Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » papa a a a a a a a a

Cerca papa a a a a a a a a nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 827 frasi. Pagina 26 di 42: dalla 501a posizione alla 520a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un Anziano Signre bussa alla porta del Figlio e dice: "Jaime svegliti!" al dilà della porta Jaime dice"Non voglio alzarmi, papa'", il padre inizia a urlare "alzati! Devi andare a scuola!", Jaime risponde "non voglio andare a scuola", "e perché no" rosponde il padrre e Jaime: "Ci sono tre ragioni: Prima di tutto è una noia!; Secondo: i ragazzi mi prendono in Giro; Terzo: Io odio la Scuola" Il Padre, con tutta calma gli risponde: "Bene, adesso ti diro' io tre ragioni per cui devi andare a scuola: Primo: Perché è tuo dovere; Secondo: Perché hai già quarantacinque anni; Terzo: Perché sei il preside!"

stelline voti: 62; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » comunisti

In una famiglia strafascista un figlio torna a casa dalla scuola e dice al padre: "Papa', mi sono innamorato!" e il padre: "e di chi? Della Maria?, quella alta, magra..." "No..." "Allora è Giovanna, quella più grassotta, con gli occhi azzur..." "No..." "Allora è Carla, quella bassa, simpatica.." "No.." "Allora chi e'??" "E' Pasquale, il macellaio!!" "Ma come!? Sei impazzito?? Quello è un comunista!!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un alleato del sindaco va a questa casa in campagna bussa e va ad aprire la porta il figlio minore e dice: -Buongiorno -Buon girno caro, c'è il tuo papa'? -No! -e dove e': al lavoro, in citta'... -No è morto dove sotto il trattore -e la mamma? No! -e dove e': in città a fare la spesa, in ufficio -No è morta. -Dove? -Sotto il trattore -e tuo fratello, tua sorelle -No, non ci sono!! -e sono a scuola, al lavoro. -No sono morti... -Dove? -Sotto al trattore!! -e allora bimbo che fai qui tutto solo! -Quido il trattore

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile lì vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?" "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente..." "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa" e la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!" "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza..." e il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino sta scavando una buca nel giardino, sul retro della casa. Il vicino, che sta tagliando la siepe, lo vede e si ferma a guardarlo. Poi, vinto dalla curiosita', gli chiede: -Pierino, perché scavi una buca nel giardino? Lo sai che tuo padre si incazza se vede che gli rovini il prato! -Oh, papà lo sa gia'... mi è morto il pesce rosso, e gli sto scavando la fossa. -Ma non è un po' grande quella buca per un pesce rosso? -Si', ma il pesce sta nello stomaco del tuo gatto...

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » sport » calcio

Un giorno Sergio Cragnotti non credendo alle voci che dicevano che i tifosi della Roma anche nelle amichevoli, erano sempre 80.000 allo stadio, decide di prendere un elicottero e di andare a vedere di persona. Sale sull'elicottero insieme alla moglie e alla figlia. Giunto sopra allo stadio vede che c'era il tutto esaurito ed era solo un'amichevole. Allora un po' stupito e un po' incazzato dice: - Lo sai che faccio adesso? Butto giù una banconota da 100.000 lire così faccio contenta una persona! E la moglie dice: - Ma Sergio buttane 2 da 50.000 così ne fai contente 2 di persone! E la figlia invece dice: - Ma no papa', buttane 10 da 10.000 così fai contente 10 persone! A questo punto interviene il pilota dell'elicottero che dice: - a Preside', se butti giù lei cosi ne fa contenti 80.000!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un piccolo handicappato senza braccia e senza gambe si presenta in piscina con la sua classe. Quando il maestro di nuoto domanda chi sa nuotare il piccolo risponde: "Io, io... ". Il maestro non ci crede e il piccolo per dimostrarlo si butta in acqua nuotando benissimo. Al ritorno dalla nuotata il maestro gli chiede: "Bravo, ma dove hai imparato a nuotare cosi' bene?". "E' stato il mio papa', tutte le settimane mi portava al mare e mi gettava nell'acqua, per cui dovevo imparare a nuotare". "Ed è stato molto duro?". " No, la cosa più difficile era uscire dal sacco di plastica...".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Pierino è allo zoo con i genitori.
Ad un tratto si fermano davanti alla gabbia del gorilla e Pierino nota che l'animale ha una cosa grossissima in mezzo alle gambe.
Incuriosito domanda: "Mamma, che cos'è quella cosa ?".
"Niente, Pierino".
Non convinto, domanda al padre: "Papà che cos'è quella cosa ?".
"Domandalo alla mamma !". "Gliel'ho domandato".
"E cosa ti ha detto ?".
"Ha detto che non è niente!".
E il padre: "Eh, l'ho abituata troppo bene quella donna !!".

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il postino suona alla porta per consegnare una raccomandata. Apre Pierino, il postino: ciao piccolino mi chiami la mamma c'è da firmare, Pierino: "non c'e'" e dov'e' dice il postino "e' morta" oh! E come è morta, "sotto il trattore" povero piccolo, chiama il papà "non c'è nemmeno lui" e dov'e' "e' morto" oh! Anche lui, come è morto, "sotto il trattore" accidenti pure lui. Allora chiama qualcuno che so io, tua sorella insomma qualche parente. "Non c'è nessuno sono tutti morti" mamma mia, come sono morti, "sotto il trattore" chiama qualcuno del palazzo, "non c'è nessuno sono morti" mamma e come sono morti, "sotto il trattore" replica il postino, poverino e tu con chi vivi "da solo". E cosa fai per vivere. Guido il trattore...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Ci sono tre neo-papà in sala parto: un avvocato, un uomo di colore e un carabiniere. Non hanno ancora visto i propri figli a causa di un errore: al nido i bambini sono stati mescolati. L'unica soluzione è saperli riconoscere. Allora il carabiniere, l'avvocato e l'uomo di colore si recano al nido. Succede che l'avvocato prende il bimbo nero e allora il sig. Nero dice: "qui se c'è qualcuno che va sul sicuro sono io! E l'avvocato: "meglio il suo che il figlio del carabiniere

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Una persona molto importante va a visitare la famiglia di Pierino e a Pierino viene concesso di portare all'ospite un bicchiere di grappa. Il bambino dà il bicchiere all'uomo e poi rimane molto vicino, osservandolo attentamente. "Cosa c'e', Pierino? Perché mi stai fissando?" chiede l'ospite. "Sto aspettando che faccia il suo trucco" risponde Pierino. "Di che trucco parli?" chiede l'uomo sorpreso. "Il papà dice sempre che lei beve come una spugna"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gesù sta passeggiando per il paradiso... vede un vecchietto in un angolo, triste e sconsolato... gli si avvicina e gli chiede: "Cosa c' che non va?" "Sa... io sono un povero falegname... un giorno, Dio solo sa come, mi è arrivato un figlio... e io l'ho accettato... anche se era strano... poi ha iniziato a girare con delle strane compagnie.. si fatto vedere sempre di meno, e poi... non l'ho più visto... e ora che sono morto vorrei rincontrarlo... dirgli, figlio mio, tuo padre, un povero falegname, ti pensa ancora" e Gesù "Ma allora tu sei... papa'!!" "pinocchio!!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perché abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Più tardi il pargolo chiede: "Perché abbiamo le ciglia lunghe?". "Per evitare che ci vada la sabbia negli occhi". Alla fine il giovane cammello chiede: "Perché tra le dita dei piedi abbiamo i cuscinetti?". "Per evitare di affondare nella sabbia del deserto". E allora papà - ribatte il cammellino - cosa ci facciamo allo zoo di Londra?".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile li vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?". "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente...". "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa". E la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!". "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebrezza...". E il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

In famiglia: un bambino torna a casa e chiede al padre: "..papi, cosa vuol dire realtà virtuale?" il padre risponde dicendo: "...vedi piccolo te lo spiego subito..vai da tua madre e chiedile se per 100milioni andrebbe a letto con uno sconosciuto...poi vai da tua sorella e chiedile la stessa cosa". Il bambino va dalla madre la quale risponde senza pensarci: "...ma certamente!", va poi dalla sorella la quale risponde la stessa cosa. Così il bambino torna dal padre e gli racconta tutto. Il padre: "vedi tesoro, è proprio questa la realtà virtuale..cioe'..virtualmente adesso abbiamo 200milioni...e realmente abbiamo due tr... in casa!!"

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » legge

Colonia penale

Un tizio va dal comandante dei vigili urbani a cui aveva raccomandato il nipote.
- "Ma come avevi detto che mio nipote avrebbe passato il concorso te lo avevo raccomandato?!?"
- "Lo so ma tuo nipote è stato vergognoso, ha sbagliato tutte le domando che gli ho fatto!"
- "E chissà come erano difficili va', ti conosco..."
- "Ah sì? Senti qui: allora, gli ho chiesto cos'è l'enciclica papale e mia ha detto che la bicicletta del Papa... e passi, gli ho chiesto cos'è un fattore di potenza e mi ha detto che un contadino del sud Italia e passi, ma poi gli ho chiesto cos'è una colonia penale e lui mi ha detto che E' UN PROFUMO DEL CA***!!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un alpinista si è smarrito tra la montagne. Scopre una piccola capanna e bussa alla porta gridando: "C'e' qualcuno..?" - "Si." risponde un bambino. - Il turista rincuorato da quella voce chiede: " Il tuo papà c'e'...?" - "No.! E' uscito prima che arrivasse la mamma..!" - "Allora, c'è la mamma..?" - "No.! E' uscita quando sono arrivato io..!" - " Ma insomma...Non siete mai assieme voi tre..?" - "No..Quì no..! Questo è il gabinetto...!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amici stanno a discorrere relativamente alla pigrizia, sostenendo di essere l'uno più pigro dell'altro e per questo esponendo degli eventi a loro succeduti. Aldo: "Un giorno stavo camminando per la strada, guardo in terra, una banconota da mezzo milione...Mica l'ho raccolta..." amici: " ma sei scemo, perché non l'hai raccolta?..." aldo: "non ne avevo voglia d'inchinarmi" riccardo: "e la chiami pigrizia?a casa mia è venuto il Papa e mi ha bussato alla porta.Credete che io abbia aperto?Bah, stavo guardando la tv!" amici: "ma tu sei fuori...Un evento del genere e non apri? Ma vah vah" marco: "Io ieri sera sono stato al cinema, c'era un film di Aldo, Giovanni e Giacomo...Tutti ridendo e io a piangere!" amici: "e perché?" marco: "perché mi si è incastrato un testicolo nella sedia del cinema e non avevo voglia di muovermi!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo è alla ricerca di una buona casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Speranza', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza accatastando parecchi cuscini dalla parte di sinistra dell'uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette degli altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando parecchi cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo non è il posto giusto per te". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".


1 ... 24 25 26 27 28 29 30 ... 42

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:15 22 112024 fbotz1