Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » contro natura
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 938 frasi. Pagina 26 di 47: dalla 501a posizione alla 520a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L’armonia va ricercata dentro di noi, una volta stabilita una connessione con la natura tutto scorre in modo equilibrato. Quando ci capita un evento contrario di solito ci facciamo prendere da uno stato di ansia e conseguente preoccupazione, questa forzatura avviene perché manca la naturalezza dentro di noi, è importante ritrovare l’equilibrio “Naturale” In questo modo non ci ribelliamo più agli eventi, ma ci armonizziamo con essi.
segnalata da Kyoshi mercoledì 2 gennaio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
angelo
Ma tu chi 6? Ci credi che non lo so dire,un angelo disteso al sole ..la natura che si manifesta già e fa l'amore anche l'anima.. Angelo mio lo sai che io somiglio a te,a volte noi siamo distanti ma poi é più importante che mai restare insieme.! Ti amo
segnalata da Carmela martedì 15 gennaio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Alcuni pensano presuntuosamente che le loro fantasie personali siano rivelazioni venute da chissà quale altro mondo, e non si accorgono che tutti siamo parte della nostra natura terrena, la quale, porta in sè un oceano di domande, e per chi ama la ricerca puo ottenere delle risposte precise, matematiche ...Gli indottrinamenti sono tutta un'altra storia.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva venerdì 8 marzo 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » desiderio
Felicità
Spesso cerchiamo disperatamente la felicità rincorrendo chimere, senza accorgerci che sono le semplici cose a rallegrarci il cuore: la natura con le sue stagioni, gli amici, l'amore, le risate, una passeggiata sulla riva del mare.
R. Battaglia - tratto da Carmela
segnalata da Carmela23 mercoledì 3 aprile 2013
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » uomini e donne
“Senza esserne del tutto consapevoli, sono una miriade le donne che, a causa dello strapotere di cui sono dotate per natura, rendono impotenti i loro uomini, per poi lamentarsene in continuazione della loro inconsistenza e pusillanimità”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da Personale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 5 giugno 2013
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » matrimonio
“Sono tante le donne che, a causa dello strapotere di cui sono dotate per natura, castrano e rendono impotenti i loro partner, per poi lamentarsi e accusarli delle loro debolezze e pusillanimità”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo domenica 9 giugno 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Non siamo piccoli, siamo irripetibili, quindi unici.
Non m'importa molto dei giustizieri del web che vogliono ridurci a essere il noioso gregge di pecore con il solito pastore che comanda; ogni giorno io mi leggo una favola di ESOPO e imparo che la natura non mente mai: "il leone ha il dovere di essere piu' forte del lupo, come 2+2=4. Ognuno è quello che è, quindi, sarà bene riproporre il rispetto per le varie tribu' animalesche , invece di forzare stupidamente la zebra a cancellare le sue bellissime strisce.
candida riva - tratto da la pittura straccia
segnalata da candida riva giovedì 25 luglio 2013
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
“L’amore maturo e il dolore sano sono la via regia per la conoscenza compiuta di noi stessi, degli altri e della Natura”. (Gabriele Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo giovedì 24 ottobre 2013
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo
“L’invidia ha come fondamento l’avidità e la rivendicazione astiosa di amore, condizione che in misura variabile fa parte della natura umana. L’invidia solitamente è negata e rimossa e diretta su possessori di ricchezze di ogni genere e per questo odiati perché contrastano con il nostro (presunto) stato di miseria, primariamente di carenza di amore, suscitando continuo tormento, comportamento che non avrà mai fine se non è svelato, assunto e colmato dall’amore, proprio e di altri”.
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo venerdì 27 dicembre 2013
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » virtù
“L’invidia ha come fondamento l’avidità e la rivendicazione astiosa di amore, condizione che in misura variabile fa parte della natura umana. L’invidia solitamente è negata e rimossa e diretta su possessori di ricchezze di ogni genere e per questo odiati perché contrastano con il nostro (presunto) stato di miseria, primariamente di carenza di amore, suscitando continuo tormento, comportamento che non avrà mai fine se non è svelato, assunto e colmato dall’amore, proprio e di altri”. (G. Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo venerdì 24 gennaio 2014
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
E' Primavera.....
E' Primavera la natura si è risvegliata, e riprende il suo ciclo... il suo cammino.... Si risveglia la grande quercia solitaria, circondata da un campo fiorito rosa, e avente per tetto un cielo blu velato da sfumature di nuvole che il vento trasporta indirizzandole in ogni destinazione a suo piacimento. Gli uccelli cantano con gioia,costruendo il loro nido.Torna a risplendere il buonumore tra gli uomini e.. tutt'intorno si riempie nuovamente d'amore....questa è la magìa della ..primavera...?
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » ricordo
E' Primavera la natura si è risvegliata, e riprende il suo ciclo... il suo cammino.... Si risveglia la grande quercia solitaria, circondata da un campo rosa in fiore, avente per tetto un cielo blu velato da sfumature di nuvole che il vento trasporta indirizzandole in ogni direzione a suo piacimento. Gli uccelli cantano felici, costruendo il loro nido.Torna a risplendere tra gli uomini il buonumore e.. tutt'intorno si riempie nuovamente d'amore...questa è la magìa della ..primavera...
segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 28 maggio 2014
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società
Selezione umana
Le leggi dell'uomo tendono a far sopravvivere a lungo anche gli imbecilli permettendo così di moltiplicarsi. Le leggi della natura non lo permetterebbero. (Massimo Alberti)
segnalata da Massimo Alberti domenica 20 luglio 2014
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
ricorderei ; ho amato tanto... amore mio.
buon giorno amore. cammino su questo campo ,di grano ,dove nasce tutto... anche ,la morte ed è. tutto perfetto. fatte di radici, dove splende il sole, da questa ombra , di sogni. si ricompone la natura quando si muore, gli altri piangono, per noi ,nella prossima vita , ti ricorderei ; ho amato tanto... amore mio.
pastore anna - tratto da per mio marito non c'è più...
segnalata da anna martedì 7 ottobre 2014
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
“L’amore vero, come la vita, per sua intrinseca natura, è un incessante essere e divenire, perciò l’amore è tale quando è costante trasformazione della nostra e altrui vita”. (Gabriele Palombo)
gabriele palombo - tratto da saggi di antropologia esistenziale
segnalata da Gabriele Palombo mercoledì 29 ottobre 2014
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
INTRA CITTA DI VERBANIA
Intra!?...sembra che ci sia tutto!...in realtà non c'è niente!..è una prigione di case dove sono contornato solo da menefreghisti e invidiosi...MANCA IL CONTATTO CON LA NATURA E LA VISTA DEL CIELO...IN PIÙ NON CÈ LAVORO ALMENO PER ME..in compenso c'è una basilica...un museo pieno zeppo di immagini e sculture (IDOLI) dove periodicamente avvengono delle rappresentazioni teatrali (MESSE) nella quale si mette in scena un sedicente evento salvifico (EUCARESTIA) e si invita le persone a sperare nel futuro...e intanto la gente continua a soffrire ed essere ingannata
segnalata da Brusa Carlo sabato 10 ottobre 2015
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » uomini e donne
“Ci sono tante donne che, a causa di un indotto complesso d’inferiorità, o assumono un comportamento di sottomissione o addirittura masochistico, oppure assumono un comportamento di rivalsa e si mettono in competizione con i maschi e la vita. In entrambi i casi fiaccano o addirittura si spogliano della loro enorme ricchezza e potenza cui sono dotate per natura”.
gabriele palombo - tratto da Aforismi e pensieri
segnalata da Gabriele Palombo martedì 22 dicembre 2015
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione
I nostri peccati, l'allontanamento dalla Chiesa, la nostra forma mentis che spesso si discosta dalla dottrina CATTOLICA, l'eccessivo attaccamento agli animali domestici, gli atti impuri e quelli contro natura, son tutte cose che fanno piangere nostro Signore. Prima di peccare, PENSACI.
Padre Aldo Metelli - tratto da messa
segnalata da Miosotis domenica 26 giugno 2016
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
In natura tutto è infinito. Non solo l'universo è infinito nello spazio e nel tempo, ma la sua stessa struttura (onto)logica è infinita. Se così non fosse, come potrebbe mai un aggregato di particelle – cioè l'uomo – pensare l'infinito?
Gabriele Martufi - tratto da http://gabrielemartufi.altervista.org
segnalata da Gabriele Martufi mercoledì 5 ottobre 2016
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Affermare la propria natura e rivendicare liberamente il governo di sè contro le mode e le sofisticazioni della massa restituisce all’anima quella linfa vitale in grado di far sbocciare compiutamente tutti i colori della nostra esistenza. Il consumismo esasperato ci sta allontanando sempre più dall’essenza della vita, come un mastodontico gorgo, risucchia l’entità delle persone desertificandone contenuti e peculiarità. Ecco perché migrano costantemente da un artificio all’altro intere tribù di scontenti, di sguardi infine spenti dallo sconforto, individui consegnati alla frenetica ricerca del superfluo che hanno dimenticato come la felicità dimori nell’essenziale.
segnalata da Sara venerdì 26 gennaio 2018
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: