Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 23 di 50: dalla 441a posizione alla 460a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Quando alla rosa cadranno le spine la nostra amicizia avrà fine! Sto parlando di una rosa in cui le spine sono attaccate con l'ATTAK! Tvttttttb!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al telefono: "Pronto? Parlo con la famiglia Incerti?". "Si', certo, no anzi forse non lo so potrebbe darsi...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore di un manicomio chiede a un pazzo: - Tu chi sei? - Sono il Papa! - e chi te l'ha detto? - Dio! In quel momento passa un venerabile vecchio con una fluente barba bianca e rivolto al direttore dice: - non è vero! Non ho mai parlato con quel signore!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Party del jet-set nazionale.Un uomo individua tra gli invitati un famoso personaggio politico, gli s'avvicina e gli dice: "Onorevole, ho sentito molto parlare di lei!"-"Si, ma comunque non ha nessuna prova contro di me!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Tutti parlano di come vorrebbero cambiare le cose, aiutando a mettere tutto a posto: ma alla fine, se tutto va bene, si riesce solo a sistemare se stessi. Ed è già un gran bel risultato, perché in questo modo si innesta un effetto a catena
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Una sera,guarsando le stelle,ho visto fra esse il tuo volto. Così ne ho parlato loro, ed esse invidiose della tua bellezza si sono oscurate in un manto di nebbia.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino a scuola, sente parlare tutto il giorno di pe*e, sempre pe*e, allora appena arriva a casa dal padre, e subito gli domanda cosa sia questo pe*e, il padre tirandosi giù le braghe, risponde: "Questo è un pe*e anzi un signor pe*e" Allora il bambino tutto felice, torna a scuola, e subito si vanta con gli amichetti di sapere cos'è il pe*e, subito i bambini gli chiedono di spiegarglielo allora lui si tira giù le braghe, e dice: "Questo è un pe*e, e se fosse più piccolo sarebbe un Signor pe*e!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere e sua moglie ricevono finalmente la notizia che la loro domanda di adozione è stata accettata.Il centro adozioni li informa che c'è un bellissimo neonato giapponese in cerca di famiglia e loro lo accettano senza esitazioni.Ritornando a casa si fermano presso una scuola di lingue dove chiedono informazioni e riempiono un paio di moduli.La segretaria della scuola: "Scusate la curiosita', ma cosa vi spinge a imparare il giapponese?" Il carabiniere pieno d'orgoglio risponde: "Abbiamo appena adottato un bambino giapponese che fra poco più di un anno incomincierà a parlare.Noi per allora vorremmo essere in grado di capirlo!".
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Sms pronti » divertenti
Un gufo mi guarda. La luna mi sorride. Le stelle mi parlano. Le nuvole creano disegni di ogni tipo: la devo smettere di farmi le canne!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Passi i primi due anni ad insegnare ai bambini a camminare, parlare e ruttare e poi i prossimi sedici anni a dirgli di sedersi, stare zitti, e che ruttare è maleducato. Perché?
voti: 33; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Sms pronti » divertenti
Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Autobus una vecchietta si rivolge ad un ragazzo che, seduto davanti a lei la fissa masticando vistosamente una Gomma Americana: " E' inutile che mi continui a parlare, giovanotto... Io sono completamente sorda...!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » tempi moderni
E' molto più difficile parlare di una cosa che farla. Nell'ambito della vita di oggi questo è naturalmente ovvio. Ciascuno può fare della storia, ma solo il grande storico può scriverla.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri si incontrano e parlando del più e del meno uno chiede all'altro: - come và con la tua ragazza? - eh sai, ci siamo lasciati e mi sà che non trovero' più una ragazza come lei... - non preoccuparti lo sai che chiusa una porta si apre un portone... - appunto, a casa mia ci sono solo finestre... Zeusdla
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sei un tipo strano.. ma quando ti parlo, ti bacio, ti vedo.. il mio mondo sembra strano.. Vivere senza saperti mio è strano, noi due siamo strani ma tvb...
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » virtù » saggezza
Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E semplicemente... l'espressione che dà realtà alle cose.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tipo sta pranzando quando gli all improvviso suona il cellulare. Visto il divieto di parlare a telefono all interno di mensa e costretto ad uscire ma prima che lasci il suo zuppo poco mangiato, accanto al piatto ci mette lo scritto che nessuno osi mangiar il suo pasto in propria assenza lo scrive cosi - ci ho sputato dentro... Appena tornato presso il suo scritto ci trova un altro cosi-Anch io... El indio
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio telefona cercando di un tale, padre di otto figli: "Pronto, sono Marelli, vorrei parlare con Bonetti!" "Guardi, qui di Bonetti ce ne sono otto! Quale vuole?" "Beh, lei chi e'?" "Io sono il figlio di mio padre..."
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » Stati d`animo
C'è qualcosa di terribilmente morboso nella compassione che oggi si prova per la sofferenza. Si dovrebbe provare simpatia per il colore, la bellezza, la gioia di vivere. Quanto meno si parla dei mali della vita, tanto meglio è.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società
La giovinezza in America è la più vecchia tradizione. E in voga da più di trecento anni. A sentirli parlare, sembra che siano nella loro prima infanzia. Con l'avanzare della civilizzazione sono giunti alla seconda.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: