Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » gentile
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 531 frasi. Pagina 23 di 27: dalla 441a posizione alla 460a.
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » desiderio
L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
segnalata da alessia martedì 6 novembre 2007
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
amicizia
Lo splendore dell'amicizia non e la mano tesa ne il sorriso gentile ne la gioia della compagnia e l'ispirazione spirutuale quando scopriamo che qualcuno crede in noi e disposto a fidarsi di noi..
segnalata da stellinasud mercoledì 27 agosto 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
oggi
oggi piu di ieri la tua presensa assopisce l animo che gentile ti chiede la carezza piu pura nell ingenuita di un momento per chiudere gli occhi e arrivare ha toccare l infinito sensa limiti oltrepassando il versante di un cielo che costellato di stelle ricerca solo te
segnalata da katialazzeroni venerdì 19 marzo 2010
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Natale
E’ Natale, ovunque c’è allegria, le strade e i negozi scintillano di mille luci colorate, di addobbi di festoni. C’è un gran movimento, gente che va, gente che viene, è tempo di regali e di auguri per tutti, anche per chi è povero e solo. Fai un piccolo gesto, non ti costa nulla,una parola gentile, un sorriso, una carezza. Questo è il più bel regalo di Natale!
Laura - tratto da Le mie poesie
segnalata da Laura mercoledì 24 novembre 2010
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
e venne un uomo che si tenne a distanza dalle istituzioni e il suo occhio di diaspro, il suo cuore di sardio, ebbe compassione dei gentili, degli azadi, ma non del popolo della stirpe di cam e le 7 piaghe coprirono tutte le cose
San Cimbolano - tratto da Lo gnosticismo
segnalata da Alberto Cirro martedì 15 novembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Mi piace essere chiara e schietta con tutti , alcune volte metto anche dei punti , proprio per evitare di essere fraintesa , essere educati e gentili non vuol dire disponibilità , vuol dire essere educati punto ...
segnalata da tizy lunedì 22 luglio 2013
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
Una persona buona non può trasformarsi nella strega delle fiabe ,ma neanche nella Fata , resterà sempre un cuore buono e gentile ,sta a te alla tua gentilezza e cortesia evitare che ti faccia mangiare la mela proibita ....
segnalata da tizy lunedì 22 luglio 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » virtù
NON BASTA ESSERE INTELLETTUALI PER DIRSI BUDDHISTI
Conosco alcune persone che dicono di essere Buddhiste solo per il fatto che hanno studiato tale religione e si atteggiano a INTELLETTUALI DELLA SITUAZIONE, per essere veramente Buddhisti ciò che conta di più non è la conoscenza ma la compassione cioè il profondo rispetto per tutte le creature sofferenti e LA VURTÙ, IO PER ESEMPIO SONO VEGETARIANO, NON FUMO, NON BEVO ALCOLICI, PRATICO LA CASTITÀ, SONO SOBRIO E DI CONSEGUENZA MAGRO, E FACCIO BENEFICIENZA TUTTE LE VOLTE CHE POSSO, SONO GENTILE E PAZIENTE, questo significa essere Buddhisti altro che GLI INTELLETTUALI DELLA DOMENICA AH! AH!
segnalata da Brusa Carlo venerdì 9 ottobre 2015
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
ZOCCOLA...la malattia della ZOCCOLITE
La mia amica mi fa:"io sono gentile solo con quelli che hanno SOLDI. candidamente ho detto: "vabbè sei una ' ZOCCOLA...(non sei speciale, NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE, )
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva martedì 9 agosto 2022
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
sono passati un po di giorni da quella magnifica sera,, ma purtroppo sono stata sempre io a farmi avanti: tu sempre in modo gentile mi rispondevi ma io sentivo che il tuo parlare non era quello magico. tutti mi dicono di non stare male per un tipo.. non ne vale la pena.ma io non ce la faccio è più forte di me.. certo l'ho capito che malgrado tutto sei un tipo strano ma che ci posso fare se mi sono innamorata di te?? sto male xchè sento che non è solo una semplice cotta adolescenziale ma è qualcosa di vero, profondo e indelebile! lo so, sei il tipo che preferisce stare a divertirsi con gli amici, ma prova a capire che c'è una ragazza che vede con i tuoi occhi. TI AMO "MIO" PICCOLO ARTISTA!
segnalata da BIMBA mercoledì 25 giugno 2003
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Eppure sono solo uomini
Ignoriamo chi siamo ma sappiamo che esistiamo,
poichè spesso siamo lupi, a volte in fuga , a volte in cerca di preda, poichè nel cercare lo sguardo che riflette speranze rosacee, gentili sospiri di armonia voluta e capita, siamo talvolta così vicini che anche il sonno ci tradisce, quando due pensieri unisce, cosicchè al mattino quasi ci par vera una vana carezza sul cuore. Eppure oggi, io non sono altro che una farfalla bicolore che si tuffa nell' azzurro terso che si disegna sopra un lago di ghiaccio giacchè non ho riparo dall'inverno che mi cinge con un laccio.
EL11100568 - tratto da EL
segnalata da EL11100568 sabato 24 luglio 2004
voti: 23; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Bill Gates muore. Arriva all’inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo alcuni chilometri, si avvicina in lontananza un cancello. Si apre senza cigolii e dietro c’è un immenso portone. Bill viene invitato a scendere ed il portone si apre. Dietro c’e’ un caldo infernale, fiamme, urla strazianti, diavoli con forconi che infilzano continuamente i poveracci. Non potendo credere ai suoi occhi, Mr.Gates chiede al diavolo: -Ma come?!? E tutto quello che abbiamo visto prima? Il diavolo lo guarda con sguardo gentile e risponde: Ah, quella… era la versione demo…
segnalata da Nausica lunedì 14 agosto 2006
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi » ricordo
Sarà sempre una donna
Può uccidere con un sorriso,può ferire con il suo sguardo e può incrinare la tua fede con le sue bugie casuali,mostra solo ciò che vuole che tu veda,si nasconde come una bambina...ti può portare ad amare,ti può prendere o lasciare,può chiederti di dire la verità ma non ti crede mai e prende tutto ciò che sei disposto a darle,purchè tu non prenda nulla in cambio,e si,ruba come un ladro... si prende cura di sè,è capace di aspettare se lo vuole,ma è in anticipo rispetto al suo tempo,non cede mai,non si da mai per vinta,cambia solo idea...ti prometterà il Paradiso e anche di più,incurante ti ferirà per poi ridere quando sanguinerai,ma tirerà fuori il meglio e il peggio di te,non biasimare che te stesso...spesso è gentile,poi improvvisamente è crudele,ma può fare come preferisce,sa il fatto suo,e non può essere condannata,si è guadagnata il suo posto nel mondo,e al massimo getterà ombre su di te...ma per me sarà sempre una donna
Elios - tratto da She's always a woman
segnalata da Elios giovedì 3 maggio 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
°°°Mi hai stregata ed intrigata dal primo momento. Con i tuoi modi dolci e gentili. Con le nostre risate e i discorsi più profondi..Senza rendermene conto diventavi sempre più importante per me… Finchè non ho ceduto… Finchè non mi sono lasciata andare ai tuoi teneri abbracci…
Adesso devi tenermi sempre con te, perchè da sola… Potrei non farcela più…°°°
segnalata da Jane giovedì 15 novembre 2007
voti: 33; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » uomini e donne
vacanze
Ciao Rosa, come sono andate le vacanze?
Bene grazie! Mi sono divertita molto... poi erano tutti talmente gentili, pensa, quando sono scesa il primo giorno in spiaggia, il mare" si e' presentato"!
rosa - tratto da da me
segnalata da rosa52 sabato 22 dicembre 2007
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
La mia vita cambia ogni giorno. In ogni modo possibile. E nonostante i miei sogni. Non è mai piatta come sembra. Mai piatta come sembra. Lo so che mi sono sentito così anche prima. Ma ora lo sento anche di più. Perché viene da te. Allora apro gli occhi e vedo. Che la persona che va alla cieca sono io, un modo differente di essere. Voglio di più, impossibile ignorarlo. E allora i miei sogni si realizzano. Impossibile non farlo. E ora ti parlo apertamente. Hai il mio cuore, quindi non ferirmi. Di tutto quello che non ho saputo trovare. Parlami, mente sorprendente. Così comprensiva e così gentile. Sei tutto per me.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO domenica 24 luglio 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
ilusione d,amore
ti vedo tutti giorni sei con me mi racconti di te, sei bella, sei tutto per me,, ti guardo, parlano.. io soffoco dal tuo sorriso che dedichi le persone che comunichi,,, sono geloso di tutti.. ma e una gelosia falsa,,, perché io per te non valgo niente.. sono solo un amico per te,,, che mi illudi con il tuo sorriso,,, mi ai fatto male molto male,,, io con te sono stato gentile,, un cavaliere un gentiluomo... un bravo ragazzo,,, ma tutto questo non mi e servito annulla,,, ai preferito l. altra sponda dove oggi e difficile trovare veri uomini... ma ti auguro di non soffrire,,, mai come soffro io per te,,, ti volevo offrire solo il mio cuore.. ma ti prego lasciami sognare,,, e non mi risvegliarmi più.
peppe... - tratto da un uomo che si e illuso
segnalata da giuseppe sabato 1 novembre 2014
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Dentro mio cuore....
tu arrivasti in un giorno stupendo di aprile...quel giorno tanto speciale!!! Portandomi la speranza dell'amore che pensavo di avere perso. Sebbene siamo molto lontani nessuna distanza puo' impedirti di essere dentro il mio cuore!!! Io sento la tua presenza intorno a me. Vedo il tuo caldo sorriso, sento il tuo gentil tatto, la tua voce sussurrare " TI AMO CUCCIOLINA" Questo legame tra noi vivra' per sempre. Fino a quel giorno meraviglioso quando saremo finalmente uniti. Tu rimarrai sicuramente dentro il mio cuore. Ti Amooooooooooo!!!!!!!
segnalata da cuoricina martedì 27 maggio 2003
voti: 7; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Aforismi
E se devi amarmi, per null'altro sia che per amore.
Non dire: "L'amo per il suo sorriso, il suo sguardo, il modo gentile di parlare. Per le sue idee che si accostano alle mie e che un giorno mi resero sereno".
Amami solo per amore: s'ama così per sempre, per l'eternità.
segnalata da Niabi77 domenica 25 luglio 2004
voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
IL CUORE DI MAX
Io e Max eravamo insieme da 2 mesi, ma c'erano delle volte in cui lo sentivo lontano, in un mondo tutto duo dal quale io ero esclusa e c'erano ke tornavo a casa cn dei dolori per la lontananza.. Era forse qll il motivo d qll fitte al petto? Purtroppo la risposta del medico fu un'altra: il mio cuore nn andava bene, urgeva un trapianto o la morte.. Lasciare il mio paese e Max, ke alla stazione m guardava cn quei okki nerissimi e disse: "t auguro tanta fortuna" e poi scappò via.. Qlsa m disse ke nn l'avrei + rivisto.. Sono passati già 2 mesi ed ora io sto bene.. In America sn stati gentili cn me, xò la mia casa è in Italia da Max.. Dovevo sapere cs sarebbe successo e cs provava x me.. Andai a casa sua, m aprì suo fratello, nel suo sguardo c'era qlcsa d strano kiesi d Max e lui m disse d aspettare, entrò in casa e ne uscì cn un biglietto cn su scritto : "TI AMO", io kiesi cosa volesse significare, e lui m rispose: "i dottori hanno pensato d nn dirtelo, ma è stato Max a donart il cuore"....
MARIKA - tratto da UNA STORIA VERA
segnalata da marika domenica 26 settembre 2004
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: