Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 24 di 50: dalla 461a posizione alla 480a.
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Scenario: macerie fumanti. Personaggi: due marziani con maschera antigas, il grande tiene per mano il piccolo: - Papa', ma come finì il pianeta terra? - i Talebani stavano trattando, poi Berlusconi per sdrammatizzare racconto' quella barzelletta dell'araba pompinara...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Paure Mentre insegna il catechismo, il parroco pone questa domanda: -chi vuole andare in Cielo?- Tutti i bambini alzano la mano, meno uno. -e tu?- Si interompe il parroco -tu non vuoi proprio andare in Cielo?- -ho sì!- Risponde il ragazzino - ma mia madre mi ha avvisato che se dopo il catechismo, non ritornavo subito a casa, me le avrebbe suonate!-.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Giuri di dire la verita', tutta la verita', niente altro che la verita'. Dica lo giuro! - Lo giuro! - disse il rabbino ponendo la mano sulla Bibbia.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Il cancelliere si avvicina al giudice, copre il microfono con una mano e gli dice in un orecchio: - Signor giudice... c'è una gallina fuori dall'aula! - Una gallina?? E cosa vuole? - Vorrebbe deporre...
voti: 49; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Lui a letto che legge e intanto allunga la mano fra le coscie di lei. Lei dice: Amore vuoi fare sesso? lui: No ho bagnato solo il dito x girare pagina!!!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il marito della chiromante, esperta nella lettura della mano, rincasa e la trova con un uomo: -(mar) Disgraziata! Tr%ia! -(mog) Ma caro, lo sai che se non leggo qualcosa a letto poi non mi addormento!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere indossa muta, maschera e pinne e, preso in mano un barattolo di conserva, si immerge in mare. Dopo un po' riemerge. Un tale lo guarda dubbioso ed il milite, anticipando la sua curiosita', dice: "Sa, sul coperchio c'è scritto dopo l'uso avvitare a fondo"!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Caserma dei carabinieri. Il maresciallo sta piangendo con un foglio in mano e l’appuntanto Salvatore si avvicina per confortarlo. Appuntato Salvatore - Maresciallo perché fate così perche state piangendo? Maresciallo - niente mio fratello ….. è molto lontano….. Appuntato Salvatore - ma maresciallo ma questo foglio è bianco!! Maresciallo - e lo so … io e mio fratello non ci parliamo + da anni….
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Articolo di cronaca dalla Gazzetta di Catania: Week-end tragico alle falde dell'Etna. I turisti che si trovavano oggi ai piedi dell'Etna hanno assistito impotenti alla morte di due carabinieri che, manette alla mano, tentavano di arrestare la lava.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Patri, l'attrice vogghio fari!"dice una ragazza siciliana a suo padre. "Disonorata fossi, figghia mia!Con queste mani t'accidessi!"risponde lui arrabbiatissimo.-"Ma patri, uno pseudonimo pigghiassi!"- "e io tutteddue vi strangolassi!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Eh sì, non esistono più i meccanici di una volta. L'altro giorno ho portato la mia vecchia auto a revisionare, chiedendo: "Cosa mi consiglia di fare?". Dopo averla studiata un po', l'operaio mi ha risposto: "Le consiglio di lasciarla in una via fuori mano, con le chiavi nel cruscotto.".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo vestito di nero con una "M" d'argento cucita sul petto entra in un ristorante, con in mano un uovo e urla: "Sono Malix! Cuocetemi ques't uovo!".Il cuoco intimorito glielo cuoce, lui lo mangia e se ne va. La scena si ripete il giorno dopo, e il giorno dopio ancora, fino a che un giorno entra e dice: "Sono malix! Sbattetemi quest'uovo crudo con lo zucchero!" morale: non tutti i malix vengono per cuocere!
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Un scienziato russo fa un esperimento. Prende nelle sue mani un sasso ed una lampadina tascabile accesa e lascia cadere contemporaneamente i due oggetti nella vasca da bagno piena di acqua. Poi nota che questi oggetti toccano il fondo della vasca nello stesso tempo. Dopo aver riflettuto descrive il risultato della sua ricerca: - Il sasso si muove nell'acqua alla velocità della luce.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Saggi scientifici
Sto scrivendo un libro: "I grandi perché della medicina".
Il primo capitolo è: "Perché i piedi puzzano di più delle mani?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Accettiamo di morire, accettiamo che muoia nostra madre, accettiamo perfino che muoia madre natura. Ma in nessun modo tolleriamo che ciò avvenga per mano della tecnica, che è nostra figlia.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il figlio del maresciallo dei carbinieri ritorna a casa e dice al padre: "papà tutti a scuola mi prendono in giro xche' dicono che i carabinieri sono scemi e non capiscono!"il padre mezo arrabiato risponde: "Figliolo tu gli devi rispondere che noi siamo i difensori della patria!"e intanto batte due colpi con le mani sul muro, e il figlio esclama: "|papà bussano!"e il padre: "vado io!sicuramente è per me!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il candidato non sa rispondere. Suda, si dimena sulla sedia, si torce le mani e finalmente mormora, con la voce rota dal primo singhiozzo: -Se non sono promosso mi butto nel lago. - tempo perso - commenta sereno l’esaminatore. - Se si fosse preparato, saprebbe che le zucche vuote galleggiano.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un tale che il giorno dei morti va la cimitero per omaggiare i suoi cari defunti. Camminando per i viali alberati del cimitero vede tutto ad un tratto una testa ed una mano che sbucano fuori dalla terra: - Aiutooooo, aiuto... m'hanno seppellito vivooo!! - e t'hanno seppellito pure male!!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
La maestra ha finito di dettare i compiti per casa. Specifica ripetutamente quanto siano importanti e debbano essere consegnati la mattina dopo, inderogabilmente... Non saranno accettate scuse e giustificazioni. Un ragazzo che vuole fare il fighetto si alza e chiede: "E' possibile essere giustificati a causa di mancanza totale di forze dovuta a continuativo rapporto sessuale?". La classe esplode in risate e quando il tumulto si seda la professoressa risponde: "Beh, non credo, in ogni caso dovrai adattarti a scrivere con l'altra mano...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sicilia. La mattina delle nozze. Lo sposo non arriva in chiesa, tutti sono li' che lo aspettano e, alla fine, un testimone va a cercarlo a casa e lo trova col pisell0 in mano che lo sta verniciando in sette colori diversi. -Che fai? Sei impazzito? -No, questa notte, se si meraviglia la sgozzo!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: