Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dare indietro
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 986 frasi. Pagina 24 di 50: dalla 461a posizione alla 480a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Analisi statistica: manipolazioni misteriose talora bizzarre dei dati di un esperimento per nascondere il fatto che i risultati non hanno significati generalizzabili per l'umanita'. In genere si usano i computer: ciò conferisce un'aurea addizionale di mistero.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La libertà di coscienza è un diritto naturale, antecedente e superiore a tutte le leggi e Ie istituzioni umane: un diritto che non fu mai dato dalle leggi e che le leggi non possono mai togliere
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici hanno comperato insieme dei pulcini per iniziare un allevamento. Dopo qualche tempo si incontrano: - Allora come vanno i tuoi pulcini? - Male o li ho piantati troppo profondi o gli ho dato troppa acqua.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo entra in un bar e chiede" mi date un litro di cammomilla?" il barista attonito risponde" un litro di cammomilla?? Che deve fare!" l'uomo" ti devi fare i fatti tuoi hai capito!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Quella sera si era fatto molto tardi. Stavo dando la buona notte alla mia ragazza, davanti alla porta di casa, quando si accesero le luci dell'ingresso e ci trovammo davanti lo sguardo severo di suo padre. "Giovanotto..." - disse - "Posso perdonarti il ritardo e il fatto che tu stia baciando mia figlia... ma, almeno, smettila di appoggiarti al campanello..!" -
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Che differenza c'è tra una bionda e Dixan? Nessuna. Tutti e due danno il meglio a 90 gradi!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sei il mio Sole. Hai portato dei bellissimi colori che danno una nota di allegria alla mia vita. Il tuo Amore cancella i 1300km che ci separano!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Alcuni ragazzi prendono un povero gatto, lo imbevono di benzina e poi gli danno fuoco. La povera bestia scappa di corsa poi di colpo si ferma in mezzo alla strada. Perch? Semplice, era finita la benzina.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una Banca sono state impartite severe disposizioni, perché non vengano dati prestiti e fidi con troppa leggerezza. Un giorno, allo squillo del telefono, un impiegato risponde: "Pronto.! No..no..no... no...si...no..no..!" e riattacca. Notando che il Direttore lo osserva imbarazzato si giustifica: "Stia tranquillo..! Quel -si- era perché mi ha chiesto se ero ancora in linea..!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Se per farmaci intendete porcherie di farmacia, io sono di avverso parere. L'ultima volta che andai dal dottore mi diede tante medicine che, dopo guarito, stetti male per un mese.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A corsa vinta, un fantino sta accompagnando alla scuderia il proprio cavallo, quando sente una voce chiedergli: - Sei contento, eh, che abbiamo vinto? Il fantino si guarda intorno sorpreso, finche si rende conto che è stato il cavallo a parlare! Barcollando raggiunge lo studio del veterinario e racconta il fatto. Il veterinario, dopo una lunga pausa di riflessione, gli domanda: - Scusi è proprio sicuro che il cavallo le abbia dato del tu?
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Nessuna teoria psicologica è stata ancora in grado di fornire una spiegazione generale del fenomeno fondamentale della memoria e della dimenticanza; e perfino l'analisi completa dei dati dell'osservazione è appena iniziata
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Cosa c'è scritto sul fondo delle lattine di Coca Cola vendute agli spacci dei carabinieri, insieme alla data di scadenza? - aprire dall'altro lato
voti: 58; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » compleanno
Ho scelto come dono il meglio per il tuo compleanno: ritengo che questo giorno sia per te una data importante e hai l'età per apprezzarlo. Auguri.
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Da quel primo bacio dato senza pensare nel timore che un amore ci porti via... ti amo come ti amavo dieci anni fa anche se ora non ci sei più!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due ragazzi, Geppino e Tonina, seppur privi di soldi, si sposano. A fine mese pero' non si sa come andare avanti e così Geppino propone a Tonina di andare sul marciapiede. Alla sera, dopo una giornata di "lavoro" Tonina torna a casa ed il marito le chiede: - Amore, quanto hai guadagnato oggi? - - 101.000 Lire - risponde Tonina - Ma cara chi ti ha dato le 1.000 lire? Chiede ancora Geppino - Tutti - risponde la moglie.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se le cose che danno luogo ai piaceri propri dei dissoluti fossero anche tali da liberarci dai timori dell'animo circa i fenomeni celesti, la morte, il dolore, e ci insegnassero quale sia il limite dei desideri, non avremmo niente da rimproverare a quelli: essi sarebbero infatti ricolmi di ogni piacere e non avrebbero mai da soffrire fisicamente o da affliggersi, nel che consiste appunto il male
Epicuro, Samo 341 - Atene 271 a.C.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
-"Sai sono stato dal dottore per l'udito e mi ha dato un apparecchio, ora non puoi capire, sento proprio tutto!" - "Ma dai non ci credo, questi apparecchi non sono mai andati bene...sono tutte balle!" - "Ma guarda non ti sto prendendo in giro, questo funziona proprio alla grande" - "Io non mi fido, comunque....di che marca è?" - "Le 12 e 15"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Terzo corollario di Murphy. Se c'è una possibilità che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sarà la prima a farlo.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Cosa c'è scritto sul fondo delle lattine di Coca Cola vendute negli spacci dei carabinieri, insieme alla data di scadenza? - "aprire dall'altro lato"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: