Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a

Cerca in mezzo a nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
a, in.

Sono presenti 979 frasi. Pagina 22 di 49: dalla 421a posizione alla 440a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giorno Craxi è in giro in compagnia del suo autista. Dopo una curva molto stretta investe un maiale in mezzo alla strada. "Cosa devo fare On. Craxi?". "Vai dal contadino e digli quello che hai fatto. Vorrà essere pagato, sicuramente". Dopo un po' l'autista torna, apre il baule della macchina e mette dentro due casse di vino. Poi torna dal contadino e porta tre prosciutti. "Ma che succede?" dice Craxi. "Un attimo solo signore, c'è ancora dell'altra roba" e torna con formaggi, carne, etc. "Ma che diavolo stai facendo? Dove hai preso tutta questa roba?". E l'autista: "Ma, sono andato dal contadino e gli ho detto: "Scusatemi, ma io sono l'autista di Craxi e giù nella strada ho ucciso quel maiale e, e...". E non sono riuscito a dire di più che questo tipo mi stringe la mano e mi dà tutta questa roba!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un uomo ha un incidente e viene portato in ospedale. E' in un letto in corsia con un braccio ed una gamba ingessata, il suo vicino di letto, un carabiniere completamente ingessato, gli chiede: - Che ti è successo? - Ero in motocicletta la scorsa notte. Mentre andavo ho visto un faro venire verso di me. Pensando che fosse solo una motocicletta, ho sorpassato la macchina che era davanti a me. Ma quell'altra che mi veniva incontro era una macchina con un faro rotto! Te invece? Il carabiniere risponde: - Io sono carabiniere motociclista. Ero in pattuglia di notte la scorsa settimana, mentre proseguivo a discreta velocita', mi sono visto venire incontro due fari. Pensando che fossero due motociclette sono passato nel mezzo!

stelline voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Campo da golf

Due uomini stanno giocando a golf. Uno dei due è circa mezz'ora che fa avanti e indietro, guarda su e guarda giù, misura le distanze, calcola la velocità del vento, e il suo compagno si comincia ad incazzare. "Allora, la tiri 'sta palla che non ce la faccio più?"
"Senti, oggi ho portato mia moglie con me, la vedi, è quella signora là in fondo. Voglio che sia un colpo perfetto"
L'altro lo guarda insospettito e poi dice: "Mica crederai davvero di riuscire a centrarla da questa distanza?"

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La colletta

Alcuni giorni prima di Natale. Nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con su la scritta "Per Babbo Natale". Non sapendo dove mandarla la aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono un bambino di sette anni, mi chiamo Marco e vorrei chiederti un regalo.
La mia famiglia è poverissima, perciò non ti chiedo giocattoli, ma che mandi al mio indirizzo un milione di lire, così anche noi possiamo festeggiare il Natale con gioia"
Gli impiegati della posta, commossi e impietositi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, spediscono le banconote all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono:
"Caro Babbo Natale,
sono Marco, il bambino povero che ti ha scritto l'anno scorso.
Vorrei chiederti lo stesso regalo dell'anno scorso, un milione di lire.
Ti ringrazio per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perché l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista. Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia a carezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga. "Sei il padrone del bar?" - chiede la donna, continuando a carezzargli la barba con entrambe le mani. "No" - risponde lui. "Puoi chiamarlo?" - Chiede la donna, mentre gli continua a carezzare la barba ed a passargli la mano tra i capelli. "Mi dispiace ma non posso." - dice l'uomo, chiaramente eccitato - "Posso fare qualcosa per lei?". "Si', mi può aiutare" dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Incidente stradale con 2 morti e 4 feriti. Arti umani sparsi tra le macerie delle auto e sulla strada. Due carabinieri fanno il verbale. "Gamba destra vicino sportello posteriore sinistro Panda Rossa". "ok, scritto". "Braccio sinistro vicino sportello posteriore destro". "ok, vai avanti". "Testa di uomo barbuto accanto al guard-rail". "Come si scrive guard...?". "Mmmm... (dà un violento calcio alla testa)... testa di uomo barbuto in mezzo alla strada".

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Sospiri azzurri di speranze bianche



Sospiri azzurri di speranze bianche
mi vengon nella mente, e tornan fuori,
seggonsi a pie' dell'uscio con dolori,
perché dentro non son deschetti o panche.

Cosi le mosche, quando sono stanche,
nelle selve de i Barbari o de' Mori,
seguitate da fieri cacciatori,
nelle gran nebbie par lor esser franche.

Quei nugoli che dormon co i pie' mezzi,
fanno al liuto mio si lunga guerra,
che corda non vi sta che non si spezzi.

Tanto fe' Diomede in Inghilterra,
ch'arebbe fatto di lui cento pezzi,
se non che un nibbio lo levo' di terra.

Dice Cato, e non erra,
se una pecchia cacasse quanto un bue,
rinvilierebbe il mele a due a due

Il Burchiello (Domenico Di Giovanni)

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una professoressa di matematica espone un problema alla classe: -Un jet ppuo' arrivare a 400 km\h, la vasca del presidente della Repubblica si svuota in 453 secondi, un etto di prosciutto costa £2300. Chi sa dirmi quanti anni ho io?- Nella classe cala in gelo totale, tutti sono annicchiliti e, ovviamente, nessuno sa dare la risposta. Nessuno tranne un ragazzotto degli ultimi banchi che dice: -Io, prof, io!- -Bene-dice la professoressa-e allora?- -Voi avete 52 anni- risponde il ragazzo. -Ma bravo, benissimo!-esclama la prof -Pero' adesso devi spiegarmi come sei arrivato al risultato- -E' stato semplice- risponde il ragazzo con aria di sufficienza -Mio padre dice sempre a mio fratello che è mezzo matto, e lui ha 26 anni...-

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Due gatti si incontrano in campagna. Uno di loro è seduto davanti alla tana di un topo e l'altro annoiato lo guarda. Dopo una buona mezz'ora quello che guardava gli fa: - Non lo prenderai mai quello è furbo e non uscira'! L'altro gatto comincia ad abbaiare! L'amico lo guarda perplesso e pensando che questo fosse impazzito se ne va via. Ripassa dopo poco e vede il gatto con il topo in bocca, e gli fa: - Ma come hai fatto? - Amico mio, al giorno d'oggi se non sai almeno due lingue muori di fame...

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tizio va al cinema a vedere un film porno.Entra in sala e vede che in una fila c'è seduta una bionda tutta sola. Non sapendo che questi altri non è che Gustavo Dandolo, il più gran travestito della zona, vi si siede accanto e dopo un po' gli mette una mano sulla coscia. La bionda: -gulus!- Sentendosi incoraggiato l'uomo sale un po' con la mano spingendosi nell'interno coscia. La bionda: -gulusun!- L'uomo pensando che sia fatta sposta la mano fino ad appoggiargliela in mezzo alle gambe. La bionda: -G'ù L'usel!-

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Caro Trap

CARO TRAP...
"Non mettiamo il carro davanti a buoi ma lasciamo i buoi dietro il carro"
"Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, è una esigenza che molti hanno ma che è altamente inflazionistica"
"C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le freccie"
"Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi difficile proporsi in emozione come usate dire voi"
"L'essere eruditi e preparati ha avuto una sua necessità... rispetto al passato ci sono degli approcci più veritieri di tante fantasie"
"No. Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni però lasciamo stare come stanno le cose perché mi sembra che da una analisi fatta di una gara sia voluto così creare una situazione fumogena molto, molto intensa"
... MA TORNA A *SQUOLA*!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un turista a Siviglia vede in un cartello di un ristorante vicino all'arena la scritta: "Aqui' las balas del toro". Bene, pensa, finalmente potro' mangiare le palle del toro! E' tutta la vita che le voglio assaggiare e non le trovo mai. Entra nel ristorante e chiede al cameriere se le palle del toro sono quelle dei tori uccisi durante le corride. Risposta affermativa. Le ordina. Arriva il piatto e nel mezzo ci sono due palline piccole piccole. "Cameriere! Cosa mi ha portato? Queste non sono palle di toro! Sono troppo piccole!". E il cameriere: "Vede signore, non sempre il toro perde la corrida!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un marito accompagna col somarello la moglie dal casolare alla stazione, dato che la moglie va a passare una quindicina di giorni dai genitori; il treno arriva, lui la saluta e torna a casa; i giorni passano e lui, essendo giovane e pieno di energie, comincia a sentire il desiderio della sua Rosa (la moglie), finché arriva il giorno del ritorno di lei. Lui va alla stazione sempre col carretto tirato dal somaro, parcheggia davanti alla stazione, entra dentro e aspetta il treno; dato che il treno ritarda un po' esce fuori a sorvegliare un attimo il suo mezzo di trasporto e trova il somaro "in calore" ed esclama: "o ciuhino mio!! Dà retta! O cche ttu ll'aspetti anche the la Rosa??!!"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cannibale porta il figlio adolescente a caccia per la prima volta "ecco, zitto e fermo e aspettiamo che passi qualcuno sul sentiero, quando te lo dico lo colpisci con la lancia" a un certo punto sul sentiero passa un ometto anziano, e il giovane cannibale guarda il padre, ma quello gli sussurra "ma no, è tutto ossa, non sfamerebbe un cane" dopo un poco arriva lentamente un grassone, il giovane sta per scagliare la lancia ma il padre lo ferma "no... lascia stare, con tutto quel grasso sai le mie povere arterie..." passa un'altra mezz'ora e arriva una splendida ragazza, alta e ben fatta, e il giovane guarda interrogativo il genitore, che gli mormora "perfetta... no, no, lascia stare la lancia, catturala senza farle male, che stasera ci mangiamo mamma"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

E' notte.
Mario il camionista sta percorrendo una strada statale fra i boschi.
All'improvviso sente alla radio: "Edizione straordinaria del GR1.
Atterrati vicino ad Arezzo degli extraterrestri: sono alti 70 cm, hanno occhi di fuoco e viaggiano su strani oggetti volanti non identificati., dotati di luci lampeggianti bluastre".
Mario ha un sussulto! vuoi vedere che quelle luci nel bosco due Km prima erano..!?!?...nooo..!..i..io..che incontro i primi extraterrestri...giornali ..
tv...interviste...che occasione! Con il cuore in gola inverte la marcia del suo Tir dirigendosi verso le luci lampeggianti intraviste fra la boscaglia.
Abbandona il mezzo e si addentra tra i cespugli, avvicinandosi sempre più al fascio di luci, cuore a 240 battiti e intravedendo dietro al cespuglio uno strano essere come rannicchiato con gli occhi contratti: "Ehi...io Mario...ca...camionista..!".
Una voce da dietro il cespuglio: "IO GIULIO, AUTISTA DI AMBULANZA E STO CAGANDO...!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un signore in vena di acquisti, va in un negozio e si compra un paio di scarpe veramente belle per quasi quattrocentomila lire. E' molto soddisfatto del suo acquisto e se ne va verso casa pregustando tutti i complimenti che gli verranno fatti. Una volta giunto a casa nessuno nota le sue scarpe nuove e lui si arrabbia moltissimo, dunque va in camera, si spoglia nudo, lasciandosi solo le scarpe indosso, poi rientra in cucina. Sua figlia di 5 anni vedendogli una cosa in mezzo alle gambe: -Babbo, cos'è quello? -e' la freccia che indica che mi sono comprato le scarpe!! E la moglie: - allora era meglio se ti compravi un cappello...

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un giorno un signore, che sta facendo un giro in mongolfiera, per un colpo di vento, perde la bussola e le mappe. Decide allora di perdere quota e, visto un uomo in un campo, scende vicino a lui e si ferma a circa 2 m di altezza dal suolo. Getta la cima d'ormeggio a quest'ultimo, che subito la prende, e gli chiede: Per cortesia, mi sa dire dove sono? L'altro risponde: Lei è su una mongolfiera, in mezzo a un campo, a 2, 54 metri di altezza dal suolo. Senza scomporsi l'uomo sulla mongolfiera replica: Mi lasci indovinare il suo mestiere: Lei è un ingegnere! L'altro: Come ha fatto a capirlo? Il primo: Perché mi ha dato un'informazione esatta ma assolutamente inutile: Allora l'ingegnere, tranquillo, replica: Adesso indovino io: Lei è un Top Manager! L'uomo sulla mongolfiera, stupito: Come ha fatto a capirlo?! L'ingegnere: Perché Lei evidentemente non sta lavorando, non sa dove sta andando, non sa dov'e' e cerca di darne la colpa ai tecnici.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una avvenente signora ,da alcuni giorni ha un problema all'orecchio,cosi', Decide di andare da uno specialista.
Attende paziente il suo turno sino a quando un'infermiera la fa accomodare nel gabinetto del medico.
Appena entrata il medico le chiede quale fosse il motivo della sua visita, La signora le spiega qual'è il problema,accennando alla sua emicrania insistente.
Il dottore allora le dice:"Si accomodi dietro il paravento, e si spogli"..La paziente stupita.."Come dottore,ma io ho l'emicrania"--Su su si spogli si spogli ripete il medico- La signora si porta dietro il paravento,e con sorpresa trova un signore in mutande..stupita--ma cosa fa qui' lei? --Aspetto il medico che mi chiami fa di rimando il tale in mutande-La signora sempre piu stupita--Roba da matti, mi fa spogliare per un mal di testa,e trovo pure uno mezzo nudo-Sbotta allora il signore,se è solo per quello,pensi che io sono venuto per riparare il lavandino

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C'e' un clamoroso incidente sull'autostrada. I carabinieri arrivano sul posto per fare i rilevamenti. Quando arrivano trovano due macchine ridotte come lattine accartocciate, tutto sangue e pezzi di membra umane. Un carabiniere sta cercando di ricomporre il corpo di una povera vittima e prende appunti su un block notes: - Allora... un braccio sul cofano della macchina..... un tronco umano all'interno di una macchina..... una gamba sulla corsia di emergenza..... una testa su gard-reil... gord-rail... guardareill... garrdra..... stonk... (dà un calcio alla testa)... testa in mezzo alla strada!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una nota discoteca oltrepadana adibita al liscio c'è un uomo di mezza (e anche un po' di piu') età che vede in un angolo, tutta sola, una bella e giovane fanciulla. Si stupisce di cio', e con il fare tipico del medio agricoltore la invita a ballare. La ragazza, nonostante che la finezza dell'uomo non sia proprio paragonabile a quella di un Lord inglese, accetta. Tuttavia, mentre ballano, l'avvenente giovane nota che l'uomo cerca di allontanarsi sempre più da lei, quindi gli domanda, un po' scocciata: «Perché ti allontani sempre più da me? Di solito tutti cercano di avvicinarsi... sarà forse per l'alito?» «Nnno, no» le risponde l'agricoltore. «Perché sai, oggi sono andata dal dentista e mi ha messo un ponte», replica lei. «Si vede che sotto quel ponte c'è qualcuno che sta cagando!».


1 ... 20 21 22 23 24 25 26 ... 49

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 06:55 25 112024 fbotz1