Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » come oggi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 24 di 50: dalla 461a posizione alla 480a.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Una gran parte delle miserie di oggi si può evitare guardando alle relazioni tra i sessi in una luce sana e pura, e considerandoci meri amministratori fiduciari per il benessere morale delle future generazioni
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
All'ospedale! Il paziente scrive a casa."Cara mamma, oggi mi hanno fatto i raggi.Se domani mi fanno i cerchioni, posso tornare a casa!
voti: 10; popolarità: 0; 2 commenti
categoria: SMS pronti » altre conoscenze
Vorrei mandare un messaggio a chiunque mi sappia spiegare qualcosa che giustifichi il senzo della vita in questo mondo ai giorni d'oggi e nel futuro. Grazie
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La piccola Pierina di 10 anni torna a casa tutta eccitata."Indovina cosa ho imparato oggi durante il corso di Educazione Sessuale?"dice alla madre.-"Cosa hai imparato tesoro?"le chiede sorridendo la mamma. "Ho saputo che non posso restare incinta!"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un uomo d'affari confida alla sua affascinante segretaria: "Oggi è il compleanno del mio amico Rossi e non so proprio cosa regalargli..! E' straricco e possiede tante cose bellissime..Che cosa potrei dargli che lui non abbia gia'...?" - e la ragazza, sussurrando: " Il mio numero di telefono, Signore..!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Ilprimo dice: "Punto 10.000 lire sul bianco". Il secondo: "O.K.". Il primoalla fine della scena: "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perchéil film l'ho già visto ieri". Il secondo: "Anch'io l'ho visto l'altro ieri".Il primo: "e allora perché hai puntato sul bianco?". Il secondo: "Oggi misembrava più in forma!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Oggi è un nuovo giorno da vivere insieme a te che mi dai l'aria per respirare e mi accompagni lungo il cammino della nostra vita.. insieme naturalmente!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Oggi sposi Due sposini siciliani in viaggio di nozze a Portofino Calogero, stavo pensando di portarti a Rapallo domani. Perché, accussì peloso non ti piace?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una signora entra in una macelleria. -Mi dia un chilo di tacchino, per favore - Mi dispiace, signora, ma il tacchino è esaurito!- -Miiii, il tacchino è esaurito, la mucca è pazza, ma cosa devo mangiare oggi?
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, dottore, se è vero che oggi si può trapiantare tutto, io vorrei ridiventare vergine...!!?". "Beh, vedremo quello che si può fare,... ma il problema sarà trovare la donatrice...!!"
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » compagno di scuola
Ci siamo conosciuti solo oggi, peccato.. avrei voluto conoscerti prima per poter così diventare un buon amico e magari qualcos'altro.. Vabbè, tvb ugualmente!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Poesia "penso sempre a te" L'altro giorno ero solo e pensavo a te, ero con gli amici e pensavo a te, era notte e pensavo a te, C'era il sole e pensavo a te...oggi mi hanno rubato la moto, ho pensato che sei stata tu perché io penso sempre a te!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Dal primo giono che ti vidi subito mi innamorai di te; ancora oggi quando ti vedo il mio cuore batte all'imppazata. Tvukdb non dimenticartelo
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Lidia al fratellino più grande "Giochiamo a moglie e marito?" "No, non posso" "Perché?" "Sai, oggi ho promesso alla mamma di non litigare con nessuno!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Scemantica della lingua italiana. Nel medioevo, quando si lavavano le lenzuola dei religiosi, non erano ammesse macchie indelebili. Pertanto le lavandaie quano non riuscivano a togliere lo sporco col sapone, lo tagliavano via. E cosi' ancora oggi si dice: fare il bucato.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una signora si precipita a casa euforica e racconta al marito: "Meraviglioso! Oggi ai grandi magazzini mi hanno chiamata 'signorina!" "Non ti esaltare troppo, mia cara. E' evidente che nessuno arriva a pensare che qualcuno abbia potuto sposarti".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Da una cartolina spedita ai propri genitori: Ciao papa', ciao mamma, da oggi non vengo più a casa perché ho trovato una Famiglia che mi piace di piu'! Firmato Toto' Riina
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un cane insegue un gatto che si nasconde in un buco.Dopo un po' il cane fa: "Miaooo, miaaao", il gatto esce e il cane se lo mangia ed esclama: "Al giorno d'oggi, se non sai almeno due lingue non mangi!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In un bar Via Caracciolo Napoli - entra don Gennaro Esposito. Il barista: -Don Gennaro Buongiorno oggi vi faccio un caffe' veramente speciale, un caffe' che fa resuscitare i morti. Don Gennaro: -veramente?- don Gennaro gira al di là del banco ed aprendosi la cinta dei pantaloni dice -Buttalo qui, buttalo qui.-
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino va dalla mamma è dice: "Sai mamma oggi a scuola ho vinto due premi, uno per la miglior memoria è l'altro non me lo ricordo!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: