Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » seduta stante
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 678 frasi. Pagina 25 di 34: dalla 481a posizione alla 500a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Amare...
Uno sguardo,,, una parola,,, un battito di cuori,,,
Anima mia prendimi con te e portami nell'immensità del cielo,,,
Sarà tra le nuvole che i nostri corpi si sfioreranno con il sole che lentamente brucerà i nostri ardori e le stelle che sederanno la nostra sete di passione...
segnalata da Teresa sabato 22 ottobre 2005
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
V.v.n
In un modo o nell'altro io ci tengo a te,come amico o come qualcos'altro nn lo so!Ma se io nn ci tenessi,ora nn sarei qui a scriverti queste frasi,ke io stessa ritengo stupide!Ma vedi tu nn mi parli,e questo è l'uniko modo,x esprimere il mio grande ed unico amore....x te!!!Ma dopo tutto credo ankora ke tu sia legato ad una "certa xsn"(la mia migliore amika),in un modo nell'altro voi sarete x sempre uniti,ma il problema è ke lei è cambiata.
Nn è la stessa,nn è quella xsn ke strillava x sfogarsi,nn è qlla xsn ke nn diceva mai bugie,nn è qlla xsn ke stava li seduta sulla panchina a sentire le nostre storie x poi commentarle!Ma ora mi manka e nn so come riaverla.Ele mi manki x favore,ritorna quella di prima!!!by carla
segnalata da Carla domenica 30 ottobre 2005
voti: 41; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Favola d'amore
Attratta dalla forza sconosciuta si sedette sotto l'albero.
Esso le appariva solitario,solitario e triste,e in questo bello, commovente e nobile nella sua muta tristezza;era incantata dalla canzone che sussurrava lieve la sua chioma.
Si appoggiò al suo tronco ruvido, sentì l'albero rabbrividire profondamente,sentì lo stesso brivido nel propio cuore.
Il suo cuore era stranamente dolente, nel cielo della sua anima scorrevano nuvole,dai suoi occhi cadevano lentamente pesanti lacrime.
segnalata da fanny lunedì 21 novembre 2005
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
...rikordo...era un giorno buio...in cui io c'è l'avevo con tutti...seduta su una panchina con le mie amiche,ti vedo arrivare...bellissimo in tutto il tuo splendore...eri speciale...ti sedesti accanto a me,sfiorandomi cn il tuo soffice corpo...parlando cn le mie migliori amike,allungasti il braccio sulla mia gamba...aprendo la mano,come se mi dicessi:"dammi la tua e uniamoci x sempre"...accettai senza pensare alle conseguenze...io sarei partita...nn ti avrei visto x un mese...ma,la mia mente era offuscata nel pensare a noi due come fidanzati,uniti e unici.
Ci alzammo...senza staccarci,sfiorati da quel vento soffice che accarezzava i miei capelli...e pensavo ke lo stesso vento avrebbe accarezzato il tuo viso...un giro mano nella mano...era tardi...era il momento di andarmene...nn ti ho potuto salutare...e mi sn pentita di nn averlo fatto,xkè è stata l'ultima volta in cui tu mi hai rivolto l'ultimo sorriso...si...era dedicato a me...
segnalata da Carla venerdì 25 novembre 2005
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
....senza senso...
sono qui!Seduta in una stanza buia e isolata,sì ISOLATA xkè è kome se io lì nn ci fossi,il mio sguardo riverso nel nulla,il mio corpo abbandonato tanto ke mi distesi sul letto pensando,ma la mente nn vuole,nn vuole ricordare quei momenti in cui tutto è andato x il verso sbagliato,nn vuole xkè fa male...il dolore resta e io ne risento,fa male davvero...sembra essere nel nulla,il nulla infinito,essere circondata da un silenzio,da un'universo diverso...nella pace + profonda ke c pssa esistere nella terra...ma pian piano si sente qlkosa,un rumore,un trillo,era solo,un rumore in quel buio infinito,uno SQUILLO...mi sveglio riapro gli occhi e risento quel rumore ke tano sembrava essere nelle mie orecchie,una luce...il mio cell...un messaggio...NN DIMENTICARE MAI IL BENE KE TI VOGLIAMO!...sorrido...le mie amike e forse loro sn la mia unika ragione di vita,in qst universo parallello,l'infinito,il buio,insomma ql posto ke nn è la realtà!!
P.S=qst ragazzo nn lo amo +,lo penso"Sì" ma nn lo amo...mentre alle mie amike le voglio tantissimo bene=ELE,NOE,MIRY e MARY!!!
segnalata da carla lunedì 20 marzo 2006
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Avvocato
Un avvocato molto famoso, uscendo dallo studio, vede un mendicante seduto sotto i portici che chiede l'elemosina. Tira fuori una banconota da 5 euro e la dà al pover'uomo.
- "Avvocato", dice il mendicante, "mi tolga una curiosità ... Sono vent'anni che lei mi fa l'elemosina ogni sera e la ringrazio. Ma perché vent'anni fa mi regalava 100.000 lire, poi dieci anni fa mi regalava 50.000 lire, 5 anni fa 20.000 e ora solo 5 euro? Invece di aumentare diminuisce?"
- "Caro mio ... Lei deve sapere che vent'anni fa ero single e avevo così tanti soldi che non riuscivo neanche a spenderli. Poi dieci anni fa mi sono sposato e ho dovuto limitare le spese; cinque anni fa mi sono nati due gemelli e ho dovuto tirare la cinghia. E ora che ho anche un'amica devo proprio stare attento a ogni euro che spendo!"
- "E ... mi dica una cosa, Avvocato, ma tutte queste persone proprio con i soldi miei le deve mantenere?"
epeira - tratto da www.epeira.it
segnalata da epeira giovedì 8 giugno 2006
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Seduta su uno scoglio della vita ammiro il volo della luna tra le onde di un mare calmo e sereno...stringo le mani sul petto e prego gridando la mia tristezza al cielo in una supplica racchiusa in mille gocce di sangue che sgorgano via dal cuore portando via sogni e speranze.
Uno sguardo racchiudeva la mia vita...uno sguardo che non bacerò mai più, uno sguardo che non mi sfiorerà mai più, uno sguardo che apparterrà a qualcun'altra per sempre....
...uno sguardo che in un istante mi ha donanto il respiro...e in un'eternità ha seppellito per sempre il mio sorriso....
...era il tuo sguardo, amore mio.
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 7 ottobre 2006
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
il tuo viso
il tuo viso.
seduta davanti ai miei ricordi
il pensiero scivola dolcemente
uno specchio davanti a miei occhi
lo sguardo riflesso nella mente
una immagine che scruta il passato
adorna di un giardino fiorente
racchiusa nell'oro di un quadro
ha paura del giorno imminente
seduta davanti al tramonto
osserva immobile l'astro calante
immemore che il mondo è rotondo
e il sole risplende già a levante
non esser triste, lo specchio risponde,
io rendo sempre fedele ciò che prendo
e se qualche ruga ormai ti confonde
in verità quel viso è il tuo racconto
vi sarà racchiuso della tua vita ogni momento
esso lascerà ovunque andrai le tue impronte
è unico e irripetibile dai capelli al mento
dell'anima è lo specchio del cuor il ponte.
vulca - tratto da vulca
segnalata da vulca giovedì 23 agosto 2007
voti: 61; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: barzellette » al bar
un signore entra in un bar, va dal barrista e dice:Vorrei un caffè,non troppo alto,non troppo basso,non troppo caldo,non troppo freddo,al punto giusto!!!!
Il barrista lo guarda stranito poi lo serve,lui paga e sene và......questa storia continua x 10 giorni sempre uguale.....
l'11 giorno l'uomo rientra allo stesso orario,si siede e dice:Vorrei un caffè,non troppo alto,non troppo basso,non troppo caldo,non troppo freddo,al punto giusto!!!!
Il barrista stanco gli dice: Lei mi ha rotto le palle non troppo alte,non troppo basse,non troppo calde,non troppo fredde,al punto giusto!!!!
segnalata da lilli sabato 16 febbraio 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
il giovane innamorato
io,andai in un bel prato a pensare dopo qualche attimo vidi un giovane ragazzo seduto su un tronco di albero secco tagliato solo da poco tempo..il tempo per l'amore è pazzesco;chi è innamorato nn sa aspettare...cioè in tutto il giorno senza l'amore accanto nn ci sa stare..
manca l'energia...
manca l'amore che ti faccia battere il cuore veramente e nn con il colpo di fulmine..tutto qui tutti credono di essere innammorati ma la maggior parte dele volte è solamente tutta un illusione;e per me questo nn è giusto xkè alla fine alla persona del colpo del fulmine di un temoporale violento il cuore a una grossa frattura... questo è tutto il giovane innamorato deve fare il tutto per far rinascere un piccolo albero ma venuto con amore...
sensible - tratto da innamorato ma nn fulminato
segnalata da sensible-pam-sensiblr lunedì 11 agosto 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
ehi...ti rikordi la prima vlt k ci siamo visti?...no probabilmente ero solo io a guardare te...1 bel giorno andai al catekismo cn mia cugina e ki trovai seduto a fianko all insegnante? il + bll angelo k io abbia mai incontrato...si e vero...in quel momento sembravi 1 po scemo...cm tt i maski daltronde...ma e stata solo 1 prima impressione...1 anno dopo ti ritrovai nll mia scuola...nella classe a fianko alla mia...ti piaceva 1 altra...ma a lei nn interessavi...cosi decisi di kiedere il tuo numero...e dopo 1 serie di test xsonali :-) ai scelto me e io o scelto te...e ti assicuro k e stata la scelta + bll k io abbia mai ftt...ci siamo conosciuti e dp k io mi lasciai cn il mio ragazzo...mi misi cn te...eh...rikordo ankora il modo in cui me lo ai kiesto...eri cosi timido e pauroso...mi facevi tenerezza...poi col tempo imparai ad amarti di +...sempre d +...fino a diventare pazza se nn ti sentivo o nn ti vedevo anke solo x 1 ora...e + ci pensavo + ci stavo male...xk cucciolo o tnt paura di xderti...tutto cio k esiste e nn esiste moltiplikato x l infinito nn e nnt in confronto a qnt ti amo...ti considero MIO...sn arrivata al punto di essere gelosa ank dei tuoi famigliari...bhe...qst e tt...se leggi qst pikkolo riassunto dll nostra storia sappi k e da parte dll tua stellina...o baby...cm mi kiami di solito...ciao amore..ti amooo!!!
segnalata da veronika venerdì 29 agosto 2008
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
La miglior specie di amico è quel tipo con cui puoi stare
seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola,
e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
segnalata da marines venerdì 12 agosto 2011
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Seduto con un'amica davanti ad un bicchier di vino da 8 euro.. si parlava di amori.. gusti e scelte.. esperienze... ed una frase salta fuori.. "ale fatti curare" detta scherzando si.. ma che mi ha fatto riflettere..si parlava di colpi di fulmine.. di amore.. di come ci si può di nuovo innamorare dopo esser stati trafitti da quel pugnale che mai ti auguri di riprovare.. una volta che ne hai provate le sensazioni.... sensazioni che ti buttano giu nell'oblio.. dove non vedi piu luce.. dove fatichi a respirare.. dove nulla sembra poterti ridare il sorriso.. e qui.. trovi solo sconforto.. tristezza.. ansia.. non riesci piu a risalire la china.. troppi difficile.. troppo dura questa volta.. continui a dirti.. E quindi.. ora che mi è successo? sono davvero causa di questi fattori che hanno cambiato il mio pensiero.. i miei sentimenti.. sono davvero legato ad un fottuto quanto sporadico colpo di fulmine per potermi di nuovo innamorare? sono davvero tutte scuse quelle che trovo.. troppo piccola.. non mi piacciono i capelli.. non mi piace l'atteggiamento.. cerco davvero la perfezione anche se so che non esiste o aspetto davvero ancora una volta.. l'ennesima.. quel fuoco fatuo.. chiamato da quei pochi fortunati che l'hanno provato, il mio colpo di fulmine?
segnalata da dino di girolamo mercoledì 12 ottobre 2011
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
La panchina!
Oggi ho incontrato la speranza
era tristemente seduta in panchina
stremata combattuta e...vinta
ormai trasformata in illusione!
segnalata da Roberto Ciminera domenica 14 luglio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
sotto la quercia al tramonto
nell'ora del tramonto siamo seduti
sotto la maestosa quercia osservando il cielo
e ascoltando il suo respiro
proviene dall'universo
solca gli oceani sulle maestose onde
la bellezza della terra no ha eguali,
creata dall'amore di Dio,
il suo cuore è nel centro della terra
e nel sole che dona vita,
nell'acqua, nel vento,
tra montagne e colline
nell'acqua dolce della pioggia
di laghi e fiumi,
in ogni animale esistente
e nel corpo dell'uomo.
In questo momento di incanto
seduti sotto la quercia
ci baciamo nel silenzio illuminato dal sole ...
le tue braccia intorno al mio collo e il nostro corpo toccandoci.
segnalata da daniela cesta venerdì 23 agosto 2013
voti: 79; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il pallone
La mamma prima di entrare nel parco, compra un gelato a Pierino... Si siedono in una panchina... Non lontano da loro ci sono tre ragazzini che stanno giocando con una palla di gomma... Purtroppo, una pallonata arriva in faccia a Pierino facendogli cadere il gelato... Il pallone gli cade vicino ai piedi e lui, tolto uno spillone che la mamma aveva nei capelli, con questo buca il pallone per vendicarsi... I tre ragazzini gli si avvicinano minacciosi e uno di loro gli dice.. : - Visto che ci hai bucato il pallone adesso prendiamo te a calci nel sedere.!! - Pierino, con fare da bullo gli risponde .. : - Voglio proprio vedere come fai... - Il tipo gli si avvicina e Pierino alzatosi velocemente gli gira intorno e gli punge il sedere con lo spillone.., poi di scatto raggiunge il secondo e anche a questo gli punge il sedere... I tre ragazzini scappano velocemente e Pierino gli urla alle spalle .. : - Non fatevi vedere più da queste parti, altrimenti la prossima volta vi riduco il sedere come un colabrodo.! ! ! ! . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero sabato 14 febbraio 2015
voti: 125; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
la vendetta della nonna
Le 3 del pomeriggio... : .. - Nonna., fuori c'è quel signore col carretto dei gelati.., se mi dai 2 euro mi faccio dare 2 coni da 1 euro... - .. Va bene., ecco 2 euro., a me fai mettere la nocciola... - .. Pierino va dal gelataio., si fa fare un cono da due euro a due gusti e se ne va al parco... - .. Alle 5 ritorna a casa... La nonna... : - Ah., sei tornato..?.. Sai che era proprio buono quel gelato alla nocciola..?!! .. Domani., quando ripassa il gelataio avvisami così li ricompriamo.!! ..
- .. Il giorno dopo alle 3... : - Nonna.., è arrivato il gelataio.!! .. - La nonna esce fuori con una tazza nelle mani e con 3 euro si fa mettere 4 gusti... e in più si fa dare un cono vuoto... - .. Dopo un po lei si siede in cucina e con un cucchiaino incomincia a mangiare il gelato... e Pierino.. : - .. Nonna.., e a me..? .. - Ah si.., scusa ., mi stavo dimenticando.!! .. - .. Si alza., prende il cono vuoto., si avvicina ad un tegame e con un cucchiaio prende della polenta che aveva cucinato a pranzo e riempe il cono...
- .. Ecco Pierino.. : .. un cono alla polenta.!! .. . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero giovedì 21 maggio 2015
voti: 274; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
la visita al Papa...
Il barbiere... : - ..Oh., Pierino.!! .. È da un pezzo che non ci vediamo.!! .. Dov'eri..? .. - Ero a Roma con la mia mamma.., lei adesso, per 20 giorni, ogni mese, lavora al Vaticano per fare le pulizie e, per non lasciarmi solo, mi porta con se... - Ma che bello.!! .. E sei andato in visita da Papa Francesco..?.. Guarda che lui gradisce molto le visite dei bambini.!! .. - No.., non ci sono andato... - Dopo un mese... : - Guarda chi si vede.!! .. Pierino.!! .. Questa volta ce l'hai fatta ad andare dal Papa..? .. - Purtroppo., non ce l'ho fatta.!! .. Spero la prossima volta.!! .. - Dopo un'altro mese Pierino si ripresenta per il solito taglio di capelli... : - Ecco Pierino.!! .. E allora., ce l'hai fatta..? .. - Si.., questa volta sono andato in visita da Papa Francesco... - E allora dai.., racconta.!! .. - Quando sono entrato lui era seduto.., io mi sono inginocchiato davanti, e lui .., prima mi ha accarezzato una guancia.., e poi mi ha messo la sua mano destra sulla testa dicendomi... : "ma chi è stato quell'imbecille che ti ha tagliato i capelli..?" . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero mercoledì 2 settembre 2015
voti: 179; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il bar del Paradiso .....
Tre persone " molto particolari " entrano in un bar..., colui che sembra la persona più importante ordina al barista... : - "Tre caffè".!! .. - il barista., intimorito., chiede... : - Scusi.., lei chi è..?.. - .. Io sono il "Padre".!! .. - E quello chi è..? .. - Quello è mio "Figlio".!! .. e quell'altro chi è..? .. - Il tizio., innervosito., risponde... : - È lo Spirito Santo.!! ! ! .. - Pierino, che poco distante, era seduto ad un tavolino con la madre, dice alla sua mamma... : - Hai sentito..? ... : Quella è la Santissima Trinità.!! .. - Il barista., si sbianca in volto e dice ... : - Oh mio Dio.!! .. Ma allora sono morto.!! .. E adesso dove mi trovo..? ... : Nel bar del Paradiso..? .. - E il tizio dall'aspetto importante gli risponde...: - No.!! .. Ma fra poco ti troverai all'ospedale se non ti sbrighi a fare i tre caffè che ti ho ordinato.!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero sabato 10 ottobre 2015
voti: 104; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Le caldaroste...
Nella piazza del paese un tizio urla... : "caldarroste"..!! .. : un cono di caldarroste solo un euro..!!".... e Pierino... : .. "Mamma.., hai sentito..? ... Me lo compri un cono di caldarroste..?" ... "Ma certo.., visto che costano così poco, le compro anche per me..!!"... E si mettono in fila... Dopo averle acquistate, si siedono su una panchina per mangiarle... La fila si esaurisce in quanto anche le castagne sono finite... Ed ecco che un signore si avvicina al tizio che vendeva le caldarroste e gli dice... "Scusami se ti disturbo.. ma.., siccome anch'io faccio il tuo stesso lavoro nel mio paese e, nonostante il fatto che io il carbone lo rubo.., non riesco a capire come fai a vendere le caldarroste un euro al cono..!!" ... Il tizio risponde... : "Beh.., visto che facciamo lo stesso lavoro.., ti faccio una confidenza... : io riesco a fare quel prezzo perché non solo rubo il carbone.., ma anche le castagne..!!" . . . . .
Uccio De Santis - tratto da Un suo video...
segnalata da Paolo lunedì 7 dicembre 2015
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: