Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa

Cerca scusa nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 989 frasi. Pagina 22 di 50: dalla 421a posizione alla 440a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri, finito il loro turno di lavoro, si fermano al bar per prendersi un aperitivo. Ordinano due prosecchi che gli vengono serviti con un po' di salatini. Uno dei due nota che l'altro ogni volta che beve un sorso di prosecco chiude gli occhi. Allora incuriosito gli chiede: - Scusa, ma perché quando bevi chiudi gli occhi? - Perché il dottore mi ha detto che l'alcool non lo devo nemmeno vedere!!

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amiche stanno chiacchierando sul terrazzo di casa quando vedono arrivare il marito di una delle due con un enorme mazzo di rose rosse. La moglie dell'uomo dice all'amica: -Ho già capito che mi toccherà passare tutta la notte a gambe larghe... e l'amica, sorpresa, le dice: -Ma scusa...non ce l'hai un vaso??

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bel ragazzo corteggia una ragazza che si lascia sedurre, ma l'avverte che il suo sarà solo un amore platonico perché egli possiede un sesso come un bebe'. La ragazza è pero' conquistata dal suo charme e alla fine lo invita a casa sua con la scusa di avere una soluzione al suo problema. Arrivata a casa la ragazza si spoglia e poi comincia a spogliare lui e rimane a bocca aperta: "Io ti avevo avvertita che ho un sesso come un bebe': 50 cm e 3 kg".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

In un pollaio il gallo Michele rendendosi conto di non riuscire più a soddisfare tutte le numerose ed esigenti galline decide di farsi aiutare da un altro galletto. Michele spiega al novizio la "tecnica" da utilizzare: Si divideranno equamente le galline del pollaio, "zak zak" un veloce colpo per ognuna di esse e via! L'unica cosa che Michele si raccomanda è "velocità e cortesia", infatti dopo ogni..."zak zak" è di uso ringraziare! Il mattino dopo i due si presentano al "lavoro". E' il turno di Michele... "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora...e cosi' via! Subito dopo è la volta del nuovo galletto, che non vuole certo sfigurare per cortesia e velocita': "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Scusa Michele!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un inglese ritorna a casa all'improvviso e trova la moglie a letto con un uomo."Scusa, cara, chi è il signore?"le chiede con britannico fairplay. "E'il signore che abita qui accanto!"-"Ah, non lo sapevo." e rivolto educatamente a lui: "Scusi, signore, cosa sta leggendo?"- "E'un libro che ho trovato qui sul comodino, forse è suo?"- "Certo che è mio-risponde arrabbiato-Mi avrà perso senz'altro il segno!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Si mette a piovere e un uomo deccide di andare a raccogliere le lumache, ma la moglie dice: "No! No! non ci vai a raccogliere le lumache, tutte le volte che lo fai trovi un bar ti ubriachi e torni a tarda notte!" il marito replica: "ma no! Vedrai che torno presto, se entro un certo orario non sono tornato avevi ragione tu e non mi farai più uscire!" infatti quest'uomo raccoglie le lumache ma in strada incontra un bar e si ubriaca, al ritorno in tarda notte pensa a che scusa dire alla moglie, quando arriva davanti alla porta di ingresso butta le lumache a terra, apre e dice: "eccoci arrivati, ancora uno sforzo!"

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Furbizia

Una notte un canguro fugge dal suo recinto allo zoo, e viene catturato dopo un lungo inseguimento.
Il direttore dello zoo fa alzare la staccionata del recinto da due a tre metri, ma il mattino dopo il canguro è di nuovo in giro; altra caccia, altra cattura, e la staccionata viene portata a cinque metri. Il mattino dopo il canguro è uscito di nuovo, e quando viene catturato e riportato nel recinto la staccionata viene portata a sette metri.
Un gorilla dalla gabbia delle scimmie osserva tutto il movimento e fa al canguro: "Ma scusa, fino a che altezza devono alzare il recinto per impedirti di scappare?"
"Ah, non basteranno cento metri, se continuano a lasciare aperta la porta..."

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una suora per andare da Milano a Roma fa l'autostop. Viene caricata da un camionista giovane ed aitante e dopo pochi chilometri l'autista chiede alla suora se in segno di riconoscenza gli fa vedere come fanno sesso le sorelle. Dapprima la suora non acconsente, ma dopo un po' dice: "Bhe visto che sei stato così gentile esaudiro' al tuo desiderio".e fanno l'amore. Subito dopo la sorella si mette in ginocchio per chiedere scusa al Signore e prega a voce alta: Signore ti prego perdonami per tutti questi miei peccati. Ma come tutti questi peccati(dice il camionista), se ne abbiamo fatto solo uno? Risponde la suora: Si, ma la strada fino a Roma è lunga sai!?

stelline voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » marito e moglie

Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa. - Sei matta? - reagisce furiosamente lui. - Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu'! - Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli? Marilù è il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero è il totale della giocata!! La moglie, pentita, gli chiede mille scuse. Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata. - Che cavolo è successo adesso? - chiede il marito. - Il tuo cavallo è al telefono...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Ricovero per anziani! Due pensionati decidono di fare uno scherzo ad un loro "collega", dopo alcuni minuti di pensieroso silenzio il primo ha una brillante idea: "gli mettiamo una pastiglia di viagra nel brodo e poi vediamo cosa succede"! Detto fatto. All'ora di cena si presenta a tavola il terzo pensionato, vittima dello scherzo, che incomincia a mangiare il suo "brodo speciale"...dopo qualche minuto si alza e dice: "scusate ma devo proprio andare a far pipì! Si allontana in direzione della toilette e dopo qualche minuto torna con i pantaloni inzuppati di urina. I due pensionati rimasti a tavola, guardandolo esterefatti, gli domandano: "ma che è successo"? Il terzo pensionato, con aria candida risponde: " non so', dovevo fare pipì, ho aperto la cerniera, l'ho tirato fuori per far pipì l'ho guardato attentamente...ma visto che non era il mio l'ho rimesso a posto"!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo e' stressato perche' da tempo la moglie accampa continue scuse per sottrarsi ai suoi doveri coniugali. Un giorno torna a casa e va dalla moglie:
- Cara ho una sorpresa per te!
- Cos'e' un anello? - chiede lei incuriosita.
- No...
- Un braccialetto?
- Neanche!
- Una collana? - continua lei.
- No cara...
- Ma allora cos'e'? - sbotta la moglie...
- Un'aspirina!
- UN'ASPIRINA??? Ma io non ho mica mal di testa!!!
- Ah no? ALLORA STASERA SI TROMBA!!!!!!  

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo muore e arriva all' inferno dove trova San Pietro che gli dice: "allora, ci sono due inferni: uno italiano e un altro tedesco.Quale scegli?" "E...che differenza c'e'?" "In quello tedesco ti buttano l'olio bollente sulla pelle, ti mettono i chiodi dietro la spalla e ti crocifizzano." "Ah!e in quello italiano?" "in quello italiano ti buttano l'olio bollente sulla pelle, ti mettono i chiodi dietro la spalla e ti crocifizzano." "Ho capito!Ma scusa che differenza sta?" "Nell' inferno italiano, una volta mancano i chiodi, una volta manca l'olio,...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre cacciatori si ritrovano al "Bar della Jungla" e raccontano ciascuno la sua giornata di caccia. Primo cacciatore: "Oggi ho preso un sacco di prede: due leoni, quattro gazzelle, un rinoceronte, due gorilla e ben sette nosbara". Secondo cacciatore: "Beato te, io ho beccato solo un paio di facoceri, una gazzella e una mezza dozzina di nosbara". Terzo cacciatore: "Io sono proprio sfortunato: oggi solo cinque nosbara". Un quarto cacciatore che ascoltava dal suo tavolino si intromette e chiede: "Scusate, ma che bestie sono questi nosbara?". E gli altri: "Veramente non lo sappiamo di preciso, sono delle specie di stupidissime scimmie senza pelo che quando gli punti il fucile invece di nascondersi escono a braccia alzate urlando: - No sbara, buana, no sbara".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In aereo, un americano, un francese, un maltese. Il francese - Sapete? Mio zio è talmente alto che alzando il braccio arriva a toccare la punta della Tour Eiffel. E l'americano - embe'? Mio zio è così alto che se alza il braccio può toccare la punta dell'Empire State Building. Il maltese, non sapendo cosa dire perché a Malta non esistono costruzioni così grandi, ma non volendo essere da meno, chiede all'americano: -Scusa, tuo zio alzando il braccio ha mai toccato qualcosa di morbido? E l'americano, per non sfigurare, risponde: -sì, certamente. E il maltese: -Ecco, quelle sono le palle di mio zio!

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un commendatore seduto al circolo viene sollecitato a raccontare le sue ultime avventure di viaggio per un safari: "... il leone esce allo scoperto, lo prendo di mira accuratamente, proprio in mezzo agli occhi... e sparo! Cilecca. Un attimo di smarrimento e mi rendo conto che l'animale sta per saltare, ma, con sprezzo del pericolo e una freddezza che non mi sarei attribuito, invece di fuggire ricarico l'arma mentre il leone mi si avventa con le zampe tese e mi abbranca sulle spalle; un fetore orrendo esce dalla bocca...". Un fattorino arriva all'improvviso correndo: "Commendatore al telefono!". Con le scuse il Commenda si assenta per una lunga telefonata e quando torna si siede, completamente dimentico sulla poltrona. Gli amici lo guardano con aria di attesa e il Commenda chiede: "Dove eravamo?". "Una gamba di qui e una di la'...". Con aria confidenziale il Commenda allora conclude: "Che leccata ragazzi!".

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo è stressato perché da tempo la moglie accampa continue scuse per sottrarsi ai suoi doveri coniugali. Un giorno torna a casa e va dalla moglie: - Cara ho una sorpresa per te! - Cos'e' un anello? - chiede lei incuriosita. - No... - Un braccialetto? - Neanche! - Una collana? - continua lei. - No cara... - Ma allora cos'è? - sbotta la moglie... - Un'aspirina! - un'aspirina?? Ma io non ho mica mal di testa!! - Ah no? Allora stasera si tromba!!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Tre amici partecipano ad un safari di caccia grossa in Africa, si separano per andare a cacciare e si ritrovano il giorno dopo per confrontare le loro esperienze. Ognuno elenca le prede catturate: - Io ho preso un leone e due antilopi! - Io due gazzelle e un bellissimo rinoceronte! - Io una zebra, un antilope e cinque nusbari! A quel punto i due amici fanno: - Scusa ma cosa sono i nusbari? Noi non li abbiamo mica visti! - Neppure io li avevo mai visti prima! Sono neri neri, col pelo riccio e uscivano dai cespugli con le zampe alzate facendo: nusbari! Nusbari!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due giovani carabinieri stanno passeggiando quando incontrano una suora con una benda in testa."Che vi e’ successo, sorella?" domanda il primo. "Ero nella vasca e sono scivolata" risponde la suora. Mentre la religiosa si allontana, i due carabinieri riprendono la loro passeggiata in silenzio. Dopo mezz’ora, uno dei due dice: "Ma scusa, Salvatore, che cos’e’ una vasca?" "e che cosa ne so io! Non sono mica cattolico!!"

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni: "Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe" Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno. Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede: "Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici?" e Pierino: "Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una coppia va a cena in un nuovo ristorante cinese, consumano la cena ma a un certo punto l' uomo viene colpito da dolori intestinali, si scusa con la donna e si reca al bagno. Arrivato davanti alla toilette deve attendere un quarto d'ora perché trova occupato, quindi finalmente entra, si siede e dà libero sfogo ad una violenta diarrea. Una volta finito si accorge che non c'è la carta igienica e nota un cartello con un buco sopra lo stesso che dice: 'Pulilsi con un dito e mettele dito dentlo buco'. L'uomo pensa: "Vedi la potenza tecnologica... sicuramente dentro al buco ci sarà un macchinario che provvederà alla pulizia". Tutto contento si pulisce, infila il dito e dietro al muro un cinese con in una mano un mattone e nell'altra un altro mattone glielo schiaccia violentemente. E l'uomo: "aaaahhhhiiiiiaaaaaaaaa" (e mimare il gesto di mettersi il dito in bocca: slurp, slurp, slurp).


1 ... 20 21 22 23 24 25 26 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

86 ms 17:18 23 112024 fbotz1