Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » brutto

Cerca brutto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 935 frasi. Pagina 27 di 47: dalla 521a posizione alla 540a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

emanuel

manu,io e te abbiamo passato tante cose di brutte non siamo avuto tempo di capire che la cosa piu inportante siamo noi. adesso non sono piu vicino a te,sono partita con la mia famiglia ma ti prometto che molto presto tornero di nuovo e stiamo bn e insieme cosi come abbiamo sempre voluto.sei la mia vita,sono la tua vita,e presto sara in uno..sara la nostra vita per sempre...ti amo LA TUA PICCOLA

SILVANA - tratto da MANUEL

segnalata da silvana sabato 7 dicembre 2013

stelline voti: 171; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

le lacrime

Mamma., perché stai piangendo..? - E non lo vedi.., sto tagliando le cipolle.!! - Perché fanno quell'effetto..? .. Si., - Mamma., ma lo sai che sei bella anche quando piangi..? - Oh., ma che carino che sei.!! .. - Perché non provi a farle tagliare alla nonna.., sono sicuro che lei quando piange diventa più brutta.!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero lunedì 23 febbraio 2015

stelline voti: 105; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

lo zoo

Un bambino molto brutto chiede alla sua mamma... :
-.. Mamma., mi porti allo zoo..? .. - .. No.., .. se qualcuno ti vuole vedere deve venire qui.!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio

segnalata da ugo bischero mercoledì 24 giugno 2015

stelline voti: 133; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il mostro...

Il papà e la mamma di Pierino., dopo aver cenato, escono perché devono andare al cinema per vedere un film... Alle 21 la nonna spegne il televisore e dice... : .. "bambini".., a letto..!! .. e Pierino... : .. "ma nonna... : non siamo abituati ad andare così presto a letto..!!".. Ti prego.., .. prima vorremmo vedere un film..!!" .. "niente da fare..!! .. Ogni tanto fa bene andare a letto presto..!!" .. e così., Pierino e la sua sorellina Lisa., mogi, mogi, si avviano verso la loro cameretta... È passata mezz'ora e purtroppo i due bambini non riescono a dormire... al che Pierino dice alla sorella... : "Lisa.., dai che facciamo uno scherzo alla nonna... : io faccio la voce del mostro e tu gridi .. AIUTO..!!" .. Lei acconsente e subito Pierino inizia... : "Haagghrr r r r r r..!! ... Haaagghrrrrr r r r..!!".. e Lisa... : .. "AIUTO..!! .. AIUTOOO..!!".. e subito la nonna, dalla sua camera attigua... : .. "Se non la smettete.., vengo lì col battipanni..!!".. e Pierino... : "brutta strega... : se n'è accorta subito..!! .. ma adesso te lo faccio davvero un brutto scherzo..!!" .. Quindi., con passo felpato si avvia verso la cucina... è anche fortunato in quanto dalla finestra penetra la luce della luna e ciò lo aiuta per quello che deve fare... : prende un sacchetto nero, di quelli per l'immondizia, se lo infila in testa e, con la mano sinistra si tocca un'occhio, poi tira la plastica in quel punto e con la forbice che tiene nella mano destra taglia la plastica formando uno spicchio giusto perché l'occhio possa vedere... fa la stessa cosa dalla parte dell'altro occhio e quindi, terminato "il lavoro", sempre in modo silenzioso, rientra nella sua cameretta... Qui., con la complicità della sorellina, si infila il sacchetto nero in testa., poi infila la mano destra nella busta.., nella quale stringe una pila accesa e dalla sorella si fa legare il sacchetto intorno al collo., in modo che la luce esca solo "dagli occhi"... Con accortezza si avvicina alla camera della nonna (che lascia sempre la porta aperta..) si avvicina al suo letto e urla... : .. "Haaaagghrrrrr r r r..!!" .. La nonna si sveglia e., vedendo quegli occhi mostruosi che gettano una luce sinistra., .. urla .. "AIUTOOOO..!!" . . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. venerdì 11 dicembre 2015

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Biglietti » auguri » nascita

Caro (nome bimbo), lo so che i genitori non si possono scegliere (povero te ??) ma ti assicuro che per i tuoi tu sei al primo posto. Lo so che da loro riceverai tutto l'amore, la fiducia e l'appoggio che avrai bisogno, lo so che saranno con te nei momenti belli e brutti. A te rimane solo di godere la vita, di essere felice in ogni momento della tua crescita. Auguri piccolo!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi

Gli altri formano ipotesi illusioni su chiunque

Quello che gli altri pensano di te, non è la tua realtà, ma è semplicemente la loro; gli altri sanno il tuo nome, non la tua storia, anche se gliela racconti con tutti i particolari; non hanno camminato con le tue scarpe;percio' non conoscono la tua parte bella nè quella brutta.

candida riva - tratto da la pittura straccia

segnalata da candida riva giovedì 23 giugno 2016

stelline voti: 81; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

il " votaccio " . . .

La maestra ... :
- Pierino.., tu sai cos'è un " ventaccio "..? . . .
- Si ... : è un vento molto forte..!! . . .
- E sai anche cos'è un " tempaccio "..? . . .
- È un tempo molto brutto..!! . . .
- E un .. " votaccio "..? . . .
- È il 4 che lei mi mette ogni volta che facciamo il compito in classe di matematica..!! . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero

segnalata da Paolo F. mercoledì 8 marzo 2017

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

stalla_stalla@aol.com

Il cane non ti ama perche' sei ricco,a lui non importa se sei bello o brutto,abbiente o nullatenente,se vivi in un castello o in una baracca,lui ti ama e basta..chiede solo di stare al tuo fianco per tutta la sua vita

Me stesso

segnalata da MAURIZIO MAESTRI lunedì 1 maggio 2017

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

E' bello vedere

E BELLO vedere quando un UOMO ammira e stima la DONNA;è brutto e fastidioso vedere quando un uomo insulta e calpesta la DONNA, perchè è invidioso del suo coraggio e della sua forza.

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva sabato 1 agosto 2020

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

Non c'è neanche il tempo per annoiarsi un po'

Lo so , sarebbe piu facile come fanno i teologi che danno la colpa alle INVISIBILI POTENZE LONTANE,MA NON DICONO CHE DOBBIAMO GESTIRE QUELLO CHE ABBIAMO IN DOTAZIONE E CIASCUNO HA I PROPRI ARNESI, BELLI O BRUTTI; COMUNQUE DOBBIAMO USARLI; ALLORA DITEMI VOI SE NON è UN AVVENTURA LA VITA ? (Non c'è neanche tempo per annoiarsi un po')

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva mercoledì 7 aprile 2021

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » comportamento

Un tipo pavoneggiante sempre triste

Un narciso (O pavone )consapevole della sua bellezza esteriore mi disse: "Tu che sei brutta e vecchia, sei obbligata a sviluppare la destrezza, ma per noi belli e per le belle, l'intelligenza non è richiesta e neanche la destrezza...Che tristezza!

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva sabato 25 settembre 2021

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

IL PROBLEMA è ...

Il PROBLEMA è: "Quello che a me rende FELICE a te fa incazzare di brutto,"QUI STA IL PUNTO! SAPEVAMOLO O NO ?"

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva sabato 4 febbraio 2023

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

OK la bellezza e la bruttezza è soggettiva

Quindi>? Cio che piace a te, a me fa schifo e viceversa. ATTENZIONE!. Agli OCCHI NON sfugge il movimento che è il punto focale della VITA. il MOVIMENTO va al di là del BELLO O BRUTTO. IN PITTURA io IMPARO IL MOVIMENTO, CIOE LA VITA CHE PULSA DA DENTRO

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva lunedì 6 febbraio 2023

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura

Oggigiorno c'è un'epidemia peggio del covid19?

Tutti vogliono apparire BELLI, BUONI, BRAVI! In questo tempo sbandato,ooooh oooh, NON trovo nessuno che in apparenza sia; BRUTTO, BASTARDO e BARLAFUS ! (sembra di essere al mercato degli schiavi, della serie :compratemi compratemi ! ) Ora capisco perchè si dice:"L'apparenza inganna".

candida riva - tratto da candida riva

segnalata da candida riva giovedì 20 aprile 2023

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » cultura » arte

Le cose VERE sono anche BELLE

Per me le cose "VERE" sono anche "BELLE"Perchè hanno in sè il movimento infinito, le cose finte sono prive di movimento quindi, per me sono "BRUTTE" Se altri giudicano soltanto una "bella apparenza" Stanno parlando di "prodotti venderecci " NON di VITA con il suo INESTIMABILE VALORE.

candida riva

segnalata da candida riva lunedì 1 maggio 2023

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

c'è una ragazza in discoteca che beve un drink, allora un ragazzo la prende e ballano...questa ragazza era bruttissima, infatti sapete chi era il tipo? L'amico immaginario

segnalata da Giorgia lunedì 20 novembre 2023

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Uffa… Davide non riesco a dimenticarti… non so neanche perchè mi venga da piangere solo pensandoti, sono passati 6 mesi eppure pensando a quella splendida settimana in Sardegna mi vengono ancora le lacrime agli occhi… una settimana e poi io sono dovuta partire e ritornare a casa e tutto è finito con un semplice “ciao”… tu non sai quanto io sono stata male ho pianto tanto forse anche troppo… e la cosa più brutta in questo momento è che non ti rivedrò mai più… adesso ho capito perchè piango così tanto, forse perchè tu sei stata l’unica persona che mi è piaciuta veramente, anche se (bisogna dirlo) non ti conoscevo proprio benissimo… si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma non basta una vita per cancellarla… non volevo andare via, così lontano da te, non pensavo fosse così difficile… avevo anche paura di dimenticarti, ma poi ho capito che è impossibile dimenticare una persona speciale come te… e poi ricorda che ricordare è bello ma essere ricordati lo è ancora di più, io non ti chiedo di ricordarmi ma di ricordare che ti ricorderò per sempre… La mia amica Patty tante volte mi cerca di consolare dicendomi questa fatidica frase “se ti manca qualcuno, alza gli occhi e pensa che è sotto il tuo stesso cielo…” oppure mi dice “non piangere perchè è finita, ma ridi perchè è successo” non è per niente facile… e poi io mi domando “ma perchè tanti momenti felici lasciano nel cuore tanta voglia di piangere????”… l’emozione di quella settimana, nessuno mi poteva fermare, non ci credevo ed infatti è stato come un sogno, è passato subito… probabilmente se non ti avrei mai conosciuto tutto sarebbe più facile, forse non passerei le mie giornate a pensare a te e a piangere, probabilmente starei meglio… ma probabilmente non avrei compreso la parola “ti amo”, una parola semplice ma se detta con il cuore significa tutto… il verbo amare l’ho imparato subito, però adesso devo cercare di imparare anche il verbo dimenticare che è il più difficile da adottare… però è anche vero che i ricordi fanno parte della nostra vita e guai cancellarli, sarebbe come cancellare una parte del nostro vissuto… La cosa più brutta in assoluto è che mentre piangi è sapere che l’unica persona che ti può consolare è proprio quella per cui stai piangendo… però nel mio caso purtroppo nn mi può consolare nessuno, perché la persona per cui sto piangendo, a parte che neanche mi ricorderà più ma anche abita lontano da qui a Milano… Ormai una (ma anche di più!) lacrima è tutto quello che mi resta di te… Io ho versato tante lacrime x te… adesso un fiume porta il tuo nome… Sai, tante volte mi chiedo se tu anche solo per un secondo mi pensi… pensare che pensarti è un pensiero pensieroso, ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso!!!

Forse che io ti ODIO… se non ti avrei conosciuto non starei così male… ma comunque ti ringrazio di esistere… questa frase è un controsenso… ma è così e non ci posso fare niente. MI MANCHI…

segnalata da uccia mercoledì 24 gennaio 2007

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

A little nice smile

....dolce bimba meravigliosa....il sonno non mi prende(e sai che novità ;-D...).
Ho ancora in mente quel breve istante in cui ti avevo ancora vicina tutta per me.La mia tenerissima e dolce Agnese.Una ragazza tanto pestifera quanto generosa....distaccata ma coccolosa....mi fai brillare il Cuore ogni volta che dopo le tue biricchinate sai darmi tutto quell'Amore di cui ho bisogno e che non ho mai ricevuto da nessuna.Grazie Amore mio tu sai che è per sempre.Insieme volevamo solo incamminarci tenendoci mano nella mano gioire e sorridere e cancellare tutto quello che non ci piace e tenere solo le cose belle....perchè di quelle brutte siamo entrambi stufi....Credo che ci sia ancora un angolino riservato a noi 2 un posto felice....un luogo reale in cui nessuno può arrivare....non posso prometterti che sarà presto....ma che farò il possibile perchè io possa portartitici.Non sarà un posto isolato ma un luogo dove l'invidia non esiste....dove ognuno vive il suo sogno-realizzato.
Questo ci dedico....e lo dedico anche a chi per un motivo o per un altro lotta ogni giorno al limite per rendere concreti i propri sogni.
La speranza non la perdo....vorrei veramente che ci sia qualcuno che aiuti il nostro progetto senza ostacolarlo
Si lo sò è banale anzi così è proprio il modo più brutto per farlo....
Quello che più mi importa e che Ti voglio bene e mi sembra di mancare qualcosa se non te lo dico....Per tante "ragioni"non possiamo essere vicini e mi sento male a non poterti abbracciare,coccolarti e vivere nei tuoi occhi emozionanti in cui mi perdo inesorabilmente innamorandomi tutte le volte ma in quel momento sono felicissimo TI AMO cucciolotta tuo tatino Fabio

Murilo Fischer

segnalata da Murilo Fischer venerdì 1 febbraio 2008

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Ti amo

Un anno. Un anno fa ci siamo messi insiemi. E' da circa un anno che sono ancora innamorata di te, nonostante sia da 10 mesi che ci siamo lasciati. Ma questo non è importante. L'importante è che quando ti vedo mi batte forte il cuore. Quando ti vedo le mie giornate diventano più belle. Quando ti vedo inizio ad essere FELICE. Grazie a te ho passato la settimana più bella ma anche più brutta della mia vita. Vederti ogni giorno, mattina, pomeriggio, sera era fantastico. Mi mancavi appena non ti vedevo per più di cinque minuti. Mi mancavi anche solo quando andavi in bagno. Quando non ti vedevo per un po' avevo il terrore che ti fossi "imboscato" con un'altra ragazza. Ed è stata una settimana brutta perchè pensare di essere con te ma non poterti avere era terribile.
Perchè mi fai questo effetto? Sono innamorata di te anche se non voglio.. non so come ho fatto però. Ma pensando e ripensando non riesco a trovare una ragione per cui non dovrei essere innamorata di te. Sei simpatico, divertente, dolce, allegro..hai un modo di fare e di parlare che mi fanno impazzire, il tuo sguardo e la tua voce mi sciolgono..
Finalmente sono riuscita a dirti tutte queste, e adesso mi sento più libera. Perchè ora sai quel che provo per te. Sai che probabilmente non ti dimenticherò in qualche mese. Sai che TI AMO.
Grazie di tutto..rimarrai sempre nel mio cuore.

Sara

segnalata da Sara mercoledì 12 agosto 2009

voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: proverbi

(da Ciuri Ciuri)
biatu cu àvi bedda la muggheri.
Cu l'àvi bedda ci porta li dinari
cu l'àvi brutta ci mori lu cori.

beato chi ha bella la moglie.
a chi ce l'ha bella ci porta i denari (i soldi),
a chi ce l'ha brutta ci muore il cuore.

Popolare

segnalata da arcadiagiulio sabato 12 dicembre 2009


1 ... 25 26 27 28 29 30 31 ... 47

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 03:04 22 112024 fbotz1