Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 984 frasi. Pagina 25 di 50: dalla 481a posizione alla 500a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
E' il primo giorno di scuola. Il maestro chiama Pierino e gli dice: "Ascoltami bene, io non amo far tante parole!" "anche a me non piace" risponde Pierino. "facciamo così, allora: quando io ti faccio un cenno alzando la mano e indicandoti, tu ti alzi e vieni subito qui, hai capito?" "Sì che ho capito!pero' quando io scuoto la testa vuol dire che non ne ho voglia e quindi non vengo!"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Pianto Antico
L'albero a cui tendevi
la pargoletta mano,
il verde melograno
dà bei vermigli fior,
nel muto orto solingo
rinverdì tutto or ora
e giugno lo ristora
di luce e di calor.
tu fior della mia pianta
percossa e inaridita,
tu dell'inutil vita
estremo unico fior,
sei ne la terra fredda,
sei ne la terra negra;
né il sol più ti rallegra
né ti risveglia amor.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un giovane scrittore, chiede la mano al padre della sua ragazza e quest"Ma di che cosa vivete, si puo sapere?" "Scrivo molto!" "a si che cosa scrivete, romanzi saggi articoli?" "Scrivo lettere a mio opadre!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Luigi è ormai fidanzato con Laura da più di sei mesi. In tale periodo di tempo i due non hanno mai avuto rapporti sessuali a causa dei di lui timori. Egli crede di avere il pene troppo piccolo. Una sera prende di petto la situazione, porta la ragazza in macchina in un luogo appartato e glielo mette in mano. La fidanzata ignara: - No grazie, non fumo!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, non posso continuare così...Dormo sempre.. Appena arrivo al lavoro, mi addormento.!" - "Dove lavora..?" - " Al Mattatoio." - "Lei si addormenta uccidendo i buoi..?" - " Non sono buoi, Dottore, ma sono pecore.. e non le ammazzo.. Io sto' all'ingresso e le conto man mano che arrivano..!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore dottore!! Mi fischiano le orecchie!!" -il dottore: "e te credo! Con quella faccia che volevi che ti battessero le mani??
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sei amici stanno cenando allo stesso tavolo.Sono arrivati al dolce e nel vassoio è rimasta l'ultima fetta.Tutto ad un tratto manca la luce.Si sente un urlo agghiacciante.Torna la luce.Sulla fetta di torta c'è una mano con cinque forchette conficcate...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un pazzo esce dal manicomio, ed è fermamente intenzionato a comprarsi una Ferrari. Con le sole 500.000 lire che ha messo da parte gli danno lo sterzo, e cosi' si mette a correre, a piedi, come un "pazzo" con il volante in mano. Si ferma ad un r
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un accanito bevitore, temendo di poter rimanere a secco, gira sempre portandosi una bottiglia di vino infilata dentro il cappotto.Un giorno mette il piede in fallo e cade atterrando proprio sul lato della bottiglia.Immediatamente sente un rivolo di liquido che gli scorre lungo il fianco. Preso dal panico infila una mano sotto il cappotto intingendo il dito nel liquido e portandolo poi al naso esclama tirando un sospiro di sollievo: "Per fortuna è sangue! Per un attimo ho pensato che fosse vino!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Amore, non piangere e cerca di capire: Mi piace quando mi accarezzi, quando mi dai dei buffetti sulla guancia, mi fai impazzire quando mi metti le mani sugli occhi e mi chiedi: chi sono? Pero' quando guido non mi devi rompere le scatole!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gesù in croce (abbreviandola che ho fame) G: o Padre, io soffro e muoio per questa gente se lo vuoi Tu, ma almeno liberami dal chiodo della mano destra, che mi procura un dolore lancinante!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dotto' Dotto'...!M'aggia fà subito l'antibritannica!Spiega un signore che si è ferito alla mano. "Vorrai dire l'antitetanica"!Correggie il dottore! "No, No l'antibritannica!M'aggia ferit c'à chiave inglese!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pilato chiede alla folla: "Chi volete libero, Gesù o Barabba?" "Barabba! Barabba!" "Siete sicuri? Chi volete libero, Gesù o Barabba?" "Barabba! Barabba!" "ok. Ma se domani perdiamo non ho responsabilita'! Io me ne lavo le mani!.....mettiamo Barabba libero e Gesù stopper..."
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
In seguito al terremoto in Irpinia, tutti i carabinieri della zona stanno dando una mano per ricostruire la loro caserma distrutta dal sisma. Un carabiniere a fine giornata dice al collega: - Gesu'! Ciro... hai lavorato come un pazzo tutto il giorno!! Quell' altro gli fa l'occhiolino e risponde: - Sto solo prendendo in giro quel fesso del maresciallo! Ho portato su e giù per tutto il giorno sempre la stessa carriola di mattoni!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In quaresima a Genova, all'uscita della messa, dove il parroco ha tenu to un vigoroso e convincente sermone sulla necessità di fare la cari tà al prossimo, la moglie"Hai sentito? Cosa ne dici?" "Speldida predica, veniva proprio la voglia di stendere la mano e doman dare l'elemosina!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il francese e il verduraio francesese (guardando delle noci) - Comment s'appellent? Verduraio - Non se pelen se ciacchen! F. - Comment, comment? V. - Colle mani, certo! F. - Je ne comprend pas! V. - Se non compri un cass, va via!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Debora Capridoglio viene dar papa e ni s'inchina per bacianni la mano. E nell'inchinassi ni s'apre anche dipiù la scollatura. -Mio Dio!- ecrama 'r papa, preso alla sprovvista. E dall'arto si sente subito un vocione: -Arrivo, grazzie!-
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ad una cena di gala un uomo è seduto vicino a una signora assai brutta.Questa, ad un certo punto, gli si rivolge: "Lei è un uomo molto galante...e' la sesta volta che mi bacia la mano...sono confusa!"-"Ma che ha capito, signora?Il fatto è che il cameriere si è dimenticato di mettermi un tovagliolo!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sala operativa al Pentagono.Un generale tine in mano un pulsante rosso che scatenerebbe le forze d'attacco di tutti gli Stati Uniti e si rivolge a un collega: "Scommettiamo che ti faccio passare il singhiozzo?"
voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » San Valentino
Navigando per l' Oceano mi sono fermata ad un porto ed è li che ho trovato un carissimo ragazzo che mi ha teso la mano offrendomi la sua amicizia... sono contenta di averti trovato... la tua delfina.
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: