Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mani

Cerca mani nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 984 frasi. Pagina 22 di 50: dalla 421a posizione alla 440a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Articolo di cronaca dalla Gazzetta di Catania: Week-end tragico alle falde dell'Etna. I turisti che si trovavano oggi ai piedi dell'Etna hanno assistito impotenti alla morte di due carabinieri che, manette alla mano, tentavano di arrestare la lava.

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

"Patri, l'attrice vogghio fari!"dice una ragazza siciliana a suo padre. "Disonorata fossi, figghia mia!Con queste mani t'accidessi!"risponde lui arrabbiatissimo.-"Ma patri, uno pseudonimo pigghiassi!"- "e io tutteddue vi strangolassi!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Eh sì, non esistono più i meccanici di una volta. L'altro giorno ho portato la mia vecchia auto a revisionare, chiedendo: "Cosa mi consiglia di fare?". Dopo averla studiata un po', l'operaio mi ha risposto: "Le consiglio di lasciarla in una via fuori mano, con le chiavi nel cruscotto.".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo vestito di nero con una "M" d'argento cucita sul petto entra in un ristorante, con in mano un uovo e urla: "Sono Malix! Cuocetemi ques't uovo!".Il cuoco intimorito glielo cuoce, lui lo mangia e se ne va. La scena si ripete il giorno dopo, e il giorno dopio ancora, fino a che un giorno entra e dice: "Sono malix! Sbattetemi quest'uovo crudo con lo zucchero!" morale: non tutti i malix vengono per cuocere!

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un scienziato russo fa un esperimento. Prende nelle sue mani un sasso ed una lampadina tascabile accesa e lascia cadere contemporaneamente i due oggetti nella vasca da bagno piena di acqua. Poi nota che questi oggetti toccano il fondo della vasca nello stesso tempo. Dopo aver riflettuto descrive il risultato della sua ricerca: - Il sasso si muove nell'acqua alla velocità della luce.

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Saggi scientifici

Sto scrivendo un libro: "I grandi perché della medicina".
Il primo capitolo è: "Perché i piedi puzzano di più delle mani?"

Nino Frassica

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Accettiamo di morire, accettiamo che muoia nostra madre, accettiamo perfino che muoia madre natura. Ma in nessun modo tolleriamo che ciò avvenga per mano della tecnica, che è nostra figlia.

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il figlio del maresciallo dei carbinieri ritorna a casa e dice al padre: "papà tutti a scuola mi prendono in giro xche' dicono che i carabinieri sono scemi e non capiscono!"il padre mezo arrabiato risponde: "Figliolo tu gli devi rispondere che noi siamo i difensori della patria!"e intanto batte due colpi con le mani sul muro, e il figlio esclama: "|papà bussano!"e il padre: "vado io!sicuramente è per me!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pasquale incontra Pierino con in mano un grosso gelato- "Per chi è tutto quel gelato" "Metà mio metà di mio fratello" "Me ne dai un po della tua parte?" "Non posso la mia parte è quella sotto!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un tale che il giorno dei morti va la cimitero per omaggiare i suoi cari defunti. Camminando per i viali alberati del cimitero vede tutto ad un tratto una testa ed una mano che sbucano fuori dalla terra: - Aiutooooo, aiuto... m'hanno seppellito vivooo!! - e t'hanno seppellito pure male!!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La tua pelle vellutata scorre sotto le mie mani... sospiri.... sorrisi... un amore eterno...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sicilia. La mattina delle nozze. Lo sposo non arriva in chiesa, tutti sono li' che lo aspettano e, alla fine, un testimone va a cercarlo a casa e lo trova col pisell0 in mano che lo sta verniciando in sette colori diversi. -Che fai? Sei impazzito? -No, questa notte, se si meraviglia la sgozzo!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

E' il primo giorno di scuola. Il maestro chiama Pierino e gli dice: "Ascoltami bene, io non amo far tante parole!" "anche a me non piace" risponde Pierino. "facciamo così, allora: quando io ti faccio un cenno alzando la mano e indicandoti, tu ti alzi e vieni subito qui, hai capito?" "Sì che ho capito!pero' quando io scuoto la testa vuol dire che non ne ho voglia e quindi non vengo!"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Poesie

Pianto Antico

L'albero a cui tendevi
la pargoletta mano,
il verde melograno
dà bei vermigli fior,
nel muto orto solingo
rinverdì tutto or ora
e giugno lo ristora
di luce e di calor.
tu fior della mia pianta
percossa e inaridita,
tu dell'inutil vita
estremo unico fior,
sei ne la terra fredda,
sei ne la terra negra;
né il sol più ti rallegra
né ti risveglia amor.

Giosuè Carducci

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un giovane scrittore, chiede la mano al padre della sua ragazza e quest"Ma di che cosa vivete, si puo sapere?" "Scrivo molto!" "a si che cosa scrivete, romanzi saggi articoli?" "Scrivo lettere a mio opadre!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Luigi è ormai fidanzato con Laura da più di sei mesi. In tale periodo di tempo i due non hanno mai avuto rapporti sessuali a causa dei di lui timori. Egli crede di avere il pene troppo piccolo. Una sera prende di petto la situazione, porta la ragazza in macchina in un luogo appartato e glielo mette in mano. La fidanzata ignara: - No grazie, non fumo!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, non posso continuare così...Dormo sempre.. Appena arrivo al lavoro, mi addormento.!" - "Dove lavora..?" - " Al Mattatoio." - "Lei si addormenta uccidendo i buoi..?" - " Non sono buoi, Dottore, ma sono pecore.. e non le ammazzo.. Io sto' all'ingresso e le conto man mano che arrivano..!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore dottore!! Mi fischiano le orecchie!!" -il dottore: "e te credo! Con quella faccia che volevi che ti battessero le mani??

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sei amici stanno cenando allo stesso tavolo.Sono arrivati al dolce e nel vassoio è rimasta l'ultima fetta.Tutto ad un tratto manca la luce.Si sente un urlo agghiacciante.Torna la luce.Sulla fetta di torta c'è una mano con cinque forchette conficcate...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un pazzo esce dal manicomio, ed è fermamente intenzionato a comprarsi una Ferrari. Con le sole 500.000 lire che ha messo da parte gli danno lo sterzo, e cosi' si mette a correre, a piedi, come un "pazzo" con il volante in mano. Si ferma ad un r


1 ... 20 21 22 23 24 25 26 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 17:43 22 112024 fbotz1