Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » scusa se
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 24 di 50: dalla 461a posizione alla 480a.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In classe, la maestra-"Che lavora fà duto padre Rossi? L'impiegato! E tuo padre Bianchi? L'industriale signora maestra e tu Neri che lavoro fa tuo padre? Il pilota d'aerei di linea e tu Pierino che lavoro fa papa'? Er travestito, e alla sera va a batte sur racordo anulare. Mi dispiace Pierino Alla fine della lezione, quando tutti se ne sono andati la maestra si scusa con Pierino"Sai Pierino, mi spiace, non sapevo!" Signora maestra nun è vero ho detto una bucia, mi padre è un giocatore de a Lazio, e sa io me vergogno!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In camera da letto. Il marito accarezza la moglie e le chiede: "Cara, vorresti..?" - La moglie risponde: "Scusa.. ma ho proprio un mal di testa tremendo.."-Il marito dice: "Capisco, mi dispiace..!" - La notte dopo lui ci riprova e la moglie risponde: "Mi spiace..! ma ho un tremendo mal di denti..!" - Lui dice: "Capisco.. non preoccuparti..!" - La terza notte fa un altro tentativo e questa volta la moglie urla: "Maniaco sessuale...! Tre notti di fila..?" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre uomini in attesa fuori dalla sala parto dell'ospedale; uno di loro è di colore, uno è romanista e l'ultimo è laziale. Esce l'infermiera preoccupata con i tre neonati in braccio e dice: - Scusate, ma c'è stato un problema durante i parti... Nella confusione non abbiamo contrassegnato i bambini!! Allora il romanista con un balzo strappa il bambino di colore all'infermiera. L'infermiera gli fa notare che sicuramente quello non è suo figlio. E il romanista: - o scoprite subito qual è quello laziale o io questo non lo mollo!!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Mentre dorme Giulio sogna l'Arcangelo Gabriele che gli dice "Giulio, Giulio, domani nel tuo paese scoppiera'un'alluvione, ma io ti salvero', ricorda, ti salvero'" Il giorno dopo, scoppia l'alluvione predetta dall'angelo e case, ponti, scuole, ospedali ecc vengono distrutti.Giulio si trova sperduto nell'acqua attendendo l'aiuto dell'angelo. Ad un certo punto passa una barca, è Flavio, un amico di Giulio che vedendo l'amico in pericolo gli dice"Salta su Giulio", ma Giulio gli risponde"No, me la cavero'".Dopo dieci minuti passa un'altra barca, è Nicola, un'altro amico di Giulio, che vedendolo in difficoltà gli dice"Salta su'", ma Giulio risponde"No, me la cavero'", dopo passa un'altra barca e la scena si ripete.Giulio muore e arrivato in paradiso vede l'Arcangelo Gabriele e gli dice"Mi hai mentito, hai detto che mi avresti salvato" e l'angelo"Ma scusa ti ho mandato tre barche"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una mattina una signora chiede al marito se per favore può scendere al mercato a comprargli delle lumache e gli raccomanda di tornare presto perché deve prepararle per il pranzo. Il marito scende al mercato e compra le lumache poi decide di fare un salto al bar giusto per salutare gli amici e bere un bicchiere con loro. A forza di saluti e di bicchieri l' uomo si accorge che è gia mezzogiorno esce dal bar di corsa e per tutto il tragitto pensa ad una scusa molto plausibile da rifilare alla moglie. Arrivato sulla porta di casa suona il campanello e poi rovescia le lumache davanti al uscio quando la moglie apre la porta l' uomo rivolgendosi alle lumache dice "forza ragazze ancora uno sforzo e siamo arrivati"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La squadra dell'Inter va in udienza dal Papa. Uno a uno i giocatori vangono presentati al Pontefice: - "Santita', questo è Alvaro Recoba..."- Il Papa allunga la mano destra porgendo al giocatore l'anello da baciare, e contemporaneamente con la sinistra si tocca le parti intime. Il segretario pontificio se ne accorge, ma, imbarazzato, fa finta di nulla. Continua la presentazione dei giocatori: -"Questo è Xavier Zanetti... Questo è Laurent Blanc..." - e a ogni calciatore che gli bacia l'anello il Papa fa seguire una poco elegante toccata di palle. Alla fine dell'udienza il segretario si fa coraggio e rivolgendosi al Papa gli chiede: - " Scusate Santita', ma cosa significa quello strano gesto?"- Il Papa risponde: - " Dato che l'Inter vince uno scudetto a ogni morte di Papa, non vorrei mai..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
3 amici partecipano ad un safari di caccia grossa in africa, si separano per andare a cacciare e si ritrovano il giorno dopo per mostrarsi le prede. 1- Io ho preso una tigre e 2 antilopi! 2- Io 2 gazzelle e un bellissimo puma nero! 3- Io un rinoceronte, un antilope e cinque nusbari! 1 e 2- Scusa ma cosa sono i nusbari? Non li abbiamo visti. 3- non li avevo mai visti nemmeno io, sono neri neri, col pelo riccio e uscivano dai cespugli facendo: nusbari! Nusbari!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Marito e moglie sono a letto. Il marito bacia la moglie e le chiede: "Cara, vorresti...?. La moglie risponde: "Scusa, ma ho proprio un mal di testa tremendo. Ho avuto uan giornata molto pesante e sono terribilmente stanca". Il marito dice: "Capisco, mi dispiace". La notte dopo lui ci riprova e la moglie risponde: "Mi spiace, ma ho un tremendo mal di denti". Lui dice: "Capisco, non preoccuparti". La terza notte fa un altro tentativo e questa volta la moglie urla: "Maniaco sessuale! Tre notti di fila!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
L'anziano signor Smith e sua moglie, rimpiangendo i bei giorni della loro infanzia, decidono di visitare l'asilo dove si sono incontrati la prima volta. Cercano l'albero dove hanno inciso il cuore con le lore iniziali e si baciano ancora nello stesso angolo dove si sono baciati la prima volta Sulla strada di casa trovano una borsa piena zeppa di soldi e, senza pensarci due volte, se ne impossessano. Il giorno seguente due poliziotti suonano alla porta degli Smith e dicono: " Stiamo chiedendo a tutte le persone che abitano da queste parti, se per caso ieri hanno trovato una borsa piena di soldi". La donna nega, ma il marito, sentendosi in colpa, inizia a confessare. "Dovete scusare mio marito- interviene la signora Smith, - è vecchio e la testa...capite." Ma il marito insiste: " No, sono perfettamente lucido. Ieri mia moglie ed io tornavamo dall'asilo, quando..." " Capisco-interrompe il poliziotto, - proviamo in un' altra casa."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
3 amici partecipano ad un safari di caccia grossa in Africa, si separano per andare a cacciare e si ritrovano il giorno dopo per mostrarsi le prede. Il primo: "Io ho preso una tigre e 2 antilopi!" Il secondo: "Io 2 gazzelle e un bellissimo puma nero!" Il terzo: "Io un rinoceronte, un antilope e cinque nusbari!" Il primo ed il secondo: "Scusa, ma cosa sono i nusbari? Non li abbiamo visti!" e il terzo: "Non li avevo mai visti nemmeno io, sono neri neri, col pelo riccio e uscivano dai cespugli facendo: nusbari! Nusbari!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo ed un bambino stanno prenzando in una trattoria, non fanno economia: antipasto, primo, secondo, contorno, vino bibite varie. Al momento del dolce il signore chiede al cameriere: "scusi, potrebbe servire intanto il dolce al bambino che io sbrigo una commissione?" "Certo" Risponde il cameriere. Dopo due ore l'uomo non si vede, ed il cameriere si avvicina un po' incuieto al bambino: "Scusa ma tuo padre ne avrà ancora per molto?" Ed il bambino risponde: "Ma quello non è mica mio padre! Mi ha fermato per strada e mi ha chiesto se avevo voglia di farmi una mangiata gratis..!!".
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Mattina molto nevrotica alla caserma di Quarto...Nell'uffico il maresciallo Capuozzo in modo molto agitato chinato a terra sta cercando qualcosa!! Appuntato Gennarino: maresciallo ma cos'è successo che avete perso?? Maresciallo Capuozzo: aaaaaahhh Gennarìììì lasciami stare... chi la sente mo' a mia moglie... ho perso l'orologio d'oro, nel bagno, che mi ha regalato quando ci fidanzammo. Appuntato Gennarino: Ho capito maresciallo! Ma scusate perché lo state cercando in ufficio. Maresciallo Capuozzo: aaaahhh Gennarììììì! Lo vedi che qui c'è più luce!!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due carabinieri, sapendo che la vendita di scarpe di coccodrillo può portare a lauti guadagni, danno le dimissioni e partono per l'Africa. Ivi giunti, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e dopo terribile battaglia alla fine lo solleva fuori dall'acqua. Il suo compagno pero' lo guarda ed esclama: "Che sfiga, non ha le scarpe, ributtalo in acqua". Dopo un po' trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama: "Ehhh, ma che scalogna! Anche questo è a piedi nudi, ributtalo dentro". La stessa scena si ripete varie volte finche' i due decidono di rinunciare all'impresa e di ritornare in Italia. Si ripresentano al maresciallo: "Purtroppo ci è andata male, vorremmo essere riassunti". "Certo, ma come mai avete fallito?". "Il fatto è che di coccodrilli nell'acqua ne abbiamo trovati tanti, ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe". Il maresciallo si mette a ridere e poi dice: "Ma siete proprio scemi! Scusate un po', se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno lasciate in spiaggia, no?".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri stanno parlando. Il primo dice: "Mamma mia quanto è scemo il mio appuntato...Quanto è scemo! Non ne hai idea!" Il secondo: "e il mio? Ancora più scemo del tuo! Vuoi vedere? Appuntato...venga subito qui! Ecco 10.000 lire, mi vada a comprare una Mercedes!" e l'appuntato: "Subito signore agli ordini!" L'altro carabinere dice: "Vuoi vedere il mio quanto è scemo? Appuntato...venga subito qui! Per favore vada a casa mia e veda se ci sono!" e l'appuntato: "Si signore, subito!" i due appuntati si incontrano. Il primo fa: "Mamma mia quanto è scemo il mio capitano...e' proprio scemo!" e il secondo: "Il mio è ancora più scemo del tuo, mi ha dato 10.000 lire e mi ha detto di andargli a comprare una Mercedes...ma oggi è domenica! Stanno chiusi!" e l'altro: "Il mio è molto più scemo, mi ha detto di andare a casa sua e vedere se era lì...ma scusa, non potevo telefonare??"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La polizia di Los Angeles, la cia e l'fbi cercano di dimostrare chi tra di loro ha gli uomini più preparati ed in grado di catturare i criminali nel minor tempo possibile. Il Presidente decide di sottoporli ad un test. Così il Presidente libera un coniglio nella foresta e lascia via libera alle tre squadre. Entra la cia. Piazzano informatori tra gli animali in tutta la foresta. Interrogano tutte le piante ed anche eventuali testimoni appartenenti al regno minerale. Dopo tre mesi di intensa investigazione concludono che i conigli non esistono. Quindi è il turno dell' fbi. Dopo due settimane senza indizi bruciano la foresta uccidendo tutto quello che c'era dentro, coniglio incluso, e non chiedono neanche scusa. Il coniglio le ha avute. Infine è il turno del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Vengono fuori dalla foresta circa due ore più tardi, con un procione malmenato a sangue. Il procione grida: "ok, ok!! Sono un coniglio!! Sono un coniglio!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due signore sono molto amiche anche se molto diverse fra di loro. La prima è una bella donna, piuttosto frivola, attenta solo a tutto quanto è esteriorità: moda, bellezza, ecc., mentre la seconda è una signora intellettuale, attenta ai veri valori della vita, e impegnata in campo ecologico. Un giorno si incontrano e la prima ha un'acconciatura nuova, molto appariscente. - Come stai bene pettinata cosí - le dice l'amica - Scommetto che sei appena uscita dal parrucchiere. - E no, ti sbagli, me li sono acconciati da sola. Sai che a me piace, e poi devo dirti che ho scoperto una linea di prodotti che è veramente favolosa!!!!! Sono tutti prodotti spray, li devi provare e resterai incantata. Ad esempio io stamattina mi sono lavata i capelli, li ho messi in piega e poi psst, psst, psst, senza economia me li sono spruzzati con questa lacca spray, ed ora per tutto il giorno sono a posto, a dispetto del vento ! - Ma non è tutto, continua, hanno dei deodoranti che sembrano profumi !!, Tu ti fai la doccia e poi, psst, psst, psst, senza economia, e puoi stare tranquilla per tutto il giorno; anche in pieno estate sarai sempre fresca e profumata. - E non ti dico per i piedi, quando fa caldo sudano, si gonfiano e sono subito stanchi. Nessun problema, con lo spray per i piedi, dopo il pediluvio, psst, psst, psst, senza economia, e ti sembrerà di volare. Cara li devi proprio provare. L'amica che l'aveva ascoltata in silenzio, le dice:- Ma scusa, ma tu al buco dell'ozono non ci pensi mai ? - Oh quello, basta un po' d'acqua e sapone e sono a posto.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un aereo precipita nella foresta africana, 3 superstiti vengono catturati
da una tribu' indigena di cannibali, vengono immediatamente condotti dal
capo tribu'.
Il capo rivolgendosi ai 3, dice: "Per avere salva la vita dovrete andar
nella foresta e portarmi 10 frutti della stessa specie."
I 3 si precipitano nella foresta alla ricerca dei frutti.
Dopo 30 minuti arriva il primo con 10 banane.
Il capo tribu': "Ora dovrai infilarti un frutto alla volta nel sedere, se
cambierai espressione del viso o ti lamenterai,
t'ammazzeremo e ti mangeremo."
Il superstite riluttante all'idea, inizia. Il primo frutto entra... il
secondo anche... il terzo ...ahime' al povero Cristo sfugge un lamento.
I selvaggi lo ammazzano e se lo mangiano.
Arriva il secondo superstite con 10 bacche, il capo tribu' gli spiega la
faccenda ed allora l'uomo convinto di potercela fare, inizia.
Uno...Due... Tre... Quattro... Cinque... Sei... Sette...Otto... Al nono
comincia a ridere come un pazzo.
La tribu' l'ammazza e se lo mangia.
In Paradiso: il primo si rivolge al secondo e dice: "Scusa io alla terza
banana proprio non ce la facevo piu',
ma tu possibile che non ci sei riuscito, dopotutto eran bacche."
Il secondo: "Ma stai zitto, oramai ero convinto di riuscirci, quando ad un
tratto ho visto arrivare il terzo con 10 angurie."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Visita inattesa
Londra, ore 9. Casa di Lord Buckbarry. IL maggiordomo entra in camera di Lord Buckbarry con la colazione ed il giornale.
"Buongiorno, Signore, ho con me il solito e debbo riferirle una notizia appresa ora dalla BBC"
"Ditemi, caro"
"Il Tamigi ha rotto gli argini"
"Va bene, caro, ho da fare. Grazie"
Alle ore 10 il maggiordomo bussa e rientra in camera.
"Signore, Vi prego di scusare il disturbo, ma il Tamigi ha invaso parecchi scantinati anche nella nostra zona"
"Oh, Jason, non si preocupi, qui siamo al terzo piano. Non distubatemi, vi prego, con queste piccolezze!"
Ore 11. Il maggiordomo entra piuttosto trafelato.
"Signore, ascoltatemi: il Tamigi ha allagato le cantine e sta invadendo il primo piano"
"Suvvia, Jason, le botti sono ben sigillate, al pari delle bottiglie. Vi prego di non importunarmi"
Ore 12. Il Maggiordomo, dopo avere leggermente bussato, entra ed annuncia:
"Una visita, Signore"
"Oh, non ne avevo in programma; di chi si tratta?"
"Del Tamigi, Signore"
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio, che passa molto volentieri le serate libere alla sala biliardi, dice alla moglie: "Cara, vado nel parco per fare un po' di jogging". E la moglie: "Va bene, caro, ma torna entro un'ora perché siamo invitati a cena dai miei genitori e non voglio fare tardi". Il marito esce e comincia a correre per il parco, finche' incontra una bellissima bionda tutte curve, anch'essa dedita allo jogging. I due fanno amicizia e la donna poco dopo lo invita a casa sua a bere un drink. L'uomo non se lo fa ripetere due volte. Appena in casa la bionda dice: "Le dispiace se mi faccio una doccia?" e cosi' si spoglia nuda... e poi da cosa nasce cosa e ovviamente finiscono a letto per due ore di filata. Naturalmente si ricorda troppo tardi di avere la cena con i suoceri e deve inventare una scusa plausibile. Cosi' si sporca le mani di gesso e torna dalla moglie che gli urla: "Beh, ti sei dimenticato della cena? Dove sei stato?". E il marito: "Cara, sai, mentre facevo jogging ho incontrato una bionda stupenda che mi ha invitato a casa sua, e poi mi ha sedotto e siamo finiti a letto...". E la moglie: "Ma che balle mi vai raccontando! Fammi vedere le mani! Ecco! Sei andato come al solito a giocare a biliardo!".
voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Scuse
mi dispiace
scusa se mi sono innamorata di te...scusa se non sono come ti aspettavi che fossi... scusa se mi addormento con la speranza di ricevere un tuo sms...scusa se ti sogno ogni notte sperando che poi questo sogno si realizzasse...scusa se sei stato e sei il ragazzo più importante della mia vita...scusa se ti amo da troppo tempo...scusa se non ho il coraggio di dire certe cose...scusa se tu per me sei la cosa più bella che mi potesse capitare...scusa se non ti piaccio così come sono...scusa se per te non sono alla tua altezza...scusa se sono nata un anno dopo di te...scusa se non riesco a smettere di pensarti...scusa se non riesco a dimenticarti...scusa se non sono perfetta...scusa se sono insicura...scusa,scusa,scusa,scusa!!! scusami perchè esisto,perchè mi hai conosciuta e perchè TI AMO alla FOLLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segnalata da giulia martedì 5 luglio 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: