Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 978 frasi. Pagina 22 di 49: dalla 421a posizione alla 440a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Per lo ordinario erra più chi delibera presto che chi delibera tardi; ma da riprendere è sommamente la tardità dell'eseguire, poi che si è fatta la risoluzione.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere esce dalla caserma, saluta la sentinella, e poi si avvia verso la piazza.Ad un certo punto si ferma,...riflette un attimo e fa marcia indietro.Poi di nuovo si ferma e cambia direzione.e la stessa scena si ripete più volte.Dopo alcuni minuti, la sentinella, che ha seguito la scena dall'inizio, gli si fa incontro e gli chiede, incuriosita: "Ma si può sapere cosa diavolo stai facendo?" "beh, ecco...ho un dubbio atroce..."confessa l'altro "e cioe'?che cosa ti succede?" "beh, vedi...non ricordo più se ho un appuntamento con Dante in corso Umberto, o con Umberto in piazza Dante..."! [dome_5]
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due amici che parlano in un bar del centro. Il primo, un ricco industriale, racconta della sua estate al secondo, figlio di operai. "Quest'estate sono andato col mio 26 metri alle maldive, ma che palle, ma che palle. Poi sono andato con il 12 metri del giro in Sardegna, ma che palle. Poi io e franco siamo andati in corsica con il suo 16 metri, ma che palle, ma che palle. E tu cosa hai fatto?". L'amico ribatte: " io sono andato con il mio 19 cm (tondo 5) a rimini e mi sono divertito un casino."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Prima pensavo al mondo e a come riuscire a conquistarlo, poi ho incontrato te, ciò che ho sempre desiderato; ora il mondo può aspettare: ho una donna da amare
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società » progresso
Il ricevere applausi per opere che non richiedono tutte le nostre facoltà ostacola il nostro progresso verso il perfezionamento dello spirito: di solito significa che, d'allora in poi, staremo fermi
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Per te andrei sulla luna... ma poi mi mancheresti troppo!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Legge di Simon. Qualsiasi aggregato prima o poi cade a pezzi.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Uomo esce indenne da una sparatoria, riuscito poi a fuggire inciampa e cade su un proiettile, morto sul colpo!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Adelmino, chi è più buona, la mamma od il papa'" - "Adesso li assaggio poi te lo dico"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna chiede all'amica come deve fare per diventare snob, l'amica le risponde che prima di tutto deve andare a New York e poi deve comprarsi un cane. La donna va in America ma tutte le persone non camminano con i cani ma bensì con i coccodrilli.Decide di comprarsene uno.Va dal negoziante di animali e gli dice "Vorrei un coccodrillo e perché ho paura ne voglio uno docilissimo".Il commerciante replica "Signora ne ho uno che fa per lei, si chiama Lallo e basta colpirlo in testa che si blocca. Adesso le faccio una dimostrazione.Lallo apri la bocca" ed il coccodrillo apre la bocca, il negoziante gli infila una mano e poi con dei colpi in testa lo fa bloccare e quindi aprire la bocca. Dopo diversi esempi proprio per fare capire alla donna gli mette la sua natura e colpendolo in testa, Lallo apre la bocca e quindi dimostra che è docile. Infine chiede alla donna "Signora vuole provare anche lei?", e la signora "Si. Ma le botte in testa per favore non me le dia".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
E' terribile: dai quarant'anni in là, gli anni non hanno che sei mesi; e dai sessant'anni in poi non hanno che sei settimane.
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Si ama bene una volta sola: la prima. Gli amori che vengono poi sono meno involontari.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesu', Mose' e un uomo con la barba, vanno a giocare a golf. Al primo lancio, la pallina di Mose' và a finire in un lago, quindi Mose' apre le acque colpì la pallina rilanciandola sul green. Anche la pallina di Gesù finì in un altro ostacolo pieno d'acqua. Ma lui cammino' sull'acqua e colpì la pallina, che per un pelo non ando' in buca. Poi il vecchio con la barba si preparo' a tirare. Colpì la pallina con una forza tremenda, ma la curvo' malamente. La pallina rimbalzo' sul tetto del club, colpì la strada e rotolo' giù per un pendio fino a uno stagno, dove si adagio' su un letto di gigli Una rana, ci salto' sopra e la raccolse, poi un'aquila scese in picchiata, afferro' la rana e volo' sul green. La rana lascio' andare la pallina, che finì nella buca al primo tiro. Allora, Mose', disse a Gesu': "Quanto detesto giocare a golf con tuo padre!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Ben difficile trovare chi ci ama, mentre non lo è poi tanto trovare chi noi possiamo amare
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » malinconici
La mia vita con te è stata come un fiore che nasce al mattino per poi morire la sera
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mio padre cadde nella battaglia d'Inghilterra. Poi si rialzo' e ricomincio' a combattere.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società » progresso
Da un punto di vista evolutivo, l'uomo ha cessato di muoversi, se mai si fosse poi mosso.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ci sono stelle che sembrano non doversi mai incontrare, ma la luna lo sa che quelle stelle prima o poi si incontreranno perché così è scritto nel loro destino..
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Spesso la vita induce a farsi scudo dietro un'opaca orbita di tristi ricordi, quando poi riemerge forte la voglia di vivere
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » divertenti
La donna, nel paradiso terrestre, ha addentato il frutto proibito dieci minuti prima dell’uomo, e ha mantenuto poi sempre questi dieci minuti di vantaggio!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: