Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlare troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 24 di 50: dalla 461a posizione alla 480a.
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
L'uomo ha bisogno di qualcuno che gli voglia bene. Basta una persona sola, purché gli voglia bene davvero, e non sto parlando di grandi scene madri.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mi piace la musica di Wagner più di ogni altra cosa.
E' cosí rumorosa che si può parlare per tutto il tempo senza farsi sentire dagli altri.
E' un grande vantaggio
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tale entra in un bar mentre la cassa è affollata. Va direttamente al banco e ordina: -Un whisky di marca, prima dello spettacolo! Lo trangugia d’ un fiato e subito riordina: -un altro whisky di marca, prima dello spettacolo! Tracanna altri quattro whisky, poi dice al barista: e ora mi dia la bottiglia, prima dello spettacolo! –Ma di che spettacolo sta parlando, scusi? –Aspetti che io dica al cassiere che non ho una lira in tasca e…vedra'!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra due amici "Sfaticato! Visto che sei sempre senza soldi, perché non lavori?" "Senti chi parla! Se c'è un pezzente quello sei proprio tu: tutte le volte che ti chiedo un prestito non hai mai una lira!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Due settantenni s'incontrano ed uno inizia a parlare dei suoi numerosi acciacchi. L'altro l'interrompe sprezzante: "Alla mia eta', mi sento ancora un leone! Lavoro come un mulo, mangio come un lupo, dormo come un ghiro e scopo come un riccio! Io non ho bisogno del dottore!" e l'altro, acido: "Forse hai bisogno del veterinario!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Dalla parola 'stellinà è iniziato il nostro grande amore e ti assicuro che finirà solamente quel giorno in cui la stella riuscirà a parlare... ti amo!
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Moglie e marito sono a passeggio nel parco. Camminano vicino ad una panchina dove un ragazzo ed una ragazza si stanno baciando appassionatamente. La moglie, intenerita, tira il marito per un braccio e gli parla nell'orecchio: - Perché non fai così pure tu? - Ma come faccio? Io quella bella figliuola nemmeno la conosco...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Adamo passeggiava per il giardino dell'Eden e si sentiva molto solo,
cosi' Dio gli chiese: "Cosa c'è che non va?" Adamo rispose che non
aveva nessuno con cui parlare.
Dio gli disse che gli avrebbe procurato della compagnia e che sar
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
A modo loro due cani si incontrano. - Bau, bau! - fa il primo. - Miao! - risponde il secondo. - Beh, che ti succede per parlare in questo modo? - Nulla: ho incominciato a studiare le lingue!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra amici: -Dillo Gianni che hai una relazione con la moglie del Sindaco!- -Qunt'e' vero dio io non l'ho neanche mai sentita parlare.- e l'amico ribatté. -Ma tu non eri ateo?- e Giovanni. -Appunto- by R.D.N. '88 Montelanico
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di Pierino, rimasta vedova, si è risposata e dopo essersi accorta che il bambino non va d'accordo col suo nuovo marito chiede l'aiuto di uno psicologo.Parlando a quattrocchi con Pierino il medico gli chiede: "Allora giovanotto, perché non ti trovi bene con il tuo nuovo babbo?Non ti porta mai fuori?"-"Si, mi porta tutti i giorni sul lungomare, poi mi butta in acqua e io ritorno a nuoto!"-"e questo ti stanca?"-"No, più che altro faccio fatica ad uscire fuori dal sacco!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nella riunione delle piccole esploratrici si parla di buone azioni. "Ho aiutato una donna anziana ad attraversare la strada.." - dice Carla - "C'eravamo anche noi..!" - esclamano Rita e Gianna. - "Ma come... lo avete fatto in tre..?" - commenta la capogruppo - "Per forza...!" - è stata la risposta - "Quella donna non voleva saperne di attraversare la strada...!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Carlo confessa ad un amico: - Ho scoperto un medoto infallibile per non mettere incinta mia moglie! - Beh, parla, se funziona veramente... - Semplice: mi sc%po la tua!
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » marito e moglie
Due amiche al telefono: - Finalmente, dopo tre anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio! - Davvero?e che cosa ti ha detto? - Che la moglie si chiama Laura e che hanno due bambini...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un Brigatista Rosso è in punto di morte e chiama il prete per confessarsi: "Padre, perdonatemi perché ho molto peccato: ho ucciso Aldo Moro e la sua scorta, ho gambizzato 7 politici e ho fatto 5 attentati dinamitardi con molti morti e feriti...". E il prete: "Figlio mio, smettila di parlare di politica e raccontami i tuoi peccati!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due giovani Carabinieri parlano di sesso: - Certo che con questi tempi che corrono è proprio pericoloso il sesso! Tu ad esempio te lo metti il preservativo? - Certo che me lo metto, mica mi voglio prendere l'aids! - Ma te lo metti proprio sempre? - Si, proprio sempre! - Ma sempre sempre? - Beh, quando faccio la doccia me lo levo...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra donne snob mentre parlano delle loro conquiste "Pensa: è venuto a casa mia Volando..." "Ah, è atterrato con l'elicottero sul tetto di casa tua?" "No, non hai capito! E'venuto a trovavmi Volando, quel mio lontano pavente..."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due mediocri scrittori parlano fra di loro."Sai"-dice il primo-"Ieri sono passato davanti alla casa di Manzoni e sulla porta c'era una targa con questa iscrizione: "Qui ha vissuto il grande scrittore"...tu cosa pensi che scriveranno sulla mia casa quando non saro' più in questo mondo?"-"Senza dubbio: affittasi!"-risponde l'altro.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un turista a Napoli, chiede al proprieario di una pizzeria "Ma è ver amante buona la vostra pizza?" "Buona, signuri, la mia pizza è cosi' buona che quando i turisti se ne vanno parlano con accento napoletano!"
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
Due uova sono nella padella: Il primo dice: "Urca! Che caldo che fa qui !". L'altro si gira e urla: "Aaahhh, un uovo che parla !!".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: