Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 23 di 50: dalla 441a posizione alla 460a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici hanno comperato insieme dei pulcini per iniziare un allevamento. Dopo qualche tempo si incontrano: - Allora come vanno i tuoi pulcini? - Male o li ho piantati troppo profondi o gli ho dato troppa acqua.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un genovese, mentre sta passeggiando, nota che ad un incrocio si è verificato un incidente. Subito si avvicina e, ad uno dei feriti, chiede: "E' già arrivata la Polizia per l'accertamento..?" - "No.!" - risponde il poveretto, con un filo di voce - "Allora.. Se non le diaspiace... posso sdraiarmi quì vicino a lei..?" -
voti: 34; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Il professore chiede all'alunno interrogato:
- Cos'è l'H2-SO4?
- Hmmm... io... io... ce l'ho sulla punta della lingua...
- E allora sputalo imbecille che è acido solforico!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » anziani
Alcune anziane signore sono in coda alla posta per ritirare la pensione.
Dice la prima: "Lei quanto prende?".
"Ho lavorato 30 anni e prendo 1.400.000 lire...".
La prima allora replica: "Anch'io ho lavorato 30 anni, ma prendo solo 900.000 lire...".
E l'altra: "Sa, dipende dalle marchette...".
"Ma come, le pompe non contano?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad un banco dove vendono panini. "Vuole un hot-dog?", chiede il venditore "Si grazie", risponde l'uomo. Poi gli chiede: "Ma cosa vuol dire hot-dog?" "Cane caldo", risponde il venditore. L'ignorante allora guarda disgustato la salsiccia infilata tra le due fette di pane e chiede: "Sì, ma almeno mi dia un'altra parte del cane!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho visto un ragazzo che ti assomigliava molto ma quando si è avvicinato e m'ha visto non gli brillavano gli occhi, allora ho capito che non eri tu. Mi manchi.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde l'uomo. Incuriosito poi gli chiede "ma cosa vuol dire hot dog?" - "Cane caldo" risponde il venditore. L'ignorante allora guarda disgustato la salsiccia infilata nel panino ed esclama: " Si, ma almeno mi dia un'altra parte del cane"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici suul'auto nella corsia di destra: -Arturo, sta attento l'auto dietro di te ha messo le frecce... -e allora? -Beh, hanno tirato fuori anche l'arco!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Signora maestra lei mi punirebbe per qualcosa che non ho fatto? -No Pierino, anche perché sarebbe una gran ingiustizia. -Be, allora non ho fatto i compiti!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La chiromante ad una giovane ragazza: "Lei sposerà presto un uomo meraviglioso, bello, simpatico, intelligente..." La cliente allora domanda: "e del mio fidanzato che ne faccio?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Entra da un orecchio ed esce dall'altro: ma allora la testa sarebbe comunque una stazione di transito. Ciò che io sento deve uscirsene dallo stesso orecchio.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Quando, senza che siano sopravvenute nuove circostanze, le cose sancite dalla legge come giuste si rivelano nella pratica non corrispondenti alla prenozione del giusto, vuol dire che in realtà non erano giuste. M a quando, essendo sopravvenute nuove circostanze, quelle cose che erano prescritte come giuste non sono più utili, allora bisogna dire che esse sono state giuste fino a che sono state utili per la vita in comune dei cittadini, e che in seguito, quando non sono state più; utili, non sono state più nemmeno giuste.
Epicuro, Samo 341 - Atene 271 a.C.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Mia sorella è sposata, con un bambino." - "Ma allora è pedofila..!" "Non credo sia pedofila...vedo che cammina molto bene...!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici discutendo di cosa fare per ammazzare il tempo, uno dice: Gianni cosa pensi di andare al Mare? L´Altro risponde: No io non so nuotare, allora Gianni scoppia in una grande risata e dice: Come non sai nuotare sei nato nella zona del porto e non sai nuotare? L´Altro ribatte: Perche tu che sei nato nella zona dell´Aereoporto sai volare?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Carmelo caputo deve sostenere un esame impegnativo. "quanto fa due più due?" chiede l'esaminatore contando sulle dita carmelo risponde " quattro". "e quanto fà tre più due?" sempre contando sulle dita, carmelo "cinque" allora l'esaminatore " senti un po' carmelo, ma che cavolo di sistema e'questo delle dita!, le mani mettele in tasca! E adesso dimmi, quanto fa cinque più cinque? Dopo un breve silenzio carmelo risponde esultante: " undici!"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un giovane ragazzo va a confessarsi e durante la confessione il parroco gli chiede: -Ma tu cosa fai per vivere?- -Beh faccio l'acrobata in un circo- -Davvero??Mi potresti servire per la festa del paese, fammi vedere che sai fare- Allora il giovane mette in fila varie panche e si esibisce in un triplo salto mortale. Le vecchiette in fila per confessarsi parlano tra loro: -Mmmm se Don Angelo oggi da queste penitenze è meglio che torniamo domani!!-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alcuni vampiri stanno bevendo un drink al loro bar. Entra Dracula e chiede al barista: "Una tazza di acqua bollente". Il barista e gli altri vampiri lo guardano male. Allora lui tira fuori un assorbente usato e dice: "Non si può neanche prendere un the?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici parlano tra loro, uno dice che sua moglie è bella, servizievole, intelligente e spiritosa. L'altro allora gli chiede: - Ma a letto come e'? E lui: - Mah... ti diro'... c'è chi ne dice bene e chi ne dice male!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra ha deciso di fare un gioco, che chi indovina chi ha detto la frase famosa, puo andare a casa prima. Comincia "ho un sogno" e giovanna, mentre pierino sta alzando la mano, risponde "luther king". Pierino è un po' incavolato. Seconda frase, stessa scena, con francesca. Pierino inca**ato allora dice "come vorrei che quelle due pu**ane fossero state zitte" la maestra, sorpresa, "chi l' ha detto?" pierino: " bill clinton". "arrivederci a domani"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un neocarabiniere è di piantone in caserma, come tutte le mattine passa davanti alla caserma stessa, il camion per il ritiro della spazzatura, l'autista domanda se in caserma hanno dell'immondizia, il piantone chiede un attimo di tempo e va dal maresciallo: signor maresciallo, abbiamo l'immondizia? Sì, certamente, risponde il maresciallo, allora il carabiniere esce di fuori e rivolto all'autista dice: l'immondizia ce l'abbiamo gia', grazie, non occorre!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: