Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » spesso
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 996 frasi. Pagina 24 di 50: dalla 461a posizione alla 480a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Un tempo i cieli erano popolati di elefanti. Troppo pesanti per il volo, spesso urtavano le cime degli alberi, spaventando gli altri animali. Un giorno queste creature gentili decisero di rinunciare alle proprie ali e di trasferirsi sulla terra... le stelle che vediamo brillare nella notte sono elefanti che sognano: anche nel sonno tengono l'occhio spalancato per meglio vegliare su di noi.
segnalata da Marco sabato 13 luglio 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
spesso penso a come sarebbe la mia vita senza te..solo in quei momenti mi accorgo che senza di te non vivrei!!! For ale by cristy
segnalata da cristy domenica 24 novembre 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Spesso capita di voler urlare al mondo ciò che senti. Ma alla fine ti senti più solo perche ti accorgi che a nessuno interessa di te.
segnalata da simona sabato 7 dicembre 2002
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Scuse
non è l' amante
Amore.....No lei è la mia amica delle medie .... stavamo così vicini perchè è rimasto un grosso rapporto di amicizia...... sai...... le parlo spesso di te...
segnalata da Andrea mercoledì 28 maggio 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
c'è chi vive del nostro sorriso ma spesso non lo sappiamo e tediamo ad uccidere con assassine lacrime non slo il nostro cuore ma anke angeli puri messi al nosto fianco nel silenzio di una notte!
segnalata da kyty martedì 8 luglio 2003
voti: 15; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
mi manki
Mi arrendo.ti penso spesso e sei l'unica ke mi manca.mi manca averti tra le mie braccia all'alba in quel pullman,mi manca ridere con te,mi manca baciarti gli okki,mi manca la tua buonanotte,mi manca mangiare nutella rubata al mare di notte,mi manca ballare con te,mi manca vederti di nascosto in spiaggia.mi manca anche sopportarti quando mi parlavi di lui.la verità è che mi faceva bene stare con te!
un tipo:) - tratto da sms ricevuto
segnalata da smile domenica 12 settembre 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Qualcosa ke odio
C'èQualcosaKe ioOdio...Odiare ti porta spesso a odiare te stesso.A volte per mutare il nostro odio ci kiudiamo in noi stessi. Quando iniziamo ad odiare ciò che ci circonda stiamo bene da soli..ci facciamo inghiottire dall'indifferenza,diventiamo vittime dell'ermetismo.No..non abbiamo trovato l'odio,Nn troviamo l'amore.
segnalata da PoisonIvy lunedì 11 ottobre 2004
voti: 2; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi
quando una porta si chiude se ne aprono altre...spesso però rimaniamo per lungo tempo ad osservare la porta che si è chiusa... senza accorgerci di tutte quelle che si sono aperte per noi...
segnalata da MARCELLO venerdì 12 novembre 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti
Gli opposti si attraggono
Litighiamo così spesso. A volte mi chiedo perché mai ci siamo sposati, anche se so benissimo il perché. E' la solita legge degli opposti che si attraggono. Lei era incinta, e io no.
Daniele Luttazzi - tratto da ROBYMILLELUCI
segnalata da ROBYMILLELUCI venerdì 19 novembre 2004
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
"va bene"disse il gatto.E questa volta sparìlentamente, a poco a poco, cominciando dalla punta della coda per finire col suo sogghigno, che rimase nell'aria anche dopo che il resto del corpo era svanito."perbacco!avevo visto spesso dei gatti senza sogghigno"penso Alice "ma non avevo mai visto un sogghigno senza gatto.E' la cosa più strana che mi sia capitata fino ad ora".
lewis carroll - tratto da Alice nel paese delle meraviglie
segnalata da irene domenica 16 gennaio 2005
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Scriverti
Inizio per la millesima volta a scriverti, chissà perché il mio cuore non sarà mai sazio di trovare le parole per parlare di te! Sei una ferita sull’anima, sei sabbia negli occhi, sei il vento prima della bufera, se il buio della sera! Ti ho amato, ma perché? Spesso non conosciamo le risposte, ma scriverti mi aiuta a lasciarti andare!
Vale - tratto da l passato che ci rincorre!
segnalata da Vale venerdì 21 gennaio 2005
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
anche a 800 km di distanza il tuo ricordo giunge e f male,dovrei divertirmi e invece...e invece me ne st l seduta a pensarti,così mi accorgo che è proprio nei giorni di lontananza che riesci a capire qnt una xsona ti possa mancare xkè se pur ti sforzi senti dentro quel vuoto incolmabile!tvtb così tanto che spesso x evitare di soffrire mi illudo che qst sentimenti siano ricambiati...
segnalata da x vincenzo camp venerdì 20 maggio 2005
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fratello-sorella
tvbbb
Caro fra so ke nm potrai mai leggere qst dedica...volevo solo dirti keanke se litighiamo spesso..ci diciamo tante parole così brutte..nn pensare ke nn tvb..ma kea volte tra fratellici possono essere delle piccole inconvenienze...del tronte haimai visto fratelli e sorelle k nn litigano???!!!ti voglio bene ecredo ke sia qst la cosa importante..da dany for francy
daniela - tratto da My heart
segnalata da dany mercoledì 25 maggio 2005
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
NEL FUTURO
Spesso c'indebitiamo con il futuro per pagare i debiti con il passato.Non vedo l'ora che sia l'eternita': la' incontrero' le poesie che non scrissi e i quadri che non dipinsi. Sono venuto per dire una parola e la diro'. Dovesse cogliermi la morte prima che io le dia voce, sara' il futuro a pronunciarla.Il futuro infatti non lascia segreti nel libro dell'infinito.E cio' che dico oggi con una voce sola, il futuro lo ripetera' con molte voci.
segnalata da fanny domenica 5 giugno 2005
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amore,quello vero..
Penso di non aver mai amato cosi' tanto perchè creature belle come te non si incontrano spesso...Si,penso che sono stata tanto fortunata nel ricevere un dono così bello,prezioso e tanto caro al mio cuore.E sono così felice di questo da provare tanta vergogna e spavento....la paura che possa finire ,cammina assieme all'infinito sentimento che nutro per te Meravigliosa Creatura.Ma l'incoscienza mi porta ad amare smisuratamete oltre i confini della ragionevolezza rischiando un giorno,forse,di cadere nell'oblio della follia e forse anche della morte..
segnalata da farfallina venerdì 1 luglio 2005
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Fai tanti errori perkè ti fanno crescere, guarda spesso il mare perkè ti fa sognare, sii capace di credere in Dio perkè ti farà sentire sempre protetta, abbi tanti amici che ti facciano stare felice e infine la raccomandazione + bella: AMA...PERCHE' AMARE SIGNIFICA VIVERE!
segnalata da Joey martedì 30 agosto 2005
voti: 25; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Amicizia.. mette in movimento tanti sentimenti ed emozioni. L'amico non è solo il confidente e la medicina, anzi spesso è lui che te la fa prendere sul serio la medicina. L'amico è una presenza così intima che puoi anche non accorgerti di lui, non deve condizionarti.. l'amico è colui che non ti fa mai vergognare.. ma cos'è l'amicizia forse non ne ho idea, non so definirla.
Io - tratto da me
segnalata da Francesca sabato 3 settembre 2005
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
..TI AMERò SEMPRE...
MI CHIEDEVO SPESSO COSA SERVISSE STARE AL MONDO,ERO STATA TRADITA DA TUTTO E DA TUTTI...FINCHè UN GG COMPARSI TU DAVANTI AI MIEI OCCHI..CON IL TUO AIUTO RIABBRACCIAI LA VITA E L'AMORE. NN T RINGRAZIERò MAI ABBASTANZA PER QLL CHE HAI FATTO PER ME!!!
segnalata da flo lunedì 5 dicembre 2005
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
a lorenzo...tvb
ciao lorenzo nn so csa mi succede in qsto periodo ma ti penso spesso nn mi era mai successo fino ad ora pensare ad un'altro da qndo sto cn il mio ragazzo... ma forse la mia grande paura di perderti cm amico ha fatto si k succedesse ttt qsto... ho cercato di parlarti l'alta sera ma forse nn hai ancora capito k nn puoi alzarti la mattina e avercela cn me tanto per... odio la tua parte lunatica... cerca di cambiare sto male tvb veramente...
segnalata da silvia_91 lunedì 2 gennaio 2006
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il dodici gennaio è già un'anno che mi hai chiesto di sposarci, vorrei tanto ritornare indietro per rivivere le stesse emozioni vissute in quest'anno, spesso mi soffermo a pensare come vivremo sotto lo stesso tetto, sembra tutto un sogno ma sicuramente la realtà sarà più bella del sogno, prova a richiedimi di sposarci e vedrai che la risposta sarà diversa................... ti dirò anticipiamo le nozze.Ti amo cucciolotto mio.
segnalata da Rosa martedì 10 gennaio 2006
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: