Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » colpa
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 803 frasi. Pagina 23 di 41: dalla 441a posizione alla 460a.
voti: 40; popolarità: 7; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Il lavoro d'equipe è essenziale perchè ti
permette di dare la colpa a qualcun'altro
segnalata da Miki mercoledì 2 aprile 2003
voti: 35; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: SMS pronti » malinconici
non ti dimenticherò
fra 2 giorni sarà un mese ke ci siamo lasciati...un pò è stata anke colpa mia...ma sappi ke i momenti passati con te non li dimenticherò mai,xkè tu sei stato l'unico che solo a guardarti mi mettevi il buonumore,e se ero giù facevi di tutto x farmi ridere,6 tu quello ke mi ha fatto trovare il coraggio di andare avanti anke in quella maledetta domenica di ottobre quando mi lasciasti,6 tu quello ke non odio nemmeno un pò nonostante mi hai fatto passare un brutto mese pensandoti ogni giorno,e 6 tu l'unico mio principe ke mi kiamava in con teneri nomi...ero la tua principessina!e lo voglio essere x sempre!spero ke se kiamerai un'altra con i nomignoli kon cui kiamavi me,almeno un pò mi ricorderai!ti amo,credo almeno questo te lo meriti x tutto quello ke hai fatto x me!mi hai reso la vita stupenda,anke adesso ke ogni notte t sogno e mi sveglio pensando a te, e ke con te non ci ritornerò mai x il mio carattere...ogni volta ke ti rivedo il mio cuore impazzisce e le mie labbra non riescono a dire nemmeno una parola,ma il mio cuore ti vuole ancora tanto bene!6 stupendo...grazie x tutto!ti amo!
segnalata da fra lunedì 10 novembre 2003
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti
se un giorno dovessi diicarti, non darmene colpa, sarà successo solo che il mio cuore avrà cesato di battere.
segnalata da Raffaella sabato 24 gennaio 2004
voti: 26; popolarità: 7; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
infinitamente amore mio
e così è tutto finito,o forse non è mai iniziato.forse è stata solo colpa mia,probabilmente non dovevo farmi troppi castelli in testa.non so piùcosa fare come comportarmi,sono confusa e la cosa peggiore è quella di non avere certezze da te,non avere conferme e quindi mille domande ti logorano la mente e ti chiedi se vale la pena stare così per uno come te.non hai idea del dolore infinito e dell angoscia che ogni attimo del giorno domina dentro me,ma non posso farci niente,tu non sei mio,purtroppo non lo sei mai stato e a me non resta che rassegnarmi.non pretendo grandi cose da te,vorrei soltanto sapere quello che provi..vorrei solo un pò di considerazione e saprò accontentarmi perchè ti voglio un bene immenso e non voglio altro che la tua felicità.
segnalata da tati lunedì 8 marzo 2004
voti: 55; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Scuse
X un amico
C'ho pensato tutto di oggi...forse è stata solo colpa mia, forse mi dovevo comportare meglio con te, anche se ultimamente sono molto cambiata...Ma ora che non mi parli più, dopo che ho ieri ho visto che eri così arrabbiato, mi rendo conto che a te ci tengo veramente!! Vorrei che tutto tornasse come era prima, voglio che ritorni la persona che eri fino a ieri!! Sto male anch'io perchè non voglio perdere una persona come te!
tvb. Un'amica
Elisa - tratto da sms
segnalata da Elisa lunedì 5 aprile 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti
se un giorno dovessi dimenticarti non darmene colpa sarà successo solo dopo che il mio cuore avrà cessato di battere
segnalata da bambolina martedì 6 aprile 2004
voti: 23; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
..è davvero tutto qui?3
Ti ho dato sempre tempo e modo di capire quanto la nostra storia poteva essere importante per noi…penso di aver agito molto piu’ cn i fatti anzichè cn le parole ma forse non hai mai nemmeno pensato che essere felici insieme sarebbe stato un bene prezioso.
Ora i miei buoni propositi e i miei sogni li ho lasciati per strada e forse nn ci credo più…ho fatto a cambio con delle certezze che mi rendono molto più sicura ma un pochinopiù triste…
…ultimamente mi sono sempre più convinta che stando insieme avremmo passato chissa’ quanti altri anni a darci baci e a litigare…non si sarebbe capito mai chi tra noi due era il bambino e chi l’adulto e nei miei sogni avrei visto cose che forse nn avremmo fatto mai..
Mi mette una triste angoscia ora arrivare a pensare certe cose ma ho smesso definitivamente di credere che assecondarti e aspettarti sarebbe servito a qualcosa…
Per te ho provato un amore grande, grandissimo che poche volte nella vita si puo’ provare e tu sei riuscito a distruggerlo a calpestarlo e ad offenderlo questo amore tanto grande e importante per me…
Ti ho amato molto…ma forse non nel modo giusto…ecco vedi…cerco ancora di giustificarti sempre e comunque, cerco di darti delle attenuanti, mi assumo le colpe… ma poi penso che se amare come ho fatto io è una colpa non voglio più combattere…
Non mi interessa più imparare ad amarti nel modo giusto, non ne ho più ne la forza….ne il coraggio
Voglio solo chiudere gli occhi e sperare che arrivi presto il mio momento per vivere e stare bene.. per poi sperare che in futuro sarà sempre meglio…
emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"
segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x ste
è cosi difficile,m hai kiesto d dimenticart,d nn mandart + sms o cs del genere....io so x certo ke in fondo in fondo (100 volte in fondo) provi ancora qualcosa x me....m manki,6 il mio piccolo grande amore ke xo fa finta ke io nn esisto + nel suo cuore mentre c'è ancora una minuscola fiammella ne ltuo cuore ke t dice:"xke le hai fatto tto qst???" e tu,povero amore mio,rispondi:"nn melo spiegare,lei m piace ancora,ma sicuramente il suo amore x me è già scomparso!" e quella fiammella continua a dire:"nn è vero,lei t ama eccome,solo ke nn vuole ammetterlo,sembra una follia,ma ha dato colpa d tto quello ke è successo alla marzi" e lui,risponde ke nn puo + xdonare nessuno,nn puo + amare nessuna e quella voce invece,cosi convinta dice tto il contrario,ma lui nn sta a sentire e io,abbandonata da colui ke amavo veramente,spero ke lui dia retta a qlla fiammella ke ancora arde nel suo cuore.....
chiara-iaya - tratto da cio ke provo vedendo stefano
segnalata da chiara sabato 15 maggio 2004
voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ALFREDO SAI NONOSTANTE è FINITA IO HO ANCORA MOLTA VOGLIA DI GRIDARE AL MONDO CHE TI AMO. SIAMO STATI INSIEME 12 ANNI CIRCA è NON è STATA UNA STORIA FACILE INUTILE DIRLO, ADESSO LE COSE ANDAVANO MEGLIO MA TU NON SEI PORTATO A FARE IL FIDANZATO A LUNGO TERMINE COSì HAI DECISO CHE DOVEVA FINIRE DANDO LA COLPA A ME DI UN ASSENZA D'AMORE. OK CI STO MA ALMENO TU DAMMI UNA RISPOSTA: IO CONTE CHE CI SONO STATA A FARE COSì TANTO SE NON TI AMAVO?
NON TROVERAI RISPOSTA QUINDI POSSO DIRE TI AMO SCEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segnalata da A. martedì 8 giugno 2004
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
h23.59
...sono appena tornata a casa...oggi è la prima volta ke sono uscita qui nella mia città...sono tornata ieri dopo tanto tempo al mare...!ke strana sensazione ke è stata....mi guardavo intorno....tanti ragazzi...ma sapessi quanto insignificanti e cafoni!mi sn guardata intorno ben bene...nessuno ke se ne salvi...forse è colpa tua amore mio....mi stai complicando la vita...mi hai reso i gusti difficili...da quando so ke esiste qualcuno come te non riesco più ad accontentarmi così facilmente ora ke so ke la perfezione esiste!in fondo è quello ke ho fatto tutta l'estate...cercare qualcuno ke assomigliasse in tutto e x tutto a te...visto ke te eri impossibile e lontano:( ma t'assicuro ke x quanto io abbia cercato,nonostante abbia conosciuto centinaia di bravi raga...quello ke ho trovato è stato al massimo una tua sbiadita brutta copia!sforzi inutili...tempo perso...energia sprecata....sei unico e voglio solo te bimbo mio!!
segnalata da smile giovedì 12 agosto 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Cara fragolina... è così che ti chiamavo quando è iniziata la nostra amicizia, quell'amicizia ke va oltre ogni amore, ogni sentimento... Ci siamo conosciuti per caso ed io subito mi sn accorto che tu eri diversa dalle altre ragazze ed ho capito che solo diventando tuo amico potevo far si che restassimo insieme tutta la vita... Anche tu me lo dici sempre...! Molte volte abbiamo fatto qlk discussione e tutto per colpa mia, per la mia paura ke qualcuno volesse portarti via da me... Ricorda ke nessuno mai ce la farà a separarci... xkè come ci diciamo sempre IF WE WANT... WE CAN... FRIENDS FOREVER... t.v.u.m.d.b...
Sasà - tratto da the best friendship in the world
segnalata da Tore giovedì 12 agosto 2004
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Per una persona molto speciale
Sei entrato nella mia vita regalandomi tanta gioia e amore... mi hai dato tanta gioia e coraggio che prima non avevo... hai fatto di me una vera donna e per questo ti ringrazio, ti ho amato tanto e per sempre nel mio cuore lasciero un pezzo di te.
Adesso le nostre strade si sono separate per colpa del destino ma per me resterai la persona che ammirero per sempre T.V.B!!!!
segnalata da valentina martedì 17 agosto 2004
voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Ipocrita del sud
Non so se questo treno ripasserà, la cosa fondamentale è che ci sono salita. Entrambi siamo stati i conducenti, ognuno ha viaggiato a velocità diverse e con un carico differente. I nostri binari si stanno dividendo, ma la corsa continua. Non so cosa valgo e ignoro che significato abbia potuto avere tutto questo per te. Quello che conta ora per me, più di qualsiasi altra cosa, è la tua amicizia perchè so che l'orgoglio e la nostra età non possono darci altro. Forse ti ho deluso e ciò vuol dire fallire. Se l'ho fatto allora ero in buona fede. Perdonami. Forse ho sbagliato ad amarti come non ho mai amato nessuno e se questa è una colpa allora ho sbagliato tutto.
segnalata da Antonella lunedì 6 settembre 2004
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » malinconici
lo vorrei anch'io!
Mi dici di essere forte.. ma come posso adesso?dici di affrontare le cose in modo maturo ma per te comportarmi in modo maturo significa semplicemente nn cercarti più?Come al solito nn sei riuscito ad andare oltre i tuoi stupidi pregiudizi..cmq va bene così, e nn sentirti in colpa...nn puoi! adesso vai,vai pure a spasso cn tutti quelli che finchè ero cn te erano anche i miei amici, il mio mondo, mondo del quale nn faccio piu' parte, perchè adesso ci porti le "new entry"..sai le voci corrono in questo squallido paesino del sud...ma tu nn farci caso..VAI.. io passerò un'altra serata in lacrime, chiusa nella mia camera..a torturarmi l'anima in qst posto così pieno di ricordi, così pieno di noi..vorrei sorridere guardando le nostre foto, e invece no..è una sofferenza continua..1dolore troppo grande...mi fai stare male..e qnt mi vergogno x qst!!Sono distrutta Ste.. è insopportabile!
szeret - tratto da i miei dannati momenti di solitudine
segnalata da Emanuela lunedì 1 novembre 2004
voti: 34; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Legge dei Giochi di carte
Se vinci,sei un campione.
Se perdi,è colpa delle carte...
segnalata da Allanon mercoledì 1 dicembre 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
per te
Ciao non so neppure se mai leggerai questa mia confessione, non so neppure se saprai capire che e' per te... mah chissa la speranza e' l'ultima a morire .... amore mi manchi non so quante volte te lo detto lo so e' tardi non sei piu' mio ma io senza di te non vivo,sei la mia vita,il mio ossigeno ,sei tutto per me e lo sai te lo ripetuto un infinita' di volte....ti perso per colpa mia... ti cercato e ti ho ritrovato ma non come ti avevo lasciato, ora c'e' un altra che occupa il tuo cuore che ti ama e che ti puo' dare quello che io non avrei mai potuto darti... ma io amandoti cosi' tanto mi accontento di quel po' che mi puoi dare che per me e' vitale..mi manchi non vedo l'ora di vederti e di stare con te e' patetico ma e' cosi'......tu sei, e' sarai, finche' il mio cuore battera' l'unico vero amore della mia vita, quello che io prima di conoscere te non credevo esistesse.
segnalata da cattiveria lunedì 20 dicembre 2004
voti: 57; popolarità: 8; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male, è perché già ha
pensato a chi dare la colpa.
segnalata da antonio domenica 30 gennaio 2005
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ho finito proprio adesso di leggere tutti i tuoi sms...Non riesco a controllare le lacrime ke escono involontariamente dai miei"okietti dolci",come li chiamavi tu 1volta,slo rileggendo questi sms mi accorgo ke ero davvero fortunata ad avere accanto un ragazzo speciale come te,che diceva di amarmi tanto,che ci teneva davvero..ma io tutto questo forse non sono mai riuscita a crederlo e mi dispiace x tutte le discussioni e le litigate,forse però non è solo colpa mia ma anche tua che mi davi modo di dubitare della qualsiasi cosa.Ti giuro,ti scrivo con le lacrime agli occhi e con questo sms nn voglio farti pena,ma dirti solo ke ti penso ogni giorno e che rimarrai scolpito nel mio cuore...!TI AMO E COSI SARA X SEMPRE...
Chiara - tratto da mio cell,xgiulio
segnalata da bibbi....23 giovedì 17 marzo 2005
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
X Gianni
So di avere sbagliato. è tutta colpa mia se nn siamo più amici.. ti ho chiesto scusa in tutti i modi è stato inutile. Ho detto ciò che nn dovevo dire.. ma tu hai interpretato male.
Ti chiedo e non per l'ultima volta scusa. perdonami. so che nn riuscirai mai ma nn è così grave :-( ciao gianni ti voglio bene assai
annare - tratto da me :S
segnalata da Anna martedì 24 maggio 2005
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
non so piu...
ciao piccolo è gia da un po di tempo che NON SO PIù cosa provo per te...questa volta la colpa non è tua e anche se voglio far finta che non sia la mia è troppo evidente..non mi manchi piu se non ci vediamo,non sono più gelosa di te,quando ti vedo non mi fai più nessun effetto..e forse la cosa più brutta da ammettere è che mi sto accorgendo di non amarti più...e io vedo nei tuoi occhi ogni volta che ti incontro uno sguardo triste e spento...e mi dispiace molto...ma la realtà è questa..pensavo che fra noi sarebbe durata in eterno ma ora mi dico che forse era solo uno dei miei stupidi e soliti sogni che poi alla fine non di si avverano mai...anzi gli distruggi in un attimo...piccolo io ti adoro davvero...TI VOGLIO TANTO BENE...ma l'amore che provavo per te stà svanendo piano piano e sempre piu veloce...ancora una volta ti dico:MI DISPIACE...non voglio vederti infelice e ti prego non soffrire più per me perchè ora come ora non ne vale la pena e ora come ora non ti merito...spero che tutti questi miei pensieri cambieranno ...ti voglio bene...
segnalata da giorgia martedì 28 giugno 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: