Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parlando troppo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 26 di 50: dalla 501a posizione alla 520a.
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Non dirmi 'ti amo' se poi non è vero, non dirmi 'non ti dimenticherò mai' se poi lo farai... ma parla col cuore e sarà vero amore!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Amore... cos'è l'amore?!? L'amore è come un fantasma, tutti ne parlano ma pochi l'hanno visto! Io grazie a te l'ho visto!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Uno va dal dottore ed esclama: "Dottore, dottore o paura di essere diventato un fantasma!" "Cosa? Chi ha parlato?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Supponiamo che il nostro compito sia di attraversare un fiume; non lo realizzeremo senza ponti né barche; fino a quando la questione del ponte o delle barche non sia risolta, a cosa serve parlare di attraversare il fiume?
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Durante un lauto pranzo un Vescovo tiene un discorso sulla "Fame nel Mondo" a tutti i membri del Consiglio Pastorale. Un giovane sacerdote si rivolge al suo superiore bisbigliando: "Lei lo sa quando ci riuniremo per parlare della "Castita'"..?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore dell’ ospedale chiede a un ricoverato: -Tu chi sei? –Sono il papa! –Gia'…ma chi te l’ha detto? –Il Padreterno! In quel momento passa un vecchio con una fluente barba bianca che, rivolgendosi al direttore, gli dice: -Non è vero…Non ho mai parlato con quel signore!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici stanno parlando e uno dice all'altro: "Sono al centro di una battaglia di affidamento... Mia moglie non mi vuole e neanche mia madre vuole riprendermi."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Esame di biologia, una studentessa alquanto prosperosa è seduta di fronte al professore: - Mi dica signorina saprebbe dirmi quanti spermatozoi ci sono in una eiaculazione? La studentessa alquanto imbarazzata arrossisce e china il capo... al che il professore la esorta: - Signorina non sia timida stiamo parlando di cose scientifiche, non c'è niente di cui vergognarsi, avanti mi dica se sa quanti spermatozoi ci sono in una eiaculazione... La studentessa tentennante risponde: - Ecco saranno... due o tre boccate...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri ferma un'auto. Uno dei due carabinieri si avvicina al finestrino e chiede. "Documenti!". Il conducente senza esitare risponde: "DIGOS". Il carabiniere si allontana e parla per alcuni secondi con il collega
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una giornata con il cielo perfettamente sereno. Alcuni Angeli fanno conversazione. Uno dice: " e bello parlare tra noi... pero' speriamo che il tempo si rannuvoli." - " Perché.? " - Chiede un altro. " Perché ci potremmo sedere. " -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un inglese, un americano e un italiano parlano tra di loro lodando le rispettive nazioni.
L'inglese dice:
- Durante l'ultima guerra avevamo una nave grande; ma così grande che per le manovre d'attracco ci volevano 24 ore.
L'americano replica:
- Noi avevamo una nave tanto grande che per spostarsi su di essa c'era un servizio di pullman.
E l'italiano:
- Questo è niente. Noi avevamo una nave così grande che, quando a prua era finita la guerra, a poppa neppure sapevano che era cominciata…
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Parlando del cammino degli spermatozoi: "Gli spermatozoi salgono per la tuba di Falloppio: e come salire per la tuba delle scale! Ah, no, è la tromba delle scale. Beh, sempre di strumenti si tratta!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un pescatore e un cacciatore parlano e il pescatore esagera un po' dicendo di aver preso 50 anguille lunghe 5 metri l'una. Allora il cacciatore dice: "Ieri ho uccisa una lepre in riserva, poi arrivato il guardiacaccia e ho dovuto ammazzare anche lui, poi sono arrivati 20 carabinieri e 50 poliziotti e li ho ammazzati tutti, poi sono arrivati 200 uomini dell'esercito..." L'altro lo interrompe e dice: "Adesso pero' stai esagerando, non ci credo piu'!" e il cacciatore: "Guarda che se tu non togli qualche anguilla faccio una strage!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tua sorella è cosi' cretina che: crede che il telefono senza fili serva ai sordi se dice qualcosa di intelligente crede che sia stato un altro a parlare crede che il cunnilinguus sia un tipo di nuvola si porta il telecomando della tv quando va al cinema
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino sta parlando con un suo amico: - Lo sai che una volta mio zio, lavorando per il circo, è entrato dentro una gabbia con dieci leoni affamati? - Davvero? Chissà quanti applausi gli avrà rivolto il pubblico quando è uscito! E Pierino: - e chi ha detto che è uscito??
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Due amici, appassionati di equitazione, parlano dei rispettivi destrieri. - Guarda, il mio cavallo è così bene addestrato che ogni volta che gli dico "Hop... hop" lui esegue dei salti impressionanti. L'altro ribatte: - Allora il mio è molto più addestrato... pensa che ogni volta che gli dico "Hip... hip" lui mi risponde "Urra'"!
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » anima
Anima mia, resta seduta come un paziente spettatore; Non giudicare la commedia prima che sia finita; Nella trama ci sono molti cambiamenti; ogni giorno parla una nuova scena; l'ultimo atto corona la commedia
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Legge di George. Le fotomodelle dovranno pur parlare, uscire, andare a letto con qualcuno. Ma quel qualcuno non sei tu.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Con mia moglie ho sempre l'ultima parola!" "Davvero? E come fai?" "Semplice, mi sono abituato a dirle "Si' carà quando ha finito di parlare"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il figlio di un carabiniere va dal papà e gli fa: (ora parlate tenendo i denti chiusi, come se li aveste attaccati fra di loro) "Papa', papa', l'Attak è un dentifricio?" Il papà ci pensa un attimo e risponde: (ora chiudete gli occhi, stringeteli forte, e muovete un po' la testa come se foste ciechi) "No,... è un collirio"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: