenti, è una parabola!!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una persona nota un corteo di soli uomini, incuriosito decide di andare in testa e vede: un carro funebre, un uomo vicino al carro ed un cane, questi si avvicina e dice: salve... scusi...ma chi E' morto? L'altro: E' morta mia suocera. Il curioso: ma come e morta? L'altro: L'ha mangiata il cane. Il curioso: ma questo cane E' bellissimo, me lo darebbe in prestito? L'altro: si metta in fila!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un italiano ed un tedesco si trovano vicini di letto in una corsia di
ospedale. L'italiano fa al tedesco:
- Lei come mai si trova qui?
- Io afere fatto taghliare miei testikoli perche' fare me molto male!
E lei infece?
- Io mi sono fatto levare le tonsille perche' mi facevano male!
Il tedesco mettendosi una mano sulla fronte:
- Ach... TONZILLE in italiano!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ada va a trovare la sua vicina di casa, Pina, e insieme si mettono fuori in terrazza a spettegolare sui passanti. Ad un certo punto Ada dice all'amica: "Ma guarda, sta arrivando tuo marito con un bellissimo fascio di rose in mano, che romantico!" e Pina: "Eh si, stasera mi toccherà aprire le gambe..." e Ada stupita: "Ma scusa, non ce l'hai un vaso?" Matta82
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no!", dice il secondo, "lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico; guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..." "No, nessuno dei due", dice il terzo, "e' stato un ingegnere civile; solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa!..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Sei così lontano ma così tanto vicino da averti sempre nel cuore. Tante cose vorrei dirti, come quella che... comunque vadano le cose ci sarò sempre! Tvb
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
E' successa una cosa stranissima... ho perso il mio cuore... controlla bene... dovresti trovarlo proprio lì vicino a te!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Lui barbone lei poverissima si sposano.Fa lui vicino a lei: cara di cosa vivremo!Risponde lei: d'amore caro.La sera nel tornare a casa l'uomo vede la moglie nuda sul termosifone e gli chiede cosa facesse li.Lei risponde: Sto scaldando la cena per stasera.
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altro parente
Caro zio, se tu fossi qui tra noi, se tu fossi vicino a me, quanto mi manchi! Le tue battute, la tua disponibilità.. eri l'unico che mi capiva. Grazie di tutto
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo Caputo prima di entrare in caserma si ferma al bar per comprare un uovo di Pasqua alla sua piccola figliola. Allora fa vicino al barrista: " Mi da un uovo di Pasqua per Assunta, la mia piccina", il barrista annuisce. Dopo il maresciallo riferendosi al barrista fa " Scusa, mi può dare anche un marsala?", "All'uovo?" risponde il barrista, "No a me" risponde il maresciallo.
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di vacanze
Due mesi... come una vita! una vita vissuta fino in fondo con te al fianco e se settembre è stata la nostra morte sono pronto a risorgere per ritrovarti vicino!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
E un altro giorno passa senza sentire il calor della tua pelle, senza i tuoi baci e le tue carezze, ma ricorda ti sono sempre vicina. Ti amo mio adorato marito
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: