Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa se

Cerca scusa se nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
se.

Sono presenti 989 frasi. Pagina 23 di 50: dalla 441a posizione alla 460a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un aereo sta volando da Milano a Roma quando si sente il capitano all'interfono: "Signore e signori, è il vostro capitano che vi sta parlando. Questo è il volo az293. Stiamo volando da Milano a Roma, siamo a 8000 metri di altitudine, il tempo è buono, l'arrivo previsto e alle ore 20.35... oh mio dio!!". Seguono alcuni minuti di silenzio e poi di nuovo la voce del capitano all'interfono: "Signore e signori, mi scuso se poco fa vi ho fatto preoccupare, ma mentre parlavo la hostess mi ha fatto cadere sui pantaloni una tazza di caffe' bollente che mi ha ustionato. Dovreste vedere come si è ridotto il davanti dei miei pantaloni!". E un passeggero, rivolto al vicino: "Beh, dovrebbe vedere lui come è ridotto il didietro dei miei!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il Barbarossa mette a ferro e fuoco tutto il paese. Un banditore, stanco di cavalcare, entra in un villaggio e declama: "Udite... udite... per ordine del Barbarossa tutte le donne saranno passate a fil di spada e tutti gli uomini stuprati... oh scusate, mi correggo, tutti gli uomini saranno passati...". Una vocina di un gay tra la folla interrompe: "Eh no! Quel che è detto è detto. Viva, viva il Barbarossa!!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri escono in pattuglia, ad un incrocio un po’ in discesa si fermano e parcheggiano l'auto per poi effettuare controlli agli automobilisti, ad un tratto l'auto inizia a muoversi e attraversa la strada, nel frattempo sopraggiunge un camion che la schiaccia. Passa una persona a piedi rivolgendosi ai carabinieri dice "ascoltate ragazzi "con le nuove tecnologie se soffiate nel tubo di scarico l'auto ritorna a posto come nuova. Dopo un po’ passa il maresciallo e vede uno dei due che soffiava nel tubo di scarico e domanda cosa fate? Un signore ci ha detto che soffiando nel tubo di scarico l'auto ritorna come prima, scusate ma i vetri quando li chiudete'

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Peppe, il vecchio coniglio addetto alla riproduzione all'interno dell'allevamento, viene collocato a riposo dopo una lunga e gloriosa carriera. Gli lasciano il compito di trovare il suo successore. Peppe esamina parecchi candidati e ne sceglie uno molto giovane, dall'aspetto vigoroso, dall'aria "famelica", ma un po' rozzo. Lo chiama e gli conferisce l'incarico e quello, subito dice: "Cominciamo, cominciamo, cominciamo subito!" "Calma -replica Peppe- devi essere educato". "Come sarebbe?", ribatte il givanotto. "Sarebbe che tu devi avvicinare le signore coniglie con garbo, non devi vilentarle." "e come si fa?" "Tu dici: 'Prego, signora.' e ciascuna risondera': 'Grazie Signore!'." "Ho capito!", ecslama correndo via il giovane coniglio. E comincia: Prego, signora - Grazie, signore -Prego, signora - Grazie, signore - Prego, signora - Grazie, signore... scusa peppe!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un medico, un fisico ed un politico, discutono su quale sia la professione più antica. Dice il medico: "La mia professione è la più antica. Eva è stata creata con una costola di Adamo e quello è stato senz'altro il primo intervento chirurgico.!" -"Giusto.." - dice il fisico - "Ma prima dell'ordine, nel mondo c'era il caos e soltanto un fisico può avere messo tutto in ordine..!" - "Scusate..!" - conclude il politico - "Ma, secondo voi, chi è che ha saputo creare il caos..?" -

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il grande Einstein riceve per molti giorni di seguito la visita di una bambina che abita nei pressi di casa sua. Quando lo viene a sapere, la mamma corre a scusarsi con lo scienziato per il disturbo che certamente gli sta arrecando. –Ma no…niente scuse la prego-dice Einstein. –Anzi, le assicuro che le visite della figliola mi divertono molto! –Ma uno scienziato come lei che interessi può avere in comune con una scolaretta di terza elementare? –Beh-sorride Einstein-a me piacciono le sue caramelle e a lei piace il modo in cui le faccio i compiti di matematica!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora al marito tra loro... "ciao caro mi sono comperata un bel reggiseno 4a misura" e il marito risponde: "ehi mica sei la donna cannone poi scusa che te ne fai tu co sto' reggiseno 4a misura? Tu sei tutta scivolata e poi E' una cosa inutile a che ti serve?" e la moglie: "ah stà cosi il fatto? Non devo comperarmi il reggiseno? Non dobbiamo comperare cose inutili? Non sono la donna cannone? Sono tutta scivolata eh!! Allora a te lo slippino E' inutile prenderlo...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tutti sotto le coperte!

Tre uomini dormono nello stesso letto. All'improvviso l'uomo che sta in mezzo sputa in aria. Lo sputo si divide e va in faccia a quelli affianco. Uomini affianco: "Ahoo, ma che fai?? Mannaggia, la prossima volta che devi sputare avvertici che ci mettiamo sotto le coperte!"
Uomo di mezzo: "Oh, scusate, io tengo l'abitudine di sputare sempre la notte!"
Dopo un po' l'uomo di mezzo grida: "Ragà, tutti sotto le coperte!"
PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

stelline voti: 61; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » automobilisti

Autisti

Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
Il passeggero si scusa e dice: "Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!"
"Vabbeh, non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista, sa negli ultimi 25 anni ho guidato sempre un carro funebre..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

La botte - un giovane marinaio per la prima volta a bordo della nave, dopo alcuni giorni chiede ad alcuni suoi compagni più anziani: - Scusate ma non sentite la mancanza di una donna? - Noi no, perché ci arrangiamo! - - Vi arrangiate? E come? - - Vedi quella botte con quel buco al centro?, quella è la nostra donna, prova anche tu. - Il marinaio prova e dopo un po' ritorna dai compagni: - Avete ragione è divertente e ogni quanto lo posso fare? - - Tutti i giorni meno che il venerdì - - e perché il venerdì no? - - Perché il venerdi sei di botte! -

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un passeggiero nel taxi tocca la spalla del tassiste per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pulman, sbatte in un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "la prego non lo faccia mai piu. Mi ha spaventato a morte"! Il passeggiero si scusa e dice " non sapevo che lei si spaventasse se qualcuno le tocca la spalla. "Vabbé non é proprio colpa sua", dice il tassista, "ma oggi é il mio primo giorno di lavoro come tassista, sà negli ultimi 25 anni ho guidato sempre un carro funebre"!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

A new york su di un grattacelosi vede un uomo che sta per lanciarsi giù la folla sotto si accalca per vdere, dopo 2 minuti l'uomo si lancia cade a velocità altissima e arrivato a terra con un tonfo si alza sispolvera e risale sul grattacelo.ripete il gesto più volte ricadendo e rialzandosi ogni volta una donna si avvicina e chiede come possa fare senza mai farsi male o morire l'uomo le rassicura che è semplice bsta provare.così la donna sale con lui al 300° piano del grattacelo e per prova si butta lui caduto a terra si rialza e risale si avvicina alla donna tranquillizandola.la donna decide così di buttarsi ma insieme all'uomo.i due si lanciano e cadono velocemente fino a toccare terra. Arrivati a terra la donna è fracellata al suolo priva di vita ma l'uomo si rialza e chiede scusa. A questo punto si avvicina una guardia e dice" Superman quante volte ti abbiamo detto di non scocciare le persone!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A un pittore particolarmente pigro un collezionista commissiona un quadro che abbia come soggetto un naufragio. Passano i mesi e, non ricevendo notizie del quadro il collezionista va a trovare il pittore nel suo studio. – Un naufragio è un naufragio – si scusa il pittore. – Ripassi fra un mesetto. Penso che per quell’epoca avro' finito. Passa il mese e il quadro è pronto davvero e addirittura incorniciato. Ma, con sorpresa del collezionista, consiste semplicemente in una tela uniformemente dipinta di azzurro. – Mi scusi – protesta il committente – e il mare in tempesta, la disperazione dei naufraghi, il valore dell’equipaggio e dei soccorritori?…qui non si vede niente di tutto questo! – Caro signore, - risponde tranquillo il pittore – tenga presente che il naufragio è finito da un pezzo e che il mare ha avuto tempo di calmarsi. Ciononostante i soccorsi non sono ancora arrivati e nel frattempo la nave è sparita in fondo al mare…

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere e sua moglie ricevono finalmente la notizia che la loro domanda di adozione è stata finalmente accettata. Il centro adozioni li informa che c'è un bellissimo neonato giapponese in cerca di una famiglia e loro lo accettano senza esitazioni. Ritornando a casa si fermano presso una scuola di lingue dove chiedono informazioni e riempiono un paio di moduli. La segretaria della scuola: - Scusate la curiosita', ma cosa vi spinge ad imparare il giapponese? Il carabiniere, pieno d'orgoglio, risponde: - Abbiamo appena adottato un bambino che fra poco più di un anno comincerà a parlare. Noi per allora vorremmo essere in grado di capirlo!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'avvocato più importante della città non ha mai fatto una donazione alla Croce Rossa. Il direttore della Croce Rossa gli fa visita sperando di convincerlo a donare qualcosa. "Lei ha guadagnato più di 800 milioni lo scorso anno, ma non ha mai dato niente per la comunita'. Come si giustifica?". L'avvocato sospira, si sporge in avanti e dice: "Se solo immaginasse. Mia madre è malata terminale; le sue spese mediche sono superiori alla sua pensione. Mio fratello è disabile, cieco e in una carrozzina. Mia sorella deve provvedere da sola ai suoi tre figli da quando il marito è morto in un incidente d'auto." Il signor Bianchi è costernato, ha quasi compassione e si scusa, non aveva idea che i guadagni dell'avvocato dovessero sostenere cosi' tante persone. L'avvocato annuisce: "Lei capisce. Perché dovrei dare qualcosa alla Croce Rossa quando non do niente nemmeno alla mia famiglia?".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

La maestra assegna a tutti i bambini, come compito, di portare l'indomani un oggetto il più originale possibile. Il giorno dopo inizia a chiedere a tutti gli alunno cos'hanno portato. -Matteo, tu cos'hai lì?- -Un pelapatate elettrico!- -Bello! Sette!... Gigi vedo che tu hai portato una parrucca indiana, bellina, sei... e tu, Pierino, non hai lì niente?- -No. E' che l'ho lasciato giù in cortile- -Ma cos'è?- -Il polmone d'acciaio di mio nonno!- -Scusa, ma lui cosa ti ha detto quando gliel'hai portao via?- -ahhhh

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Alla mensa sottufficiali un maresciallo seduto ad un tavolo chiama un cameriere. -Vorrei dei ravioli alla panna. -Vado a vedere in cucina se ci sono... -risponde il cameriere, avviandosi verso la cucina e grattandosi vistosamente il sedere. -Spiacente, maresciallo bello, ma i ravioli alla panna sono terminati. -e va bene, portami una bella bistecca alla fiorentina. -Vado a vedere se c'é... e la scena si ripete col cameriere che continua insistentemente a grattarsi il sedere. -Ancora più spiacente, maresciallo, ma le bistecche alla fiorentina non ci sono. Il maresciallo, deluso ma incuriosito dal continuo grattarsi del camereiere, gli domanda: -Scusa, hai percaso le emorroidi? -Vado a vedere in cucina se ci sono...

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un tizio sta tranquillamente leggendo un giornale in poltrona quando all'improvviso si avvicina sua moglie che gli molla un grosso schiaffone.-"Sei diventata matta?"reagisce furiosamente lui.-"Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca della tua giacca con il telefono di una certa Cristina!"-"Ma no, cara, ti ricordi che giorni fa sono andato all'ippodromo?Questo è il nome del cavallo per il quale ho scommesso e il numero è il totale delle giocate!"La moglie si convince e gli chiede scusa per lo schiaffo.Qualche giorno dopo la scena si ripete con un altro ceffone.-"Cosa ti prende adesso?"le chiede lui.-"Il tuo cavallo è al telefono!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una coppia di sposini in viaggio di nozze cerca una cabina nel vagone letto... Finalmente la trovano e subito si chiudono dentro... Il signore che aveva lasciato da poco quella cabina torna indietro per recuperare l'ombrello dimenticato ma fuori della cabina trova il controllore che gli chiede di aspettare un po' visto che gli sposini erano appena entrati. Questi aspetta e dopo un po' sente delle voci... "Di chi è questa bocca, eh? Di chi e'?" "E' tua amore, solo tua..." "Di chi sono questi seni, eh? Di chi sono?" "Sono tuoi, amore, solo tuoi..." "Di chi è questo culetto, eh? Di chi e'?" " E' tuo amore, solo tuo..." " e di chi é..." Da fuori... "Scusate, quando arrivate all'ombrello...quello è mio."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvissamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa: "Sei matta?"reagisce furiosamente lui "Questo è per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantalono con il telefono di una certa Marilu'!" "Ma no amore...ti ricordi il giorno che sono andato a giocare ai cavalli?Marilù è il nome del cavallo su cui ho scommesso, e il numero è il totale della giocata!" La moglie pentita gli chiede mille scuse.Alcuni giorni dopo stessa scena ed altra padellata: "Che cosa è successo adesso?"chiede il marito "Il tuo cavallo è al telefono...".


1 ... 21 22 23 24 25 26 27 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

172 ms 10:03 22 112024 fbotz1