Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 987 frasi. Pagina 26 di 50: dalla 501a posizione alla 520a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Ed è proprio nel momento in cui non ci si aspetta niente che tutto accade.
segnalata da Angela randisi domenica 4 marzo 2018
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
il mare è l'oracolo di chi sa ancora aspettare
segnalata da Sara giovedì 15 marzo 2018
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
In ogni partenza
in ogni partenza c'è un resta che non si muove e mi aspetta
segnalata da 4tu lunedì 20 agosto 2018
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
Un gesto di carità
Non deludo chi aspetta solo la mia stupidità; è un gesto di carità.
segnalata da candida riva sabato 4 luglio 2020
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
NAAA! Non perdo il mio tempo
NON perdo il mio tempo ad aspettare cio che NON arriva; Perchè tanto arriva puntuale cio che NON mi aspetto;"bello o brutto " quale sia.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva mercoledì 31 agosto 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » sogno
I sogni non danno tregua: ti aspettano al capolinea ogni giorno per distoglierti dalla realtà.
segnalata da Angela Randisi lunedì 23 ottobre 2023
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
momento perfetto
Chi aspetta il momento perfetto capirà tardi di aver lasciato passare troppi momenti perfetti.
segnalata da Francesco Gasparro martedì 22 ottobre 2024
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
............
sono qui....... in questa citta' avevo un pugno di speranze e okki pieni di felicita' ti aspettavo come ogni notte aspetta un'alba che torna era diventato ormai era insostenibile ascoltare solo la tua voce....non vedevo l'ora di stringerti forte,di vederti arrivare e venirti incontro giu' per queste scale ..........ti ho tanto aspettato ho fatto sacrifici per arrivare fin qui..per avvicinarmi a te nelle mie piccole possibilita' avevo preso una piccolissima casa per te ,per quando saresti venuto sto vivendo un incubo che vorrei tanto svegliarmi, perche tutto e iniziato una settimana non sai quanto mi manchi.....son 20 giorno che ti aspetto ma ma quella mattina mi hai detto io non ti amo piu come prima no...io non vengo a la spezia piangevo e chiedevo perche' ma tu niente ora adesso che sono qui ,sola in questi lunghi giorni senza sapere cosa fare ho quasi paura,,,nell illudermi non so dove sei,se mi pensarai un pokino ,se ti manco,perche io qui non riesco piu nemmeno a trovare un qualcosa che non abbia un significato diverso dal tuo pensiero perche tutto questo male ?......cosa ti ho fatto.......sono qui per te...e mi consumo ripensandoti essendo qui per il mio dolce amore lontana da casa e da tutto ,non sai quanto ti amo micione!
maruzzella81 SOLO X IL SUO MICIONE 82 - tratto da me......il mio incubo.
segnalata da maruzzella domenica 10 agosto 2008
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
...mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesci a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad aspettare o a ricordare. Quando aspetti o ricordi, mi ha detto, non sei né triste né felice. Sembri triste, ma è solo che stai aspettando, o ricordando. Non è triste la gente che aspetta, e nemmeno quella che ricorda. Semplicemente è lontana.
Alessandro Baricco - tratto da Questa Storia
segnalata da marines mercoledì 5 gennaio 2011
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
“Questa Storia”
Mi ha detto che secondo lui la gente vive per anni e anni, ma in realtà è solo una piccola parte di quegli anni che vive davvero, e cioè negli anni in cui riesce a fare ciò per cui è nata. Allora, lì, è felice. Il resto del tempo è tempo che passa ad aspettare o a ricordare. Quando aspetti o ricordi, mi ha detto, non sei né triste né felice. Sembri triste, ma è solo che stai aspettando, o ricordando. Non è triste la gente che aspetta, e nemmeno quella che ricorda. Semplicemente è lontana.
Alessandro Baricco - tratto da “Questa Storia”
segnalata da marines lunedì 12 novembre 2012
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ieri sera ti ho sognato!! Così mentre mi facevi del male, mentre non mi parlavi e non mi scrivevi da tanto tempo, ti sei presentato nel parco in cui stavo cercando di non pensare a te... Ti sei presentato senza neanche una parola, mi hai guardato profondamente nei occhi, mi hai preso la mano in cui mi hai messo un'anello di paglia fatto da te e mi hai detto :" Aspettami, giuro per te ritornerò sempre"- e poi ti ho visto che un'altra ti prendeva per la mano mentre continuavi a parlare con i occhi! Mi crollava il mondo, e la tragedia non era che andavi con lei... la vera tragedia era che IO, io ti avrei aspettato veramente......perché chi ama sa sempre aspettare, per chi ama l'ultimo tentativo è sempre il penultimo. Chi ama die sempre che "giuro" se non si fa sentire per un tot di tempo lo dimenticherò, ma poi lo ritrovi li a decidere che valore dare a quel tot maledetto.....perché chi ama si stuffa di aspettare ma non di amare
segnalata da anonim domenica 30 marzo 2014
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
il principe azzurro
come mai il mio principe azzurro non è ancora arrivato da me? cosa aspetta a farsi avanti? sai quale strada a preso?, sono sicura che prima della mia morte un angelo indiano busserà alla mia porta, mi appoggerà la sua mano calda alla mia fronte e mi farà rivivere la vita in un altro aspetto. amo colui che mi rende felice, e viva ma la persona che amo non esiste nella realtà ma nei miei sogni.
segnalata da sara lunedì 16 dicembre 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
oggi il sole splendeva,splendeva anche dentro al mio cuore, la gioia sentirti sereno, spero di esserti stata vicina, ma forse nn come volevo,ma sapevo pero' che tu mi senta anche da lontano... ti aspetto sai? sono qui... e ti aspetto... amore , tesoro.... sono qui
segnalata da michela sabato 11 gennaio 2003
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Solitudine
Solitudine è quando senti risuonare solo i tuoi passi in una via. Solitudine è quando pur di vedere qualcuno,passi ore davanti allo specchio.Solitudine è aspettare qualcosa o qualcuno in eterno come un cieco che aspetta un'alba che non verrà mai.
segnalata da Pierluigi martedì 15 luglio 2003
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
Internet:-aspetta si deve ancora finir di aprire la pagina.Utente:-è muoviti!-Internet:-Operazione completata!-Utente:-Finalmente!-Internet:-Aspetta pagina in apertura-Utente:-uffa-Internet:-Operazione completata!Ma impossibile visualizzare la pagina-Utente:-Allora mettiti gli occhiali perchè io ci vedo!
segnalata da Fabio domenica 7 agosto 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Nella vita ci si aspetta sempre il meglio..ci si aspetta che le cose più belle capitino proprio a noi... ma un giorno qualcosa va storto,proprio quella cosa in cui credevi,a cui tenevi molto più delle altre...allora capisci che non puoi sempre avere tutto! ci sono cose che rimarranno lì,in alto, irraggiungibili...saranno lì per sempre! noi,intanto,andremo avanti con dentro di noi la sconfitta, negli occhi il coraggio di averci provato e dentro di noi le cicatrici di chi ha amato!
segnalata da in love'90 domenica 13 novembre 2005
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"..ore&ore ad aspettare 1suo msg,1suo sqll..gg&gg ad aspettare d vedere qll amore lontano k sembra tenerti vicino fino a qnd scopri k nn sai nnt d lui&puoi sl immaginare,fino a qnd scopri msg k t fanno male,tr male xsino x dirgli k t hanno ftt male,msg stupidi k a te sembrano i msg k t mandava nei primi tempi..6gelosa d quei msg k credevi e volevi sl tuoi..msg k hanno iniziato la tua storia&k scopri essere msg ai quali hai attribuito valori tr alti...."
segnalata da sciapa triste mercoledì 7 dicembre 2005
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
troppo belle...
E sto rinchiusa nel mio dolore aspettando che arrivi il vero amore.. perché sono sicura che prima o poi arriverà anche per me.. e non importa quanto dovrò aspettare perché so che prima o poi anch’io potrò essere felice..
segnalata da Bordi mercoledì 10 ottobre 2007
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...mentre tutto intorno a me corre veloce senza sosta,va avanti,vive,io resto qui ferma nella mia stanza bloccata dal dolore aspettando che torni il sole,la luce...aspettando che torni TU...
una parte di me che nn riesce a voltare pagina
segnalata da *stellina innamorata* domenica 11 novembre 2007
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
Ho scoperto che il momento giusto per cambiare le cose non esiste, eppure io l’ho aspettato in eterno perché le cose cambiassero anche come… evoluzione nel tempo, e così ho sprecato la mia vita a combattere e: attendere quella pace, quel qualcosa che non arriverà mai, ho aspettato spesso con la convinzione di avere la soluzione, quella giusta! Invano.
segnalata da marines mercoledì 10 novembre 2010
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: